GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...(9)

Rispondi
giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...(9)

Messaggio da giu85 » 26 ott 2011, 18:48

buona sera a tutte!!!
ho nicolò malato, ha una tosse fortissima e così vomita! l'altra notte poverino è stato male dalle 11 di sera alle 7 della mattina dopo!
stanotte per fortuna è andata meglio, ma aveva già vomitato tutto ieri sera!
domani non so ancora se lo mando a scuola..

domenica gliel'abbiamo detto!
gli ho dato un pupazzetto carillon che mi ha dato mio fratello e gli ho detto che mi aveva detto di darlo a lui finchè non arriverà il fratellino o sorellina.. al momento sembrava non capire bene, poi mi ha chiesto dove dormirà, e che in camera sua c'è posto, poi ha detto che gli lascerà il suo posto nel lettone tra mamma e papà e lui dormirà nel suo letto :cuore

memy, mi spiace per quello che hai passato, e speriamo che non ricapiti con una nuova gravidanza!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 27 ott 2011, 12:08

Buongiorno!!

giu allora dai Nicolo' l'ha presa bene, speriamo per il dopo :incrocini

memy spero proprio che ti possano dare delle ottime possibilità per una futura gravidanza :incrocini

elena per Lorenzo non saprei proprio cosa consigliarti, vedrai che è un periodo, probabilmente al mattino ha qualche ansia che scarica in questo modo??? non saprei.....magari sa che lui va all'asilo e invece Nicola resta con te??
io sono sempre sola....ma ormai domani è di nuovo venerdi e c'è il rientro del maritozzo....pero' che due balls!!!
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 8 nov 2011, 0:14

Buonasera a tutte ragazze!!!
Da una settimana ho i bambini malati... oggi mi sono letteralmente girate le balle quando per l'ennesima volta ho chiamato la pediatra e mi ha risposto... la segreteria!!!! Ho chiamato il mio medico di base che molto gentilmente è passato a vedermeli a casa e mi ha dato l'antibiotico per Lorenzo che oggi si è ritrovato con l'otite e di nuovo la febbre...
A parte questo, Lorenzo è un po' di giorni che non fa più la pipì a letto!!! Forse ce l'abbiamo fatta!!!

Giu, che tenero Nicolò!!! Ma povero, che brutto vomitare così... sta meglio ora? E con l'asilo come va?

Memy, ti auguro che ti possano dare possibilità per una seconda gravidanza!!! :incrocini

Sagi, ha fatto il ponte tuo marito dell'1 novembre? Te lo sei goduto qualche giorno di più?

Squinsy..... qualche novità???????
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 8 nov 2011, 14:44

Ancora niente novità a parte che una settimana fa ci sono entrati i ladri in casa.... :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 8 nov 2011, 14:50

buon pomeriggio!
si, nicolò sembra averla presa bene, speriamo resti così!!
lui ha ancora un pò di tosse, qualche volta capita ancora che vomiti ma va molto meglio. 2 giorni dopo che è stato male lui sono stata malissimo io, mi sono beccata un bel virus gastrointestinale e mi sono fatta una nottata intera (dalle 10 la sera fino alle 7 di mattina) in bagno, non mi potevo allontanare!
c'ho messo qualche giorno a riprendermi bene!!

con l'asilo va ben, anche se mercoledì scorso, quando è stata l'ora di tornare dopo la settimana a casa, piangeva e non voleva andare, non si lasciava neanche vestire. per fortuna arrivati poi a scuola non ha fatto storie!

ele bene x lorenzo e una :coccola ai tuoi malatini.

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 10 nov 2011, 10:44

buongiorno

Elena sono contenta per Lorenzo :ok , per il ponte del 1° Novembre Fabio l'ha fatto ma io no :che_dici almeno per un giorno è stato con i suoi bimbi da solo :risatina: non sa ancora quando finirà, spero almeno per Natale.....comunque la prossima settimana lavora quà fino a martedi, anche perchè è il compleanno di Matteo :sorrisoo

Laura i ladri :urka tutto a posto??? :coccola

Giu il rientro all'asilo dopo un po' che sono stati a casa è traumatico, l'importante è che ci sia andato :ok

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 10 nov 2011, 15:43

Ci hanno portato via solo oro, per il resto a parte la finestra forzata e la biancheria gettata a terra è tutto a posto.
Ormai è passata più di una settimana e la vita deve andare avanti.

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 10 nov 2011, 16:36

deve essere brutto subire una cosa del genere, sapere che uno sconosciuto ha rovistato nelle tue cose.....io vivo col terrore che possano entrare i ladri in casa, abito a pianto terra.......speriamo che non tornino piu' :incrocini avete un allarme in casa??? io ce l'ho ma non mi da comunque una totale sicurezza....

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 10 nov 2011, 16:57

Non abbiamo l'allarme, ma tanto so che possono entrare anche mentre la sirena suona, farsi gli affari loro e andar via...

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 22 nov 2011, 21:48

Buonasera a tutte!
Ma... dove siete finite tutte?!?!?!?!?!
Io in questi giorni ho degli strani sintomi... sono le malefiche che ritornano a farsi sentire? Mannaggia, stavo tanto bene senza!!!!
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 22 nov 2011, 22:38

Io non ho grandi novità... I soliti cicli eterni...

