GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEW YORK E MIAMI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NEW YORK E MIAMI

Messaggio da hamilton » 22 nov 2011, 15:59

mariangelac ha scritto:
hamilton ha scritto:
mariangelac ha scritto: Di mio posso dirti che puoi risparmiare se vuoi sul cibo, anche perche fa :x:
Questa frase poteva essere male interpretata, ma ci abbiamo pensato sbu ed io a rimettere cipi sulla retta via. :hi hi hi hi
eccerto, perche io parlo della mia piiiiccolissima esperienza nn è che ci ho vissuto a NY (magari) ci sono stata solo 10 giorni, e il cibo e i ristoranti che ho incontrato io erano pietosi, ma come in tutte le cose immagino che tu e sbu abbiate trovato invece cibo ottimo, ma io che ne so? posso parlare delle mie esperienze, a voi mica vi conoscevo? :hi hi hi hi
Adesso TU vuoi polemizzare. :hi hi hi hi
Comunque, questo dimostra l'importanza di DOCUMENTARSI prima di partire, soprattutto leggendo come se fosse la Bibbia l'esperienza di chi ci e' gia' stato :unghiette
CAPITO CIPI?!??!??!??!?!?!???!?!??!??!?!?!???!?!???!??!?!??!?!??!?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2011, 16:05

Certo che riesco proprio a farmi capire :ok guarda che nn era polemica, voi avete mangiato bene? dov'è la polemica? Miiiiiiiiiiiii che siete della vergine?
Comunque avevo acquistato 2 libri su ny come altro dovevo documentarmi? nn conoscevo nessuno che ci era stato... ma a me del cibo frega zero, io ci tornerei anche a piedi, e anche se rischio di trasformarmi in un mac veggie :risatina:
se ci torno nn potrei trattenermi mica 1 mese, per un paio di settiamne sono dispostissima a mangiare anche male nn ci sono problemi :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 nov 2011, 16:13

Oppure ti prendi nota delle dritte postate qui e mangi da Dio per una settimana.
Sara' che io sono una fogna :risatina: , ma se penso di dover mangiar male una settimana, piuttosto sto' a casa. :ahaha

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2011, 16:22

hamilton ha scritto:Oppure ti prendi nota delle dritte postate qui e mangi da Dio per una settimana.
Sara' che io sono una fogna :risatina: , ma se penso di dover mangiar male una settimana, piuttosto sto' a casa. :ahaha
Ohh ma senz'altro, sono mica sc**a! Intanto purtroppo fino a quando i bimbi nn saranno un pò piu grandi nn se ne parla proprio :buuu

(mio marito dice di me che faccio dietrologia..... se solo conoscesse voi..... :fischia :ahah )
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 22 nov 2011, 16:24

hamilton ha scritto:
mariangelac ha scritto:Di mio posso dirti che puoi risparmiare se vuoi sul cibo, anche perche fa :x: soprattutto se nn sei certa evita il cibo italiano in america....
Ho letto tutto e concordo su tutto.
Tranne su cio' che ho quotato.
A New York si mangia strepitosamente bene.
Basta sapere dove andare, e magari rinunciare a un pomeriggio di shopping (che poi alla lunga ti schifa persino), e concedersi una seratina come si deve in un posto come si deve.
Credo che qui si mangi la carne come non ne ho mai mangiata in vita mia.
http://www.peterluger.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se desideri andarci prenota con un mese d'anticipo, altrimenti non trovi posto.
La pizza.
La pizza qui http://www.papajohns.com" onclick="window.open(this.href);return false; e' un appuntamento che non voglio mancare tutte le volte che vado a New York.
Locale piccolo, rumorosissimo, americanissimo, devi fare la coda fuori dal locale per un bel po' perche' non accettano prenotazioni.
E' al Village, la zone notturna per eccellenza, e l'indirizzo e' questo: 12 East 37th Street.
Da non perdere.
E scoprirai il cinese a Chinatown, la cosa piu' buona che ho mai mangiato nella mia vita.
Scoprirai cos'e' il vero cibo cinese e se sei porcella come me, vorrai pranzarci tutti i giorni :risatina:
Le steak haous, se non trovi da Peter, sono fantastiche comunque.
Colazione americanissima da sturbuks http://www.starbucks.com" onclick="window.open(this.href);return false;
O ancora meglio, uova, pacetta e salsicce la mattina, cosi' ti fai un bel brunch e arrivi direttamente a cena, da Mama Sbarro.
Questo e' a Times Square
http://www.sbarro.com/groups/newyork.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopidiche'

http://www.ilmatitino.com/NY/NYmap1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

studiatela bene, ma bene bene bene. E non avrai problemi a muoverti fluentemente.
No, Hamilton, dai! La pizza di PapaJohns nooooooo!!!!!!!!! :fischia Nun se po magna!! Io sinceramente la pizza non la mangio mai, e se la magno, la faccio io. Ci sono tantissime prelibatezze qui, ma la pizza e' fuori dalla mia lista. Ma ti piace la salsa di pomodoro che mettono qui?! Saresti l'unica italiana :hi hi hi hi
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 22 nov 2011, 16:39

Che viaggio stupendo!!! :sorrisoo
Che invidia :buuu
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 22 nov 2011, 19:07

Annalisa78 però paese ch vai pizza che trovi, io ho provato anchwe quella di pizzahut con il formaggio dentro nel bordo o la pizza di pasta sfoglia che si mangia nei paesei arabi...sono buone tutte, basta che se magni!!!!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 23 nov 2011, 10:16

ragazze siete fantastiche, quante dritte che mi date :-D

pero' vi chiedo di non fare polemica, è un bel post, rausssss alle discussioni :ok

confesso che io non sono affatto una mangiatrice, anzi, non mi piace niente :fischia , percio' mi sa che andro' a hot dog e mc donald :risatina:.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 24 nov 2011, 7:42

altra info: avendo degli scali da fare....., come funziona? Quando scendo ad Amsterdam per imbarcarmi poi per NY, come funziona con le valige? devo ritirarle e poi rifare il check in per NY, oppure le trasferiscono direttamente loro sull'altro aereo? Avendo 4 ore a disposizione, posso uscire dall'aeroporto oppure mi tocca stare lì come una cretina a cazzeggiare?

