come mia nipoteljuda ha scritto:Ciao belle! ieri sono andata a far la prova di acqua gym soft e mi sono trovata davvero bene, l'insegnate ha avuto il mio stesso problema alla schiena e quindi sa indirizzarmi bene sugli esercizi che posso o non posso fare...ci tornerò sicuramente spero domani di non sentirmi troppo ko!
poi sono andata a fare la morfologica in h ed è tutto a posto anche se un pò ci sono rimasta male perchè non l'ho vista per niente la mia piccolina la differenza tra eco a pagamento e non l'importante comunque è che stia bene si muoveva abbastanza tanto che ad un certo punto il dott ha detto che manco un fachiro sarebbe riuscito a prendere la sua posizione![]()
a proposito abbiamo finalmente scelto(piuttosto tra i nomi papabili ha poi scelto nicole il nome della sorellina), il nome sarà BEATRICE!Vi piace?
spes milleper tua zia!
lin mamma mia sei bravissima allora io mi snerverei solo a fare tutte ste prove![]()
a tutti i malati!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
E no che non l'avevo chiesto. Non mi era venuto in mente di chiedere le ferie di Natale al 20 di novembre!proferina ha scritto:ma ur lo avevi già chiesto il 9???se te lo hanno concesso che ti frega!gioca d'astuzia,chiedilil prima tu,così si arrangia,anche perchè secondo me lui lo sta facendo apposta....soleluna79 ha scritto:Vi ricordate che "qualcuno" mi ha fot.tuto il 31 ottobre di ferie facendo saltare l'ipotetico weekend fuori per il mio compleanno? E dopo aver fatto un bordello della miseria, lui non si è scomposto di una virgola dicendo che io avrei potuto farmi il ponte dell'8 dicembre? Bene. Arrivata al lavoro oggi trovo l'email di questo qualcuno che chiede al boss, guarda caso, venerdì 9 dicembre di ferie.
Per favore portatemi le arance in carcere che mi piacciono tanto perché IO OGGI FACCIO UNA STRAGE!

E intanto a lui le ha gia` accordate!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ljuda
- Master~GolGirl®
sono contenta ch vi piaccia il nome
domani giornata libera del socio nicole non andrà all'asilo così stiamo un pò insieme
sole ma questo è proprio strunz
...la prossima volta gioca tu d'anticipo
buonanotte a tutte

domani giornata libera del socio nicole non andrà all'asilo così stiamo un pò insieme
sole ma questo è proprio strunz

buonanotte a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
buongiorno. Tempo da lupi!
Oggi, dopo 3 anni e mezzo, papà sarà cancellato dalle liste di mobilità. È stato assunto!
Oggi, dopo 3 anni e mezzo, papà sarà cancellato dalle liste di mobilità. È stato assunto!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole che notiziaaaaaa, son contenta! lui? e' un impego che gli garba? speriamo lo tranquillizzi
per il tuo collega... bah no comment! dico solo di chiedere intanto ferie natale capodanno e pure pasqua, a marzo chiedi quelle estive e bon, che devi fare, se e' strunz e' strunz!
ma il torta day lo facciamo? io un gg me lo prendo volentieri eh
ljuda
godetevi la giornata!
un bacio a tutte le altre
questo grigiume mi mette di cattivo umore

per il tuo collega... bah no comment! dico solo di chiedere intanto ferie natale capodanno e pure pasqua, a marzo chiedi quelle estive e bon, che devi fare, se e' strunz e' strunz!
ma il torta day lo facciamo? io un gg me lo prendo volentieri eh

ljuda

un bacio a tutte le altre
questo grigiume mi mette di cattivo umore

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®
fantastico qui davvero c'è da festeggiaresoleluna79 ha scritto:buongiorno. Tempo da lupi!

sole ma un bel bazooka per andare al lavoro

spes già l'autunno si è palesato

domani anche paride a casa ci toccano ecg per l'attività sportiva e visita ortopedica per vedere a che punto sono ' sti piedi piatti e valghi
io ho fatto l'emocromo che fiacca

anto dove sei?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- proferina
- Master~GolGirl®
soleluna79 ha scritto:buongiorno. Tempo da lupi!
bellizzimoooooooooooooooooo
adesso si che si festeggia!!!!!!!!!!!!!!
pe ril tipo prenotati tutte le ferie prox,così vedi se capisce che aria tira!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragasssssuole!!!
ljuda bellissimo nome beatrice!
sole
bravo papà!!!
per il tizio stronzo... anche io sono sulla linea "precedilo". ora che lo sai, fatti furba più di lui...
oggi m'è arrivata una mezza buona notizia sul versante lavoro... se arriva anche l'altra metà, ve la do!!!
intanto fatemi gli incrocini, che funzionano sempre!!!!
scappo, che ho la pappa sul fuoco! ah! marco ha comprato il regalo di natale... di famiglia: un rock crawler scala 1:8!
usato, c'è costato "solo" 110 euro... speriamo sia tutto intero!!!
buona giornata a tutte, io ho ancora il puffo a casa, ma giusto per precauzione...
ljuda bellissimo nome beatrice!

