GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the hiatus... (12)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the hiatus... (12)
Ora puoi comprendermi quando, un mese e mezzo fa circa, suggerivo a tutte di leggere i Gardella? Io ero sola nella mia angoscia e preoccupazione. Nel terzo libro ci sono dei VICMAX moments bellizzzimi e non sono moments ormonali, passione e forza che trasuda da entrambi i personaggi NA' ROBA 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Sì devo iniziare il secondo!Quindi serve anche un cardiologo..un'equipe completa!Stefy74 ha scritto:Povera Ele![]()
Mama tu devi iniziare il secondo? Attenta che arrivati a Roma le coronarie sono a rischio costanteMa prima ti divertirai un pò
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Lo sapevo io che quel Max lì non era indifferenteTesla ha scritto:Ora puoi comprendermi quando, un mese e mezzo fa circa, suggerivo a tutte di leggere i Gardella? Io ero sola nella mia angoscia e preoccupazione. Nel terzo libro ci sono dei VICMAX moments bellizzzimi e non sono moments ormonali, passione e forza che trasuda da entrambi i personaggi NA' ROBA
Adesso per colpa vostra però me lo immagino sempre in slippino bianco!!
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Stè non lo puoi capire :ahahUnisciti a noi, cara
Si stè vieni cara, leggine un pochino, se non ti piace fai sempre un tempo a cambiare, non devi firmare nulla, pagare nulla, ti diamo anche il diritto di recesso...
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:Sì devo iniziare il secondo!Quindi serve anche un cardiologo..un'equipe completa!Stefy74 ha scritto:Mama tu devi iniziare il secondo? Attenta che arrivati a Roma le coronarie sono a rischio costanteMa prima ti divertirai un pò
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla ha scritto:Stefy74 ha scritto:Stè non lo puoi capire :ahahUnisciti a noi, cara
Si stè vieni cara, leggine un pochino, se non ti piace fai sempre un tempo a cambiare, non devi firmare nulla, pagare nulla, ti diamo anche il diritto di recesso...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla quei due sono personaggi estremamente forti, carattere ed emozioni vive, plasmate con braccia e gambe e l'obbedienza ai propri ideali talmente totalizzante da far sacrificare qualunque cosa. Mi piacciono troppo! Però pure Vioget deve avere qualcosa dentro di sè, altrimenti nn varebbe fatto quello che ha fatto dentro il teatro
Sono costernata per averti abbandonata un mese fa, hai tutta la mia comprensione
Mio marito ieri notte mi sentiva inveire contro l'ebook reader, ormai lo sa e non si scompone, però mi diceva: ma se ti fa questo effetto perchè lo leggi? Proprio perchè mi fa quest'effetto!!! :ahah
Ma sono l'unica che ci parla con i personaggi?
Ok, per me lo psicologo è gratis :ahah
Mama sì, il cardiologo è necessario e anche un rianimatore, a che ci siamo

Sono costernata per averti abbandonata un mese fa, hai tutta la mia comprensione
Ma sono l'unica che ci parla con i personaggi?
Ok, per me lo psicologo è gratis :ahah
Mama sì, il cardiologo è necessario e anche un rianimatore, a che ci siamo
- ele68
- Silver~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:Tesla ha scritto:ma Ele di cognome 68 oggi non si è vista??? Che sia diventata cieca la notte scorsa davanti al telefonino a leggere i Gardella?![]()
![]()
![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Tesla
- Master~GolGirl®

Vioget ha anche i suoi ideali, nonostante sia un marpione che ne approfitta ogni qualvolta può, è anche lui un UOMO in gamba... ha principi morali diversi da quelli di Vic e Max, ma ugualmente puri. Capirai più avanti... ti si aprirà un mondo!!!
A parlare con i personaggi non ci sono ANCORA arrivata, ma a pensare "chissà che farebbe Victoria in una situazione del genere"... beh l'ho pensato!!!
Allo stesso modo se mi venisse in mente di immaginarmi una reazione ad un eventuale problema di Elena, vista la geniale riuscita dei suoi piani ci penserei un miliardo di volte prima di prenderla ad esempio.
Però lei agisce con il

