GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il nuovo mese è quasi a metà, forza Lugliolini (12) troviamoci tutti qua!

Bloccato
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il nuovo mese è quasi a metà, forza Lugliolini (12) troviamoci tutti qua!

Messaggio da Vickylela » 23 nov 2011, 18:18

pao pao e bijoux congratulazioni per il vostro fagiUolino!!! :ok :ok

Per quanto riguarda i dolorini, che cosa intendete?
Perchè l'altra sera mi sono sentita anche io con dolori tipo mestruo e a volte mi sento proprio come se ce l'avessi (scusate! ma sento come se scendesse qcs) e questo sopprattutto dopo nuoto..che rabbia :argh ..mi han detto di cambiare acquagym per nuoto,avvisato l'istrittore e tutto mi fanno fare la rana e questo il risultato..mi sa che non andrò + nemmeno a nuoto..che barba!!!
Poi sempre lamentata di non avere sintomii come nausee ed eccole arrivate..da un pò di giorni mi sento nauseata,non digerisco..vado avanti a brioschi, acqua tonica..uffi uffi..me le sono prorprio cercate :che_dici

Per quanto riguarda gli esami io ho pagato solo il citomegalovirus e le beta perchè le ho chiesto io..poi non so se richieste dal mio medico erano gratuite o no!! e di pap test non me ne hanno proprio parlato..bo!!!
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 23 nov 2011, 18:56

zoe77 ha scritto:andra1, quanto hai di beta?
Le beta al 14 giorno dopo l'inseminazione erano 210, e tre giorni dopo già 1107 :-D e a 6 settimane 36253 !

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 23 nov 2011, 19:01

elisi84 ha scritto:buongiorno ragazze !
oggi sono demoralizzata .. ci hanno comunicato che chiuderanno tutte le sedi della società dove lavoro e ci trasferiranno in un altro paese.. :buuu Inutile dire che sarò scomodissima.. soprattutto in vista dell'arrivo di un bimbo :incrocini
Mi spiace, immagino come ti senti... :(
elisi84 ha scritto:Voi con i doloretti come siete messe? Io continuo ad averne e sto notando che diventano sempre più forti.. è normale? inizio a preoccuparmi.. è come se dovesse arrivare il ciclo da un momento all'altro.. :domanda
Anch'io avverto ogni tanto dolori, tipo mestruo, sopratutto di notte, e a volte, quando mi alzo dal letto troppo velocemente, sento delle fitte.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 nov 2011, 20:29

Buonasera a tutte.

elisi84 :coccola per il lavoro, per i dolori io li ho raramente, tipo quando i jeans stringono un po' perché magari sto tenendo la pipì.. ma normalmente sto bene.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 23 nov 2011, 20:58

Anche io ogni tanto qualche dolorino, ma in realtà più prima, ultimamente non molti... :perplesso
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Sole88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sole88 » 23 nov 2011, 23:30

Buonasera a tutte!

volete ridere? il mio fidanzato mi ha sempre chiamata "vescica di ferro" perchè faccio (o meglio facevo) pochissima plin plin, inutile dire che le cose sono un pò cambiate :che_dici

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 24 nov 2011, 10:15

Ciao Ragazze!!!
Come va oggi?? Io discretamente, ieri è stata davvero una brutta giornata: ho sbagliato a pranzare con una cotoletta impanata che mi è rimasta sullo stomaco tutto il pomeriggio dandomi non pochi fastidi. La sera ho mangiato un po' di zucchine stufate, mezzo finocchio crudo, un pezzetto di grana e mezza pera, ma non ero un gran che. Verso le 10 l'illuminazione: ho mangiato un Gran Soleil al limone...mi è passata la nausea e ho dormito stra bene!!!!
Sta mattina ho una bottiglietta di Coca Cola che mi aiuta, peccato non poterne abusare per via della caffeina :fischia
Sta mattina ho prenotato la TN: 27/12 :clap
A dicembre ho una serie di visite che mi pare davvero esagerata..
Un bacio a tutte
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 24 nov 2011, 10:23

pao evviva il grand soleil riparatore! :risatina:

