purtroppo ancora nessuna newssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!isolablu ha scritto:PALLINAAAAAAAA news??????![]()
![]()

Messaggio da Pallina67 » 25 nov 2011, 11:08
purtroppo ancora nessuna newssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!isolablu ha scritto:PALLINAAAAAAAA news??????![]()
![]()
Messaggio da Pallina67 » 25 nov 2011, 11:17
Messaggio da topina67 » 25 nov 2011, 11:18
Pallina67 ha scritto:Topina ero giusto passata per avere tue news
e sono strepitose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono veramente 2 oramai bisogna convincersi che gallina vecchia fa proprio buon brodo
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con i gemellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dadina via con le danze e in becco alla cika![]()
![]()
![]()
Messaggio da topina67 » 25 nov 2011, 11:19
Pallina67 ha scritto:in questo periodo sto un po così![]()
oggi fa un anno che ho perso il mio angioletto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da topina67 » 25 nov 2011, 11:21
Isolaisolablu ha scritto:TOPI che belli!!!!!![]()
![]()
e ...... bravo il socio....![]()
:ahah
Messaggio da topina67 » 25 nov 2011, 11:22
Messaggio da ely68 » 25 nov 2011, 11:25
Messaggio da topina67 » 25 nov 2011, 11:26
ely68 ha scritto:giorno
qui tutto tranquillo
fatta prova valigia per l'ospedale....la roba non ci sta :ahah
quindi pulisco una valigia più grande e ci riprovo
ora leggo di voi
Messaggio da lucy75 » 25 nov 2011, 11:27
Messaggio da lucy75 » 25 nov 2011, 11:27
Messaggio da ely68 » 25 nov 2011, 11:27
ecco la notizia che cercavo, evvivatopina67 ha scritto:Buongiorno belle donne!![]()
Alloooooooora: plachiamo le curiosità! Dunque topino grande misura 33 e topino piccolo 28, direi che ora sono quasi alla pariUno si è lasciato misurare ben bene con l'eco transvaginale, era lì davanti in bella mostra (il grande), invece il piccolino deve aver preso un po' il carattere della mamy
gli va già di scherzare
e non si è fatto prendere.
![]()
Quindi il gine, ha cambiato sonda e lo ha beccato dal di fuorie lì non ha avuto scampo! :ahah :ahah :ahah
Non c'è stato bisogno di chiedersi se battesse il cuore, visto che entrambi si muovevano a più non posso![]()
... e, meraviglia delle meraviglie, è venuto papà orso! E' rimasto ammutolito a guardare il monitor, secondo me ha pensato: "ma vedi se questi due pezzettini mi devono venire a rendere la vita difficile"![]()
![]()
![]()
Insomma, un piccolo passo è stato fatto, ora non gli resta che prendere coscienza che la famiglia si allarga
Messaggio da topina67 » 25 nov 2011, 11:28
Messaggio da lucy75 » 25 nov 2011, 11:30
Messaggio da topina67 » 25 nov 2011, 11:30
grazie Ely!ely68 ha scritto:ecco la notizia che cercavo, evvivatopina67 ha scritto:Buongiorno belle donne!![]()
Alloooooooora: plachiamo le curiosità! Dunque topino grande misura 33 e topino piccolo 28, direi che ora sono quasi alla pariUno si è lasciato misurare ben bene con l'eco transvaginale, era lì davanti in bella mostra (il grande), invece il piccolino deve aver preso un po' il carattere della mamy
gli va già di scherzare
e non si è fatto prendere.
![]()
Quindi il gine, ha cambiato sonda e lo ha beccato dal di fuorie lì non ha avuto scampo! :ahah :ahah :ahah
Non c'è stato bisogno di chiedersi se battesse il cuore, visto che entrambi si muovevano a più non posso![]()
... e, meraviglia delle meraviglie, è venuto papà orso! E' rimasto ammutolito a guardare il monitor, secondo me ha pensato: "ma vedi se questi due pezzettini mi devono venire a rendere la vita difficile"![]()
![]()
![]()
Insomma, un piccolo passo è stato fatto, ora non gli resta che prendere coscienza che la famiglia si allarga
Messaggio da topina67 » 25 nov 2011, 11:32
Messaggio da ely68 » 25 nov 2011, 11:32
quello che mi hanno detto loro in Hlucy75 ha scritto:ELY ma cosa hai messo nella valigia, guarda che devi stare poco :ahah :ahah
Messaggio da isolablu » 25 nov 2011, 11:34
Messaggio da isolablu » 25 nov 2011, 11:40
insommatopina67 ha scritto:Isolaisolablu ha scritto:TOPI che belli!!!!!![]()
![]()
![]()
e tu come stai? Ora che sei a casa dei tuoi, ti coccoli di più, vero?
Messaggio da ely68 » 25 nov 2011, 11:40
pallinaPallina67 ha scritto:in questo periodo sto un po così![]()
oggi fa un anno che ho perso il mio angioletto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da topina67 » 25 nov 2011, 11:43
isolablu ha scritto:insommatopina67 ha scritto:Isolaisolablu ha scritto:TOPI che belli!!!!!![]()
![]()
![]()
e tu come stai? Ora che sei a casa dei tuoi, ti coccoli di più, vero?......io non so stare ferma
ogni tanto devo rilassarmi perchè le contrazioni partono![]()
ho un peso là sotto![]()
la prox sett eco...![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”