veramente testona tua suocera!freshsnow ha scritto:Noi per Natale stiamo pensando di prendere a Nicholas "Po parlante" vista la sua mania per i Teletubbies...poi gli zii assieme ai genitori del socio gli hanno preso la moto...anche se io avevo detto di prenderla per il prossimo compleanno, così avrebbe potuto godersela subito...invece così la potrà solo vedere perchè in casa non c'è spazio per girarci e quindi dobbiamo aspettare la bella stagione per usarla. Praticamente gliela facciamo annusare poi la mettiamo via...a questo punto sinceramente non so nemmeno se sia giusto fargliela vedere...perchè so già che sarà una tragedia...
![]()
Quando l'ho detto a mia suocera mi ha detto che per il compleanno vuole prendere il triciclo...e quando io le ho detto che lo ha già e poi se avrà la moto, il triciclo manco lo calcolerà, lei mi ha detto che glielo prende perchè lo ha preso anche all'altra nipotina....ma dico io...non poteva darmi ascolto e prendere la moto a giugno?!
E poi che senso ha prendere una cosa che Nicholas ha già solo perchè a suo tempo la prese per l'altra nipotina?!
Mah...spero di riuscire a convincerla...se proprio vorrà prendere il triciclo poi le dico di darmi anche lo scontrino che poi ci penso io a restituirlo...
![]()
Mia suocera è una carissima persona...andiamo molto daccordo....però a volte è proprio testona!!!