GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
qua si latita, è normale... la romagnola va al mare!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Re: qua si latita, è normale... la romagnola va al mare!
Sam qui a Cesena c'è un negozio che le vende
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- elisab
- Expert~GolGirl®

SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ERA ORA!!! :ahah :ahah :ahah
e mò le terme????
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- elisab
- Expert~GolGirl®

a chi lo dici... ma alla fine sono loro che decidono quando arrivare...
le terme bho?!?! nicola ha la febbre e io non sono per niente a posto di stomaco...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

bhè non penso che fare le terme sia proprio consigliato in gravidanza o no?
G.(MMVII) & G.(MMX)
- elisab
- Expert~GolGirl®

ma non saprei, comunque io avrei solo gozzovigliato tra un pasto e l'altro, ma visto che la caparra l'abbiamo versata almeno marco e nicola avrebbero approfittato del week per stare a mollo.
comunque subito dopo aver dato la camera ti fanno fare la visita medica d'obbligo e lì avrei chiesto....
comunque subito dopo aver dato la camera ti fanno fare la visita medica d'obbligo e lì avrei chiesto....
- elisab
- Expert~GolGirl®

lo devo ancora dire a tutti.. ma lo faro' molto più avanti (salute permettendo) quindi mi raccomando non una parola su fb...

- marilu
- Bronze~GolGirl®

congratulazioni Elisa
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Sono contenta per te!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Elisa

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sam io sto cercando delle bottigliette per regalare l'olio. Le altre volte le avevo prese da co.import oggi faccio un salto e già che ci sono passo anche da casa e maison du monde per controllare. giulia permettendo ovvio. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Deh
- Expert~GolGirl®

Elisa!!!!!
Boomie quando ci vediamo???
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Deh ho seri problemi con lo smollamento di Giulia, non vuole stare con nessuno, è una cozza unica.
Ti dirò di +, prossimo week end avevamo prenotato Mantova con amici senza figli ma sono quasi sicura di dover annullare tutto perchè Giulia non è gestibile lontana da me.
Anche lasciarla un paio di ore ai miei diventa complicato.
Ieri ho riprovato, c'era anche Gaia, quindi pensavo fosse + soft, mi son nascosta in un'altra stanza e lei ha pianto disperata ed inconsolabile per un'ora di fila, fino a quando non sono ritornata. Non la consoli con niente, niente.
Ieri mattina ho dovuto portar dietro mio suocero per andare a fare la spesa perchè è diventato impossibile anche quello visto che non sta nè nel carrello nè in passeggino, al ritorno li ho lasciati in giardino che giocavano con un micino e sono sgattaiolata a comprare il latte a 50mt da casa. tempo 5 minuti scarsi, son tornata e la sentivo piangere dalla strada, era salita al portone e urlava disperata "maaaaammmmmmaaaa"
Spero che sia una fase perchè altrimenti mi
Ti dirò di +, prossimo week end avevamo prenotato Mantova con amici senza figli ma sono quasi sicura di dover annullare tutto perchè Giulia non è gestibile lontana da me.
Anche lasciarla un paio di ore ai miei diventa complicato.
Ieri ho riprovato, c'era anche Gaia, quindi pensavo fosse + soft, mi son nascosta in un'altra stanza e lei ha pianto disperata ed inconsolabile per un'ora di fila, fino a quando non sono ritornata. Non la consoli con niente, niente.
Ieri mattina ho dovuto portar dietro mio suocero per andare a fare la spesa perchè è diventato impossibile anche quello visto che non sta nè nel carrello nè in passeggino, al ritorno li ho lasciati in giardino che giocavano con un micino e sono sgattaiolata a comprare il latte a 50mt da casa. tempo 5 minuti scarsi, son tornata e la sentivo piangere dalla strada, era salita al portone e urlava disperata "maaaaammmmmmaaaa"
Spero che sia una fase perchè altrimenti mi
G.(MMVII) & G.(MMX)
- kuma
- Expert~GolGirl®

Sono molto felice per voi! E così ti passo il testimone!!!!!
Non sono su fb, ma terrò la bocca cucita con le nostre conoscenze in comune!
Boomie
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Kuma lo spero proprio, perchè io sono sul serio sull'orlo dell'esaurimento, non ho mai un attimo di respiro e mi risulta impossibile fare tutto, anche le cose + stupide tipo la spesa.
Senza contare che me la sorbisco 12 ore di fila da sola.
Ieri l'ho fatta mettere a nanna a mio marito (perchè da che si è sempre addormentata da sola, per quello era un angelo, ora, da circa 1 mese, bisogna stare lì e tenerle la mano per minimo UN'ORA!
), e io ho messo a dormire Gaia, mi manca tantissimo stare da sola con Gaia, non me la sto godendo per niente, e a volte penso di trascurarla troppo, lei per fortuna è molto serena e tranquilla ma ieri sera stare insieme nel suo letto a raccontarci le favole (lei le racconta a me), a farci le coccole e a raccontare cosa facciamo durante il giorno mi ha rimessa al mondo.
Non vedo l'ora che Giulia cresca, vada all'asio (e se continua così sarà DURISSIMA..) e diventi indipendente, veramente, voglio riavere un minimo di libertà e tornare a prendermi cura anche di Gaia come merita. Questa simbiosi mi sta togliendo il fiato.
scusate lo sfogo, oggi poi sono anche in pms....
Senza contare che me la sorbisco 12 ore di fila da sola.
Ieri l'ho fatta mettere a nanna a mio marito (perchè da che si è sempre addormentata da sola, per quello era un angelo, ora, da circa 1 mese, bisogna stare lì e tenerle la mano per minimo UN'ORA!
Non vedo l'ora che Giulia cresca, vada all'asio (e se continua così sarà DURISSIMA..) e diventi indipendente, veramente, voglio riavere un minimo di libertà e tornare a prendermi cura anche di Gaia come merita. Questa simbiosi mi sta togliendo il fiato.
scusate lo sfogo, oggi poi sono anche in pms....
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Sam72
- Expert~GolGirl®

BOOMIE
.....sarà un periodo. vedrai che poi si staccherà.
Avevo pensato anche io di andare da CO.IMPORT, oggi pomeriggio se riesco ci faccio un salto, Maison du monde è a Faenza, alle Maioliche, forse ci vado martedì perchè ho uno sconto del 20% da usare da H&M
Avevo pensato anche io di andare da CO.IMPORT, oggi pomeriggio se riesco ci faccio un salto, Maison du monde è a Faenza, alle Maioliche, forse ci vado martedì perchè ho uno sconto del 20% da usare da H&M
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- kuma
- Expert~GolGirl®

Anche Alice ha avuto un periodo in cui non la potevo lasciare con nessuno che piangeva, ora non ricordo bene che età avesse, ma dovevo proprio scappare ... Gaia non ha mai avuto di questi periodi? Comunque
che le passi in fretta!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Boomie da co.import ne hanno di piccole con tappo di sughero...e mooolto lavorate, io avevo in mente qualcosa di più semplice, ne ho 2 carine che contenevano della grappa, in vetro spesso, semplici e con tappo a pressione, le vedi nella foto su FB....se no n trovo altro mi adatterò .
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Sam vieni a Cesena, dai retta a me 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- pato
- Master~GolGirl®

anche a me interessano... cesena dove???fiordiloto ha scritto:Sam vieni a Cesena, dai retta a me
elisa!!!!!!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.