sole

oggi m'è arrivata una mezza buona notizia sul versante lavoro... se arriva anche l'altra metà, ve la do!!!

scappo, che ho la pappa sul fuoco! ah! marco ha comprato il regalo di natale... di famiglia: un rock crawler scala 1:8!

buona giornata a tutte, io ho ancora il puffo a casa, ma giusto per precauzione...

♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
lin
ma qualche ricettina per le neole salutari?
io ho malissimo agli occhi da gg, meglio chiudere il pc intanto, poi passo dall'ottico

ma qualche ricettina per le neole salutari?
io ho malissimo agli occhi da gg, meglio chiudere il pc intanto, poi passo dall'ottico
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®
ciao care io sono sempre qui...oggi ho anche ilaria a casa con la febbre alta e mal di gola,oggi ritocca il giro dalla pediatra
ieri mauro è stato a casa e abbiamo fatto un giro nelle concessionarie ma capperi quanto costano ste macchine
stiamo pensando ad una panda,le uniche che mi allettano perchè costano meno sono una panda 4x4 che a torino farebbe comodo a 5800(dando la mia in permuta)ma è bianca che brutto colore,o seno' una panda normale nera a 5400...le altre si sale di prezzo e io non voglio spendere di piu'! sole mica vuoi comprarti tu la mia macchinina rosa shocking??

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- anto2512
- Master~GolGirl®
ljuda finalmente il nome ,bello
sole allora dovete festeggiare il tuo papino!!!
e per il tuo collega no comment
ma trattasi di sfrigolo come lo chiami tu?? 

sole allora dovete festeggiare il tuo papino!!!

- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONANOTTE AMICHETTE...
passo x darvi la buonanotte dopo una nottata+giornata infernale..
virgy mi ha fatto fare la nottata...ha vomitato fino a questa mattina alle 6 ed io nn c'è l'ho fatta ad alzarmi nn sono andata al lavoro...oggi nn ha + vomitato ma nn ha mangiato nulla ed ha avuto spesso mal di pancia....spero domani vada meglio....
LIUDA...bellissimo nome....
SOLE....manda al boss gia' il programma x le prox festivita'...se ti dice qualcosa digli visto che gli altri fanno cosi'....
LIN...
passo x darvi la buonanotte dopo una nottata+giornata infernale..
virgy mi ha fatto fare la nottata...ha vomitato fino a questa mattina alle 6 ed io nn c'è l'ho fatta ad alzarmi nn sono andata al lavoro...oggi nn ha + vomitato ma nn ha mangiato nulla ed ha avuto spesso mal di pancia....spero domani vada meglio....
LIUDA...bellissimo nome....

SOLE....manda al boss gia' il programma x le prox festivita'...se ti dice qualcosa digli visto che gli altri fanno cosi'....
LIN...
CIOE'....????che cos'è????Lin ha scritto:un rock crawler scala 1:8!

