Correttezza scritto da me, si.Edera ha scritto: Scusa, eh? Ma leggere CORRETTEZZA scritto da te... :ahah
Con il padre di mio figlio lo sarei.
Tu manco con quello.

Messaggio da hamilton » 24 nov 2011, 15:25
Correttezza scritto da me, si.Edera ha scritto: Scusa, eh? Ma leggere CORRETTEZZA scritto da te... :ahah

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 15:28
Infatti, io avrei voluto dirlo da un po' ma Donzello ha preferito aspettare... il trasloco è stata una cosa dell'ultimo minuto: Danny, due settimane fa, mi ha detto che entro l'anno avrebbe voluto lasciare l'appartamento: questa cosa ci ha proprio scombussolati, difatti io, se avessi avuto qualcuno che avesse aiutata, non avrei coinvolto il mio ragazzo in tutto questo...e comunque avrei voluto dire tutto a Danny a breve, con più calma...laura_77 ha scritto:Si ma il fatto che lui non sia un padre perfetto non ti autorizza a far a tua volta degli errori.
Lo sai che le to dico con assoluto affetto, è tuo dovere informarlo, anzi avresti dovuto farlo già da un pò. Oltretutto non ha senso assolutamente tenere nascosta la tua relazione, non fa bene a nessuno! Tutto alla luce del sole, non hai assolutamente niente da nascondere o sotterfugi da coprire. Se tu menti presentandoglielo ti metti dalla parte del torto.

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 15:30
Meno male che, almeno con una persona, sei corretta... anzi no, saresti corretta.hamilton ha scritto:Correttezza scritto da me, si.Edera ha scritto: Scusa, eh? Ma leggere CORRETTEZZA scritto da te... :ahah
Tu manco con quello.

Messaggio da ci610 » 24 nov 2011, 15:31
Edera ha scritto:Meno male che, almeno con una persona, sei corretta... anzi no, saresti corretta.hamilton ha scritto:Correttezza scritto da me, si.Edera ha scritto: Scusa, eh? Ma leggere CORRETTEZZA scritto da te... :ahah
Tu manco con quello.

Messaggio da Melissa » 24 nov 2011, 15:32

Messaggio da hamilton » 24 nov 2011, 15:32
Su, potresti fare di meglio.Edera ha scritto:Meno male che, almeno con una persona, sei corretta... anzi no, saresti corretta.hamilton ha scritto:Correttezza scritto da me, si.Edera ha scritto: Scusa, eh? Ma leggere CORRETTEZZA scritto da te... :ahah
Tu manco con quello.

Messaggio da mamamatchi » 24 nov 2011, 15:36
Non è facile per nessuno.Io ci sono passata circa otto anni fa e ho scelto di mettere le cose in chiaro dall'inizio.Edera ha scritto:
Per me non è facile, e mi stupisco che tutte voi abbiate la soluzione in tasca per qualsiasi evenienza: io sono tanto confusa, e mi fa piacere che mi stiate aiutando a far luce dentro di me. Vi ringrazio davvero

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 15:40
Hai ragione: chiudo il pc ed esco con Bryanhamilton ha scritto:Su, potresti fare di meglio.Edera ha scritto:Meno male che, almeno con una persona, sei corretta... anzi no, saresti corretta.hamilton ha scritto:Correttezza scritto da me, si.Edera ha scritto: Scusa, eh? Ma leggere CORRETTEZZA scritto da te... :ahah
Tu manco con quello.

Messaggio da ci610 » 24 nov 2011, 15:42

Messaggio da Pipa » 24 nov 2011, 15:45

Messaggio da hamilton » 24 nov 2011, 15:47
Avevo colto la finezza, io!ci610 ha scritto:io ho riso solo per ricambiare il favore ad hamilton, ma mi rendo conto che era troppo sottile per te

Messaggio da mina79 » 24 nov 2011, 15:48

Messaggio da Ari » 24 nov 2011, 15:48

Messaggio da cinzia1974 » 24 nov 2011, 15:50

Messaggio da mina79 » 24 nov 2011, 15:53

Messaggio da ci610 » 24 nov 2011, 15:58
Pipa ha scritto:Edera - Hamilton - Ci sempre l'una contro l'altra eppure non riuscite ad ignorarvi eh? Diverse ma in fondo uguali.
Tra un po' se non la piantate vi beccate pure un bel ban. Identico, così non siete gelose.

Messaggio da ci610 » 24 nov 2011, 16:00

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 16:02
Io non sono contro nessuno, sicuramente loro sono contro di me. Per me finisce qui, Pipa.Pipa ha scritto:Edera - Hamilton - Ci sempre l'una contro l'altra eppure non riuscite ad ignorarvi eh? Diverse ma in fondo uguali.
Tra un po' se non la piantate vi beccate pure un bel ban. Identico, così non siete gelose.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”