GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Re: cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?
Mi consigliate una pista di automobiline per i miei bimbi di 5 e 2 anni, con la quale possano giocare insieme?
Non dev'essere troppo delicata...
Non dev'essere troppo delicata...
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

clizia ha scritto:Una volta in strada , per caso, butto un occhio ad una macchina posteggiata vicino alla fermata del bus. era una SW col sedile dietro abbassato,completamente piena di costruzioni lego già fatte,no so quante migliaia di pezzi, edifici.una vagonata di lego da nuotarci dentro... e a me pareva tanto il nostro cesto. :ahah
Mi ricordo di quella volta che io e una mia amica, nel periodo natalizio, dovevamo andare a comperare giocattoli per una tombola! Avevamo un budget di 1000 € ca.!!!
Ci siamo recate alla cassa con due carrelli che straboccavano!! Non vi dico come ci guardava la gente
:ahah
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

E' per bimbi +3 anni...cmq io l'ho presa anche per il piccolino. Vanno matti per il cartone!Cippi71 ha scritto:io questo "in giro per la giungla" fino a ieri - che l'ho letto qua- non l'avevo mai sentitoe stamattina ho dovuto googolare per capire cos'è!
risolto l'arcano: è un cartone Disney ...mai visto, del resto come l'agente speciale oso (anche questo: ne ho scoperto l'esistenza qua su gol ) e tutti gli altri cartoon di disneychannel (che noi non abbiamo ...per fortuna)
comunque, mi sembra una cosa per bimbi piccini
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- clizia
- Silver~GolGirl®

come mi sarei divertita!!
Non ti consiglio la nostra pista, oddio forse pure per i due anni può andar bene, ma credo sia più apprezzata per bimbi un poco più grandini anche perchè alcune curve sono delicatine e no si può star li a sbatacchiarla più di tanto.
Non ti consiglio la nostra pista, oddio forse pure per i due anni può andar bene, ma credo sia più apprezzata per bimbi un poco più grandini anche perchè alcune curve sono delicatine e no si può star li a sbatacchiarla più di tanto.
Streghettasaetta
- Edera
- Master~GolGirl®

Esiste veramente il Mini Bimby?
L'ho cercato sul web, ma non ho trovato foto... Bryan impazzirebbe, però leggo che è in regalo per chi compra il Bimby vero... mi sa che Babbo Natale, sotto l'Albero, gli farà trovare qualcos'altro
Scherzi a parte, Bryan ama i pesci, e per quanto non mi piacciano gli acquari, stavo meditando di regalargliene uno piccolo...o dite che me la cavo con un pesce rosso? Ricordo che quando ero piccola, al luna park lo vincevo ma non campava manco una settimana, che tristezza...
Scherzi a parte, Bryan ama i pesci, e per quanto non mi piacciano gli acquari, stavo meditando di regalargliene uno piccolo...o dite che me la cavo con un pesce rosso? Ricordo che quando ero piccola, al luna park lo vincevo ma non campava manco una settimana, che tristezza...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- marby
- Master~GolGirl®

Mafalda, grazie per la drittamafalda2005 ha scritto:Marby cerca su Internet le opinioni di quel gioco per fare i muffin (non si può mettere il link) e vedrai che dicono tutti che è una fregatura pazzesca (per non dire peggio).
In effetti ho letto pareri molto negativi ( come già sospettavo), peró ora cosa le dico per farle cambiare idea?
Mia figlia è una bambina molto "ragionevole" di solito ed è di pochissime pretese, ma quelle poche volte che si fissa su una cosa, è dura farle cambiare idea
Avete consigli o idee alternative che possa proporle? (sempre giochi creativi, in cucina ma anche no, perchè vedo che con le altre cose, bambole, barbie e cose simili, si stufa subito).
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Cippi71 ha scritto:laura s ha scritto:Nanetta io ti consiglio il Duplo... magari lo zoo o la fattoria + una scatola di pezzi... non c'è gioco con cui i bimbi giochino di più, all'età del tuo... Annalisa ha iniziato prima dell'anno e ci gioca tutt'ora ogni giorno: prima ha imparato i nomi degli animali, poi faceva torri, ora fa giochi articolati con case, zoo, negozi e storie varie...
io invece ti stra consiglio i LITTLE PEOPLE della fisher price![]()
mia figlia li ha adorati![]()
noi avevamo la fattoria
http://www.amazon.it/Fisher-Price-K0104" onclick="window.open(this.href);return false; ... B000EQGT00
lo zoo, l'arca di noè, la scuola, il presepe eccecc
i personaggi e gli scenari sono completamente intercambiabili, non ti dico quanto ci ha giocato ... anche lei ha imparato così i nomi di tutti gli animali (perchè il primo che ha avuto è stata l'arca)
http://www.fisher-price.com/fp.aspx?st=" onclick="window.open(this.href);return false; ... &pid=38252
la pista è carinissima
http://www.amazon.it/gp/product/B000NWT" onclick="window.open(this.href);return false; ... B000EQGT00
poi da maschietto ci sono la stazione dei pompieri, il garage, il treno .......
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Beh da Ikea di giochi "culinari" ce ne sono parecchi... Tazzine ciotoline tegami veri... Tutto vero!
Alice mi aiuta a fare le Tigelle, col matterello dell'ikea
Alice mi aiuta a fare le Tigelle, col matterello dell'ikea
- clizia
- Silver~GolGirl®

