GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Bloccato
kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Messaggio da kikaemax » 7 dic 2007, 11:22

Buon giorno miciofile!!!!!!!!!!!
Come va???????? Qua abbastanza bene...
Vi racconto brevemente l'entrata delle cosine di Cris e i felini... finchè è stato tutto in scatola c'era un via vai per annusare tutto... poi Max si è messo a montare tutto e c'è stato il fuggi fuggi generale... ora che è tutto sistemato c'è l'indifferenza più totale... Ariel ha dato qualche annusatina ma è finita lì... però ogni volta che usciamo e rientriamo in casa ci guardano come per dire siete soli vero???Niente sorpresine... :ahah :ahah :ahah Secondo me iniziano a capire che c'è qualcosa che sta cambiando... bè forse facendoli abituare piano piano il trauma sarà minore :che_dici
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 7 dic 2007, 11:33

Buongiorno a tutte!!!!

Kika, mi pare un buon risultato, dai...
magari poi sarà tutt'altra cosa quando si abitueranno alla presenza delle nuove cosine.... :che_dici

Jessica, mi immagino la scena di Mimmi appesa per una zampina: poverina!!! :ahaha
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 7 dic 2007, 13:44

Ciao a tutte!

Kika beh devo dire che i tuoi mici l'hanno presa benissimo!! Chissà quanto tempo ci impiegheranno a strusciarcisi contro per dare il loro odore :ahah ...vedo i miei...anche la cosa più misera diventa loro proprietà privata!
Jessica prova davvero a controllare se ha qualcosa che non va ma la tua ipotesi che non voglia uscire al freddo non la escluderei...mio padre ha la sua cagnolina che fa così! Se potesse mettersi da sola un catetere lo farebbe credetemi...dovreste vedere la sua espressione quando fuori fa freddo :ahah (non vi dico quando piove o nevica :che_dici ) e lei deve ucire in giardino per i bisogni...no, fidatevi che anche il cuore più duro si scioglierebbe...è tremenda! :cuore
Lila mi sono copiata la tua poesia....

Io tra domani e dopodomani traslocherò finalmente e definitivamente....poi lunedì vi racconterò le reazioni dei due "psyco" alla nuova casa!!

:bacio :bacio a tutte...
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 10 dic 2007, 22:00

Buongiorno a tutte ragazze.....
Stamattina ho portato Botolo a castrare, e mentre lo portavo dal veterinario ho tamponato un furgoncino....
mi ha chiesto 150 euro (che gli darò domani :aargh ) per i danni che gli ho causato, ma dovreste vedere la mia macchina!!!!! :buuu
Botolo sta bene, ha pure mangiato appena venuto a casa...
Ha fatto la pipì subito appena ha capito che era a casa sua e poteva stare tranquillo, cacchina normale, gioca come al solito, non ha sporcato in giro ed ora è tranquillo che dorme di sopra, al calduccio....

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 10 dic 2007, 22:37

Squinsy, mi spiace per il tamponamento, volevo proprio chiederti di Botolo, sono contenta che stia bene. Pensa che leggendo in fretta pensavo che i 150 euro per i danni te li avesse chiesti il veterinario per qualche disastro combinato in tua attesa.. :ahah
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 11 dic 2007, 10:03

Buon giorno miciofile!
Squinsy che sfig@ l'incidente! Mi spiace!

Kika, come va con i mici e le cose nuove? Stanno ancora in disparte o hanno iniziato le "invasioni"? (Sai che tu mi fai da "cavia", vero? Io mi troverò esattamente nella tua identica situazione tra poco e sono qui che mi scervello pensando a come fare!)

Stamattina alle 6 mi sono svegliata con un mal di schiena tremendo: ho dormito tutta rannicchiata e storta perchè in fondo al letto, dove dovrebbero stare i miei piedi ( :che_dici ) c'erano tutti e 3 i miciosi, che non solo vogliono dormire sul letto, e solo dalla mia parte, ma pure tutti vicini e attaccati l'uno all'altro, quindi mi "scacciano" pian piano i piedi e io finisco a dormire in posizioni improponibili tipo fachiro!
Quando l'ho visto, x cercare di recuperare un po' dal mal di schiena, li ho fatti scendere muovendo i piedi sotto le coperte: beh, hanno accennato la protesta! :ahaha Chi soffiava, chi "ringhiava" (sapete quando fanno quel "miaooooo" basso basso di gola e un po' minaccioso?), insomma, oltre a essere "ingombrante" di mio, ho pure gli invasori che se ne approfittano :ahaha

Cmq li adoro troppo.. sto già pensando che quando sarò quei 3 gg in ospedale alla nascita di Lorenzo, loro mi mancheranno così tanto.. senza poterli vedere nè coccolare neanche 1 secondo! :cuore

Un abbraccione a tutte!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 11 dic 2007, 10:29

Silvia, per la schiena io avevo adottato il cuscinone da allattamento già in gravidanza: lo abbracciavo appoggiando una gamba sopra :hi hi hi hi il che però non ti salva dall'invasione dei pelosi! :hi hi hi hi

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 11 dic 2007, 10:41

Buongiorni miciofile....................qui tutto bene......i miei pelosetti si sono accorti che Alessio adesso si muove e....................li può puntare.....e la loro faccia era questa :urka :domanda
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 11 dic 2007, 17:07

