GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Avviso Danny che ho un fidanzato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Avviso Danny che ho un fidanzato?

Messaggio da Zzz... » 24 nov 2011, 14:01

Edera ha scritto:
Zzz... ha scritto:
Edera ha scritto: P.s. come fai a sapere che Bryan e Donzello si conosco? Sono sicura di non averlo mai scritto su Gol :domanda
Non lo sapevo ma lo davo per scontato, nel senso che avendo tu un bambino piccolo mi immagino che stia sempre con te e quindi anche con lui.
Beh, avrei potuto frequentare Donzello la sera, dopo il corso che frequento, cosa che faccio, naturalmente :sorrisoo
Che ti devo dire, io non ci ho pensato proprio se si conoscevano o no, ho dato per scontato che fosse così.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 14:04

Zzz... ha scritto:
Edera ha scritto:
Zzz... ha scritto:
Edera ha scritto: P.s. come fai a sapere che Bryan e Donzello si conosco? Sono sicura di non averlo mai scritto su Gol :domanda
Non lo sapevo ma lo davo per scontato, nel senso che avendo tu un bambino piccolo mi immagino che stia sempre con te e quindi anche con lui.
Beh, avrei potuto frequentare Donzello la sera, dopo il corso che frequento, cosa che faccio, naturalmente :sorrisoo
Che ti devo dire, io non ci ho pensato proprio se si conoscevano o no, ho dato per scontato che fosse così.
E dai per scontato cose non sempre giuste, dato che conosco mamme che escono con il loro nuovo compagno e non si portano dietro i figli :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 24 nov 2011, 14:09

Edera ha scritto:
Zzz... ha scritto:
Edera ha scritto:
Zzz... ha scritto:
E dai per scontato cose non sempre giuste, dato che conosco mamme che escono con il loro nuovo compagno e non si portano dietro i figli :sorrisoo
Sì certo, a dar per scontato le cose o si sbaglia o si indovina, non ci sono molte altre alternative. Nel tuo caso ho indovinato mi sembra. E' un problema?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 nov 2011, 14:12

Edera ha scritto:
ema1 ha scritto:No, non ho letto perche vi siete lasciati.

Certo che hai sofferto, non lo metto in dubbio e potrei benissimo sbagliarmi, ma credo che anche tutti questi pensieri che ti stai facendo ora sono perche ancora ci tieni, forse non lo ami come un tempo. Secondo me siete in due a tenere a l'un l'altro, e mi sembra piu che normale.
Ovvio che ci tengo a Danny, ci mancherebbe pure il contrario: ho lasciato la mia città, tutto e tutti per lui, abbiamo avuto un figlio insieme.
Magari, tu sei abituata ad alcune coppie che si lasciano ed interrompono ogni tipo di contatto, evitano anche di chiamarsi per nome (l'ho letto perfino su Gol: invece di chiamare l'ex marito per nome, una gollina lo definiva "Il padre di pincopallino", che brutto).

Volere bene è un conto, amare è un altro.
No, io non sono abituata a nessuna coppia di quelle che dici tu, sinceramente non ne conosco proprio nessuna che interrompono bruscamente ogni tipo di rapporto. Io sono abituata a chi dice di amare realmente e sono abituata a persone che per avere un altra storia ci mettono tanto tempo!

E certi mecanismi cosi "veloci" io non riesco a capirli, e quando ti leggo, nella mia limitatezza penso che tu sia ancora innamorata di Danny e non gli dici della nuova storia non tanto per rispetto, o per privacy ma proprio perche in fondo lo ami ancora.

Ma mi rendo conto che io vivo fuori dalla vita frenetica, dove morto un papa....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

75stefy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 75stefy » 24 nov 2011, 14:15

Scusa arrivi lì con 2 ragazzi, mica devi dirgli questo è il mio donzello e questo invece è un amico....li presenti carichi le cose...dici che non te la senti di uscire..e tanti saluti...
poi quando deciderai di dire a tuo figlio del tuo nuovo compagno informi anche il padre, o no?

