GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?

Bloccato
doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?

Messaggio da doralia » 25 nov 2011, 12:25

cita83 ha scritto:no no...io sono ancora qua.....e si aspetta

Ok....... :coccola
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 25 nov 2011, 13:17

pure io sono qua..
sono andata a fare la cartella clinica....un'ora di attesa e un'ora per farla...mille fogli da compilare e firmare..neanche andassi in guerra :che_dici

Mi ha detto di tenere sempre sotto controllo la pressione che è importante e riguarda l'APERMUS l'ostetrica che mi ha fatto la cartella con taaanta esperienza alle spalle mi ha detto che posso fare quello che voglio ma secondo lei è meglio far fare le cose a madre natura....mi fa: Magari lei è aperta di 10 cm ma il bimbo è ancora in alto causa solo danni invece che benefici.....quindi non so che fare..sento il gine domani :pensieroso

Ah secondo lei partorirò un bel bimbo di 4 kg (vedendomi)..sono curiosa di sentire cosa mi dice il gine domani alla visita

Naturalmente sono tornata affamata e ho mangiato pizza del forno, pane e formaggio e una pesca dolce :congratulations:

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 25 nov 2011, 14:17

eccomi pure io...credo di avere avuto una contrazione stanotte....ma poi mi sono addormentata...stamattina mi sono svegliata con una strana sensazione addosso e ho detto a Daniele: " oggi secondo te è un buon giorno per nascere??" ma poi mi è passato...mah...inizio ad impazzire sul serio...

pressione da ieri ok...per ora... :incrocini :incrocini
apermus: di scientifico non c'è nulla...come per tutto ciò che riguarda l'omeopatia....però può dare un aiutino....non so, anche io sono un pò indecisa, lo sono sempre quando devo "assumere" qualcosa, ho fatto storie pure per il ferro!!!!!!!!!

la mia migliore amica mi ha appena chiamato e mi ha detto di volermi regalare la culletta che vi dicevo ieri!!!!!!!!!!!!!!! tra l'altro stamattina io e Daniele siamo andati a vederla, è carina, tanto tanto :emozionee ...però da soli non l'avremmo comprata, sono sincera...... I'm happy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 25 nov 2011, 14:20

doralia ha scritto:Buongiorno dolcezze.....inizio ad avere qualche doloretto mestruale!!!!!
anche io da qualche giorno....lunedì devo passare dal consultorio e chiedo bene....

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 25 nov 2011, 14:22

doralia ha scritto:Stranooooo....... :perplesso :perplesso
Siamo davvero in poche oggi....e soprattutto solo chi è ancora entro la 37 settimana.!!!!!!
Chi ci stà giocando lo scherzetto???????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Io e Riccardo siamo qui tranquilli! Ve l'ho detto, per me prima del 10/11 dicembre non se ne parla, mi sento così! Mi farà aspettare questo bimbo... Non ho proprio nessuna avvisaglia!
Stanotte invece è nato il bimbo di una mia conoscente, lei aveva il termine il 2...
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 25 nov 2011, 14:23

amorina ha scritto:
doralia ha scritto:Buongiorno dolcezze.....inizio ad avere qualche doloretto mestruale!!!!!
anche io da qualche giorno....lunedì devo passare dal consultorio e chiedo bene....
Ecco brava... facci sapere! :sorrisoo
Perchè se fosse un sintomo... è l'unico che avrei :ok
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 25 nov 2011, 14:48

Jules80 ha scritto:
amorina ha scritto:
Ecco brava... facci sapere! :sorrisoo
Perchè se fosse un sintomo... è l'unico che avrei :ok
Già!!!! :ok Sarebbe utile anche a me!!!Ci approfittiamo tutte di te Fede!!! :hi hi hi hi
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

pescefiore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pescefiore » 25 nov 2011, 16:00

...anch'io sono ancora qua!!!!!!! e non ci penso minimaqmente di sfornare prima del 1 dicembre!!!!!!!!! stamattina ho fatto l'ecg di controllo ed è tutto OK :ok :ok , la gine ha sentenziato: liquido in abbondanza!!!!!!

io continuo con qualche contrazione ma è tutto nella norma!!!!!!!!!!!!!!!
ho solo un dolore schiena/stomaco, come un cerchio che gira intorno, a volte mi fa male tutto a volte solo davanti o solo dietro....dovrebbe essere la mia cucciola che spinge nei punti meno piacevoli....pupetta dispettosa :prr :cuore :prr :cuore

