Allora, i test di Elisa dopo la meningite vanno tutti bene. L'udito è perfetto e i test neurologici che hanno fatto sono ok. Oggi abbiamo anche fatto l'eco alle anche e è ok anche quella.
Domenica ho passato 6 ore in PS perchè la ciccina aveva mal d'orecchie e non ha mangiato nulla dal mattino alle 6 alla sera alle 8. Ero preoccupatissima e credevo di esplodere, ma ce la siam cavata... In compenso la profilassi per l'asma di Francesco sta dando buoni risultati e non ci sono stati attacchi nelle ultime 6 settimane

Son tutti e due molto raffreddati, ma tutto normale.
Lunedì riprendo il lavoro e sono nera... mi sa che a breve comincerò a cercarmi altro, perchè davvero non ne posso più di essere trattata a pesci in faccia.
A corollario vi dirò solo che l'INPS di cacca non mi ha ancora pagato e che probabilmente prenderò lo stipendio di dicembre prima dell'indennità di maternità.
A parte questo dettagli, la pupa è bella e brava, un po' irosa in certe occasioni, ma è davvero un gioiello... cuor di mamma. Francesco è sempre più dolce con lei, lo stiamo gasando tanto sul genere "vedi che tu sei grande e sai già camminare, quando lei starà in piedi le puoi insegnare" e lui gongola tutto...
Insomma, tutto ok, tranne che non trovo una tata per il pomeriggio, quella del mattino è spesso assente e non so bene come farò, ma pazienza...
Ragazze, scusate la latitanza, ma il tempo è poco e in questi giorni mi sono imbarcata in un topic sull'allattamento che mi ha veramente portato via il poco tempo che ho...
Cinny

Mammakoala, una volta mio nonno mi ha detto che lui è stato molto amato da bambino e che aveva voluto bene alla sua mamma e al suo papà e ai suoi fratelli, e che tutto il bene che aveva voluto nella vita gli stava tornando indietro da noi nipoti. Ecco, vedrai che alla fine è così anche per i bimbetti nostri... Gli si vuol bene, ci vogliono bene e avranno chi vuole loro bene anche quando saranno grandi.