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 22 nov 2011, 22:56

ELENA ma tu non hai ancora avuto il capoparto?
Io sto allattando ancora ma mi è tornato dopo 13 mesi dal parto,il 27 ottobre.
Circa 10 giorni prima ho avuto una settimana d'intensi dolori premestruali,molto probabilmente l'ovulazione.
Adesso penso di aver ovulato attorno il 17/18 novembre quindi penso che tornerò ai miei cicli medi di 35 giorni

Oggi ho avuto il primo colloquio con le maestre della classe prima per Desirée
Ha un'ottima proprietà di linguaggio,un vivo interesse per tutto ciò che viene proposto,sapeva già leggere quando arrivava ma nutre comunque grande entusiasmo per tutto . E' intelligente,sveglia ma ...chiacchera . Chissà Chissà da chi avrà preso :fischia Sono comunque molto orgogliosa di Desirée :emozionee

Giorgia la stiamo inserendo al lettino...un pò a rilento a dire il vero perchè dal terzo giorno è entrata in crisi ...adesso va meglio,oggi si è fermata per il pranzo.
Domani farà 10 - 12,30
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 23 nov 2011, 10:06

Ciao a tutte ragazze Giu che dolce Nicolò :cuore il mio bimbo non sarebbe mai così gentile :ahaha
Laura ma che cosa stai facendo esattamente per i tuoi eterni cicli?

Ragazze non posso più prendere la pillola le mie analisi hanno valori alti e poi mal di testa e mal di gambe...ma io ho l'ovaiopolicistico, cosa mi darà la gine per farmi venire le mestruazioni? :pensieroso

Baci a tutte!
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 23 nov 2011, 10:42

buongiorno!!!
memy, grazie! in effetti per ora è così, vedremo quando nascerà se rimarrà dolce e gentile con lui/lei.
io la settimana scorsa sono stata dal gine per la tn, tutto bene!! e sembrerebbe non spuntare nulla tra le gambine ma è un pò presto.
poi è stato contento che ho perso 2 kg e mi ha detto di cercare di "snellirmi" ancora un pò! ma con s.lucia e natale che si avvicinano non so se riuscirò!

nicole :congratulations: per desirée!!!

memy mi spiace ma io non me ne intendo!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 23 nov 2011, 11:33

Guen, hai cambiato l'avatar!!!! :emozionee

Emy, al momento non sto facendo niente.
Ho smesso da meno di un anno la pillola, gli ultimi cicli prima della visita con la gine si erano normalizzati a circa 35 giorni, ora stanno tornando irregolarissimi, e siccome la devo rivedere a gennaio per controllare la mia anemia le riporterò il problema e il fatto che si sono ripresentate delle perdite nel PO.
Tanto alla volta di gennaio starò aspettando il ciclo dopo di questo in corso, quindi in realtà non devo aspettare molto ancora...
Intanto ho fatto gli esami preconcezionali ed a parte l'anemia (leggera, però, stavolta...) è tutto a posto!

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 23 nov 2011, 15:47

ciao a tutte!!!

io sono sempre da sola, ormai credo proprio che sarà cosi' fino a fine anno....comunque, nonostante gli dica di non restare, tutte le sere mio babbo si ferma finchè non ho finito di mangiare, quindi almeno per quello non sclero...ora poi siamo alle prese con Fabiana che ha lo streptococco :che_dici tanto per cambiare antibiotico....e sinceramente inizio a non sentirmi tanto bene nemmeno io, speriamo di non prendere niente, come faccio senno'??? :argh

nicole, a me le rosse con Fabiana sono tornate solo quando ho smesso definitivamente di allattare, Fabiana aveva 2 anni e 1/2.....come si stava bene....e brava Desiree :clap

giu sei già alla tn?!?! per fortuna è tutto ok :ok

memy, non saprei proprio cosa possa darti la gine, puo' darsi che ci siano delle pillole piu' leggere...

Laura, si ho cambiato avatar, erano troppo buffi insieme a mangiare la focaccina e a guardare la tv....pero' non sono riuscita a metterla bene....non è proprio nitida, poi riprovero'.... :incrocini per il ciclo, aspetto sempre che arrivi con una bella notizia :incrocini :sorrisoo

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 23 nov 2011, 15:51

Guen, quando cambio ticker vi renderete conto da sole della bella notizia!!! :ok
Se vuoi provare a mettere meglio l'avatar prova a ritagliarlo un po' in modo da avere meno contorno.

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 23 nov 2011, 16:14

allora aspetto di vedere il nuovo avatar... :ok :incrocini

a casa provo, perchè in ufficio non ho il programma....altrimenti aspetto sabato che torna Fabio e l'ho faccio aggiustare a lui :fischia

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 24 nov 2011, 9:09

ecco....mi sono beccata l'influenza anche io....ieri sera avevo 38 di febbre, e nessuno dei due bimbi aveva intenzione di dormire, avevo la testa che mi scoppiava.....alla fine si sono addormentati alle 10....mi sono presa una tachipirina e mi sono buttata nel letto anche io, stamani niente febbre cosi' sono venuta al lavoro, perchè tutte le volte mi capita di sentirmi male quando i miei capi sono all'estero e sembra che lo faccia apposta.....quindi spero che non mi torni la febbre, se poi mi torna staro' a casa domani, per lo meno è solo 1 giorno..... :argh

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 24 nov 2011, 14:48

cavoli, guen, mi spiace che tu e fabi siate malate!!
speriamo non si ammali anche matteo!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
bellissimo il nuovo avatar! :emozionee

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”