GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA:tutte strette camminiamo verso il bimbo che vogliamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA:tutte strette camminiamo verso il bimbo che vogliamo

Messaggio da pumetta » 24 nov 2011, 0:08

Buonanotte!!! :cuore
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 24 nov 2011, 0:19

Buonanotte Pumetta..... anche io sono ancora in giro :risatina: :risatina:
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 nov 2011, 7:39

buongiorno
evviva il nuovo post!

pumy come vanno le cose? :cuore
notizie di life?

io sono un po' indaffarata, mio marito oggi si ricovera e domani si opera per togliere la ferraglia dalla gamba (quella messa dopo l'incidente) per qualche giorno sono sola, e poi lui sarà comunque "infermo" a letto per almeno 2 settimane quindi avro' ancora meno tempo, ma cer chero' di venire sempre ad aggiornarmi :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 24 nov 2011, 7:49

Buongiorno!
AKANE :incrocini :incrocini per il maritino e per te che che sarai più occupata!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 24 nov 2011, 7:59

LIFE ti vedo in linea, ho cercato il link di un post che volevo farti leggere,ma nn l'ho trovato.
Cmq si trattava di una ragazza a cui stavano per fare un raschiamento perche' erano convinti fosse un aborto,per fortuna qualcuno l'ha fermata e a 8 sett si e' visto il battito.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Nn voglio illuderti,ma dirti che tutto può succedere. :cuore

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 24 nov 2011, 8:00

Stanotte ho sognato che mia mamma ha avuto 3 gemelle,erano piccole ma bellissime e volevo che una dormisse vicino a me,così l'aiutavo di notte! :cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 24 nov 2011, 9:02

Buongiorno belle donne! :bacio

Aggiungiamo l'Akane-marito alla lista dei nostri :incrocini :incrocini :incrocini di oggi! :ok

Dadina, i sogni a volte sono premonitori, sai che la mia vicina, che ancora non sa nulla di me, esattamente la notte successiva al transfer ha sognato che avevo una bimba? :-D :-D :-D
Quindi io rimango super concentrata su di te :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

Life :bacetto tesoro caro, non pensare alla superficialità di quel dottore, a volte siamo dei numeri. Io non dico più niente, mi ripeterei, ma i miracoli esistono davvero, ed in questo gruppo le testimonianze sono tantissime! :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 24 nov 2011, 9:05

Sasà mi pare che le cose procedano bene, avanti così :incrocini :incrocini :incrocini

Pumetta e fagiolino :cuore buongiorno!

F.ery e cellulino :cuore già svegli? O c'è stata un'altra nottata fra sorellone? :spiteful:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 24 nov 2011, 9:14

Alexxandra ha scritto:Evviva in nuovo topic!!!!!!

Topina stavo pensando: Hb fetale davvero molto alta (in gravidanza aumenta sì ma non è detto così tanto) re anemia: ma tu hai l'anemia mediterranea o trait talassemico?
Buongiorno Alexxandra ... io non ho nulla, sono sana come un pesce (al di là del cervello che ha qualche rotella che gira male :che_dici :risatina: ) , da piccola ero tendenzialmente anemica perchè odiavo la carne, era quasi un'impresa farmela mangiare, poi con l'età dello sviluppo, tutte le cure ricostituenti fatte in passato sono esplose :hi hi hi hi e sono diventata onnivora, mangio di tutto: carne, pesce, pasta, formaggi, verdure, ecc. insomma a tavola si spazzola tutto. Da quando ho fatto il test, per paura della toxo, la mia dieta si è impoverita, un po' per il senso di inappetenza e di disgusto per gli odori, un po' perchè evito accuratamente situazioni di desideri che non posso appagare ... per esempio, i frutti di mare sono ricchi di ferro, ma in questo periodo li ho banditi, ho troppa paura.
Comunque, stasera vedo il gine, vedremo cosa ne pensa. :ok

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 24 nov 2011, 9:15

ragazze io mi impongo di non illudermi. per quanto del tutto ignorante e superficiale possa essere stato quel dottore, come ha fatto a prendersi la responsabilita di scrivere su un referto "aborto" e non "sospetto di aborto"? deve esserne stato sicurissimo.
ho letto uno studio in cui si dice che con una camera gestazionale pari o superiore a 8mm in assenza di sacco vitellino si fa diagnosi CERTA di uovo chiaro.
e la mia misurava 8,2mm. l'ho visto scritto sul referto.equivaleva a 5+3 , ma io ero certamente a 6 sett.
ho scritto messaggio privato a memy perche ha vissuto un incubo simile al mio. ed ho ancora nel naso l'odore della sala operatoria per la diagnosi di geu che mi fecero...
ora amiche mie lavoro su me stessa per sopportare un raschiamento qualora fosse strettamente necessario...lavoro su me stessa per essere pronta lunedi...
qui noi tutte facciamo pma.
mi hanno detto che e' ASSOLUTAMENTE IMPROBABILE ridatare una gravidanza da pma. cioe' in caso di concepimento sponateno ci sta stare una settimana o anche piu indietro ma con la pma no. e stare indietro significa solo una cosa...
grazie a tutte sempre. il vostro pensiero mi sostiene e mi conforta e ancvhe se non scrivo spesso, sono con voi.
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 24 nov 2011, 9:24

