GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da LISA76 » 23 nov 2011, 18:25

gns81 ha scritto:..per non parlare dei commenti dei parenti... "ammazza che culone che hai messo..... aaaaaa finalmente ti sei riempita...... vedi che bel viso tondo che hai ora........"
e ma che stro@@iiiii :bomba

tranquilla, sicuramente tornerai come prima dopo il parto, io non mi preoccuperei :ok
titti79 ha scritto:Lisa il mio problema sono priprio le quantità...ma quando si tratta di pesare il cibo vado fuori di me...infatti non sono mai riuscita a fare una dieta come si deve...preferisco rinunciare e abolire totalmente! Ma non lo farò, mica sono sc**a :risatina: Però devo tentare di ridurre le volte in cui mangio pasta a settimana...questo sì!
Domani forse mi peserò :buuu
:risatina: mi hai fatto ridere, io purtroppo sono totalmente dipendente dai carboidrati quindi la pasta la mangio praticamente tutti i giorni o 70 o 100 gr al massimo, e solo a mezzogiorno :hi hi hi hi

Dai vai tranquilla domani sulla bilancia, vedrai che stando attenta quel peso lo manterrai per un bel po' :ok
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 23 nov 2011, 22:04

gns81 ha scritto:
lunatika82 ha scritto:Cavoli ma solo dal pomeriggio il reggiseno mi stringe ahaha :)
Bè se mi aumenta il seno ben venga ho una seconda scarsa!! Però magari sarebbe carino sin dalla mattina!! :ahaha
non tocchiamo questo tasto...
ora un reggi senza ferretti, una terza...lo avevo comprato apposta, ora mi stringe anche quello.....
e a me non piace per niente....
non ci posso fare nulla, a me piace il magro in generale, anche i maschietti, non mi piacciono per niente i muscolosi... e ora vedermi così...sembro una lottatrice di sumo... :argh
Oggi l'ho tolto a lavoro, ebbene sì, ho fatto finta di niente e l'ho tolto.
E poi ho fatto anche un po' lo show con la mia stanza su sta cosa ahaha
Non respiravo più!! :nonegiusto
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 23 nov 2011, 22:35

Topillo ha scritto:io oggi sono stata assente perchè ho i nervi per un sacco di cose, quindi non sono di compagnia.
perdonatemi.

Ci leggiamo domani.
:coccola a domani... :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 23 nov 2011, 22:41

io la pasta la mangio quasi tutte le sere e ne mangio due piattoni abbondanti :hi hi hi hi però il giorno non mangio quasi niente :che_dici
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 23 nov 2011, 22:41

stanca.. vado a ninna notte bellissime :bacio
Immagine

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 23 nov 2011, 23:55

kika75 ha scritto: Marnie, mi consola quello che dici... Matilde da due giorni si muove in continuazione, sembra che abbia il ballo di San Vito, gionro e notte, in qualunque posizione io stia... mi sto quasi preoccupando, ma non starà male? E quando dorme?
Tranquille, se si muove significa che sta bene... se non sta bene non si muove... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 24 nov 2011, 0:28

Oggi avete scritto pochissimo... stamattina ho ritirato gli esami, tutto ok, compresa curva (anche se mi pare strano che la glicemia a diguno sia 90 e dopo 2 ore dal carico 77 :domanda )... ho i soliti globuli bianchi alle stelle e globuli rossi sotto le suole delle scarpe, quindi credo mi aspetterà il ferro... venerdì visita dal gine, non vedo l'ora... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 24 nov 2011, 8:01

Buongiorno marzoline...
Sarà il letto dell'albergo romano, sarà che ero parecchio stanca ma rilassata ma ieri notte ho dormito tutta la notte di fila fino alle sette di stamattina e ora mi sento un leone. Meno male perchè ho una giornata davvero impegnativa, devo dare una notizia molto difficile ad una collega che è anche amica e non ci sono parole per dirlo in modo indolore.... ma è un compito che spetta a me e non posso esimermi.
Topillo, spero che oggi vada meglio.
Sissy, bene per la curva! io ritiro gli esami martedi prossimo, se la glicemia sarà a posto non dovrò farla :incrocini

Buona giornata a tutte

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 8:56

kika75 ha scritto:... e io sono sul treno per Roma, tanto per cambiare
Marnie, mi consola quello che dici... Matilde da due giorni si muove in continuazione, sembra che abbia il ballo di San Vito, gionro e notte, in qualunque posizione io stia... mi sto quasi preoccupando, ma non starà male? E quando dorme?
ma noooooooooo, più si muovono meglio stanno.
Tranquilla. Vedrai che più avanti, quando Matilde starà stretta stretta e dovrai contare i MAF, sarai sempre lì a contare.... :ahaha
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 8:58

titti79 ha scritto: Per quanto riguarda movimenti vari...io non la sento tanto come Alice, nel senso che mi pare meno agitata...soprattutto si agita quanddo sto seduta, sdraiata a pancia in sù e dopo i pasti :sorrisoo Stanotte però si è svegliata ogni volta che mi giravo.... :che_dici
Aspetto con ansia di sentire la famosa capriola che Alice non ha mai fatto ma che come vi ho già detto temo neanche questa farà.... :buuu :buuu :buuu
Vado!
La capriola magari non la sentirai, se si gira presto. Io con Roberta non mi sono accorta che si è messa cefalica. E rassegnati a pazientare, perchè i secondi si possono girare fino alla 38 settimana.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 8:59

LISA76 ha scritto:
Topillo ha scritto:io oggi sono stata assente perchè ho i nervi per un sacco di cose, quindi non sono di compagnia.
perdonatemi.

