GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BAMBINI MODELLI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BAMBINI MODELLI

Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2011, 17:11

ma floddi infatti chi conosce personalmente sophie puó dire tutto di lei tranne che siauna bambina triste :sorrisoo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 nov 2011, 17:14

Io ho invece mille e mille foto di mia figlia sempre nella nostra "bellissima" quotidianita'. :ahaha Era con la lingua fuori, era che fa le facce per venire piu brutta possibile in foto, Era che si nasconde mentre io cerco di farla prendere bene, Era che se le dico di sorridere, sorride troppo apposta... insomma, io vorrei una foto dove Era e' statica, vestita con un vesito rosa, in mezzo ai fiori con aria da principessa. :buuu

Ecco, se io avessi anche foto simili, nel mio album metterei solo quelle. La quotidianita' e una cosa intima per me, magari anche Dubbiosa i momenti intimi li vuole tenere per se.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 nov 2011, 17:15

Ecco bastava una spiegazione del genere. Brava Ema! :ok

Streghettasaetta

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2011, 17:24

si condividi anche il discorso di ema sulla quotidianitá..ma clizia piú che dirti che mi piacciono cosí che spiegazioni devo darti?? o_O

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 nov 2011, 17:43

Dubbiosa a me le tue foto piacciono molto.
detto qeusto, per tornare al post, anche io , come tante mamme :sorrisoo credo di avere unbimbo oggettivamete bello, e non nascondo che non mi dispicerebbe vederlo su qualche catalogo , penso sia una vanità di molte mamme, e non credo sia un male per chi lo fa, una mamma sa se il suo bimbo si diverte o ne soffre e io voglio credere che non ci siano mamme disposte a fare "soffrire" i figli per loro vanità, i bimbi che lo fanno lo fanno volentieri, per il mio non credo sarebbe cosi, per ciò non ci ho mai provato...
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 nov 2011, 17:44

Ma ci tenevo anche a dire una cosa, visto che si e fatto il paragone con meimi.

Forse io non ho un occhio "fine" ma io sinceramente non vedo questo abisso nel stile tra le nostre due fotografe. :domanda Io ho visto sia le foto di Dubb ( non parlo solo delle foto nel photoalbum) sia quelle di meimi, le ho seguite ( nel vano tentativo di imparare qualcosa anche nel topic della fotografia).. e per me hanno un stile molto simile. Senza nulla togliere alle foto di meimi, che sono bellissime ( e le bimbe sono cresciutissime specialmente la piccola :urka ) a me piacciono di piu i colori di Dubbiosa.
Poi ricordiamoci che Dubb e piu giovane sia nel mestiere che come eta', voi direte cosa c'entra, io dico che c'entra. Magari il suo stile deve ancora sofisticarsi e maturarsi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 nov 2011, 17:47

Dubbiosa ha scritto:si condividi anche il discorso di ema sulla quotidianitá..ma clizia piú che dirti che mi piacciono cosí che spiegazioni devo darti?? o_O
ma io ho rispost ad ema, non a te, non ti chiedo più nulla. ho capito. Mò non posso dire che mi sento affine più ad una risposta che ad un'altra? uffi.
:impiccata:

Streghettasaetta

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2011, 17:56

eh?clizia guarda che hai scritto tu "brava ema,bastava una risposta del genere" cone se il mio "mi piace" riferito alla scelta sulle foto di mia figlia non bastasse :domanda

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2011, 17:56

moni,ema :bacio

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 23 nov 2011, 17:57

Dubbiosa ha scritto:eh?clizia guarda che hai scritto tu "brava ema,bastava una risposta del genere" cone se il mio "mi piace" riferito alla scelta sulle foto di mia figlia non bastasse :domanda
Dubb, "bastava una risposta del genere" invece di tre pagine di avvocate che hanno rigirato la cosa come se ti si stesse accusando di menare la bambina...
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 nov 2011, 18:18

Ecco, esatto! zzz mò ti riquoto...dici che riparte una critica? :ahah

Streghettasaetta

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 nov 2011, 18:18

dubbiosa vedo che siamo vicine..... allora non è detto che ci possa venire pure io a fare fare un paio di foto al mio principino.. sempre che lui sia d'accordo eh!!! :prr :prr
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 nov 2011, 18:35