Ciao a tutte le miciofile!
c'è un posticino per una nuova miciofila qui?! :sorrisoo

il mio primo cucciolo ufficiale è arrivato a casa nostra venerdì scorso notte, ieri prima visita veterinaria. Io e mio marito siamo già innamorati persi per questo batuffolo di 11 settimane!!!!
Proveniamo entrambi da altre esperienze di mici nelle rispettive case, e nella nostra casetta ci mancava terribilmente la compagnia di un gattino tutto nostro: finalmente è arrivato! Si chiama Meo, ha la mamma tigrata europea e papà ignoto ma con ogni probabilità è un norvegese perchè Meo sembra per molti aspetti un norvegese: pelo mediolungo, orecchie ampie e con la punta pelosa e zampe pelose sotto i polpastrelli... alla prossima vi racconterò i guai che combina!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 11 dic 2007, 17:30

Anch'io ho una gatta si chiama Bice.
Penso che quando arriverà Zoe dovrò stare attenta...sarà sempre nella sua culla!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 11 dic 2007, 18:07

benvenute tra noi svevazoe e elevia :yeee :yeee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 11 dic 2007, 18:51

Ciao a tutte!!!!!!

BENVENUTE ELEVIA E SVEVAZOE!!!!!!! :bacio

Botolo è coccolo-rompino-giocherellone come al solito, quindi tutto bene...
direi che non ha avuto conseguenze dall'operazione, a parte il continuo leccarsi i punti!!!! :ahaha :prrrr

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 11 dic 2007, 18:52

E con la toxo voi come avete fatto?

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 11 dic 2007, 21:03

Forse ho parlato troppo presto...
Botolo ha appena avuto un po' di diarrea...
stava per utilizzare l'asciugamano che è li per terra (domani è prevista una lavatrice), ma siccome miagolava parecchio ho chiesto a Jonny di controllare cosa stesse facendo o se avesse bisogno di qualcosa, lui l'ha preso e l'ha messo sulla sabbietta e il peloso ci ha deliziato con una odorosissima scarica di diarrea!!! :x:
Forse è per l'anestesia di ieri, o per lo sballottamento generale, fatto sta che da stasera scatta l'osservazione ai bisognini.....
Più tardi pulisco bene la sabbietta e domani spero che ci delizi di cotanta grazia in nostra presenza, sennò mi sarà più difficile (se la fa nella lettiera) identificare la natura del bisognino......

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 11 dic 2007, 21:26

ecco, ha pure fatto la pipì sul presepio... :x: :vomitino_1:
E ora che faccio???
La cassettina l'ho pulita, aggiunto sabbietta pulita (e pure finita, per giunta), ma col presepe come faccio????

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 11 dic 2007, 22:13

Benvenuta elevia! Sono certa che si tratti solo del primo cucciolo :incrocini :incrocini
Sveva, ti do il benvenuto anche qui. Io ero toxo immune, quindi nessun problema. Se la tua micia sta solo in casa penso che la possibilità che ti possa attaccare la toxo sia di gran lunga inferiore a quella di una bistecca al sangue o del giardinaggio su terra... :coccola

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 12 dic 2007, 10:22

Buon giorno a tutte e benvenute a Sveva ed Elevia!

Anche io sono incrociatissima che presto un altro cucciolino verrà a crescere insieme con Meo e con voi! :incrocini :incrocini :incrocini

E per la toxo, anche io l'ho già avuta, ma ho un paio di amiche che hanno micioni e non sono immuni, e si limitano a far pulire le sabbiette al marito/compagno e a lavarsi le mani dopo essersi strapazzate di coccole i peloni!

Squinsy, mi spiace x Botolino.. come sta ora? E per il presepe certo è brutto se ci va su a fare la pipì.. hai una vetrinetta chiusa dove metterlo in modo che lui non ci possa andare e voi lo possiate vedere comunque?

Un abbraccione a tutte!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 12 dic 2007, 10:39

buongiorno!!!1

Svevazoe: io ho due micioni e non sono toxoimmune.......e be' non ho preso molte precauzioni con loro, perchè un mio amico veterinario mi ha detto che i gatti malati di toxoplasmosi si riconoscono...stanno malissimo, e se un gatto non ce l'ha non può attaccartela...ora i miei gatti stanno sempre in casa e al max sul terrazzo :hi hi hi hi ...comunque lavarsi bene spesso le mani è un'ottima cosa....stai mooolto attenta a verdura e carne cruda, e salumi....questo sì!!! :ok

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 12 dic 2007, 14:32

Grazie a tutte!!!!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 13 dic 2007, 4:08

Ragazze, sto arrivando alla nevrosi...
Per la seconda volta stasera il peloso ha fatto la pipì nel presepio, e per la seconda volta ho ri-sistemato tutto...
Ho finito mezz'ora fa....
So che un domani potrei pentirmi di averlo detto, ma sto arrivando a pensare che se continua con sti modi di fare io lo regalo al primo che se lo porta via!!! :buuu
Se fosse casa mia non mi interesserebbe più di tanto..
Mi altereri parecchio, ma sarebbero fattacci miei...
Ma sono in affitto!!!!!!! :buuu
Caspita, già la giornata è stata uno schifo, poi ci si mette pure lui...... :aargh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”