GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?
- demi
- Expert~GolGirl®

Re: cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?
Non ricordo chi me lo ha chiesto , ma calciobalilla e biliardino non sono la stessa cosa: cioè, io x biliardino intendo il tavolino verde con le stecche....
x gli acquisti, io compro su ebay inglese i giochi di cars , che costano parecchio meno che quà in Italia.
La nave di cars l'ho pagata 40 euro, spese incluse.Quì ne costa 60.
I negozi online italiani no, non mi ispirano.
Non ne conosco molti, ma giro tantissimo x negozi, e noto che alla fine i giochi costano uguale, a volte di più , più spese di spedizione, e se si paga in contrassegno anche le spese di contrassegno, ci perdo !
x gli acquisti, io compro su ebay inglese i giochi di cars , che costano parecchio meno che quà in Italia.
Non ne conosco molti, ma giro tantissimo x negozi, e noto che alla fine i giochi costano uguale, a volte di più , più spese di spedizione, e se si paga in contrassegno anche le spese di contrassegno, ci perdo !
Samuele, nato il 30/03/2006
- nanda
- Original~GolGirl®

ciao io da piccola avevo il grande libro della mitologia, fantastico! lo ho ancora tenuto insieme da scotch, uno dei regali più belli che abbia mai riceviuto. Non so se esista ancora, ma se lo trovi te lo consiglio vivamente.Cippi71 ha scritto:
libri eneide+odissea (con mia grande gioia, si sta appassionando, e mi chiede sempre di raccontarle le favole degli dei)
libri ...vari, da decidere xchè adora leggere
[
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- demi
- Expert~GolGirl®

crikorki , come dicevo, tra varie spese spendi molto di + !crikorki ha scritto:Domanda: ma voi i giochi solitamente li prendete on line per risparmiare o nei negozi?
- demi
- Expert~GolGirl®

ah, volevo prendergli il puzzle di spongebob, lo adora
e dei libri di geronimo stilton.
e dei libri di geronimo stilton.
- nanda
- Original~GolGirl®

Per francesca non so ancora, pensavamo di regalarle la bicicletta. Mia mamma le ha comprato la casa di malibù e una barbie. Il problema che vorrebbe tutto quello che vede publicizzato.
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- dottbaby
- Collaboratore

Il presepe di Playmobil io l'ho visto da "Toys'r us" e Interspar, entrambi hanno il sito internet
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- clizia
- Silver~GolGirl®

ah il biliardo piccolo. ero io che avevo chiesto perchè qui spesso biliardino e calciobalilla sono sinonimi. Allora mio figlio vuole un piccolo calciobalilla, non un biliardo con le stecche.demi ha scritto:Non ricordo chi me lo ha chiesto , ma calciobalilla e biliardino non sono la stessa cosa: cioè, io x biliardino intendo il tavolino verde con le stecche....
Streghettasaetta
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ma fare una vestaglia e un pigiamo come regalo di Natale???? Se i miei figli trovano un pigiamo sotto l'albero mi domandano perché l'ho impacchettato
. I miei regali per loro sono solo giocattoli ... nemmeno libri che compro durante l'anno senza aspettare ricorrenze ... appena ne finisce uno e ne chiede un'altro lo compro.
Per i giocattoli ... loro ne chiedono di quelli che vedono nelle vetrine ... poi bisogna vedere se davvero gli piacciono ... sono un po' perplessa perché eccetto i lego (con i quali giocano sempre), tutti gli altri giochi finiscono poi nel dimenticatoio accatastati.
Leggo e mi faccio un'idea da questo post. Mi viene in mene che Davide mi aveva chiesto i pattini tempo fa ... e questa potrebbe essere un'idea
Per i giocattoli ... loro ne chiedono di quelli che vedono nelle vetrine ... poi bisogna vedere se davvero gli piacciono ... sono un po' perplessa perché eccetto i lego (con i quali giocano sempre), tutti gli altri giochi finiscono poi nel dimenticatoio accatastati.
Leggo e mi faccio un'idea da questo post. Mi viene in mene che Davide mi aveva chiesto i pattini tempo fa ... e questa potrebbe essere un'idea
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- clizia
- Silver~GolGirl®

