la f della mia tastiera è definiticamente andata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nel cuore un frammento di arcobaleno, e che il prossimo anno sia più sereno.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: Nel cuore un frammento di arcobaleno, e che il prossimo anno sia più sereno.
ffffffffffffffffffff
..o la pesto con due dita o non scriveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Nel cuore un frammento di arcobaleno, e che il prossimo anno sia più sereno.
aryyra ha scritto:primo colloquio con antonella di la bimba cresciuta di shining fatta![]()
Ale è un bravo bambino
1.è normale che non racconti un tubo, che non giochi due nanosecondi con qualcosa,che chieda duecentovolte alla maestra cosa sta facendo e che non riesca a gestire lo spazio esterno rimanendo immobile ...partecipa non entusiasta ma lo fa e quindi il distacco lo sente ma non pesantemente e deve ancora maturare la fiducia necessaria a lasciarsi andare![]()
normalissimo e bene che faccia così.
2.siamo tutti concordi che non diventerà Giottoper cui non ha molto senso insistere perchè sarebbe controproducente dato che poi a 6 anni dovrà arlo per forza e li saranno C***I
oh là, lascialo in pace
3.Chiede sempre il bis di tutto a tavola ma lei lo lascia fare altriemnti si addormenta![]()
![]()
![]()
![]()
questa mi fa ridere
4.siamo tutti concordi che se nonnaT si teneva le mani nel cu*o invece di tentare di afrlo diventare destro era meglio![]()
moooooooooooooooooolto meglio, mooooooooooolto meglio![]()
IO e MRT siamo concordi nel dire che come maestra sarà anche brava ma come comunicatrice per adulti è molto molto strana ..tanto che usciti MRT ha detto "mi mette in soggezione"! :ahah
visto???? te l'avevo detto io!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

se riesco, però.aryyra ha scritto:fuggi fuggi cosi' tiu risparmi la vecchia e le ai una sorpresona mega galatticaTopillo ha scritto:e comunque se riesco oggi fuggo prima e vado a prenderla io, per riparare in qualche modo alle mie malefatte di stamattina (il capo è malato - o in tromba, dato che è tornato single), la sorella è in camera di commercio fino a sera e la mamma deve ripredere i bambini a scuola!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Cavolo, stavo pensando a Maty parruccona. Chissà se Veronica avrà una chioma degna del nome o no.
Mi sa di no.
Mi sa di no.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ieri siamo andate in biblioteca ed è stato un pomeriggio divertente perchè prima abbiamo lanciato crocchette a un gatto randagio nascosto sotto una macchina parcheggiata, nel vano tentativo di stanarlo, accarezzarlo e, somma aspirazione, portarcelo a casa. Poi abbiamo letto qualche libro da bambini nella saletta apposita, poi lei ne ha presi 5 (tutti carini tranne uno che non è male, ma, come dice lei, è troppo corto), poi abbiamo preso due libri per me (ma ci devo tornare, perchè ne ho già letti uno e mezzo) e poi siamo scese al bar dove io, che avevo la nausea, ho bevuto un tè con un litro di limone e lei ha pulito il pavimento del bar giocando con un meraviglioso e bravissimo cagnolino bianco.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Sul pranzo ha detto che adesso non puo' insistere a fare assaggiare qualcosa ai bambini perchè non sa che tipo di svezzamento hanno avuto e quindi tutti hanno una cosa per tipo ma lei non importa se la assaggiano poi invece dai 5 anni concordi con le mamme dovranno insistere e cosi' anche a casa ...tipo ci sarà l'obbligo dio assaggio del psiello...l'obbligo di assaggio dello spinacio ect ....allora io le dico che ale non ha problemi con nulla a parte la verdura cruda e lei ride e a
"si ,era un discorso generico, con lui nessun problema...il rpoblema è nei tempi e quindi lui mangia il primo,poi lo mandoa alavrsi al accia, mangia il secondo e di nuvo va a lavarsi "
è il bimbo piu' pulito della zona
"si ,era un discorso generico, con lui nessun problema...il rpoblema è nei tempi e quindi lui mangia il primo,poi lo mandoa alavrsi al accia, mangia il secondo e di nuvo va a lavarsi "
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e così ho scoperto un'altra cosa, che mi ha reso il punto 5) della suocera ancora più pesante da digerire.
Quando la porta a casa, entrano un minuto da lei a lasciare giù la sua giacca e a prendere le sue ciabatte. E, per evitare che Nuvola la ammacchi ancora, invece che tenere Nuvola, farla obbedire o chiuderla in una stanza, mia suocera mette Roberta sul TAVOLO della cucina.

