miei, Cosi mentre decido se guardarmi una puntattina di Grey's anatomy o entrare su facebook ad aprire della posta, ecco che faccio la scelta sbagliata entro su facebook.
E in prima pagina mi leggo ''BENVENUTO FEDERICO''.AMORE MIO...non faccio tanto caso continuo a leggermi la posta, Poi torno indietro e leggo bene e' rimango cosi
Lei la mia amica, se tale si puo' definire ancora,non lo so piu..siamo amiche dalle elementari, ne abbiamo passatte di cotte e di crude, come due sorelle, poi lei parte dopo il diploma su al nord, e io rimango al sud, ci separano tanti km
ma la nostra amicizia rimane sempre tale, non ci si sente spesso, ognuno alla sua vita ecc, Poi ci si perde un po di vista per qualche anno, per poi ritrovarsi di nuovo, e la nostra amicizia e' sempre la stessa,cosi pareva.....Poi succede che io scopro di essere incinta e pure di 7 settimane, ma non dicco nulla per il momento a nessuno a parte il socio ovviamente che e' felicissimo ed io pure tanto.ma non ci credevo ancora.Poi qualche settimana dopo sento lei che mi dicce che a nausee e dolorini vari e li dicco NOO MA SEI INCINTA? E LEI SI 7 SETTIMANE ED IO RISPONDO IO DI 12..Cosi felici di poter condividere questa bella esperienza insieme,io avro' un bimbo lei una bimba, passa il tempo ci si sente per tel, in chat, non tanto frequentamente, ma ci si sente, ora lei non ha fatto con me una parola della sua nuova gravidanza e' non so il motivo? Io non sapevo manco che era in cerca, io non sono in cerca e lo sempre detto, anche perche' per ora 1 ne ho e' mi basta per 10
quindi non so il perche' non doveva dirmelo, Io ci son rimasta male, ad averlo saputo tramite facebook.
mah non so che pensare e' non so come mi devo comportare, ma come cavolo ha fatto in 9 mesi a non dirmi nulla?
scusate il papiro e lo sfogo, ma avevo voglia di parlarne con qualcuno..