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®
ahhhh dimentivcavo......
SOLE...
felicissima x il tuo papi....
SOLE...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- elfo
- Expert~GolGirl®
Ciao bellezze, siamo tornati ieri sera per cena ma sono stati due giorni organizzati male per la cocciutaggine di mio marito...vabè...
Ljuda finalmente il nome ed è davvero bello! il mio preferito resta sempre Eva, ma Beatrice è davvero bello! Goduta la giornata con il maritino?
Sole sono felicissima per tuo padre!
ci vuole una delle tue torte!
Lin
e appena ne sei certa aggiornaci. Come sta la tua gola?
Irene ma che s'è presa Virgy?
fermenti lattici? magari l'aiutano...in questi giorni ti penso spesso, per una chiacchierata...
Un raduno? potremmo farlo per farci gli auguri di Natale! una bella festicciola e ci festeggiamo tutte e tutti i bimbi! ognuno porta qualcosa. ma dove? casa mia non sarebbe un problema, cip sa che è a prova di bimbi e abbastanza grande. altrimenti qui a Chieti Scalo ci sono dei locali da affittare ma non ci sono giochi, li dovremmo portare. così non ci sarebbe il problema di spendere troppi soldi per pranzi o cene, e anche di fare tardi la sera. un sabato pomeriggio o una domenica...come fosse il compleanno di tutte noi!
Le mie giornate. sono state organizzate male perchè l'amica mia s'è sparato 50km per venirmi a prendere entrambi i giorni, ad Anagni non c'è nulla se non fabbriche e quindi martedi sera abbiamo cenato in albergo e e ha anche piovuto tutto il giorno. Ieri fortunatamente ci siamo riuscite a fare un giro per Isola del Liri e Sora che sono davvero due belle cittadine. Vale è stato tranquillo e la famiglia di quest'amica mia davvero ospitali. ci siamo fatte una bella chiacchierata e sono stata felice. ma quando sei abituata a girare da sola con la macchina tua, essere dipendente per alcuni giorni diventa davvero stressante! ma alla fine tutto bene.
Ho bisogno di un lavoro serio, mi sono stufata dello studio e di combattere con i clienti. intanto mi sono accaparrata una casa editrice di Milano che fa edizioni universitarie, ma ho bisogno assolutamente di altro.
Vale ha avuto la "pisciarella" ancora martedi e spesos mi dice che ha mal di pancia. stamattina aveva anche un'alitosi
...non so se dargli peso o meno. non sempre è in concomitanza con la cacca, ieri sera sì...sto pensando a qualche problema digestivo e di colite visto che ne soffriamo sia io che mio marito.
Intanto a dicembre dovrò chiamare per prenotare un day service all'ospedale per rifare tutte le analisi per allergie e asma e stamattina devo andare alla farmacia dell'ospedale per riprendere l'adrenalina: fortunatamente l'allergolaga mi ha fatto la ricetta, altrimenti dovevo pagarla 70euro e non è la stessa dell'ospedale ma una sorta di surrogato.
Ljuda finalmente il nome ed è davvero bello! il mio preferito resta sempre Eva, ma Beatrice è davvero bello! Goduta la giornata con il maritino?
Sole sono felicissima per tuo padre!

Lin

Irene ma che s'è presa Virgy?

Un raduno? potremmo farlo per farci gli auguri di Natale! una bella festicciola e ci festeggiamo tutte e tutti i bimbi! ognuno porta qualcosa. ma dove? casa mia non sarebbe un problema, cip sa che è a prova di bimbi e abbastanza grande. altrimenti qui a Chieti Scalo ci sono dei locali da affittare ma non ci sono giochi, li dovremmo portare. così non ci sarebbe il problema di spendere troppi soldi per pranzi o cene, e anche di fare tardi la sera. un sabato pomeriggio o una domenica...come fosse il compleanno di tutte noi!
Le mie giornate. sono state organizzate male perchè l'amica mia s'è sparato 50km per venirmi a prendere entrambi i giorni, ad Anagni non c'è nulla se non fabbriche e quindi martedi sera abbiamo cenato in albergo e e ha anche piovuto tutto il giorno. Ieri fortunatamente ci siamo riuscite a fare un giro per Isola del Liri e Sora che sono davvero due belle cittadine. Vale è stato tranquillo e la famiglia di quest'amica mia davvero ospitali. ci siamo fatte una bella chiacchierata e sono stata felice. ma quando sei abituata a girare da sola con la macchina tua, essere dipendente per alcuni giorni diventa davvero stressante! ma alla fine tutto bene.
Ho bisogno di un lavoro serio, mi sono stufata dello studio e di combattere con i clienti. intanto mi sono accaparrata una casa editrice di Milano che fa edizioni universitarie, ma ho bisogno assolutamente di altro.
Vale ha avuto la "pisciarella" ancora martedi e spesos mi dice che ha mal di pancia. stamattina aveva anche un'alitosi

Intanto a dicembre dovrò chiamare per prenotare un day service all'ospedale per rifare tutte le analisi per allergie e asma e stamattina devo andare alla farmacia dell'ospedale per riprendere l'adrenalina: fortunatamente l'allergolaga mi ha fatto la ricetta, altrimenti dovevo pagarla 70euro e non è la stessa dell'ospedale ma una sorta di surrogato.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Grazie per i festeggiamenti per il mio papà. E' stato assunto per fare il lavoro che ha sempre fatto da 30 anni a questa parte quindi è molto contento. Adesso speriamo bene
perchè una volta che ci si è scottati la diffidenza è sempre tanta!
Una tortina volante gliel'ho fatta ieri mattina e ieri sera abbiamo festeggiato con una bella magnata di arrosticini!
Grazie per i festeggiamenti per il mio papà. E' stato assunto per fare il lavoro che ha sempre fatto da 30 anni a questa parte quindi è molto contento. Adesso speriamo bene