Ci leggiamo domani.
Topillo pensavo.... ma tu sei una pittrice? :pensieroso
Uh che meraviglioso pensiero su di me!! Come mai ti è venuta questa idea?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 9:03

gns81 ha scritto:Io vorrei abolire le bilance in generale...si puo'?........ :argh è un po' che non mi peso e non ne ho la minima intenzione.... :fischia
sto iniziando a pensare di scollare lo specchio dal muro del bagno..quando la sera mi vedo...vabbè lasciam stare...per non parlare dei commenti dei parenti... "ammazza che culone che hai messo..... aaaaaa finalmente ti sei riempita...... vedi che bel viso tondo che hai ora........"
io non sopporto nemmeno vedermi aumentare le tette.......
non ci posso fare nulla, a me piace il magro e purtroppo non lo sono di costituzione, per diventare "magra" ci ho messo 2 anni e un esaurimento di mezzo....
questa è una cosa che non riesco proprio a mandare giù.
Scusate lo sfogo.
Io un po' ti capisco, nel senso che non mi piaccio da incinta. Non mi piace la panza, non mi piace nemmeno avere un paio di tette che non sento mie, ma per fortuna i miei parenti si guardano bene da commenti affini, perchè penso che ci resterei malissimo anche io, ma non farne una questione di magro... tu non sei grassa, sei incinta. E' molto molto diverso.
E comunque ci hai messo 2 anni e un esaurimento, il che significa che tanto equilibrata su questo punto non sei. Stai molto attenta che non diventi una fissa, perchè con il brusco calo degli ormoni dopo il parto, potrebbe farti un po' di scherzi, questa tua fissazione.

Non ci pensare. Il tuo corpo sa cosa fare e sa cosa è meglio in questo momento per te e il bambino.
Asseconda e lascia fare. :sorrisoo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 9:05

lunatika82 ha scritto:
gns81 ha scritto:
lunatika82 ha scritto:Cavoli ma solo dal pomeriggio il reggiseno mi stringe ahaha :)
Bè se mi aumenta il seno ben venga ho una seconda scarsa!! Però magari sarebbe carino sin dalla mattina!! :ahaha
ora un reggi senza ferretti, una terza...lo avevo comprato apposta, ora mi stringe anche quello.....
non ci posso fare nulla, a me piace il magro in generale, anche i maschietti, non mi piacciono per niente i muscolosi... e ora vedermi così...sembro una lottatrice di sumo... :argh
anche io l'altroieri ho tolto il reggiseno. :fischia

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 24 nov 2011, 9:34

Buongiorno...a voi pancione! Io nottata in bianco perchè Alice aveva gli incubi e si lamentava un sacco.....sono stata a vegliarla dalle 3 alle 6.30 facendo su e giù da camera sua e camerina (quella in più dove abbiamo un letto) ma mi sono congelata e nella pancia sentivo grandi agitazioni....Ora sono letteralmente distrutta. Stamani non devo andare a lavoro ma ne ho molte comunque da fare da non potermi certo permettermi di rimanere a letto.... :buuu

A dopo!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 24 nov 2011, 9:37

Topillo ha scritto:
lunatika82 ha scritto:
gns81 ha scritto:
anche io l'altroieri ho tolto il reggiseno. :fischia
Io già normalmente lo porto poco, in gravidanza poi! L'ho abolito da giugno almeno! Tanto ora con i maglioni non si vedono i capezzoli :ahaha :risatina:
Ne avevo comprati 2 nuovi a settembre (taglia IV) ma anche quelli ora mi stringono ditro la schiena e mi sento soffocare...per non parlare del mal di stomaco che mi viene se mi siedo a tavola con quello!

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 24 nov 2011, 9:44

Bonjour marzoline belle! :bacio
Io appena alzata dal letto, ora faccio una bella colazione e poi sfaccendo un po'... :lavatrice: :stendere: :stirare: :tv_ridere
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 9:47

che bello essersi appena alzate....

Titti, se non devi andare al lavoro, un pochino ino a letto puoi indugiare....

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 24 nov 2011, 9:47

Marnie ha scritto:Rory, anche la mia Inglesina è blu marina. E' un colore bellissimo per un maschiettolo :emozionee
Stanotte mi sono spaventata. Il mio piccolo è famoso per riempirmi di calci a tutte le ore e da tutte le angolazioni, ma ad un certo punto (ed erano le 2 di notte, calcolate :ahaha ) mi ha dato un calcio talmente forte, che ho sentito chiaramente la pelle della pancia dilatarsi in un punto, ed uscire fuori il piede :risatina: Ed ovviamente il padre dormiva :spiteful:
:ok
Io calcettini e grattini un po' ovunque... però x il momento la pancia vibra soltanto, nessun piedino o manina che puntano...
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 24 nov 2011, 9:50

kika75 ha scritto:... e io sono sul treno per Roma, tanto per cambiare
Marnie, mi consola quello che dici... Matilde da due giorni si muove in continuazione, sembra che abbia il ballo di San Vito, gionro e notte, in qualunque posizione io stia... mi sto quasi preoccupando, ma non starà male? E quando dorme?
Kika sei rimasta bella attiva nonostante la gravidanza!!! :ok
Allucinante il comportamento a Barcellona... poi dicono sempre male a noi! Pensa che io sono stata in crociera al quarto mese e, nonostante la pancia non si vedesse, sono stata sempre la prima a passare e non ho mai dovuto fare il check in x non passare sotto i raggi!
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 9:53

quando ero incinta di Roberta, prendevo il treno per Milano tutti i giorni, fino all'ottavo mese :impiccata: :impiccata:

e al ritorno, andavo un'ora in piscina. Ora lo farei pure, ma significa lasciare Roberta un'ora in più con la vecchiarda. MAI!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”