Messaggio da littlemom » 11 dic 2007, 20:55
Messaggio da ingrid80 » 11 dic 2007, 20:57
Messaggio da spongina » 11 dic 2007, 21:45
Messaggio da Mimi76 » 11 dic 2007, 23:05
Messaggio da Mimi76 » 11 dic 2007, 23:07
Messaggio da ilarietta80 » 11 dic 2007, 23:14
Messaggio da lauretta80 » 11 dic 2007, 23:53
MUTI SONO NELLE TUE STESSE CONDIZIONI, CON I TUOI STESSI FASTIDI...muti ha scritto:bello il nuovo post!!!!!!!!!!!![]()
Ciao a tutte!![]()
Stamattina sono andata in ospedale a fare i tamponi, avevate ragione, sono stati solo un po' fastidiosi e niente più. La scocciatura invece è stata andare in reparto, poi fare la fila in accettazione per portarele provette, poi andare a fare la seconda fila in cassa per pagare il ticket, poi tornare su per consegnare la fattura. Praticamente mi sono girata tutto l'ospedale e stare ferma a fare le file mi stanca moooooooooooolto più che camminare.Il risultato è pronto dal 15.
Ah, mentre ero in attesa di farli c'erano con me altre 2 mamme: una esce fuori conto il 3/01 e non vi dico che pancetta!!!!!!! Io una pancetta così ce l'avevo forse al 5° mese.E poi lei tutta in tiro, in ordine, in piena forma, mentre io con la panzona riuscivo a mala pena a camminare. Ma come si fa ad arrivare a 9 mesi osì in forma?
Io all'ultima pesata ero sui +15kg ed ho paura a ripesarmi!!!
Poi ho passato il resto della mattinata fuori con mio marito e mi sono resa conto davvero che sono un rottame e non vi dico quanto mi pesi questa cosa, il sentirmi non-come-prima. Che poi non è tanto la schiena a darmi dolore, ma l'inguine e l'interno cosce: una cosa insopportabile che mi fa fare fatica anche a muovere le gambe. Mi sembrava che la eìgente mi guardasse perchè gli facevo pena.Ma come farò a sopportare un travaglio in queste condizioni?
![]()
Scusate lo sfogo, ma sto proprio giù (tanto per cambiare). Meno male che poi ci pensa Ari a darmi i calcetti e a riempirmi il cuore.
![]()
Messaggio da lauretta80 » 12 dic 2007, 0:04
Messaggio da spongina » 12 dic 2007, 7:04
Messaggio da ingrid80 » 12 dic 2007, 7:50
Messaggio da littlemom » 12 dic 2007, 8:38
Messaggio da _Francy_ » 12 dic 2007, 9:06
per l'appunto non me l'ero messa perchè eravamo appena saliti in macchina dal supermercatoRalle ha scritto:
Ah Sì FRANCY, mannaggia chissà che spavento, ma non avevi la cintura?
Messaggio da _Francy_ » 12 dic 2007, 9:07
lauretta80 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE GENNARINE, STAMANE HO RITIRATO LE ANALISI L'EMOGLOBINA E' SEMBRE MOLTO BASSA, E HO ALCUNE VALORI SBALLATI DEI GLOBULI ROSSI...DOPO AVER RITIRATO LE ANALISI MI SONO MANGIATA UN BEL CANNOLO SICILIANO.....MA TOPOLA COME HAI FATTO A PRENDERE SOLO 7 KG?????BEATA TE IO NE HO PRESO MI SA 14 ...CHE DEPRESSIONE AVETE PRESO TUTTE POCO MA SONO L'UNICA????SOLO 4 KG NELL ULTIMO MESE......MA CHE DEPRESSIONE....
DOPO HO LA VISITA DALLA GINE MA LEI DEL PESO NON E' CHE GLIENE FREGHI MOLTO..
Messaggio da _Francy_ » 12 dic 2007, 9:08
littlemom ha scritto:
Tra poco mi preparo e vado al corso.
poi pomeriggio ho l'econon vedo l'ora
Messaggio da akane » 12 dic 2007, 9:23
Messaggio da sammylove » 12 dic 2007, 9:32
Messaggio da sammylove » 12 dic 2007, 9:34
Messaggio da sammylove » 12 dic 2007, 9:38
mi aggiungo alla lista io sono a più 12 all'ultima visita quindi oggi sarò almeno a più 14 ho sempre fame, sarà anche un pò di paranoia e come se non bastasse la mia sostituta porta sempre dolci che tra l'altro fa molto bene ( lo farà apposta per farmi ingrassare_Francy_ ha scritto:lauretta80 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE GENNARINE, STAMANE HO RITIRATO LE ANALISI L'EMOGLOBINA E' SEMBRE MOLTO BASSA, E HO ALCUNE VALORI SBALLATI DEI GLOBULI ROSSI...DOPO AVER RITIRATO LE ANALISI MI SONO MANGIATA UN BEL CANNOLO SICILIANO.....MA TOPOLA COME HAI FATTO A PRENDERE SOLO 7 KG?????BEATA TE IO NE HO PRESO MI SA 14 ...CHE DEPRESSIONE AVETE PRESO TUTTE POCO MA SONO L'UNICA????SOLO 4 KG NELL ULTIMO MESE......MA CHE DEPRESSIONE....
DOPO HO LA VISITA DALLA GINE MA LEI DEL PESO NON E' CHE GLIENE FREGHI MOLTO..
ah non ti preoccupare Lauretta io sono a +13kg (pesata stamattina) ed anch'io in questo ultimo periodo m'è presa un pò coi dolci (non so se sarà anche il freddo) però ho deciso di darci un taglio sennò davvero come ha detto la tua gine rischiamo di rovinarci proprio l'ultimo mese ...
dai l'importante è che Tommaso stia bene ... resistiamo manca proprio poco ora!!!!
Messaggio da sammylove » 12 dic 2007, 9:43
Messaggio da sammylove » 12 dic 2007, 9:44