GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BAMBINI MODELLI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BAMBINI MODELLI

Messaggio da ci610 » 23 nov 2011, 19:59

Dubbiosa ha scritto:interpreta quel che vuoi cí,io dico solo che conosco mia figlia e so che non é né triste né inc*****a,se poi tu vuoi vedere del male ovunque (sapevo che il passo successivo dopo il contestarmi la firma sarebbe stata la pubblicitá,sei pure prevedibile) fa pure ma io sono convinta di quanto dico come sono convinta del fatto che non uso.photoshop per sbiancare la pelle della bambina :che_dici
vabbè, allora se sapevi che ti avrei contestato la pubblicità sei tu che hai la coda di paglia, non io che sono prevedibile
ed io non interpreto nulla, tua figlia sarà pure la bambina più felice del mondo, io questo non lo metto minimamente in dubbio, ma nelle foto che hai messo, nella maggior parte, sembra imbronciata, bellissima ma imbronciata
che poi non le sbianchi la pelle, questo lo puoi sapere solo tu, visto che non hai mai messo una foto non ritoccata
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 nov 2011, 20:16

era :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 nov 2011, 20:20

ema1 ha scritto:era :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Scusate, questo non l'ho scritto io. :urka E stata Era a scrivere il suo nome.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 23 nov 2011, 20:46

ema1 ha scritto:
Ecco, Era di sicuro non è mogia e triste :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 23 nov 2011, 20:52

Zzz... ha scritto:
ema1 ha scritto:
Ecco, Era di sicuro non è mogia e triste :ahah
stavo cercando il tuo precedente messaggio per vedere dove avevi sbagliato nel senso: scusatemi volevo dire... :ahah :ahah :ahah
azz pure era segue gol :caduta_sedia:
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 23 nov 2011, 20:54

dubbiosa ho guardato le tue foto e su una cosa devo dare ragione a Ci sono tutte lavorate, in tutto!
Tua figlia è bellissima a prescindere però!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 nov 2011, 22:00

ema1 ha scritto:
Ciao Era bellezzina! :yeee
forse a quest'ora è a ninna, vabbè. :prrrrrr

Streghettasaetta

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2011, 22:31

no cí non ho affatto la coda di paglia ma so che quando attacchi vai avanti ad oltranza fino a quando non trovi qualcosa su cui sparar veleno,poco importa se non attinente con il topic l'importante é che senti di aver ragione..ed era palese che dopo aver nominato le firme saresti finita li. Se la cosa ti indispone tanto segnala la cosa ai moderatori e,se lo riteranno opportuno, che mi tolgano la foto..non ci sono problemi,ma non attaccarti a cose che non c'entrano con quello di cui si sta parlando solo per averla vinta.

poi dobbiamo parlare di come decido di postprodurre le foto di mia figlia? non credo che sia attinente anche questo con il topic ma facciamolo..qual'è il problema oltre alla pelle che hai deciso tu non esere naturale? davvero mi sembra si stia cadendo nell'assurdo..in base a cosa devidecidete che quella non é la faccia di mia figlia ma é ritoccata in tutte le foto? :perplesso
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2011, 22:32

Eraaaaaaa :-D :bacio

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 23 nov 2011, 22:46

Dubbiosa ha scritto:no cí non ho affatto la coda di paglia ma so che quando attacchi vai avanti ad oltranza fino a quando non trovi qualcosa su cui sparar veleno,poco importa se non attinente con il topic l'importante é che senti di aver ragione..ed era palese che dopo aver nominato le firme saresti finita li. Se la cosa ti indispone tanto segnala la cosa ai moderatori e,se lo riteranno opportuno, che mi tolgano la foto..non ci sono problemi,ma non attaccarti a cose che non c'entrano con quello di cui si sta parlando solo per averla vinta.

poi dobbiamo parlare di come decido di postprodurre le foto di mia figlia? non credo che sia attinente anche questo con il topic ma facciamolo..qual'è il problema oltre alla pelle che hai deciso tu non esere naturale? davvero mi sembra si stia cadendo nell'assurdo..in base a cosa devidecidete che quella non é la faccia di mia figlia ma é ritoccata in tutte le foto? :perplesso

guarda, il fatto che il tuo non sia un album per la clientela, non l'ho detto io, prenditela con meimi
per le foto, per me, sono ritoccate, tu dici che non sono ritoccate? davvero?
se mi dici che non lo sono ci credo, eh, danno l'impressione di esserle ma evidentemente non lo sono, forse le spari 2000lux in faccia, è per quello che viene così luminosa

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2011, 23:04

Ci davvero senza polemica perché fino ad oggi ti ho sempre rispettato molto ma,libera di crederci o meno ovviamente, non l'ho messa con l'intento di farmi pubblicitá (tanto che non ho mai detto a nessuno di andare a vedere il mio album e anzi ho risposto a clizia dicendo che mi auguro che un mio potenziale cliente non mi giudichi dal mio album personale)..semplicemente ho scattato quelle foto poco prima di partite, ero molto presacon il lavoro ma siccome avevo cambiato avatar volevo mettere anche la versione grande e ho preso quella che avevo difponibile!