Scusami Life
sono andata a rivedere le immagini della mia eco a 6+3, la mia cameretta più grande misurava 6,7 e la piccola 4,6 ... allora c'è qualcosa che non torna con i calcoli, non credi? :domanda
In quanto alle "certezze" dei dottori, lasciamo perdere, qualche tempo fa una gollina ad 8 mesi di gestazione si è sentita dire che doveva abortire perchè una cisti grossissima le avrebbe impedito di portare avanti la gravidanza ... è inutile che ti dica che la bimba è nata regolarmente e che "forse" quel medico deve fare un corso accellerato - oltre che di medicina - anche di tatto! ... Ah! Dimenticavo il particolare, la cisti non c'era proprio! :martello

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 nov 2011, 9:50

mi hanno detto che e' ASSOLUTAMENTE IMPROBABILE ridatare una gravidanza da pma. cioe' in caso di concepimento sponateno ci sta stare una settimana o anche piu indietro ma con la pma no. e stare indietro significa solo una cosa...
grazie a tutte sempre. il vostro pensiero mi sostiene e mi conforta e ancvhe se non scrivo spesso, sono con voi.
ehm io non vorrei dare false speranze, ma mia cognata ha fatto una icsi, al 12 pt (transfer in seconda giornata) le beta era bassissime, 32! a 5 settimane in utero non si vedeva niente (mentre ad esempio a me a 5+2 si vedeva anche l'embrione senza battito) a 6 settimane ha visto un piccolo embrione senza battito e solo a 7 setitmane il battito! e le dissero "evidentemente si è impiantato molto tardi"
quindi scienza o non scienza... anche se s ele probabilità sono poche, tutto puo' essere
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 24 nov 2011, 9:55

akane ha scritto:
ehm io non vorrei dare false speranze, ma mia cognata ha fatto una icsi, al 12 pt (transfer in seconda giornata) le beta era bassissime, 32! a 5 settimane in utero non si vedeva niente (mentre ad esempio a me a 5+2 si vedeva anche l'embrione senza battito) a 6 settimane ha visto un piccolo embrione senza battito e solo a 7 setitmane il battito! e le dissero "evidentemente si è impiantato molto tardi"
quindi scienza o non scienza... anche se s ele probabilità sono poche, tutto puo' essere
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 24 nov 2011, 9:58

Vera :-D ci siamo: presentaci Sofiaaaaaaa! :emozionee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 24 nov 2011, 10:13

topina tesoro ma a 6+3 dentro le tue piccole camere c'erano i sacchi vitellini, giusto?da me no....
certamente le misure che mi dici mi confortano molto. ma 'e' l'assenza di sacco vitellino che fa cadere tutto....
anche per tua cognata akane...a 6 settimane c'era l'embrione...da me nulla....tutto vuoto...
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 24 nov 2011, 10:30

life74 ha scritto:topina tesoro ma a 6+3 dentro le tue piccole camere c'erano i sacchi vitellini, giusto?da me no....
certamente le misure che mi dici mi confortano molto. ma 'e' l'assenza di sacco vitellino che fa cadere tutto....
anche per tua cognata akane...a 6 settimane c'era l'embrione...da me nulla....tutto vuoto...
La mia osservazione era principalmente per i "tempi" di impianto, è vero, nelle mie camere si intravvedeva il sacco vitellino, a dire il vero a 5+3 una delle due camere è stata definita dal mio medico "una fetecchia", tanto che lui dava per scontato che si riassorbisse... poi a 6+3, viste le dimensioni non avrei dovuto essere a 6 settimane, ma più indietro ... il mio gine non si è ancora espresso sulla datazione della mia gravidanza, forse oggi mi dirà qual'è secondo lui lo stadio di avanzamento. Questo, secondo me, da perfetta ignorante della materia, può voler dire solo una cosa: anche nella PMA non siamo certi di quando avviene l'annidamento, possiamo solo supporre che sia avvenuto in una certa data, ma poi ogni donna è un caso a se, e nella stessa donna, ogni figlio è un caso a se.
:bacetto

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 24 nov 2011, 10:41

vera :incrocini :incrocini :incrocini

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 24 nov 2011, 10:46

BUONGIORNO :bacio

LIFE ciao, non voglio crearti illusioni, lo sai che ho fatto un'icsi e anche a me mi hanno ridatato la data se non ricordo male di tre, quattro giorni :cuore :incrocini

F.ERY e CELLULINO buongiorno :cuore :incrocini

PUMETTINA :hi hi hi hi :cuore

DADINA tesoro, siamo tutte con te :cuore :incrocini

SASA' :bacio

TOPINA cara, quindi stasera li rivedi :emozionee :incrocini

Un bacio a tutte, alle pancine e alle pancione :bacetto
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 24 nov 2011, 10:48

VERA CHE EMOZIONE :yeee :emozionee :cuore :yeee
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 24 nov 2011, 10:58

Dadina a che ora devi fare l'eco? :emozionee

Buongiorno Lucyna :sorrisoo
si si, questa sera ci rivediamo :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”