Ieri mi sono stampata la prima pagina di questo post e fatto una specie di collage :risatina: , oggi procedo col resto.
Poi mi sono stampata una sorta di itinerario per il primo e secondo giorno, piano piano ce la faro'.

Ho sempre un sacco di cose a cui pensare e da fare, oggi per esempio è il complex del socio :-D :cuore , stasera allenamento e poi a mangiare in uno dei nostri ristorantini, percio' chi ha il tempo di approfondire?
Poi sarà meglio che inizio a pensare alle valigie :che_dici
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 24 nov 2011, 8:34

cipi, le valige non le vedi neanche durante lo scalo, pensano a tutto gli operatori; per quanto riguarda il fatto di uscire, non credo sia possibile e comunque non ti conviene.
Un'altra cosa, ti stiamo tutte decantando NY, io in primis perchè occupa un posto particolare nel mio cuore, ma anche Miami è molto bella. Non ho dritte particolari da darti, ma la ricordo come un piacevole mix di grattacieli, acqua, tanta acqua e verde.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 24 nov 2011, 9:20

Starry grazie :bacio
Almeno quello delle valigie è un problema in meno :yeee
Certo che aspettare 4/5 ore in aeroporto senza fare un chez :impiccata:

Starry tu in che periodo ci sei stata a Miami?

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 24 nov 2011, 9:32

nel periodo peggiore, ad Agosto, un caldo afoso tremendo, rischio uragani (che ho beccato in pieno!) e annessi e connessi, ma è un viaggio che ricordo con molto piacere, la Florida in generale è molto bella.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 24 nov 2011, 15:42

Victoria Secret è sempre sulla 5th? :domanda

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 nov 2011, 15:46

A New York ci sono UNA MAREA di negozi di Victoria Secret :risatina:
Io di solito vado in quello sulla Broadway, ma trovi un negozio anche uptown, non ricordo se c'e' sulla Quinta, ma credo di si. :sorrisoo

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 nov 2011, 18:30

mariangelac ha scritto: Di mio posso dirti che puoi risparmiare se vuoi sul cibo, anche perche fa :x:
ERESIA! NYC ha molti tra i migliori ristoranti del mondo... non stiamo parlando di una cittadina dell'Ohio eh :impiccata:
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 nov 2011, 18:39

hamilton ha scritto: Conoscere Yoga e' una cosa che mi piacerebbe tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Adoro Yoga :cuore e speravo passasse di qua :fischia
AMMMOOOORRREEEE :cuore
Scusa sono in fase di trasloco e oggi sono passata per caso di qua mentre aspetto di ingozzarmi di tacchino quindi sono un po' di fretta ma prometto che dopo la maratona del Ringraziamento ripasso con piu' calma :-D
Pero' tu hai gia' dato un sacco di dritte!!!! Non saprei cosa aggiungere a parte, non so se qualcuno l'ha gia' detto, andare a pranzo da Katz's Delicatessen nel'East Village dove fanno il pastrami sandwich piu' famoso d'America (e dove e' stata girata la famosa scena di Harry ti presento Sally dove lei simula l'orgasmo) :sorrisoo
Ora che sono a Chicago pero' dovete venire a trovarmi qui eh? Mi sono appena sistemata in un bellissimo loft con vista sulle 2 torri piu' alte d'America :stuzzica
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 nov 2011, 18:43

Annalisa78 ha scritto: No, Hamilton, dai! La pizza di PapaJohns nooooooo!!!!!!!!! :fischia Nun se po magna!!
Ecco qui devo quotare assolutamente Annalisa e bacchettarti cara la mia Hami... PapaJohn's non e' male rispetto agli standard DI QUI, ma da qui a osannarla ce ne passa!
Ci sono alcune pizzerie autentiche italiane a NYC, cosi' come si sono ristoranti autentici italiani. Pero' bisogna conoscerli. Sinceramente se andassi 10 gg negli USA dall'Italia l'ultima cosa che farei e' mangiare cibo italiano, anche se una fetta di pizza da Sbarro a JFK non si nega a nessuno :ahaha
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 nov 2011, 18:47

sbu ha scritto:però cmq conservo un ottimo ricordo di quei sotteranei perchè ho incontrato Yoga e abbiamo mangiato la macedonia di frutta :risatina
:ahaha :bacio
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 nov 2011, 18:52

Come avrete gia' capito sto leggendo questo topic a spizzichi e bocconi... e in tutto cio' i miei cognati sono in ritardo quindi non ho ancora iniziato a ingozzarmi di tacchino.
Cipi se vuoi mangiare dell'ottimo sushi (e non solo) vai in uno di questi ristoranti, con atmosfera molto hip alla Sex and the City
http://sushisamba.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque secondo me quando si fa un viaggio del genere va si' bene seguire i consigli degli altri, ma e' anche divertente scoprire posti e ristoranti nuovi...
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 nov 2011, 18:54

sbu ha scritto:Annalisa78 però paese ch vai pizza che trovi, io ho provato anchwe quella di pizzahut con il formaggio dentro nel bordo o la pizza di pasta sfoglia che si mangia nei paesei arabi...sono buone tutte, basta che se magni!!!!
Sbu sei il mio mito :ahaha
E 2006

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”