GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BAMBINI MODELLI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BAMBINI MODELLI

Messaggio da Cippi71 » 24 nov 2011, 10:50

meimi75 ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
meimi75 ha scritto:nel mio peregrinare ad aprile/maggio sarò in quel di Bologna per 2 gg proprio per fare foto alle clienti :sorrisoo
se avete bisogno io sono disponibile eh! :-D

se ti rendi disponibile anche per scendere un tantino più giù ...ma giusto giusto un tantino, ehhh ...giusto quei 900 km :fischia allora ti "assoldo" io senz'altro :prr
Cippi ok ti pago l'aereo per Milano :ahaha

ok va bene ti do i dati della mia postepay
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 11:02

clizia ha scritto:
Edera ha scritto:
clizia ha scritto:Edera post come i tuoi creano zizzania dove non c'è.
Scusa?!?! E' praticamente in tutto il topic che c'è aria di zizzania senza che io sia intervenuta in modo brusco (e sto continuando a leggere interventi tutt'altro che moderati), non mi connetto da giorni, e creo zizzania?
Vabbè va', esco e mi diverto con Bryan. Uscite anche voi, un po' di aria fresca vi farà soltanto bene :ciaociao
Io ho risposto a queste ultime pagine, da dove sono entrata . se c'era zizzainia pure prima dove non c'entri non lo metto in dubbio,mi riferivo a questi ultimi commenti. " e ringrazia che non siano volate offese ecc.. ecc..." mentre quotavi il messaggio di Ci. Azz c'entrano i post precedenti. :perplesso Offese di che? questo non capisco e mi pare poco attinente.
Veramente, ho quotato il messaggio di StefyValerio, volevo quotare il SUO post. Prossima volta, troverò il tempo di cancellare i post che non mi interessa quotare, onde evitare di dover SEMPRE spiegare l'inspiegabile :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 11:04

floddi ha scritto:
clizia ha scritto:Evvabè non ci capiamo. Lo posso ben sapere che ha foto più naturali degli attimi quotidiani, durante il gioco e molto altro, ti spingevo a fidarti pure delle foto che magari piacciono meno a te ma altri potrebbero trovare più interessanti proprio per la diversità di scatti. Poi ripeto, liberissima di non postarle come io sono liberissima di avere un photoalbum un pò scarno. :hi hi hi hi
ma no, dai, nella seconda foto sei venuta bene. :ahaha
Miii, pensavo avesse messo delle sue foto aggiornate, uffi! Però il cucciolo di riccio è spettacolare, che meraviglia :festa
Bryan, 11 Maggio 2008

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 24 nov 2011, 11:05

Edera ha scritto:
clizia ha scritto:
Edera ha scritto:
Scusa?!?! E' praticamente in tutto il topic che c'è aria di zizzania senza che io sia intervenuta in modo brusco (e sto continuando a leggere interventi tutt'altro che moderati), non mi connetto da giorni, e creo zizzania?
Vabbè va', esco e mi diverto con Bryan. Uscite anche voi, un po' di aria fresca vi farà soltanto bene :ciaociao
Io ho risposto a queste ultime pagine, da dove sono entrata . se c'era zizzainia pure prima dove non c'entri non lo metto in dubbio,mi riferivo a questi ultimi commenti. " e ringrazia che non siano volate offese ecc.. ecc..." mentre quotavi il messaggio di Ci. Azz c'entrano i post precedenti. :perplesso Offese di che? questo non capisco e mi pare poco attinente.
Veramente, ho quotato il messaggio di StefyValerio, volevo quotare il SUO post. Prossima volta, troverò il tempo di cancellare i post che non mi interessa quotare, onde evitare di dover SEMPRE spiegare l'inspiegabile :ahaha
Mbè solo tu potevi saperlo. :hi hi hi hi