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 14:16

Zzz... ha scritto:
Edera ha scritto:
Zzz... ha scritto:
Edera ha scritto:
Zzz... ha scritto:
Sì certo, a dar per scontato le cose o si sbaglia o si indovina, non ci sono molte altre alternative. Nel tuo caso ho indovinato mi sembra. E' un problema?
Figurati se è un problema averlo indovinato, però, da come hai scritto, sembrava davvero ne avessi la piena certezza.
Tutto risolto :ok
Bryan, 11 Maggio 2008

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 24 nov 2011, 14:16

Inizio a non capire il senso del post..
Se il nuovo fidanzato rimane e rimarrà nell'ombra nel futuro allora non c'è bisogno di presentarlo a nessuno.
Se è una cosa seria è sempre meglio far le cose alla luce del sole,per tutti.
Se il tuo ex compagno è ancora coinvolto ancor di più dovresti esssere sinecra al massimo.
Insomma io mi incavolerei di più se me lo fai pure vedere però me lo presenti come amico..per poi dirmi un bel giorno "sai stiamo insieme da anni"..che bisogno c'è di nascondere?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 14:24

ema1 ha scritto:
Edera ha scritto:
ema1 ha scritto:No, non ho letto perche vi siete lasciati.

Certo che hai sofferto, non lo metto in dubbio e potrei benissimo sbagliarmi, ma credo che anche tutti questi pensieri che ti stai facendo ora sono perche ancora ci tieni, forse non lo ami come un tempo. Secondo me siete in due a tenere a l'un l'altro, e mi sembra piu che normale.
Ovvio che ci tengo a Danny, ci mancherebbe pure il contrario: ho lasciato la mia città, tutto e tutti per lui, abbiamo avuto un figlio insieme.
Magari, tu sei abituata ad alcune coppie che si lasciano ed interrompono ogni tipo di contatto, evitano anche di chiamarsi per nome (l'ho letto perfino su Gol: invece di chiamare l'ex marito per nome, una gollina lo definiva "Il padre di pincopallino", che brutto).

Volere bene è un conto, amare è un altro.
No, io non sono abituata a nessuna coppia di quelle che dici tu, sinceramente non ne conosco proprio nessuna che interrompono bruscamente ogni tipo di rapporto. Io sono abituata a chi dice di amare realmente e sono abituata a persone che per avere un altra storia ci mettono tanto tempo!

E certi mecanismi cosi "veloci" io non riesco a capirli, e quando ti leggo, nella mia limitatezza penso che tu sia ancora innamorata di Danny e non gli dici della nuova storia non tanto per rispetto, o per privacy ma proprio perche in fondo lo ami ancora.

Ma mi rendo conto che io vivo fuori dalla vita frenetica, dove morto un papa....
Ehm...ho lasciato Danny ad Aprile del 2010, ho conosciuto Donzello dopo OTTO MESI, secondo te è poco?
Però ti posso dire che conosco coppie che si lasciano ed hanno già il Papa pronto ad attenderli, conosco famiglie dove l'armonia non c'è più da tempo e si va avanti "per i figli", tanto ci sono gli amanti, chissenefrega... devo continuare?

Forse, Ema, non vivi fuori dalla vita frenetica, ma fuori dalla vita VERA.

Io non amo Danny, gli voglio bene ed ho gioito quando mi ha comunicato di esser stato assunto a tempo determinato e se non gli ho detto ancora nulla di Donzello è per privacy e perchè voglio evitare discussioni e scenate, ce ne sono state fin troppe, in passato.
Bryan, 11 Maggio 2008

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 24 nov 2011, 14:24

Edera secondo me dovresti dirlo a Danny.

Danny ha assolutamente il diritto di sapere chi frequenta Bryan.
Donzello ha il diritto di non vivere nell'ombra.
Bryan ha diritto ad una situazione chiara.

Questo non significa che dovrete uscire insieme quella sera, proprio no.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 14:26

75stefy ha scritto:Scusa arrivi lì con 2 ragazzi, mica devi dirgli questo è il mio donzello e questo invece è un amico....li presenti carichi le cose...dici che non te la senti di uscire..e tanti saluti...
poi quando deciderai di dire a tuo figlio del tuo nuovo compagno informi anche il padre, o no?
Infatti, questo è quello che vorrei fare... :ok
Bryan, 11 Maggio 2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 nov 2011, 14:27

Ma Edera, tu hai scritto che magari io ero abitutata ad determiante coppie, io ti ho risposto e corretto che non era cosi e ti ho spiegato a cosa ero abituata io. Mica ho parlato per te.

La vita VERA, io la vivo ogni giorno, serenamente. Ma mica la vita VERA e uguale per tutti eh! Per fortuna direi.

