IRENE
LEO
ALBERTO
AUGURISSIMIIIIIIIII
passate un compleanno sereno insieme a mamma e papà!

Messaggio da annalombardo » 11 dic 2007, 15:40

Messaggio da JESSICAP » 11 dic 2007, 16:21
Chicca6 ha scritto: e tanti auguri di buon compleanno a Jessica anche se in ritardo
![]()
![]()
Consolati hai 1 anno e mezzo meno di me

Messaggio da JESSICAP » 11 dic 2007, 16:24

Messaggio da Ci74 » 11 dic 2007, 16:26
JESSICAP ha scritto:GRAZIE ANNINA per gli auguri di buon compleanno !!!!![]()
e ..................
AUGURI IN RITARDO A:
GIORGIO E FRANCESCO
AUGURONI PER I COMPLEANNI DI DOMANI A :
IRENE, LEO E ALBERTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()

Messaggio da angela67 » 11 dic 2007, 16:27

Messaggio da Chicca6 » 11 dic 2007, 16:31

Messaggio da tournesol » 11 dic 2007, 20:22

Messaggio da LEONESSA » 11 dic 2007, 23:29

L'APEtitosa 
Messaggio da JESSICAP » 12 dic 2007, 9:42

Messaggio da Chicca6 » 12 dic 2007, 9:59

Messaggio da Chicca6 » 12 dic 2007, 10:20

Messaggio da Chicca6 » 12 dic 2007, 10:20

Messaggio da JESSICAP » 12 dic 2007, 11:28
Chicca6 ha scritto:Jessica come ti capisco, anche Ricky è una vera peste.
Tutti i giorni per una ragione o per l'altra dobbiamo sgridarlo e finisce sistematicamente in punizione![]()
Suo padre a volte non lo sopporta, è sull'orlo di una crisi di nervi.
E' ancora più ipercinetico del solito e l'occhio nero ne è una dimostrazione; all'asilo mi hanno detto che salta tutto il tempo, che è un terremoto e che in bagno rischia tutti i giorni di farsi male perché non riescono a farlo stare fermo
Speriamo che sia una fase, i terribili due, perché se penso di dover combattere a tempo indeterminato con questo testone che non ascolta e non ubbidisce mai (ma proprio mai, nemmeno per le cose piccole), mi sento male![]()
L'occhio di Ricky inizia ad andare meglio, ma ci vorranno settimane prima che torni completamente a posto, ora è nero nero, ma almeno si è un po' sgonfiato
A me invece è guarita la congiuntivite all'occhio destro, ma mi è venuta al sinistro

Messaggio da Ci74 » 12 dic 2007, 11:44

Messaggio da Ci74 » 12 dic 2007, 11:45
anch'io...anch'io...Chicca6 ha scritto:Eccomi![]()
TANTI AUGURI
IRENE![]()
LEO![]()
E
ALBERTO EMANUELE![]()
![]()

Messaggio da Chicca6 » 12 dic 2007, 11:46

Messaggio da Chicca6 » 12 dic 2007, 11:51
Ci vero, ma Ricky in questo periodo io non ce lo porto (a dire il vero non ci andiamo proprio) e la solfa si ripete sempre, anche quando non c'è nessuono, anche quando ci mettiamo poco, anche quando andiamo al Portello che è all'aperto e difficilmente c'è caos, ma anche se andiamo semplicemente a fare una passeggiata; ecco per spiegarmi meglio, l'ipermercato è solo un esempioCi74 ha scritto:Jessicap...domenica in un centro commerciale sarei diventata nervosa pure io...quindi sono solidale con il tuo cucciolo![]()
![]()
![]()
io sono assolutamente contraria ai centri commerciali...soprattutto in questo periodo dove tutti si concentrano in questi spazi chiusi...
Io esco sempre con un dannato mal di testa quando DEVO andarci...immagino per un bimbo piccolo...
Riguardo ai capricci penso sia una fase (spero)...Marta in questi giorni è più tremenda del suo solito...ma la colpa è anche di questa tossetta continua...naso colante...e canini e molari che la torturano...

Messaggio da angela67 » 12 dic 2007, 11:53

Messaggio da Ci74 » 12 dic 2007, 11:57
angela67 ha scritto:IRENE ringrazia tutte le dicembrine x gli auguri![]()
![]()
e ricambia ai suoi due carinissimi compagni di culla
BUON COMPLEANNO A LEO E ALBERTO
![]()
![]()
Domenica la nostra festa x i due anni è andata bene e la cosa che più mi ha colpito è che Irene era emozionatissima. Mentre faceva la nanna abbiamo riempito la casa di palloncini colorati e nel frattempo sono arrivate le nonne la cuginetta e gli zii, così quando si è svegliata era talmente contenta che ha iniziato a tremare tutta, balbettava e rideva nello stesso tempo, tanto che io mi sono pure spaventata perchè pensavo che non stesse bene.
In questo ha decisamente preso da me, perchè quando vivo delle emozioni forti reagisco tremando

Messaggio da Chicca6 » 12 dic 2007, 12:03