Quando la porta a casa, entrano un minuto da lei a lasciare giù la sua giacca e a prendere le sue ciabatte. E, per evitare che Nuvola la ammacchi ancora, invece che tenere Nuvola, farla obbedire o chiuderla in una stanza, mia suocera mette Roberta sul TAVOLO della cucina.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

aryyra ha scritto:Sul pranzo ha detto che adesso non puo' insistere a fare assaggiare qualcosa ai bambini perchè non sa che tipo di svezzamento hanno avuto e quindi tutti hanno una cosa per tipo ma lei non importa se la assaggiano poi invece dai 5 anni concordi con le mamme dovranno insistere e cosi' anche a casa ...tipo ci sarà l'obbligo dio assaggio del psiello...l'obbligo di assaggio dello spinacio ect ....allora io le dico che ale non ha problemi con nulla a parte la verdura cruda e lei ride e a
"si ,era un discorso generico, con lui nessun problema...il rpoblema è nei tempi e quindi lui mangia il primo,poi lo mandoa alavrsi al accia, mangia il secondo e di nuvo va a lavarsi "![]()
se dovessero farlo anche con Roberta, il suo pranzo durerebbe 4 ore.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

hai visto su skype la foto con frangia accorciataTopillo ha scritto:Cavolo, stavo pensando a Maty parruccona. Chissà se Veronica avrà una chioma degna del nome o no.
Mi sa di no.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

no!!! Ora guardo.aryyra ha scritto:hai visto su skype la foto con frangia accorciataTopillo ha scritto:Cavolo, stavo pensando a Maty parruccona. Chissà se Veronica avrà una chioma degna del nome o no.
Mi sa di no.
vista. Siete identiche.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

questa è assurda è..sia perchè potrebbe mettere la giacca appesa sulla maniglia e ciccia o portarla su da voi sia perchè ci vuole forza ad alzare roby tutti i gg su un tavoloTopillo ha scritto:e così ho scoperto un'altra cosa, che mi ha reso il punto 5) della suocera ancora più pesante da digerire.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

speriamo.aryyra ha scritto:questa è assurda è..sia perchè potrebbe mettere la giacca appesa sulla maniglia e ciccia o portarla su da voi sia perchè ci vuole forza ad alzare roby tutti i gg su un tavoloTopillo ha scritto:e così ho scoperto un'altra cosa, che mi ha reso il punto 5) della suocera ancora più pesante da digerire.
va a finire che le viene il colpo della strega e rimane acciaccata sul pavimento
- aryyra
- Silver~GolGirl®

macchèèèè no lei è splendida davveroTopillo ha scritto:no!!! Ora guardo.aryyra ha scritto:hai visto su skype la foto con frangia accorciataTopillo ha scritto:Cavolo, stavo pensando a Maty parruccona. Chissà se Veronica avrà una chioma degna del nome o no.
Mi sa di no.
![]()
![]()
![]()
vista. Siete identiche.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e poi se Roberta cade? Perchè la vecchia la molla lì e va in camera a farsi i fatti suoi. Ecco perchè l'altra volta Nuvola l'aveva fatta cadere, perchè lei se n'era andata mollandola lì. Cioè, metti che Nuvola si appoggi sul tavolo (ci arriva) e Roberta, nel tentativo di scappare, voli giù.
Oggi le dico che non mi va che la metta sul tavolo. Anzi, glielo faccio dire stasera da Fra.
Oggi le dico che non mi va che la metta sul tavolo. Anzi, glielo faccio dire stasera da Fra.
- Dani78
- Gold~GolGirl®

vado anche io su skypeeeeeeeeeeeee
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

aryyra ha scritto:macchèèèè no lei è splendida davveroTopillo ha scritto:no!!! Ora guardo.aryyra ha scritto:hai visto su skype la foto con frangia accorciataTopillo ha scritto:Cavolo, stavo pensando a Maty parruccona. Chissà se Veronica avrà una chioma degna del nome o no.
Mi sa di no.
![]()
![]()
![]()
vista. Siete identiche.![]()
![]()
![]()
..io ho 35 anni e sembro la vecchina che MRT mi ha messo in bacheca
- Dani78
- Gold~GolGirl®

ti avevo detto anche io di non insistere con Ale......... 
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
- aryyra
- Silver~GolGirl®

per limitare l'uso della TV in casa tappa ravelli alla sola tv post cena cioè 40 minuti scarsi devo trovare qualcosa da afre con lui mentre o spingo la maostra nel passeggino o faccio facce a lei per farla ridere
..quindi oggi taglaimo a straiscioline la carta per fare la carta pesta
e poi inizieremo a lavorarla per fare magari due regali per le nonne
secondo voi quanto durerà la'ttenzione di Ale a questo lavoro

secondo voi quanto durerà la'ttenzione di Ale a questo lavoro
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

tanto, perchè è vario.aryyra ha scritto:per limitare l'uso della TV in casa tappa ravelli alla sola tv post cena cioè 40 minuti scarsi devo trovare qualcosa da afre con lui mentre o spingo la maostra nel passeggino o faccio facce a lei per farla ridere..quindi oggi taglaimo a straiscioline la carta per fare la carta pesta
e poi inizieremo a lavorarla per fare magari due regali per le nonne
![]()
secondo voi quanto durerà la'ttenzione di Ale a questo lavoro![]()
Fammi una bella palla di cannone rivestita di carta pesta, che so io a chi regalarla lanciandola....
- aryyra
- Silver~GolGirl®

infatti avevi ragionissimaDani78 ha scritto:ti avevo detto anche io di non insistere con Ale.........
ma lui ha davvero scarsa capacità di attenzione