Streghettasaetta

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 11:06

Dubbiosa ha scritto:nana,ma magari!!!io volevo edo piccino,lo sai :buuu

edera non preoccuparti,stiamo in giro abbastanza :risatina: ma fa un freddo biscia e siamo tornati in stanza per scaldaeci un pó,dopo usciamo ancora
Oh che bello! Non vedo l'ora di deliziarmi con tutte le foto che metterai su FB :-D
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 11:08

ema1 ha scritto:era :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Mi sono ribaltata :caduta_sedia:
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 11:12

clizia ha scritto:
Edera ha scritto:
clizia ha scritto:
Edera ha scritto:
Mbè solo tu potevi saperlo. :hi hi hi hi
Bastava che leggessi attentamente il mio post, era palese fosse riferito a StefyValerio :prr
Vabbè dai, ci sono le avvocatesse di Dubbiosa e le avvocatesse di Ci610, trullallero trullallà chissà questo topic come finirà :risatina:
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 11:17

Dubbiosa ha scritto: ma non ho nessuno con cui parlare di quanto sia stata buffa sophie in qualche occasioe e mostrare l'immagine :sorrisoo
Come no?!?! Ci sono io :scusate:
Bryan, 11 Maggio 2008

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 24 nov 2011, 11:57

Dubbiosa però non puoi dire che l'album di gol non ti serve per farti pubblcità quando la PRIMA foto dell'album, guarda caso, dice "Prenota ora il tuo servizio per Natale 2011", e nell'album stesso ci sono solo ed esclusivamente foto professionali, come tu stessa confermi, perchè quelle piu' "domestiche" non le pubblichi. Ora, se non hai problemi con le regole di gol meglio per te, fai benissimo a fare così, però non pretendere di farci credere che gli asini volano, e non te la prendere se non ce la beviamo.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 24 nov 2011, 12:08

Intervengo solo per chiarire che Dubbiosa non sta andando contro le regole del forum, in tale caso forse avremmo già preso provvedimenti.
Cito dalle regole
E' vietata la pubblicazione di link a scopo commerciale nelle firme e nei post
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 12:11

Pipa ha scritto:Intervengo solo per chiarire che Dubbiosa non sta andando contro le regole del forum, in tale caso forse avremmo già preso provvedimenti.
Cito dalle regole
Pipa sempre efficiente :ok :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 24 nov 2011, 12:13

Pipa ha scritto:Intervengo solo per chiarire che Dubbiosa non sta andando contro le regole del forum, in tale caso forse avremmo già preso provvedimenti.
Cito dalle regole
Quindi tanto rumore per nulla? :sorrisoo
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 24 nov 2011, 12:15

aldilà di tutto mi sa che se non si va sempre a fare le pulci a tutti non c'è divertimento...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 24 nov 2011, 12:18

quindi nell'album ci si può fare pubblicità? ok, buono a sapersi, metterò qualche foto pure io
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 24 nov 2011, 12:23

Cito dalle regole
Benissimo, a me sta bene che ci si possa fare pubblicità nell'album, non ho nulla in contrario!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 24 nov 2011, 12:24

ci610 ha scritto:quindi nell'album ci si può fare pubblicità? ok, buono a sapersi, metterò qualche foto pure io
Iscritta a maggio 2005 e ancora non conosci le regole? :temeno:
Ma beeeeneeee...mi sa che proporrò di fare qualche verifica a sorpresa :spiteful:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 24 nov 2011, 12:42

Pipa ha scritto:
ci610 ha scritto:quindi nell'album ci si può fare pubblicità? ok, buono a sapersi, metterò qualche foto pure io
Ma beeeeneeee...mi sa che proporrò di fare qualche verifica a sorpresa :spiteful:

verifica quello che ti pare, certo è che forse, quando sono state scritte le regole, ci si è semplicemente dimenticati di scrivere che è vietato farsi pubblicità anche nell'album, o che è vietato mettere nel profilo il link del sito del proprio lavoro
ma se sono queste le regole, le sfrutterò anche io
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 12:58

STEFI@VALERIO ha scritto:
Cito dalle regole
Quindi tanto rumore per nulla? :sorrisoo
Esattamente :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 12:59

helzbeth ha scritto:aldilà di tutto mi sa che se non si va sempre a fare le pulci a tutti non c'è divertimento...
Che poi, parliamoci chiaro, che divertimento è? Io non lo chiamerei proprio così...
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 13:02

Pipa ha scritto:
:ahaha E chi non dovesse superare la verifica, verrà bocciata?
Bryan, 11 Maggio 2008

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”