GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vostra irrinunciabile coccola serale
- laurap75
- Active~GolGirl®

La vostra irrinunciabile coccola serale
Ieri sera sono riuscita a mettere burro cacao e crema nutriente alle mani....un rituale che non riesco a rispettare come vorrei e che rappresenta solo una piccola parte di ciò che vorrei fare la sera solo per me.
Vi chiedo: qual è la vostra personale coccola a cui non rinunciate mai la sera prima di andare a letto?
Qualcuna preferirà il cubetto di cioccolata, qualcuna una pagina di un buon libro, qualche altra impacchi cremosi...
Raccontatemi la vostra, se vi va!
Un abbraccio
Laura
Vi chiedo: qual è la vostra personale coccola a cui non rinunciate mai la sera prima di andare a letto?
Qualcuna preferirà il cubetto di cioccolata, qualcuna una pagina di un buon libro, qualche altra impacchi cremosi...
Raccontatemi la vostra, se vi va!
Un abbraccio
Laura
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
- rusc
- Master~GolGirl®

Re: La vostra irrinunciabile coccola serale
la mia coccola è leggere un po' prima di dormire: a letto al calduccio, con la lucina dell' abat-jour, nel silenzio mentre il resto della famiglia (finalmente!) dorme... e leggere finchè mi si chiudono gli occhi 
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

-
ROB68
- Master~GolGirl®

leggere, leggere, leggere.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Cara Laura, quello che hai fatto tu ieri sera
Amplificato fino al punto da diventare motivo di presa in giro da parte del marito
ma chissene: a 90 anni avrò le mani da dodicenne, i piedi da dodicenne, la pelle del viso da dodicenne...insomma prima mi cremo e poi posso infilarmi sotto le coperte.
Al momento poi c'è pure lo spalmamento pancia-sedere-seno con la cremina apposita antismagliature idratante elasticizzante, e stasera inizio col massaggio perineale :ahah insomma, mi ci vuole na mezz'oretta!
Amplificato fino al punto da diventare motivo di presa in giro da parte del marito
Al momento poi c'è pure lo spalmamento pancia-sedere-seno con la cremina apposita antismagliature idratante elasticizzante, e stasera inizio col massaggio perineale :ahah insomma, mi ci vuole na mezz'oretta!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Uguale! A volte non vedo l'ora che arrivi quel momento.rusc ha scritto:la mia coccola è leggere un po' prima di dormire: a letto al calduccio, con la lucina dell' abat-jour, nel silenzio mentre il resto della famiglia (finalmente!) dorme... e leggere finchè mi si chiudono gli occhi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Tesla
- Master~GolGirl®

quoto anch'io... ugualerusc ha scritto:la mia coccola è leggere un po' prima di dormire: a letto al calduccio, con la lucina dell' abat-jour, nel silenzio mentre il resto della famiglia (finalmente!) dorme... e leggere finchè mi si chiudono gli occhi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
-
Melissa
- Master~GolGirl®

pigiamone di pile, a letto sotto il piumone abbracciata al maritozzo a vedere un dvd. 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

pure io.ema1 ha scritto:Uguale! A volte non vedo l'ora che arrivi quel momento.rusc ha scritto:la mia coccola è leggere un po' prima di dormire: a letto al calduccio, con la lucina dell' abat-jour, nel silenzio mentre il resto della famiglia (finalmente!) dorme... e leggere finchè mi si chiudono gli occhi
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- abcd
- New~GolGirl®

A letto col pc, girovagare sul web, a leggere notizie della giornata, alla ricerca di informazioni su qualsiasi cosa mi passi per la testa, e, naturalmente, su gol. 
Mamma di due maschietti: settembre 2005 e maggio 2007
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Mettere a ninna la piccola e accoccolarmi sul divano col marito, abbracciati sotto le coperte di pile.
Vi invidio incremate varie, ma io la sera ho giusto giusto la costanza necessaria per lavarmi i denti...
Vi invidio incremate varie, ma io la sera ho giusto giusto la costanza necessaria per lavarmi i denti...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- clizia
- Silver~GolGirl®

Un pò al pc e poi leggo a letto dopo aver scambiato le ultime chiacchiere. Ogni tanto mi è capitato di riaccendere la luce per cercare qualcosa da leggere, pur avendo sonno, altrimenti sentivo che mancava qualcosa.
Streghettasaetta
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Io sono sempre l'ultima ad addormentarmi.
Salgo in camera con un buon cappuccino caldo e leggo fino a che mi si chiudono quasi gli occhi...poi mi avvicino al collo del mio bimbo (che dorme con noi) e lo annuso con dolcezza e quando le narici si riempiono del suo profumo faccio la nanna
Salgo in camera con un buon cappuccino caldo e leggo fino a che mi si chiudono quasi gli occhi...poi mi avvicino al collo del mio bimbo (che dorme con noi) e lo annuso con dolcezza e quando le narici si riempiono del suo profumo faccio la nanna
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- starry67
- Active~GolGirl®

vorrei tanto potermele fare, ma le devo fare alle cucciole e, dopo, mi addormento anche io
Le rarissime volte che non mi addormento, mi leggo un libro al calduccio sotto le coperte e con gli angioletti di fianco.
Le rarissime volte che non mi addormento, mi leggo un libro al calduccio sotto le coperte e con gli angioletti di fianco.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- crikorki
- Master~GolGirl®

Ambra87 ha scritto:Mettere a ninna la piccola e accoccolarmi sul divano col marito, abbracciati sotto le coperte di pile.
idem..........
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

io, dopo che sono riuscita a far dormire tutti e due i bimbi (visto che durante la settimana sono sola), finalmente dedico 2 minuti per me pulendo e inremando il viso e poi mi metto sotto le coperte e leggo finchè non mi si chiudono gli occhi.....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

volevo scrivere incremando.....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Lorena
- Master~GolGirl®

Che meravigliaPiorellino ha scritto:poi mi avvicino al collo del mio bimbo (che dorme con noi) e lo annuso con dolcezza e quando le narici si riempiono del suo profumo faccio la nanna
Io non posso proprio rinunciare ad almeno mezzora al pc : posta, facebook, GOL, chat con mamma e amiche, e varie ed eventuali!!
Poi ultimamente mi sto sforzando di trovare un altra mezzora da dedicare alla mia grande passione , messa temporaneamente da parte ..il punto croce!!
Quindi dopo il pc, due crocette e poi nanna !!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
-
Melissa
- Master~GolGirl®

AHHHHHHHHH come mi sento degenere quando leggo queste cosePiorellino ha scritto:Io sono sempre l'ultima ad addormentarmi.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- leda71
- Silver~GolGirl®

di solito mi addormento con loro nel letto con la piccola
ma quando mi faccio forza la cosa più bella è doccia calda + cremona e poi nanna nel lettone (da sola, vabbè)
ma quando mi faccio forza la cosa più bella è doccia calda + cremona e poi nanna nel lettone (da sola, vabbè)
There must be some kind of way out of here ...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

il pc viene prima per meLorena ha scritto:Che meravigliaPiorellino ha scritto:poi mi avvicino al collo del mio bimbo (che dorme con noi) e lo annuso con dolcezza e quando le narici si riempiono del suo profumo faccio la nanna![]()
![]()
Io non posso proprio rinunciare ad almeno mezzora al pc : posta, facebook, GOL, chat con mamma e amiche, e varie ed eventuali!!
Poi ultimamente mi sto sforzando di trovare un altra mezzora da dedicare alla mia grande passione , messa temporaneamente da parte ..il punto croce!!
Quindi dopo il pc, due crocette e poi nanna !!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!