Una tortina volante gliel'ho fatta ieri mattina e ieri sera abbiamo festeggiato con una bella magnata di arrosticini!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno commarucce!!!
anto beh, xò alla fine le macchine in proporzione costano meno ora che prima. ma sempre una frega di soldi sono...
a ilaria!!!
irene ma poi un giretto da un altro ped l'hai fatto? giusto per il secondo parere, visto che cmq sto periodo corre di tutto e di più!
il rock crawler è questo... http://www.youtube.com/watch?v=9KN1lZbqpqA" onclick="window.open(this.href);return false; , più o meno dovrebbe essere lo stesso tipo che abbiamo comprato!
elfo bah, sto ancora un cesso, linfonodi ancora lì (anche se non fanno ormai più male... credo sia un buon segno...?) e appena faccio mezza cosa di più mi sale la nausea e mi devo allungare. per di più, con giulio con la tosse sta tornando il mal di gola sia a me che a marco. ieri e l'altro ieri mi sono presa l'oki per bloccare un po' il tutto e ha funzionato, ora proseguo con le caramelle alla propoli...
sole
ah! oggi è il compleanno di quell'amica che ha partorito da poco... ho provato a chiamarla e come la scorsa volta non m'ha risposto.
ora... datemi un parere sincero, eh... secondo voi era il caso che io andassi a trovarla (sia incinta che dopo il parto)? cioè... ora so che avevo (e presumibilmente ho ancora) una mononucleosi da ebv con annesso mal di gola da streptococco, prima cmq sapevo di star male... secondo me, sarei stata da galera ad andare lì da lei, ma lei la pensa diversamente!!!
secondo voi??? sto nera...
anto beh, xò alla fine le macchine in proporzione costano meno ora che prima. ma sempre una frega di soldi sono...

irene ma poi un giretto da un altro ped l'hai fatto? giusto per il secondo parere, visto che cmq sto periodo corre di tutto e di più!
il rock crawler è questo... http://www.youtube.com/watch?v=9KN1lZbqpqA" onclick="window.open(this.href);return false; , più o meno dovrebbe essere lo stesso tipo che abbiamo comprato!

elfo bah, sto ancora un cesso, linfonodi ancora lì (anche se non fanno ormai più male... credo sia un buon segno...?) e appena faccio mezza cosa di più mi sale la nausea e mi devo allungare. per di più, con giulio con la tosse sta tornando il mal di gola sia a me che a marco. ieri e l'altro ieri mi sono presa l'oki per bloccare un po' il tutto e ha funzionato, ora proseguo con le caramelle alla propoli...
sole

ah! oggi è il compleanno di quell'amica che ha partorito da poco... ho provato a chiamarla e come la scorsa volta non m'ha risposto.
ora... datemi un parere sincero, eh... secondo voi era il caso che io andassi a trovarla (sia incinta che dopo il parto)? cioè... ora so che avevo (e presumibilmente ho ancora) una mononucleosi da ebv con annesso mal di gola da streptococco, prima cmq sapevo di star male... secondo me, sarei stata da galera ad andare lì da lei, ma lei la pensa diversamente!!!
secondo voi??? sto nera...

♥G♥ 28/08/08
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buondì care,
stamattina tutta di corsa tra portare nicole all'asilo, poi analisi del sangue e poi in piscina, però sono soddisfatta soprattutto della piscina ho lavorato bene
non so se il socio torna a casa presto, deve andare a potare le piante a sua madre(ci siamo stati ieri non poteva farlo già che era li?
) vabbè comunque se ci va mi vado a riprendere la piccola e ci andiamo a fare un giro...
lin
per la questione con la tua amica mamma mia se s'è offesa così tanto da non rispondere manco a telefono se la chiami, mi pare un poco esagerata...
sole
per il tuo papà!
per me il radunino va bene dove vi pare mi organizzo se non c'è il socio cercco di venire da sola con nicole...
a tutte vado che ho una marea di cose da sistemare e zero voglia 
stamattina tutta di corsa tra portare nicole all'asilo, poi analisi del sangue e poi in piscina, però sono soddisfatta soprattutto della piscina ho lavorato bene

non so se il socio torna a casa presto, deve andare a potare le piante a sua madre(ci siamo stati ieri non poteva farlo già che era li?

lin

per la questione con la tua amica mamma mia se s'è offesa così tanto da non rispondere manco a telefono se la chiami, mi pare un poco esagerata...
sole

per me il radunino va bene dove vi pare mi organizzo se non c'è il socio cercco di venire da sola con nicole...