I pattini noi ..no, per ora no li chiede. spè che invece mi aveva chiesto anche una spada, vedremo se aggiungerla per darlgliela poi più in la, al compleanno magari. e pure al mio piace il lego, ma per adesso soprassediamo , tanto ha già uno scatolone pieno di vari lego mescolati.
Streghettasaetta
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Pure io....clizia ha scritto:Dipende, faccio le dovute verifiche dove mi costa meno, se e dove li posso trovare di persona nei negozi in cittàcrikorki ha scritto:Domanda: ma voi i giochi solitamente li prendete on line per risparmiare o nei negozi?Se non trovo o costano di più vado sul web.
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Da mamma e papà per entrambi arriveranno i giochi della Bruder qualcuno li conosce? sono idistruttibili
...e per entrambi la scatola dei mattoncini della Lego.
Dai nonni parterni Gabriele un paio di scarpe e un gioco di legno preso all'ikea idem per Nicola, una gru di legno sempre preso all'ikea
Dai nonni materni Gabriele delle macchinine di cars e Nicola sapientino...
Dai nonni parterni Gabriele un paio di scarpe e un gioco di legno preso all'ikea idem per Nicola, una gru di legno sempre preso all'ikea
Dai nonni materni Gabriele delle macchinine di cars e Nicola sapientino...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Nathan ha scritto la sua lettera di suo pugno(cpoiando da me, ovviamente!)...
Mi ci ha infilato:
- Auto trasformabile di Ben10 (inguardabile
ma che gli comprerò io)
- Consolle per Tv di Cars2 (che ha già comprato suo padre)
- Flipper di Dragon Ball (ci penseranno i nonni paterni)
- Un T-Rex meccanico che urla e suona (penso lo propinerò alla zia)
Niente altro...ma mancano i miei genitori, i miei nonni, mia zia e vari ed eventuali.....che decideranno loro....
Anch'io aggiungerò qualche altra cosa di mia iniziativa....
Dovrò anche pensare a cosa fargli portare dal babbo natale del paese (ogni anno il pomeriggio del 24 una slitta trainata da delle renne(finte) passa casa per casa dei genitori che lo hanno richiesto, con Babbo Natale e gli elfi, a consegnare i regali ai bambini, regali che ovviamente procurano i genitori e con un'offerta che va alla Chiesa li consegnano)....
Mi ci ha infilato:
- Auto trasformabile di Ben10 (inguardabile
- Consolle per Tv di Cars2 (che ha già comprato suo padre)
- Flipper di Dragon Ball (ci penseranno i nonni paterni)
- Un T-Rex meccanico che urla e suona (penso lo propinerò alla zia)
Niente altro...ma mancano i miei genitori, i miei nonni, mia zia e vari ed eventuali.....che decideranno loro....
Anch'io aggiungerò qualche altra cosa di mia iniziativa....
Dovrò anche pensare a cosa fargli portare dal babbo natale del paese (ogni anno il pomeriggio del 24 una slitta trainata da delle renne(finte) passa casa per casa dei genitori che lo hanno richiesto, con Babbo Natale e gli elfi, a consegnare i regali ai bambini, regali che ovviamente procurano i genitori e con un'offerta che va alla Chiesa li consegnano)....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ecco, leggendovi potrei optare per qualche puzzle...che li adora... 
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Io compro spesso su internet, uso la prepagata e sono tranquilla.
Il problema é che pensavo si risparmiasse, invece se si tengono gli occhi aperti di risparmia anche dal vivo, vedi il regalo nostro...
Il problema é che pensavo si risparmiasse, invece se si tengono gli occhi aperti di risparmia anche dal vivo, vedi il regalo nostro...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

L'auto di Ben10 costa in offerta nell'Ipercoop qui vicino 44.90...ma era già esaurita...
Con 48 mi arriva a casa....
Prezzi ne ho visti in rete anche da 59/65.....
Io spessissimo compro in rete...ma guardo tutte tutte tutte tutte le offerte prima di decidere e pago il più delle volte con bonifico...(tanto raramente ho fretta)
Con 48 mi arriva a casa....
Prezzi ne ho visti in rete anche da 59/65.....
Io spessissimo compro in rete...ma guardo tutte tutte tutte tutte le offerte prima di decidere e pago il più delle volte con bonifico...(tanto raramente ho fretta)
- lalat
- Silver~GolGirl®

Sapessi ... noi siamo tutti affetti da mania compulsiva di "divisione giochi" ... i lego city sono separati dai lego kingdom e dai herofactoryclizia ha scritto: ha già uno scatolone pieno di vari lego mescolati.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- clizia
- Silver~GolGirl®

noi invece teniamo tuto mescolato. tanto una volta costruito e magari disfatto si ricostruisce anche con gli altri pezzi.
Streghettasaetta
- silegabi
- Original~GolGirl®

Saretta78, ma che bello il babbo natale che passa in paese 
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- clizia
- Silver~GolGirl®

Una volta in strada , per caso, butto un occhio ad una macchina posteggiata vicino alla fermata del bus. era una SW col sedile dietro abbassato,completamente piena di costruzioni lego già fatte,no so quante migliaia di pezzi, edifici.
una vagonata di lego da nuotarci dentro... e a me pareva tanto il nostro cesto. :ahah
Streghettasaetta
- bice
- Original~GolGirl®

Mia figlia ha chiesto a Babbo Natale:
1 la pista di in giro per la giungla,che gliela regalera' il padrino
2 cicciobello bua,preso da noi e per foruna trovato in offerta
3la macchina per fare la pasta,vedremo quante volte la fara'
1 la pista di in giro per la giungla,che gliela regalera' il padrino
2 cicciobello bua,preso da noi e per foruna trovato in offerta
3la macchina per fare la pasta,vedremo quante volte la fara'
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012