ma non è sempre ferma con l'espressione seria!Zzz... ha scritto:Vabbè floddi però qui è da giorni che si sta ripetendo allo sfinimento che i bambini a fare servizi fotografici si divertono da matti che manco fosse una festa, permetti che poi una vede tot foto di una bambina sempre ferma seduta con l'espressione seria e si chiede dove sia tutto questo gran divertimento.floddi ha scritto:Bè insomma non è proprio bello leggere "me sei sicura che tua figlia sia felice quando la fotografi perchè a me sembra infelice" quando fare foto è il suo lavoro e la bambina in questione è sua figlia.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BAMBINI MODELLI
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: BAMBINI MODELLI
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cavoli la foto dove fa il broncio è bellissima per non parlare di quella dietro ai fiori!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- meimi75
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:cioè mi stai dicendo che dietro la macchina fotografica non c'era Lupo Lucio a minacciarla?Dubbiosa ha scritto:vabbé,mi fa piacere che vi movimento la giornata :ahah
per rispondere a cí,si,sono sicura che mia figlia si divertalei ama farsi far le foto,ama farle e ama rivedercisi,il fatto che nelle foto qui la vedi sempre seria é semplicemente una scelta estetica,trovo che sophie sia piú bella da seria
![]()
io uso anche la frusta
ma solo se i modelli sono uomini di 23 anni col fisicaccio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ecco io farei volentieri il pubblico di quelli...............meimi75 ha scritto:floddi ha scritto:cioè mi stai dicendo che dietro la macchina fotografica non c'era Lupo Lucio a minacciarla?Dubbiosa ha scritto:vabbé,mi fa piacere che vi movimento la giornata :ahah
per rispondere a cí,si,sono sicura che mia figlia si divertalei ama farsi far le foto,ama farle e ama rivedercisi,il fatto che nelle foto qui la vedi sempre seria é semplicemente una scelta estetica,trovo che sophie sia piú bella da seria
![]()
![]()
io uso anche la frusta![]()
ma solo se i modelli sono uomini di 23 anni col fisicaccio
- Edera
- Master~GolGirl®

E ringrazia che non siano ancora volate offese...ah no, ci son state anche quelle.STEFI@VALERIO ha scritto:Onestamente, letta così sembra proprio un giudizio sulla bambina, non sulla fotografia.ci610 ha scritto:dubbiosa, ho visto il tuo album, ma sei sicura che tua figlia si diverta? sta sempre triste, non fa manco un mezzo sorriso, non so, a guardarla da fuori non dà proprio l'idea di una bambina felice, è serissima.
è carinissima eh, per carità, però ha quell'espressione mogia mogia...
e poi mettila qualche foto senza pp, dai, manco biancaneve aveva quella pelle lì
Comunque concordo con Edera: questo post ha preso una brutta piega, ma non è certo il primo che finisce così.
Circola un' aria di "bullismo" in questo forum da un po' di tempo.
Esco con Bryan, spero di trovar questo topic ancora agibile. Fate le brave.
P.s. Dubbiosella del mio cuor, goditi Vienna con Sophie, spegni il pc che è meglio (Quattrocchi docet
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

scusate é partitoil messaggio,dicevo che trovo che sophie sia piú bella quando é seria per cui probabilmente senza accorgermene dovendo mettere qui solo una selezione delle sue foto ho messo tutte quelle cosí,ma questo non significa assolutamente che sophie stia con il broncio per tutta la durata degli scatti né che mia figlia non rida mai
per quanto riguatda la pelle é,ahimé,proprio cosí bianca.. altro che postproduzione
y
per quanto riguatda la pelle é,ahimé,proprio cosí bianca.. altro che postproduzione
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma questoè sicuro, dal canto mio appunto sono scelte da adulti, ma credo che tua figlia sarebbe carina pure in altre foto meno"ufficiali". 
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

- ci610
- Silver~GolGirl®

Sto lavorando, torno dopo, aspettatemi!meimi75 ha scritto:
ma poi vi state basando sul suo fotalbum..che non è indirizzato alla clientela come non lo è il mio (visto che ci sono anche foto di edward/pattinson) quindi mi chiedo il succo di questa conversazione dov'è
Però che non sia indirizzato ai clienti con tanto di pubblicità del sito stampata su, mi pare strano
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

cluzia ma sophie ha migliaia di foto e non sono mica tutte con la stessa espressione (3 secondi fa il papá gliene ha fatta una con l'iphone con uno sfilatino in bocca piú grande di lei).ma visto che qui ne metto una minima parte inserivo quelle che piacevano di piú a me!
chi mi ha "difeso",come dite voi,magari é semplicemente perché ci conosce o ha visto qualche foto in piú su fb e sanno che sophie é tutto tranne che triste :-)
chi mi ha "difeso",come dite voi,magari é semplicemente perché ci conosce o ha visto qualche foto in piú su fb e sanno che sophie é tutto tranne che triste :-)
- Edera
- Master~GolGirl®