A parlare con i personaggi non ci sono ANCORA arrivata, ma a pensare "chissà che farebbe Victoria in una situazione del genere"... beh l'ho pensato!!!
Allo stesso modo se mi venisse in mente di immaginarmi una reazione ad un eventuale problema di Elena, vista la geniale riuscita dei suoi piani ci penserei un miliardo di volte prima di prenderla ad esempio.
Però lei agisce con il
- Tesla
- Master~GolGirl®

ele68 ha scritto:mamamatchi ha scritto:Tesla ha scritto:ma Ele di cognome 68 oggi non si è vista??? Che sia diventata cieca la notte scorsa davanti al telefonino a leggere i Gardella?![]()
![]()
![]()
perfide! ero dal dentista stamattina e pensavo di dover aspettare un sacco.....
avevo il telefonino "carico".... invece nada: anestesia, trapano, stucco, attacca/stacca.... insomma ora ho la faccia mezza paralizzata e fino a stasera niente lettura....sono ferma al terzo capitolo del 1°....
la vista per ora è salva
Il 13 di agosto... ti assicuro che era più facile che incontrassi un vampiro che trovare un dentista aperto in quel periodo!
- stè
- Platinum~GolGirl®

ELE tanta solidarietà!
E io non parlo con i personaggi

E io non parlo con i personaggi
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ele
Tesla io parlo con i libri da sempre... ricordo ancora la faccia stravolta di mia madre quando mi ha beccata in terza media a inveire contro il libro di storia che raccontava dei nazisti... lì ha definitivamente capito di avere una figlia anormale
Poi non ti dico con l'Eneide o l'Iliade :ahah
Ehi, non toglietemi il saluto solo perchè ho grossi problemi mentali, va bene?
Tesla io parlo con i libri da sempre... ricordo ancora la faccia stravolta di mia madre quando mi ha beccata in terza media a inveire contro il libro di storia che raccontava dei nazisti... lì ha definitivamente capito di avere una figlia anormale
- Tesla
- Master~GolGirl®

A te punti FRAGOLA dimezzatistè ha scritto:
E io non parlo con i personaggi![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cavolo, ma nessuna ha scagliato al muro l'Iliade, quando Ettore muore e Achille ne fa scempio? Oppure l'Eneide, quando Enea riparte da Cartagine? Non continuo...
No, dai, non ditemi che sono l'unico essere al mondo, vi prego
- Tesla
- Master~GolGirl®

parli con una che a 16 anni invece di leggere CIOE' usava il libro di matematica come fosse LA SETTIMANA ENIGMISTICA!!! Ma chi può dire cosa sia normale e cosa no???Stefy74 ha scritto:Ele![]()
Tesla io parlo con i libri da sempre... ricordo ancora la faccia stravolta di mia madre quando mi ha beccata in terza media a inveire contro il libro di storia che raccontava dei nazisti... lì ha definitivamente capito di avere una figlia anormale![]()
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ele ciao!!!
Io leggo zitta zitta..però mi vengono certe tachicardie..mi emoziono insieme ai personaggi!
Io leggo zitta zitta..però mi vengono certe tachicardie..mi emoziono insieme ai personaggi!
- Tesla
- Master~GolGirl®

tranquilla non sei l'unica.Stefy74 ha scritto:Cavolo, ma nessuna ha scagliato al muro l'Iliade, quando Ettore muore e Achille ne fa scempio? Oppure l'Eneide, quando Enea riparte da Cartagine? Non continuo...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dio, il libro di matematica era il mio incubo peggiore
Avevo 9 in fisica e un 5 stiracchiato in matematica, il mio professore non riusciva a darsi pace
Però in compenso ho riscritto il quarto libro dell'Eneide a mio piacere. Sempre per essere normale :ahah Non ci potevo pensare a Didone che si getta sulla pira
E povero Enea 
Però in compenso ho riscritto il quarto libro dell'Eneide a mio piacere. Sempre per essere normale :ahah Non ci potevo pensare a Didone che si getta sulla pira
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

No,e odiavo anche la matematica,quindi già a vedere il libro mi sentivo male.Stefy74 ha scritto:Cavolo, ma nessuna ha scagliato al muro l'Iliade, quando Ettore muore e Achille ne fa scempio? Oppure l'Eneide, quando Enea riparte da Cartagine? Non continuo...
All'epoca ero tutta presa a scrivere poesie e diari e sospirare h 24
E quando leggevo le scene d'amore non mi capacitavo di cosa ci fosse di così strabiliante nel sesso
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ergo avevo fidanzati incapaci al massimo :ahah