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 25 nov 2011, 16:58

Ciao a tutte!! :bacio
Anch'io ci sono ancora :fischia solo che il venerdì è sempre una giornata un po' impegnativa perchè i bambini escono da scuola alle 12.30, così non sono riuscita a collegarmi prima...
Negli ultimi due giorni non ho più avuto sintomi, gli unici doloretti sono dati da Leo che spinge nella patata.
La pressione per fortuna va sempre bene :ok
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 25 nov 2011, 17:08

amorina ha scritto: Topola, un'info....gli happy heinis li hai presi con il velcro o con i bottoni?? In generale quali sono i migliori??
Io ho provato tutti e due (ho gli HH tutti con velcro e qualche MT e FB con bottoncini) e preferisco il velcro :ok , ma secondo me è una scelta molto personale, c'è chi preferisce gli uni e chi gli altri.
In generale con il velcro si regolano meglio (quelli con i bottoncini a volte per regolarli perfettamente dovresti allacciarli proprio nello spazio fra un bottoncino e l'altro) e sono più immediati da utilizzare soprattutto da parte di papà, nonni,... (così è più difficile che trovino scuse per non usare i lavabili :spiteful: ).
Il vantaggio dei bottoncini è che sono più durevoli (il velcro si logora più facilmente, comunque i miei li ho usati per due anni e sono ancora in buono stato). E poi in estate quando magari lasci il bimbo solo con il pannolo è più difficile che riesca a slacciarlo da solo.
Immagine

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 25 nov 2011, 17:30

topola ha scritto:
amorina ha scritto: Topola, un'info....gli happy heinis li hai presi con il velcro o con i bottoni?? In generale quali sono i migliori??
Io ho provato tutti e due (ho gli HH tutti con velcro e qualche MT e FB con bottoncini) e preferisco il velcro :ok , ma secondo me è una scelta molto personale, c'è chi preferisce gli uni e chi gli altri.
In generale con il velcro si regolano meglio (quelli con i bottoncini a volte per regolarli perfettamente dovresti allacciarli proprio nello spazio fra un bottoncino e l'altro) e sono più immediati da utilizzare soprattutto da parte di papà, nonni,... (così è più difficile che trovino scuse per non usare i lavabili :spiteful: ).
Il vantaggio dei bottoncini è che sono più durevoli (il velcro si logora più facilmente, comunque i miei li ho usati per due anni e sono ancora in buono stato). E poi in estate quando magari lasci il bimbo solo con il pannolo è più difficile che riesca a slacciarlo da solo.
:ok :thank_you: !!!!!!!!!

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 25 nov 2011, 17:34

Ciao belle! anche io sono qui, ovviamente! Solo che sono con i colleghi che stanno discutendo di cose di cui in questo momento non mi interesso minimamnte... :che_dici
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 25 nov 2011, 17:42

Domani alle 11 ho l'ultima visita con la gine.. :fischia
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 25 nov 2011, 17:43

Luana ma sei ancora al lavoro??
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 25 nov 2011, 17:45

Jules80 ha scritto: Stanotte invece è nato il bimbo di una mia conoscente, lei aveva il termine il 2...
come me :urka :urka :urka :urka

Luana :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!!
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 25 nov 2011, 17:53

Stasera mi sa che provo a sedurre il marito :spiteful: anche se a dire il vero non ne ho tantissima voglia, ma si sa mai che si smuova qualcosa :fischia
Immagine

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 25 nov 2011, 18:55

Buonasera ragazze!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah leggendo cosa avete scritto mi avete fatto scompisciare dalle risate!!!! siete troppo forti!!!! chi si dà da fare anche se non ne ha voglia ( :lettone: ), chi aspetta la luna, chi ricorre a qualsiasi rimedio omeopatico!!!! siete delle grandi!!! Credo che la cosa positiva del vincere un parto programmato ( :hi hi hi hi ) sia quella che ti metti il cuore in pace!

BENVENUTA SOFIAAAAA!!!!!!! :cuore :cuore :cuore

per il discorso di utilizzare la carrozzina come lettino...all'incontro alla prenatal ce l'avevano sconsigliato, perchè poi con la carrozzina anche se riparata, la polvere la prende lo stesso non solo a livello lenzuola, quindi consigliavano la culla piccola oppure il lettino con il riduttore...ok magari era per vendere visto che l'hanno detto alla Prenatal, ma pensandoci il discorso non è sbagliato :perplesso in qualsiasi caso per quanto mi riguarda avevamo già deciso di usare fin da subito il lettino quello che si alza e abbassa con il paracolpi e senza riduttore...tanto finchè son piccini piccini mica ci fanno i salti sul letto! :ok
Immagine

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 25 nov 2011, 18:56

fleurette ha scritto:Domani alle 11 ho l'ultima visita con la gine.. :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini per la visita!!!
Immagine

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 25 nov 2011, 18:57

ragazze ora vado...vi auguro un buon weekend!!!! :bacio :bacio :bacio
Immagine

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 25 nov 2011, 20:32

io domani ultima visita alle 10 :ok

Tissy hai ragione in effetti il taglio programmato è più "rilassante" :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Bloccato

Torna a “Dicembre”