GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 184, volendo ci facciamo anche in quattro ;-P
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 184, volendo ci facciamo anche in quattro ;-P
a quanto ho capito una è per la devitalizzazione (che mi ha illustrato nei particolari e fa paurissima, altro che vampiri
) e una per la ricostruzione, sempre che non serva un perno (non ho chiesto lumi qui
) spero che l'anestesia faccia il suo dovere 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Van non mi dire niente del sole di stamattina, io avevo lavato il tappeto dei bimbi e sono riuscita a rientrarlo un attimo prima che venisse giù il diluvio! Veramente anche io e Lele siamo riusciti a tornare a casa un attimo prima del diluvio 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè a quanto mi hanno detto, per fortuna questa mi manca, la devitalizzazione non è dolorosa in sè perchè l'anestesia è da cavallo
Il perno mi atterrisce, non ne voglio sapere niente
E speriamo che non serva, qualunque cosa sia

- stè
- Platinum~GolGirl®

grazie. Ho anche scoperto di essere nata senza le mole del giudizio, sono evoluta io
e la dentista secondo me è lesbica :ahah
e la dentista secondo me è lesbica :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

ah, oggi Emanuele ha preso 10 e lode nel dettato, erano giusto poche paroline, ma insomma, mi pare sulla buona strada
se lo tenessero a scuola fino all'ora di cena sarebbe perfetto 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ma bravostè ha scritto:ah, oggi Emanuele ha preso 10 e lode nel dettato, erano giusto poche paroline, ma insomma, mi pare sulla buona stradase lo tenessero a scuola fino all'ora di cena sarebbe perfetto
poverino, a scuol afino alle 19... se lo fanno mi trasferisco a Catania seduta stante
- stè
- Platinum~GolGirl®

no, ha i capelli cortissimi, sale e pepe e gli occhiali, nessuna traccia di profumo nè di trucco, ti sei fatta un film per nienteStefy74 ha scritto:insomma, oggi è la giornata delle rivelazioni
La dentista ti si avvicina piano piano per controllare la bocca, ha uno sguardo magnetico, lunghe ciglia che calamitano il tuo sguardo, un accenno di profumo leggero e intrigante, si avvicina sempre più... ecco che le sue morbide labbra stanno già carezzando le tue
![]()
:ahah
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Stefy, Simone oggi pomeriggio è salito su una sediolina vicino ad un tavolino, è caduto ed ha sbattuto il labbro superiore sul tavolino! Voleva restare in braccio a me ma dovevo andare a prendere Marco a judo! Menomale che eravamo a casa dei miei così l'ha preso mia madre...e si è addormentato! Stè, speriamo che fà come i tuoi figli che si sveglia domani mattina, ma non ci credo tanto!
per il dentista!
Vi saluto! Andiamo a mangiare le nostre pizze dai miei!
Stefy, Simone oggi pomeriggio è salito su una sediolina vicino ad un tavolino, è caduto ed ha sbattuto il labbro superiore sul tavolino! Voleva restare in braccio a me ma dovevo andare a prendere Marco a judo! Menomale che eravamo a casa dei miei così l'ha preso mia madre...e si è addormentato! Stè, speriamo che fà come i tuoi figli che si sveglia domani mattina, ma non ci credo tanto!
Vi saluto! Andiamo a mangiare le nostre pizze dai miei!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:ma bravostè ha scritto:ah, oggi Emanuele ha preso 10 e lode nel dettato, erano giusto poche paroline, ma insomma, mi pare sulla buona stradase lo tenessero a scuola fino all'ora di cena sarebbe perfetto
![]()
![]()
![]()
poverino, a scuol afino alle 19... se lo fanno mi trasferisco a Catania seduta stante
è che a casa è esattamente l'opposto, non lo sopporto più, è di nuovo lì che urla
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mi, come conosco il soggettostè ha scritto:Stefy74 ha scritto:ma bravostè ha scritto:ah, oggi Emanuele ha preso 10 e lode nel dettato, erano giusto poche paroline, ma insomma, mi pare sulla buona stradase lo tenessero a scuola fino all'ora di cena sarebbe perfetto
![]()
![]()
![]()
poverino, a scuol afino alle 19... se lo fanno mi trasferisco a Catania seduta stante![]()
![]()
è che a casa è esattamente l'opposto, non lo sopporto più, è di nuovo lì che urla
tutta la mia comprensione
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Parte seconda: in realtà è un vampiro e non appena avrà il tuo collo abbastanza vicino, lascerà cadere la maschera della donna lesbica e tirerà fuori zanne degne di Dracula e ti attaccherà senza scampostè ha scritto:no, ha i capelli cortissimi, sale e pepe e gli occhiali, nessuna traccia di profumo nè di trucco, ti sei fatta un film per nienteStefy74 ha scritto:insomma, oggi è la giornata delle rivelazioni
La dentista ti si avvicina piano piano per controllare la bocca, ha uno sguardo magnetico, lunghe ciglia che calamitano il tuo sguardo, un accenno di profumo leggero e intrigante, si avvicina sempre più... ecco che le sue morbide labbra stanno già carezzando le tue
![]()
:ahah :ahah :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Cri. Povero Simone 
- stè
- Platinum~GolGirl®

allora speriamo che il suo collega sia un vampiro degno di questo nomeStefy74 ha scritto:Parte seconda: in realtà è un vampiro e non appena avrà il tuo collo abbastanza vicino, lascerà cadere la maschera della donna lesbica e tirerà fuori zanne degne di Dracula e ti attaccherà senza scampostè ha scritto:no, ha i capelli cortissimi, sale e pepe e gli occhiali, nessuna traccia di profumo nè di trucco, ti sei fatta un film per nienteStefy74 ha scritto:insomma, oggi è la giornata delle rivelazioni
![]()
Cri mannaggia anche Simone
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè se viene fuori un bel vampiro degno di cotal nome, ricordati delle amiche
Pizza, miiiii come me la mangerei!
Pizza, miiiii come me la mangerei!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E buongiorno
Scappo in ufficio, ma vi lascio la colazione calda e abbondante
A dopo
Scappo in ufficio, ma vi lascio la colazione calda e abbondante
A dopo
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Buongiorno

:ahah :ahah :ahah , Stefy non te la da vita.....................è proprio tostaStefy74 ha scritto:Parte seconda: in realtà è un vampiro e non appena avrà il tuo collo abbastanza vicino, lascerà cadere la maschera della donna lesbica e tirerà fuori zanne degne di Dracula e ti attaccherà senza scampostè ha scritto:no, ha i capelli cortissimi, sale e pepe e gli occhiali, nessuna traccia di profumo nè di trucco, ti sei fatta un film per nienteStefy74 ha scritto:insomma, oggi è la giornata delle rivelazioni
![]()
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Stè la descrizione della dentista m'ha fatto ammazzare dalle risate! :ahah :ahah :ahah
Stè la descrizione della dentista m'ha fatto ammazzare dalle risate! :ahah :ahah :ahah
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."