Nessuno lo conosce allora ?clizia ha scritto: qualcuno ha questo calciobalilla di Smoby?? com'è? dite che va in frantumi dopo la seconda giocatina?
http://www.chellinigiocattoli.it/negozi" onclick="window.open(this.href);return false; ... cetto.html
Streghettasaetta
- dottbaby
- Collaboratore

Io il negozio ce l'ho a una trentina di Km, ma in Austria. Il sito austriaco è questo:demi ha scritto:ho guardato...ma non spediscono?dottbaby ha scritto:Il presepe di Playmobil io l'ho visto da "Toys'r us" e Interspar, entrambi hanno il sito internet
Poi toys'r us è americano....ottimi costi ma credo che ci siano casini con la dogana
http://www.toysrus.at/home/index.jsp?categoryId=3994391" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- demi
- Expert~GolGirl®

Oggi sono andata a vedere la pista in giro x la giungla in 2 negozi grossi....FINITA
e probabilm non la riprendono x natale! è andata via subito...
e probabilm non la riprendono x natale! è andata via subito...
Samuele, nato il 30/03/2006
- demi
- Expert~GolGirl®

clizia ha scritto:ahh ecco perchè la pista va per la maggiore! Un safari in piena regola!![]()
io sono indecisa tra un minicalcetto da tavolo che ho visto all'Esselunga e un altropiccolo( ma con le gambe a terra) di Smoby che costa però sui 55 euro.
qualcuno ha questo calciobalilla di Smoby?? com'è? dite che va in frantumi dopo la seconda giocatina?
http://www.chellinigiocattoli.it/negozi" onclick="window.open(this.href);return false; ... cetto.html
io ! è quello di Sam...ottimo
- clizia
- Silver~GolGirl®

Dai secondo me, se è così diffusa per i cartoni la trovi e forse pure a minor prezzo negli permercati, tieni d'occhio i vari volantini e fiondati appena la trovi in offerta.
su siamo ancora a novembre.
Streghettasaetta
- demi
- Expert~GolGirl®

ragazze....mi aiutate a trovarla on line?
in negozio costa 60
in negozio costa 60
- nemo
- Silver~GolGirl®

Mia figlia vorrebbe Lulu' dolci coccole...ma ho visto che costa quasi 60 euro
il piccolo non ha chiesto niente, di sicuro a lui farò qualcosa relativo alle macchine, le adora.
Amo i miei due figli!!!
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Si esiste davvero e lo puoi trovare al Bennet oppure a Gran Casa.... e mi sembra pure al gigante. Varia di prezzo tra i 30 e i 40 eurozzi.Edera ha scritto:Esiste veramente il Mini Bimby?L'ho cercato sul web, ma non ho trovato foto... Bryan impazzirebbe, però leggo che è in regalo per chi compra il Bimby vero... mi sa che Babbo Natale, sotto l'Albero, gli farà trovare qualcos'altro
![]()
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Edera
- Master~GolGirl®

Fantastico... ma funziona come quello per adulti? Io ci provo, eheh!!!fulminata76 ha scritto:Si esiste davvero e lo puoi trovare al Bennet oppure a Gran Casa.... e mi sembra pure al gigante. Varia di prezzo tra i 30 e i 40 eurozzi.Edera ha scritto:Esiste veramente il Mini Bimby?L'ho cercato sul web, ma non ho trovato foto... Bryan impazzirebbe, però leggo che è in regalo per chi compra il Bimby vero... mi sa che Babbo Natale, sotto l'Albero, gli farà trovare qualcos'altro
![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
- demi
- Expert~GolGirl®

CLIZIA , sam ci gioca tutte le sere non so quante volte !
PIORE...mi sa che ti chiederò un favorino....
PIORE...mi sa che ti chiederò un favorino....
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Il Bimby piccolo, naturalmentemarby ha scritto:Mafalda, grazie per la drittamafalda2005 ha scritto:Marby cerca su Internet le opinioni di quel gioco per fare i muffin (non si può mettere il link) e vedrai che dicono tutti che è una fregatura pazzesca (per non dire peggio).![]()
In effetti ho letto pareri molto negativi ( come già sospettavo), peró ora cosa le dico per farle cambiare idea?![]()
Mia figlia è una bambina molto "ragionevole" di solito ed è di pochissime pretese, ma quelle poche volte che si fissa su una cosa, è dura farle cambiare idea![]()
Avete consigli o idee alternative che possa proporle? (sempre giochi creativi, in cucina ma anche no, perchè vedo che con le altre cose, bambole, barbie e cose simili, si stufa subito).
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Il pesce va nutrito poco, ecco il segreto. Quello dei miei suoceri è sopravvissuto tantissimi anni, ci credo si dimenticavano di dargli da mangiare! Quando è finito nelle mani di altri, è morto subito (probabilmente sazio e felice...).Edera ha scritto:Esiste veramente il Mini Bimby?L'ho cercato sul web, ma non ho trovato foto... Bryan impazzirebbe, però leggo che è in regalo per chi compra il Bimby vero... mi sa che Babbo Natale, sotto l'Albero, gli farà trovare qualcos'altro
![]()
Il Bimby io l'ho preso all'Iper e lì costa 29,98 euri.
And I think to myself... what a wonderful world