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze,
passo per un saluto veloce...scusate se non posso leggere gli arretrati.
Ljuda, molto bello il nome Beatrice!!!!
Spes sono davvero contenta per tuo padre!!!!!
Un abbraccio enorme a Sole, Anto, Lin, Irene, Elfo, Prof, Cipetta....mi mancate davvero tantissimo.
Qui abbiamo Giorgia con la bronchite e da Lunedì abbiamo iniziato cortisone ed aerosol; aerosol anche per Simone. Comunque crescono bene...Simone ormai pesa 5 Kg e Giorgia 4,8Kg.
Per quanto riguarda il latte Giorgia prende LA; abbiamo ordinato su internet l'Humana dalla Germania.
Simone prende esclusivamente LM perchè non riesce ad adattarsi al LA..abbiamo provato diversi tipi ma vomita tutto.
Ilaria per fortuna sta bene e va volentieri alla scuola materna.
Spero di poter passare più spesso.
Un abbraccio enorme a tutte.

passo per un saluto veloce...scusate se non posso leggere gli arretrati.
Ljuda, molto bello il nome Beatrice!!!!

Spes sono davvero contenta per tuo padre!!!!!

Un abbraccio enorme a Sole, Anto, Lin, Irene, Elfo, Prof, Cipetta....mi mancate davvero tantissimo.
Qui abbiamo Giorgia con la bronchite e da Lunedì abbiamo iniziato cortisone ed aerosol; aerosol anche per Simone. Comunque crescono bene...Simone ormai pesa 5 Kg e Giorgia 4,8Kg.
Per quanto riguarda il latte Giorgia prende LA; abbiamo ordinato su internet l'Humana dalla Germania.

Simone prende esclusivamente LM perchè non riesce ad adattarsi al LA..abbiamo provato diversi tipi ma vomita tutto.
Ilaria per fortuna sta bene e va volentieri alla scuola materna.
Spero di poter passare più spesso.
Un abbraccio enorme a tutte.

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- anto2512
- Master~GolGirl®
mondyn,
come te la cavi? ma sei sola o qualcuno ti aiuta?
per giorgia

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ljuda beh... che si sia offesa per questo è una mia supposizione... fino al suo ricovero eravamo legatissime, poi da quando ho cominciato a dirle che non potevo andare (prima marco con la tonsillite, poi io, poi giulio, poi ancora io...) ha cominciato a raffreddarsi e a rispondermi in modo sempre più telegrafico e seccato.
quando poi le ho scritto via sms (xché al tel non rispondeva... ma lì per lì ho pensato per via dei postumi del parto e della bimba che aveva bisogno di attenzioni...) che avevo fatto le analisi e in effetti avevo una doppia infezione virale e batterica (senza specificare cosa...) non m'ha proprio calcolato.
torda come sono, ho pensato fosse successo qualcosa, ma un sms telegrafico mi ha informato che stavano bene e ha tagliato lì la questione.
sono passati un po' di gg e né mi ha risposto al tel né all'sms. non so che pensare, sinceramente...
mondyn e mannaggia, la bronchite mancava!!! ma xché passare dal LM al LA? non ce la fai?
un'abbraccione, ti penso sempre (specialmente quando arrivo finita la sera e penso che io ne ho uno solo...
)!
radunino... dove come quando???
quando poi le ho scritto via sms (xché al tel non rispondeva... ma lì per lì ho pensato per via dei postumi del parto e della bimba che aveva bisogno di attenzioni...) che avevo fatto le analisi e in effetti avevo una doppia infezione virale e batterica (senza specificare cosa...) non m'ha proprio calcolato.
torda come sono, ho pensato fosse successo qualcosa, ma un sms telegrafico mi ha informato che stavano bene e ha tagliato lì la questione.
sono passati un po' di gg e né mi ha risposto al tel né all'sms. non so che pensare, sinceramente...
mondyn e mannaggia, la bronchite mancava!!! ma xché passare dal LM al LA? non ce la fai?

radunino... dove come quando???

♥G♥ 28/08/08