Abbiamo visto breaking dawn

Leggo di voi... e intanto

Messaggio da f.ery » 23 nov 2011, 13:57
Messaggio da f.ery » 23 nov 2011, 13:59
pumetta ha scritto:Devo chiedere consiglio a voi riguardo la stitichezza.....
Premetto..... Da quando avevo 18 anni che mi aiuto con i lassativi (ho sempre preso normalene)..... Ma da un anno a questa parte avevo trovato una tisana lassativa presa in erboristeria che aveva risolto il mio problema......
Ora siamo di nuovo punto a capo.......
Che cosa posso prendere!?!? Oltre ad aiutarmi con kiwi e prugne, tantissima acqua, frutta e verdura.... Ho bisogno di un supporto.... Potete consigliarmi!?
Domabi cmq sentiro' anche il mio gine.
Messaggio da f.ery » 23 nov 2011, 13:59
PIPPI70 ha scritto:Dadina![]()
![]()
Un bacio a tutte. Sono di corsa![]()
Per favore mi avvisate delle nuove nascite![]()
grazie
Messaggio da f.ery » 23 nov 2011, 14:01
Buongiorno Topinatopina67 ha scritto:Buongiorno a tutte belle principesse!![]()
Ieri in tardo pomeriggio ho provato a chiamare Vera, volevo percepire le sue sensazioni... ma non mi ha risposto, forse stava ancora riposando. Ci proverò più tardi
![]()
Ho ritirato gli esiti degli esami, c'è qualche valore sballato, ora verifico di che si tratta e se mi devo allarmare, domani sera "tagliando" con il gine, visita, predisposizione cartella, e "piano di attacco"insomma, cercherò di saperne di più di quello che devo fare
![]()
Pumettinai semi di lino, li prendono anche i miei e sono efficaci, addirittura loro li mischiano (schiacciati) allo yogurt
Ely ... i maschietti sono un po' più pigri, porta pazienza![]()
tantia tutte!
Messaggio da dadina78 » 23 nov 2011, 14:02
Messaggio da f.ery » 23 nov 2011, 14:02
topina67 ha scritto:Dadi i valori riguardano tutti l'anemia, sono tutti al di sotto del range, tranne l'emoglobina fetale che invece è più del doppio del limite massimodadina78 ha scritto:Topina qualche valore sballato in gravidanza e' normale.
Quando vai dal Gine?
![]()
domani pomeriggio, ore 18,30 dal gine ... spero per lui che non abbia altri appuntamenti dopo di me, perchè ho troppissime cose da chiedergli
Messaggio da f.ery » 23 nov 2011, 14:03
dadina78 ha scritto:Ciao f.ery
Messaggio da f.ery » 23 nov 2011, 14:04
ely68 ha scritto:giorno
passo per timbrare la presenza.....sempre panzamunita
Messaggio da f.ery » 23 nov 2011, 14:05
lucy75 ha scritto:avevo scritto un messaggi o ma non lo trovo
Buongiorno
F.ERY e CELLULINO![]()
![]()
TOPINA![]()
MIMSY, LUPIKKI
DADINA![]()
![]()
LIFE
Un bacio a tutte, alle pancine e alle pancione
Messaggio da f.ery » 23 nov 2011, 14:06
Messaggio da f.ery » 23 nov 2011, 14:09
Messaggio da pumetta » 23 nov 2011, 14:36
Messaggio da pumetta » 23 nov 2011, 14:38
ely68 ha scritto:non ci credo nemmeno iomimsy ha scritto:Ely...non ci posso credere che stai per partorire...sono così felice![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Alexxandra » 23 nov 2011, 14:57
Messaggio da topina67 » 23 nov 2011, 15:15
Alexx speravo che ti collegassi!Alexxandra ha scritto:Topina ma chi ti ha chiesto di dosare l'emoglobina fetale?????
Hai dosato l'emoglobina dei marmocchi....![]()
E meno male che è alta!!!!![]()
![]()
![]()
Per quanto rigarda l'anemia non va bene se già parti anemica: fatti delle sane bistecche di cavallo!!
Messaggio da topina67 » 23 nov 2011, 15:23
Ho preparato un foglio, man mano che mi viene in mente qualcosa, prendo nota, così limito al minimo le dimenticanze, quando sono con lui mi rassereno così tanto che arrivo a chiedermi perchè ci sono andatadadina78 ha scritto: Scrivi tutto potresti dimenticare qualcosa.
Messaggio da roxa » 23 nov 2011, 15:37
Messaggio da dadina78 » 23 nov 2011, 16:00
Messaggio da topina67 » 23 nov 2011, 16:04
Messaggio da topina67 » 23 nov 2011, 16:25
lo so, lo prendeva anche la mia sorellonaroxa ha scritto: topinaaaaaaaaaaa miss colorsper la visita di domani e per il ferro io oltre alla carne di cavallo ai kg di lenticchie per un po' ho preso anche il ferro...na' schifezza ma serve
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”