Va bene, non sei piu innamorata, bastava dire questo, la mia era un ipotesi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 24 nov 2011, 14:34

Mi par di capire che non è che tuo figlio e il tuo nuovo compagno si frequentino proprio assiduamente, per cui se avessi i tuoi dubbi io opterei per non dirgli nulla al momento.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 14:36

mamamatchi ha scritto:.
Se è una cosa seria è sempre meglio far le cose alla luce del sole,per tutti.
Certo che è una cosa seria, altrimenti non gli avrei MAI permesso di conoscere Bryan.
Nel maggio dell'anno scorso, un mio amico si è dichiarato, gli ho detto che non mi interessava avere un ragazzo...beh, mi invitava sempre a far pranzi, passeggiate, chiedendomi di portare Bryan. Mi sono sempre rifiutata, per evitare che mio figlio andasse in confusione e per non deludere l'amico in questione.
Bryan, 11 Maggio 2008

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 24 nov 2011, 14:39

ema1 ha scritto:La vita VERA, io la vivo ogni giorno, serenamente. Ma mica la vita VERA e uguale per tutti eh! Per fortuna direi.
Ma infatti!!! :urka Oh, la vita vera può anche essere NON incasinata eh? E che è, è vera soltanto se è piena di sfortune colpi di scena amanti amici ex non ex eccetera??? :domanda

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 14:40

laura_77 ha scritto:Edera secondo me dovresti dirlo a Danny.

Danny ha assolutamente il diritto di sapere chi frequenta Bryan.
Donzello ha il diritto di non vivere nell'ombra.
Bryan ha diritto ad una situazione chiara.

Questo non significa che dovrete uscire insieme quella sera, proprio no.
Lauretta, tu sai cosa ho passato, sai gli insulti di Danny, sai tutto... ho paura che mi urli frasi orribili, tipo che l'ho lasciato perchè c'era già Donzello... e tu sa bene che che non è così, ma Danny non so se mi crederebbe.

Donzello non vive nell'ombra, difatti tu l'hai conosciuto :sorrisoo e questo week-end lo farò conoscere anche a mio padre.
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 14:42

ema1 ha scritto:Ma Edera, tu hai scritto che magari io ero abitutata ad determiante coppie, io ti ho risposto e corretto che non era cosi e ti ho spiegato a cosa ero abituata io. Mica ho parlato per te.

La vita VERA, io la vivo ogni giorno, serenamente. Ma mica la vita VERA e uguale per tutti eh! Per fortuna direi.

Va bene, non sei piu innamorata, bastava dire questo, la mia era un ipotesi.
Ma era anche il caso di dover specificare che non amo più Danny? :urka Cavoli, sto con Donzello da quasi un anno, e dovrei amare il mio ex? Che senso ha? No, io amo Donzello, e soprattutto lui mi ama tantissimissimo :festa
Bryan, 11 Maggio 2008

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 24 nov 2011, 14:43

Concordo con chi dice che, in quanto padre di tuo figlio deve avere il diritto di saperlo ,se il nuovo compagno frequenta vostro figlio. :ok
Tu vorresti saperlo no se frequentasse una donna davanti a tuo figlio?! Credo di si.. Almeno io da mamma vorrei saperlo
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 14:45

Curiosa ha scritto:
ema1 ha scritto:La vita VERA, io la vivo ogni giorno, serenamente. Ma mica la vita VERA e uguale per tutti eh! Per fortuna direi.
Ma infatti!!! :urka Oh, la vita vera può anche essere NON incasinata eh? E che è, è vera soltanto se è piena di sfortune colpi di scena amanti amici ex non ex eccetera??? :domanda
E che ti devo dire? Io non conosco UNA, dico UNA famiglia senza tutta la lista di cose da te elencate... no, aspetta...forse ne conoscerò due, tre... ma di più no.
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 14:46

mina79 ha scritto:Mi par di capire che non è che tuo figlio e il tuo nuovo compagno si frequentino proprio assiduamente, per cui se avessi i tuoi dubbi io opterei per non dirgli nulla al momento.
Veramente, ogni week-end io e Bryan andiamo da Donzello :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 14:47

silegabi ha scritto:Concordo con chi dice che, in quanto padre di tuo figlio deve avere il diritto di saperlo ,se il nuovo compagno frequenta vostro figlio. :ok
Tu vorresti saperlo no se frequentasse una donna davanti a tuo figlio?! Credo di si.. Almeno io da mamma vorrei saperlo
Su questo mi trovi pienamente d'accordo.
Bryan, 11 Maggio 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”