La vedo un po' confusa ed ormonata però la ragazza..
Max,Sebastian,Philipp..

Messaggio da mamamatchi » 23 nov 2011, 20:00

Messaggio da mamamatchi » 23 nov 2011, 20:03

Messaggio da Tesla » 23 nov 2011, 20:09
Sebastian un marpione :ahahmamamatchi ha scritto:Stefy..non so perchè ma alle prime battute pensavo che Sebastian fosse un vampiro..invece niente è solo un marpione!![]()
La vedo un po' confusa ed ormonata però la ragazza..![]()
Max,Sebastian,Philipp..

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2011, 20:10
infedele, al rogooooooooomamamatchi ha scritto:Stè non parlarmi di enduro che ho fatto Brescia-Genova con quella roba e quando sono scesa ho vibrato per almeno 24 ore![]()
comoda sarà comoda, ma quanto è squallida?E comunque la macchina è più comoda

Messaggio da stè » 23 nov 2011, 20:11

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2011, 20:12
Tesla ha scritto:Sebastian un marpione :ahahmamamatchi ha scritto:Stefy..non so perchè ma alle prime battute pensavo che Sebastian fosse un vampiro..invece niente è solo un marpione!![]()
Max,Sebastian,Philipp..
Riguardo agli ormoni di Victoria... è comunque una ragazzina di 19 anni ma almeno lei funziona e sa far funzionareTe l'avevo detto che se eri stanca delle ragazzine bellissime ma sfigate, che si riscoprono potenti senza che nessuno attenti mai alla loro virtù dovevi leggere i Gardella... un po' di sani ormoni in azione ci devono essere ogni tanto, altrimenti come sarebbe arrivata la popolazione mondiale a 6.400 milioni di individui se tutti ragionassero come Edward?

Messaggio da Tesla » 23 nov 2011, 20:13

Messaggio da mamamatchi » 23 nov 2011, 20:14
Ho visto!Ho appena letto la scena in carrozza con il sopracitato marpioneTesla ha scritto:Sebastian un marpione :ahahmamamatchi ha scritto:Stefy..non so perchè ma alle prime battute pensavo che Sebastian fosse un vampiro..invece niente è solo un marpione!![]()
Max,Sebastian,Philipp..
Riguardo agli ormoni di Victoria... è comunque una ragazzina di 19 anni ma almeno lei funziona e sa far funzionareTe l'avevo detto che se eri stanca delle ragazzine bellissime ma sfigate, che si riscoprono potenti senza che nessuno attenti mai alla loro virtù dovevi leggere i Gardella... un po' di sani ormoni in azione ci devono essere ogni tanto, altrimenti come sarebbe arrivata la popolazione mondiale a 6.400 milioni di individui se tutti ragionassero come Edward?

Messaggio da Tesla » 23 nov 2011, 20:14
A pensarci bene potremmo anche andare a Gardaland senza fare chilometri di fila con una popolazione mondiale ridottaStefy74 ha scritto:Tesla ha scritto:
Punto in più a vantaggio di Edward, col suo metodo avremmo sei miliardi di idioti rompic..glioni in meno

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2011, 20:15

Messaggio da Tesla » 23 nov 2011, 20:16

Messaggio da stè » 23 nov 2011, 20:16
e qualche palla al piede in piùStefy74 ha scritto:Punto in più a vantaggio di Edward, col suo metodo avremmo sei miliardi di idioti rompic..glioni in meno

Messaggio da Tesla » 23 nov 2011, 20:17
Riesce a fare anche di megliomamamatchi ha scritto: Ho visto!Ho appena letto la scena in carrozza con il sopracitato marpione

Messaggio da mamamatchi » 23 nov 2011, 20:17

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2011, 20:19
ok, te lo ricorderò la prossima volta che ti lamenti di certe personcine gradevoli di mia conoscenzastè ha scritto:e qualche palla al piede in piùStefy74 ha scritto:Punto in più a vantaggio di Edward, col suo metodo avremmo sei miliardi di idioti rompic..glioni in menomappeffavore :ahah :ahah :ahah

Messaggio da mamamatchi » 23 nov 2011, 20:19
ùTesla ha scritto:Riesce a fare anche di megliomamamatchi ha scritto: Ho visto!Ho appena letto la scena in carrozza con il sopracitato marpione![]()

Messaggio da mamamatchi » 23 nov 2011, 20:20

Messaggio da Tesla » 23 nov 2011, 20:21
mamamatchi ha scritto: Ah ecco..povero Philipp però..

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2011, 20:22
Dio, mi sta venendo un attacco di diabete fulminantemamamatchi ha scritto:Ot:(tanto per cambiare)
La macchina non è squallida!Dipende da chi,come e perchè![]()
Se la passione ti coglie all'improvviso![]()
Certo la carrozza è più romantica (sospiro)

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2011, 20:23
Già, e vedrai dopoTesla ha scritto:mamamatchi ha scritto: Ah ecco..povero Philipp però..
Si erano lasciati... non è tradimento!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”