Oh ma ragazze, lo sapete che mi sembra che mi sia già cresciuta un pochino la pancia? Ovviamente una cosa minima, solo io la noto, ma è più gonfia! Lo dicono che col secondo, specialmente se le gravidanze sono ravvicinate (il mio Fede non ha ancora 15 mesi) aumenta prima, ma così è davvero prestissimo! :-D

Io la coca in gravidanza non la berrei... ma nemmeno quella decaffeinata... non è propriamente un alimento salutare... Però del resto capisco anche che è facile parlare per me che non ho nausee ( :incrocini ).
L'acqua gasata non vi fa lo stesso effetto?

Sweethawk
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweethawk » 24 nov 2011, 11:18

Buongiorno a tutte ragazze!!!

Io sto leggermente meglio...sto cercando di controllare un po la nausea e mangio quello che mi va in piccole dosi appena mi sento che sta per salire la nausea e facendo pasti frequenti ho meno la sensazione dello stomaco vuoto!!!

Per quanto riguarda la TN da quello che ho capito non è obbligatoria....voi tutte quante la fate?? mi sembra che la maggior parte si...sentirò con il ginecologo...ma penso che la farò anche io visto che se non è una cosa invasiva ma solo un ecografia un maggior controllo male non fa!!

Per quanto riguarda la pancia tenendo conto che non sono un fuscello, e che è la mia prima gravidanza, bhe ragazze a me la pancia si nota eccome e non per niente ho dovuto mettere da subito i pantaloni premaman perchè arrivavo alla sera con grandi fitte e dolorini e questa pancia gonfissima e mi dava proprio fastidio portare le cose sacrificate. Persone che non avevo detto niente hanno notato la rotondità e il cucuzzolo della mia pancina...non parliamo della sera che diventa proprio una panciona!!!E' una cosa che fa strano perchè poi ti dicono "che bella pancietta che hai di quanti mese sei?" e io rispondo con un misero 2!! Alla fine è solamente il corpo che si aggiusta però è bella duretta!!

Sto facendo il countdown per mercoledi prossimo non vedo l'ora di vedere fagiulino....e speriamo :incrocini che non ci sia la sorpresa visto sta pancetta evidente che al posto di un cuoricino ce ne sono due....... :fischia

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 24 nov 2011, 11:40

ciao amiche di viaggio eccomi con qlc novità ...
stasera 1° visita... xè c'è il sospetto che siano 2 :fischia e visti i dolori, le forti nausee e cmq strani dolori e movimenti che io sento già troppo precocemente---- facciamo un controll ohihihihihi speriamo bene

la nausea mi ha lasciato .. lo dico piano ma sta andando via e mi sento meglio ho + appetito e mangio meglio .. la sera acidità anche x me hihihihi olè ..

cmq sto meglio ecco ..... e voi' ho letto le novità che belli i vs fagiolini hihihihiih emozione..

ci aggiorniamo stasera

:cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 24 nov 2011, 12:22

Buongiorno a tutte!

Grazie per il sostegno!! :bacetto

vi faccio ridere..
stavo per :vomitino in faccia al mio capo!! ha un dopobarba disgustoso!! lui si avvicinava e io mi allontanavo... alla fine sono scappata in bagno :che_dici mi ha guardato un pò storto.. ma credo non abbia capito..

speriamo sia stato un episodio isolato di nausea! Di solito ho solo acidita di stomaco,e anch'io come rimedio mi facio un goccetto di coca decaffeinata ogni tanto.. tral'altro ho sempre una fame da lupi!!

Questione pancetta.. devo ammettere che un pò ce l'avevo già.. però si nota eccome!! la sera poi è molto evidente e diventa più dura!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 24 nov 2011, 13:36

Ah ma allora non sono l'unica! E anche io parto avvantaggiata in quanto a pancia, è... :risatina: Però sono a dieta :argh
Comunque anche a me alla sera si gonfia un sacco! Ieri sera era "enorme".