Per le foto cosa intendi per modificare? Colori,pelle e faccia sono i suoi..le ho tolto un pó di moccio probabilmente, un pó di bava..avró aggiunto un pó di contrasto ma non credo che questo modifichi la foto sl punto tale danon essere più riconoscibile

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 23 nov 2011, 23:08

no, non dico che non sia riconoscibile, ma quando poi ci giochi coi contrasti viene cmq una foto artefatta, e lo sono tutte.
e a prescindere dal fatto che questo sia il tuo lavoro, a me sconvolge che su 20 foto tu non ne abbia postato una in cui poi tu non sia intervenuta, puoi farlo eh! liberissima! però manco puoi venire a scrivere che non sono ritoccate che io a babbo natale non ci credo da un pezzo

p.s. non è una sola col nome del sito sopra

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 23 nov 2011, 23:24

in base a cosa devidecidete che quella non é la faccia di mia figlia ma é ritoccata in tutte le foto?
Dubbiosa quella è la faccia di tua figlia sicuramente, una bellissima bambina!
Ma...
Red giant foto looks
foto styler, one one foto suites...

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 23 nov 2011, 23:38

neobe ha scritto:
in base a cosa devidecidete che quella non é la faccia di mia figlia ma é ritoccata in tutte le foto?
Dubbiosa quella è la faccia di tua figlia sicuramente, una bellissima bambina!
Ma...
Red giant foto looks
foto styler, one one foto suites...
Scusate ho riletto :ahah onone
Così anche i profani avranno dritte giuste!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 nov 2011, 0:26

ci no quella é la mia firma,la metto su tutte le foto che che carico online "fatte bene" e ci tengo che rimanga non per farmi pubblicitá ma per tutelarmi dai vari furti che avvengono sul web (giusto un piaio di settimane fa ne ho beccata una in prima pagina su un quotidiano locale :fischia) :sorrisoo

per quanto riguarda le foto a dire il vero ne ho caricate anche alcube cosí come sono uscite dalla macchina (tipo quelle di carnevale da orsetta o del primo compkeanno tanto per citarne a memoria un paio) ma mi sembra davvero un falso problema,che cambia ai fini del topic se le sistemo o meno? che poi ecco se dobbiamo dirla tutta é dall'intervento di ambra87 che non capisco questa cosa,voi parlate della post-produziobe come di un mostro da demonizzare,qualcosa di assolutamente sconveniente e che va tenuta nascista ma in realtà chi è nel settore (e per questo dubito che ambra lo sia veramente) sa che non è altro che uno dei tanti passaggi sll'interno del processo fotografico.Io aggiusto contrasto e luminositá a posteriori perché lavorando in raw sono aspetti che mi é consentito calibrar in unsecondo momento,a voi viene stabilito in maniera automatica dalla vostra compatta al momento dello scatto,quando si scattava a rullino veniva fatto in camera oscura ma la sostanza non cambia. Capirei se si stesse parlando di grandi intervebti di fotoritocco (cosa che non sono assolutmente in grado di fare a livello professionale)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 nov 2011, 0:35

dicevo..un conto é se avessi detto che cambio i connotati ai bambini in photoshop..potevo capire la polemica..ma cosí mi sembra davvero davvero trovare da ridire solo per ignoranza (nel senso buono del termine eh,nel senso che ignorate che non è assolutamente nulla di atipico e che viene fatto di routine anche dalle vostre stesse macchine fotografiche).

comunque se serve a renderti meno sconvolta aggiungimi su fb,li di foto wchifose fatte con il cell e caricate in diretta é pieno :risatina:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 nov 2011, 1:02

scusa rispondo ancora perché intanti che facevo altro ci ho riflettuto un pó e credo di aver individuato il nocciolo del problema! credo che non sia quanto contrasto metto nelle foto ma,semplicemente,che ti sembrano tutte foto in posa,poco naturali,bé,é cosí!! Questo non vuol dire che io scatti solo quel genere di foto a mia figlia,solo di oggioltre a quella del tranezzino ne ho una nella vasc da bagno con tutta la schiuna addosso,una sulla slitta di babbo natale,un paio sul cavallo,una tutta lercia in cui si msngia un bretzel e una in cui cammina in giro ib :buuu acuccacata come un omino michelin,ma questo genere di foto io le mando ai nonni per far fare loro un sorriso,ne pubbluco qualcuna su fb ogni tanto da far vedere agli amici ma non mi viene in mente di caricarle su gol. non per qualche ragione particolare eh,semplicemente non freqyentando nessun gruppo ma scrivendo solo di tanto in tanto di quá e di lá mi piace tebere periodicamente aggiornato l'abum (e lo faccio con le foto che preferisco) ma non ho nessuno con cui parlare di quanto sia stata buffa sophie in qualche occasioe e mostrare l'immagine :sorrisoo

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 nov 2011, 1:05

scusatecgliverrori ma scrivere dal tab é terribike,sono impedita :risatina: t

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 nov 2011, 8:20

Non sono riuscita a rispondervi ieri.

Portero i vostri saluti ad Era :ahaha tanto i nomi li conosce quasi, a volte sta dietro di me e fa finta di leggere quel che scrivo. :ahaha :sorrisoo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 nov 2011, 8:21

Dubbiosa ha scritto:freqyentando nessun gruppo ma scrivendo solo di tanto in tanto di quá e di lá mi piace tebere periodicamente aggiornato l'abum (e lo faccio con le foto che preferisco) ma non ho nessuno con cui parlare di quanto sia stata buffa sophie in qualche occasioe e mostrare l'immagine :sorrisoo
Io questo lo capisco perfettamente. :sorrisoo

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”