Polemica nella polemica :fischia senza accusare nessuna di voi e parlo delle mamme che amano far posare i loro bimbi... e' comunque ovvio che una mamma che vuole far apparire il proprio pargolo in sfilate, concorsi o su riviste, cataloghi ecc. NON DIRA' mai e e poi mai che il figlio non si diverte. Fa scuola il programma miss little america o come si chiama, dove molte delle bimbe sono disperate nella fase di preparazione per poi sorridere come attrici e sculettare al momento di mettersi in mostra perche' la mamma ha promesso loro magari un abito nuovo o la bambola che desiderano. Ma tutte quelle mamme hanno sempre detto che le loro figlie amano mettersi in mostra, apparire, farsi fotografare di loro spontanea volonta'. Bhe non e' per niente vero, solo una piccola parte di questi bambini si diverte un po, per il resto e' un vero calvario. :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 23 nov 2011, 18:36

Dubbiosa ha scritto: per quanto riguarda la firma nelle foto (o l'ultima con la pubblicitá) é solo unq questione di comoditá,quando ottimizzo le foto per fb poi le carico anche qui senza stare a rifarle senza :sorrisoo

io sapevo che la pubblicità era vietata, ma magari hanno cambiato le regole, devo andare a rileggerle
e cmq no, non dicevo che tua figlia è triste, dicevo solo che nelle foto sembra triste, e questo è un dato di fatto, le foto che hai postato lasciano poco spazio alle interpretazioni, tua figlia ha un'espressione triste, mogia, anche un pochino inkazzatella
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2011, 18:38

zzz ok,ho capito :ok in realtá qualcuna al'inizio aveva scritto che magari semplicemente mi piaceva ma non é stata minimamente considerata :fischia

moni é vero! mo scopro che sei la mia vicina di casa :risatina:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2011, 18:47

interpreta quel che vuoi cí,io dico solo che conosco mia figlia e so che non é né triste né inc*****a,se poi tu vuoi vedere del male ovunque (sapevo che il passo successivo dopo il contestarmi la firma sarebbe stata la pubblicitá,sei pure prevedibile) fa pure ma io sono convinta di quanto dico come sono convinta del fatto che non uso.photoshop per sbiancare la pelle della bambina :che_dici

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2011, 19:01

ah dimenticavo!! Piore io sono d'accordissimo con te,dico davvero! fortunatamente qui in italia la situazione non é cosí tragica come negli usa ma,nel nostro piccolo,io di situazioni esagerate per i miei standard ne ho viste tante anche qui. Io non ritengo assolutamente di farne parte,poi certamente uno é libero di credermi o meno e mi sta bene,quello che non mi piace é solo che che venga preso in giro con fischietti e frecciatine varie chi invecemi conosce e sa come sono e che rapporto ha sophie con questa cosa :sorrisoo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 nov 2011, 19:24

Dubbiosa ha scritto:ah dimenticavo!! Piore io sono d'accordissimo con te,dico davvero! fortunatamente qui in italia la situazione non é cosí tragica come negli usa ma,nel nostro piccolo,io di situazioni esagerate per i miei standard ne ho viste tante anche qui. Io non ritengo assolutamente di farne parte,poi certamente uno é libero di credermi o meno e mi sta bene,quello che non mi piace é solo che che venga preso in giro con fischietti e frecciatine varie chi invecemi conosce e sa come sono e che rapporto ha sophie con questa cosa :sorrisoo
no io non parlavo assolutamente di te!!!! e lo dico senza ironia, a me le tue foto piacciono oltretutto molto al di la' di tutto...e' che la polemica accesa mi ha fatto venire in mente questa cosa!
In Italia la situazione non e' cosi tragica solo perche' non ci sono concorsi del genere, altrimenti sarebbe UGUALE E IDENTICO non penso che le mamme italiani siano migliori di altre. ci sono mamme "brave" e pazze ovunque.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 nov 2011, 19:30

PIORE hai ragione su questa cosa e concordo con Ambra
infatti da 12 pagine che dico che il problema sono i genitori e non il mondo della moda (ginnastica/scuola/conservatorio/ecc) in sè :sorrisoo
purtroppo anche io ho avuto a che fare con certe persone e non voglio più mettermi al loro servizio perchè io ritengo certi atteggiamenti davvero ossessivi :impiccata:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 nov 2011, 19:38

meimi75 ha scritto:PIORE hai ragione su questa cosa e concordo con Ambra
infatti da 12 pagine che dico che il problema sono i genitori e non il mondo della moda (ginnastica/scuola/conservatorio/ecc) in sè :sorrisoo
purtroppo anche io ho avuto a che fare con certe persone e non voglio più mettermi al loro servizio perchè io ritengo certi atteggiamenti davvero ossessivi :impiccata:
:ok
e' ovvio che il problema sono i genitori e non il mondo della moda, perche se in un mondo corrotto o dannoso per i bimbi nessuno ci portaase i figli, qualcosa cambierebbe.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”