Didi aspettiamo il filmato!!!

Messaggio da Mila75 » 22 nov 2011, 15:11

Messaggio da luvemi » 23 nov 2011, 11:48
 per valerio ho trovato in superofferta i pupazzi di buzz e woody parlanti (credo siano "vecchi", nel senso che si riferiscono a toy story 1, ma sono identici agli altri), a miriam ho fatto vedere un catalogo playmobil e le ho preso quello che ha scelto, cioè un paio di scatole della serie con principesse, re e regine
  per valerio ho trovato in superofferta i pupazzi di buzz e woody parlanti (credo siano "vecchi", nel senso che si riferiscono a toy story 1, ma sono identici agli altri), a miriam ho fatto vedere un catalogo playmobil e le ho preso quello che ha scelto, cioè un paio di scatole della serie con principesse, re e regine   

Messaggio da luvemi » 23 nov 2011, 11:49

Messaggio da giremy » 23 nov 2011, 12:02
 )
 )
Messaggio da didi85 » 23 nov 2011, 13:25

che bello la giornata tutti assieme!!!!
 che bello la giornata tutti assieme!!!!
Messaggio da goldencat » 23 nov 2011, 14:08
 DIDI GRAZIE IL VIDEO E' BELLISSIMO E ME LO SONO SCARIACATO
 DIDI GRAZIE IL VIDEO E' BELLISSIMO E ME LO SONO SCARIACATO   

Messaggio da luvemi » 23 nov 2011, 14:11
invece saranno i suoi primi palymobil, fino ad ora solo lego. però sono veramente carini e me ne sono innamorata. le ho fatto vedere il catalogo e lei naturalmente ha scelto quella serie. ma a parte il castello, che non mi piace, è ingombrante e che costa tanto, le altre combinazioni di arredi/pupazzi/carrozze ecc. vanno dai dieci ai 25 euro, anche se devi un po' cercare dov'è il prezzo migliore (io la carrozza ho preso quella dell'anno scorso, che ha i cavalli normali non alatigiremy ha scritto:Luvemi io impazzivo per i Playmobil ma Anastasia non è molto interessata.
Io ne ho ancora tantisismi di quando ero bambini ed ho anche tanti accessori.
Ho visto anche io la serie delle principesse e la casa è veramente bellisisma ma costa anche un botto.
Però se Anastasia la volesse farei un sacrificio (più per me che per lei)
 , sull'amazone francese)
 , sull'amazone francese)
Messaggio da Mila75 » 23 nov 2011, 14:56
 Sto cercando di farglieli amare anch'io
 Sto cercando di farglieli amare anch'io   Volevo prendere il Presepe.. così possiamo finalmente farlo e ci possono pure giocare.. però costicchia..
 Volevo prendere il Presepe.. così possiamo finalmente farlo e ci possono pure giocare.. però costicchia.. 

Messaggio da luvemi » 24 nov 2011, 10:00

Messaggio da giremy » 24 nov 2011, 11:25

Messaggio da goldencat » 25 nov 2011, 13:16
 Buon venerdì ragazzee!!!!
 Buon venerdì ragazzee!!!!
Messaggio da giremy » 25 nov 2011, 13:29

Messaggio da goldencat » 25 nov 2011, 22:22

Messaggio da farfalla » 26 nov 2011, 10:33

Messaggio da sara75 » 28 nov 2011, 11:38
 anche se i bimbi stanno bene e scazzottano come al solito
 anche se i bimbi stanno bene e scazzottano come al solito   
  Il mio lavoro mi piace, ma non posso fare i salti mortali così, non ho più una vita ma solo "lavoro"
 Il mio lavoro mi piace, ma non posso fare i salti mortali così, non ho più una vita ma solo "lavoro"   Il brutto è che non sono capace a dire di no, nè a chiedere di più per quello che faccio perchè mi sembra di "fare la ladra" ed alla fine la gente se ne approfitta.
 Il brutto è che non sono capace a dire di no, nè a chiedere di più per quello che faccio perchè mi sembra di "fare la ladra" ed alla fine la gente se ne approfitta. ma non so se accetterebbero
 ma non so se accetterebbero  

Messaggio da luvemi » 28 nov 2011, 12:55

Messaggio da luvemi » 28 nov 2011, 13:26
 ora, è vero che nella sezione ci sono parecchi maschietti di cui molti che dire vivaci è dire poco, però ci ha impensierito questa loro "impotenza"... ora luca è andato a parlare con le maestre, anche portando qualche idea (che ne so, organizzare un colloquio con una pedagoga per capire come gestirli), però veramente non vedo l'ora che questo anno passi alla svelta...
 ora, è vero che nella sezione ci sono parecchi maschietti di cui molti che dire vivaci è dire poco, però ci ha impensierito questa loro "impotenza"... ora luca è andato a parlare con le maestre, anche portando qualche idea (che ne so, organizzare un colloquio con una pedagoga per capire come gestirli), però veramente non vedo l'ora che questo anno passi alla svelta...  

Messaggio da goldencat » 28 nov 2011, 14:23

dai passa un pò più spesso.....
 dai passa un pò più spesso.....

Messaggio da sara75 » 28 nov 2011, 15:10

Messaggio da goldencat » 28 nov 2011, 15:18