Scusa?!?! E' praticamente in tutto il topic che c'è aria di zizzania senza che io sia intervenuta in modo brusco (e sto continuando a leggere interventi tutt'altro che moderati), non mi connetto da giorni, e creo zizzania?clizia ha scritto:Edera post come i tuoi creano zizzania dove non c'è.
Vabbè va', esco e mi diverto con Bryan. Uscite anche voi, un po' di aria fresca vi farà soltanto bene
Bryan, 11 Maggio 2008
- clizia
- Silver~GolGirl®

Evvabè non ci capiamo. Lo posso ben sapere che ha foto più naturali degli attimi quotidiani, durante il gioco e molto altro, ti spingevo a fidarti pure delle foto che magari piacciono meno a te ma altri potrebbero trovare più interessanti proprio per la diversità di scatti. Poi ripeto, liberissima di non postarle come io sono liberissima di avere un photoalbum un pò scarno. 
Streghettasaetta
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

chi triste???? Sophie???? mavalà!!!!
senti se vuoi ti mando Edoardo così intristisci pure lui con qualche foto...
bacio
senti se vuoi ti mando Edoardo così intristisci pure lui con qualche foto...
bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- clizia
- Silver~GolGirl®

Io ho risposto a queste ultime pagine, da dove sono entrata . se c'era zizzainia pure prima dove non c'entri non lo metto in dubbio,mi riferivo a questi ultimi commenti. " e ringrazia che non siano volate offese ecc.. ecc..." mentre quotavi il messaggio di Ci. Azz c'entrano i post precedenti.Edera ha scritto:Scusa?!?! E' praticamente in tutto il topic che c'è aria di zizzania senza che io sia intervenuta in modo brusco (e sto continuando a leggere interventi tutt'altro che moderati), non mi connetto da giorni, e creo zizzania?clizia ha scritto:Edera post come i tuoi creano zizzania dove non c'è.
Vabbè va', esco e mi diverto con Bryan. Uscite anche voi, un po' di aria fresca vi farà soltanto bene
Streghettasaetta
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

no clizia io capisco il discorso che fai,ma mi auguro che un potenziale cliente vada a vedere il mio sito,la mia pagina su fb,non che decida in base al mio fotoalbum personale in un forum che frequento
per quanto riguarda la firma nelle foto (o l'ultima con la pubblicitá) é solo unq questione di comoditá,quando ottimizzo le foto per fb poi le carico anche qui senza stare a rifarle senza
per quanto riguarda la firma nelle foto (o l'ultima con la pubblicitá) é solo unq questione di comoditá,quando ottimizzo le foto per fb poi le carico anche qui senza stare a rifarle senza
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma no, dai, nella seconda foto sei venuta bene.clizia ha scritto:Evvabè non ci capiamo. Lo posso ben sapere che ha foto più naturali degli attimi quotidiani, durante il gioco e molto altro, ti spingevo a fidarti pure delle foto che magari piacciono meno a te ma altri potrebbero trovare più interessanti proprio per la diversità di scatti. Poi ripeto, liberissima di non postarle come io sono liberissima di avere un photoalbum un pò scarno.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

nana,ma magari!!!io volevo edo piccino,lo sai
edera non preoccuparti,stiamo in giro abbastanza
ma fa un freddo biscia e siamo tornati in stanza per scaldaeci un pó,dopo usciamo ancora
edera non preoccuparti,stiamo in giro abbastanza
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e comunque mia filgia è il sorriso fatta persona. lei ride sempre, è sempre allegra eppure nelle foto ha sempre la solita espressione languida, o triste, o seria chiamatela come volete.
- clizia
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:ma no, dai, nella seconda foto sei venuta bene.clizia ha scritto:Evvabè non ci capiamo. Lo posso ben sapere che ha foto più naturali degli attimi quotidiani, durante il gioco e molto altro, ti spingevo a fidarti pure delle foto che magari piacciono meno a te ma altri potrebbero trovare più interessanti proprio per la diversità di scatti. Poi ripeto, liberissima di non postarle come io sono liberissima di avere un photoalbum un pò scarno.
Streghettasaetta
- floddi
- Platinum~GolGirl®

clizia anche io ho tenuto in mano i riccini, anche Miki, sono troppo carini!