no, mi sono rifiutata fin'oradolceviola ha scritto:stè, tu l'hai letto Amabili resti?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 184, volendo ci facciamo anche in quattro ;-P
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 184, volendo ci facciamo anche in quattro ;-P
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

pure io l'ho letto amabili resti, se hai un periodo che stai giù è meglio non leggerlo, lascia il segno
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

no non mi è sembrato nazifascistastè ha scritto:a me pare uguale:ahah :ahah :ahah
insomma il senso è quello e non è nazi-fascista... o sì
ma tanto io non solo mi devo sedere con lui, devo pure fare un sacco di salamelecchi, aiutarlo a colorare e ripetergli di stare fermo altrimenti cade con tutta la sediase è solo è velocissimo
allora io non ci penso proprio ad inviarla al doposcuola, la mia era una perplessità...penso che se i bimbi hanno grossi problemi allora va bene ma per il resto mi ci metto io per ora, poi quando avrò difficoltà ad aiutarla allora vedrò....
manu io le sto vicino
la devo aiutare perchè le leggo cosa deve fare, ha schede e problemi, problemi di matematica che lei non sa ancora leggere e non sa scrivere la risposta, ma i conti li fa da sola, poi ieri ha fatto il copiato e a metà pagina mi sono accorta che aveva saltato una riga e di conseguenza una frase non aveva un senso compiuto, bhe glielo fatta ricopiare da capo...insomma per ora è cosi, i compiti che danno sono molto incentrati sull'aiuto del genitore.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Lory, va benissimo! Certo, adesso non sa nemmeno leggera la consegnalovipa ha scritto:no non mi è sembrato nazifascistastè ha scritto:a me pare uguale:ahah :ahah :ahah
insomma il senso è quello e non è nazi-fascista... o sì
ma tanto io non solo mi devo sedere con lui, devo pure fare un sacco di salamelecchi, aiutarlo a colorare e ripetergli di stare fermo altrimenti cade con tutta la sediase è solo è velocissimo
![]()
allora io non ci penso proprio ad inviarla al doposcuola, la mia era una perplessità...penso che se i bimbi hanno grossi problemi allora va bene ma per il resto mi ci metto io per ora, poi quando avrò difficoltà ad aiutarla allora vedrò....
manu io le sto vicinodi solito in cucina o quando ero al pc lei era accanto a me.
la devo aiutare perchè le leggo cosa deve fare, ha schede e problemi, problemi di matematica che lei non sa ancora leggere e non sa scrivere la risposta, ma i conti li fa da sola, poi ieri ha fatto il copiato e a metà pagina mi sono accorta che aveva saltato una riga e di conseguenza una frase non aveva un senso compiuto, bhe glielo fatta ricopiare da capo...insomma per ora è cosi, i compiti che danno sono molto incentrati sull'aiuto del genitore.
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Della Mazzantini l'avete letto "Nessuno si salva da solo"? Credevo di averlo 
- stè
- Platinum~GolGirl®

io l'ho letto, ce l'ho cartaceo però. Ma non mi è piaciuto molto, se vuoi posso prestartelo 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