Caspiterina, ma qui nel gruppo si sospettano dei gemelli??? :-D Sweet, Vicky: :incrocini perchè sia quello che desiderate!

Per chi aveva problemi di nausee forti, avete letto sopra che ho scritto il nome del prodotto omeopatico che usava mia cognata? Fatemi sapere! :ok

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 24 nov 2011, 13:37

Sarà che io parto in forte sovrappeso, ma la pancia ancora non la vedo. O perlomeno, è come quando aspettavo il ciclo che era lievemente più gonfia.
Oggi nausee anche per me, mi ha aiutata mangiare un pompelmo rosa stamattina.
Anche a me si aveva il sospetto che fossero due prima dell'eco, poi si è passati alla versione "uno impiantato prima di quanto immaginato".

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 24 nov 2011, 13:38

pao pao ha scritto:Sta mattina ho prenotato la TN: 27/12 :clap
Un bacio a tutte
Oltre alla TN cos'hai?

Sole88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sole88 » 24 nov 2011, 13:42

Buongiorno a tutte!

da qualche giorno a colazione sto mangiando le fette biscottate :che_dici niente di strano, peccato che fino a 1 mese fa non le sopportavo, non mi sono mai piaciute..vabbè :hi hi hi hi

oggi udite udite, prima visita del ginecologo, ci penserete un pochino?? :incrocini

qui ancora nessun accenno di pancia :argh

bijoux73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bijoux73 » 24 nov 2011, 14:13

andra1 ha scritto: @ Bijoux 73. Sei del 73? (anch'io ...)

Ciao Andra1, si sono del 73 ... siamo in due allora !!!! Per me è il primo bimbo (speriamo vada avanti bene .. dopo due esperienze negative sono molto scettica anche se sto toccando il cielo con un dito :cuore )
Immagine

SARA

bijoux73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bijoux73 » 24 nov 2011, 14:15

andra1 ha scritto:A me hanno detto che il pap test non si fa in gravidanza. L'ultimo l'ho fatto a maggio.
I prelievi... già fatti, 11 provette di sangue! :-D Sembra tutto a posto, a parte le beta un po' altine, spero di non avere gemelli :argh
Domani visita con eco , vediamo se è 1 o due! :emozionee
quanto hai di beta ? e a che settimana sei ?
Immagine

SARA

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 24 nov 2011, 15:10

buon viaggio luglioline12.... da una exlugliolina! :sorrisoo
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 24 nov 2011, 15:35

vallllina ha scritto:
pao pao ha scritto:Sta mattina ho prenotato la TN: 27/12 :clap
Un bacio a tutte
Oltre alla TN cos'hai?
Ho la visita dal gine, il pap test e il test combinato: eco il 27 e prelievo il 28 :impiccata:

Per una che prima della sua prima gravidanza non era mai stata da un ginecologo è decisamente troppo!!!!

La TN non è obbligatoria, ma consiste in una semplice ecografia e in un prelievo del sangue.
L'ecografia, tra l'altro, sarebbe la prima delle tre che passa il SSN, quindi tanto vale farla, almeno dal mio punto di vista. Niente di invasivo, il risultato però non è certezza, è la probabilità di avere bimbi con malformazioni cromosomiche.

Gemelli????
L'ho "temuto" anche io, ma non ho nemmeno avuto il coraggio di dirvelo!! :risatina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

zoe77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da zoe77 » 24 nov 2011, 17:01

vallllina ha scritto:Sarà che io parto in forte sovrappeso, ma la pancia ancora non la vedo. O perlomeno, è come quando aspettavo il ciclo che era lievemente più gonfia.
anch'io parto in forte sovrappeso, perciò la gine mi impone di non prendere più di 8 kg :fischia
la pancia ancora non si vede ma non riesco più a chiudere i jeans quindi vesto più comoda, quasi premaman :risatina:

oggi prenotata TN per il 28/12, per il prelievo mi faranno sapere :domanda spero sia il giorno dopo perchè poi parto per fare il capodanno giù da mia suocera
3 stelle in cielo

Bloccato

Torna a “Luglio”