stè, devi usare i Tempo Complete Care 
- stè
- Platinum~GolGirl®

veramente io vorrei che smettesse di colare

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Sarebbe ottimostè ha scritto:veramente io vorrei che smettesse di colare![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè, usa la rinazina: libera davvero il naso e la pianta di gocciolare.
Nemmeno io aiuto Laura per i compiti, mai fatto. Li fa lei e magari mi chiede qualcosa ma non le sto seduta accanto.
In ufficio mi hanno scavallato una bella patata bollente. Una grossa responsabilità per l'anno prossimo, dovrò organizzare in autonomia tutto il protocollo sanitario dell'azeinda, 600 cristianelli, e lavorare di concerto col medico per attuare visite ed esami vari. Quindi gestire i rapporti con gli ospedali, i centri di analisi, i tecnici che faranno le indagini strumentali e organizzare tutto in modo da far visitare e sottoporre agli esami previsti tutti i dipendenti.
Ovviamente resto part time, vorrei capire come cavolo faccio a seguire la programmazione sanitara e l'amministrazione del personale con tanto di buste paga e presenze. Mah
Ci sarà da divertirsi
Ad oggi non c'è un solo file, la persone che se occupava prima gestiva tutto in maniera cartacea
e c'è una confusione pazzesca da cui non si tira fuori praticamente nulla di utile. Mi toccherà organizzare il lavoro in maniera sistematica, devo studiarci un pò 
Nemmeno io aiuto Laura per i compiti, mai fatto. Li fa lei e magari mi chiede qualcosa ma non le sto seduta accanto.
In ufficio mi hanno scavallato una bella patata bollente. Una grossa responsabilità per l'anno prossimo, dovrò organizzare in autonomia tutto il protocollo sanitario dell'azeinda, 600 cristianelli, e lavorare di concerto col medico per attuare visite ed esami vari. Quindi gestire i rapporti con gli ospedali, i centri di analisi, i tecnici che faranno le indagini strumentali e organizzare tutto in modo da far visitare e sottoporre agli esami previsti tutti i dipendenti.
Ovviamente resto part time, vorrei capire come cavolo faccio a seguire la programmazione sanitara e l'amministrazione del personale con tanto di buste paga e presenze. Mah
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Avrei di gran lunga preferito 
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma che @@

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Oggi è il turno di Marco: ha un bel taglietto sulla guancia. Regalo del solito compagno arabo
Questo bambino ha ben poco da spartire con i bambini e molto con gli animali
Oggi mi sono incavolata e ho detto alla maestra di parlare alla madre e lei con aria rassegnata mi da risposto che è dall'anno scorso che ci provano ma senza il minimo risultato, per lei è tutto normale. E questo bambino picchia tutti, graffia e morde, non spiccica una parola di italiano, tranne per le parolacce
Che vergogna. E dovremmo dare la cittadinanza a questi qui? Ma nemmeno per idea! 
- cri73
- Master~GolGirl®

ciao belle!
Un saluto veloce prima di accompagnare MArco a judo!
Anch'io mi siedo vicino a MArco quando fà i compiti innanzitutto perchè altrimenti si alzerebbe in continuazione, poi per leggere le consegne che ancora non sà leggere e per controllare che non faccia errori di distrazione! Comunque oggi, ad esempio, ho accompagnato Simone dai miei e MArco ha finito di scrivere la pagina da solo! Oggi ha preso bravissimo nella lettura!
Un saluto veloce prima di accompagnare MArco a judo!
Anch'io mi siedo vicino a MArco quando fà i compiti innanzitutto perchè altrimenti si alzerebbe in continuazione, poi per leggere le consegne che ancora non sà leggere e per controllare che non faccia errori di distrazione! Comunque oggi, ad esempio, ho accompagnato Simone dai miei e MArco ha finito di scrivere la pagina da solo! Oggi ha preso bravissimo nella lettura!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Bravissimo Marco grande e
a Marco piccolo. Quando ci sono elementi del genere è davvero difficile...
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ciao... vi racconto com'è finita?
A fine lezione, busso al suo ufficio e lui mi precede "Oh manu, devo darti i soldini!"
Io: "Eh, si, infatti, ero venuta per questo!"
Morale della favola... mi ha dato 150€
mi stava dando un assegno (non suo, datogli da una mamma, ma senza intestazione) di 200€, ma ho rifiutato. Dice che altri 200 me li dà lunedi e il resto entro la prossima settimana.
Mi sento tanto incaz.ata, delusa e umiliata. Ma davvero tanto, caxxo!
A fine lezione, busso al suo ufficio e lui mi precede "Oh manu, devo darti i soldini!"
Io: "Eh, si, infatti, ero venuta per questo!"
Morale della favola... mi ha dato 150€
Mi sento tanto incaz.ata, delusa e umiliata. Ma davvero tanto, caxxo!