GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE XXL HANNO IL GIORNO PIENO,MA PENSANO AD UN NUOVO TITOLO IN UN BALENO!
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Re: LE XXL HANNO IL GIORNO PIENO,MA PENSANO AD UN NUOVO TITOLO IN UN BALENO!
...In effetti anche io per Nico ero emozionata... Speravo per il maschietto... E il marito pure... Però mi sa che da Lassù mi hanno presa proprio alla lettera... O si é incantato il disco... 
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- sissi77
- Master~GolGirl®

Io con il primo non avevo richieste particolari,è arrivato il maschio...quando aspettavo Fede desideravo fortemente un altro maschio ed è arrivata la femmina...con Simo volevo un'altra femmina ed è arrivato masculo...ergo col qaurto mi devo concentrare sul maschio per avere la femminuccia!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- lory75
- Expert~GolGirl®

mammine vi ho pensato tutto il giorno, dovevo assolutamente raccontarvi il sogno che ho fatto stanotte!!!
anche se non scrivo vi leggo sempre, e probabilmente i vostri discorsi su altre gravidanze e desiderio di femminucce hanno sortito i loro effetti.
premetto che, non me ne abbiate, leggendo di tutti gli stratagemmi per avere femminucce, pensavo che io vorrei adesso un maschietto per fare compagnia a ricky, ma che non me la sento proprio di cercare un'altra gravidanza per realizzare questo desiderio, perchè è un po' un terno al lotto.
ma si vede che il subconscio segue altre linee, e stanotte ho sognato che stavo partorendo, ero in piedi e parlavo con mio marito, non sentivo le contrazioni, ma dati i miei parti speedy l'ostetrica mi consigliava di stare attenta, non finiva di parlare e sentivo un toc, mi si rompevano le acque e capivo che stava uscendo, l'ostetrica non faceva in tempo che il cucciolotto scivolava a terra, non piangeva, ma ci guardava sereno e poi mi cadeva l'occhio sugli attributi, allora esclamavo contenta, è un maschio, è un maschio, ora mi posso pure fermare!!! il sogno è realizzato!!!!
anche se non scrivo vi leggo sempre, e probabilmente i vostri discorsi su altre gravidanze e desiderio di femminucce hanno sortito i loro effetti.
premetto che, non me ne abbiate, leggendo di tutti gli stratagemmi per avere femminucce, pensavo che io vorrei adesso un maschietto per fare compagnia a ricky, ma che non me la sento proprio di cercare un'altra gravidanza per realizzare questo desiderio, perchè è un po' un terno al lotto.
ma si vede che il subconscio segue altre linee, e stanotte ho sognato che stavo partorendo, ero in piedi e parlavo con mio marito, non sentivo le contrazioni, ma dati i miei parti speedy l'ostetrica mi consigliava di stare attenta, non finiva di parlare e sentivo un toc, mi si rompevano le acque e capivo che stava uscendo, l'ostetrica non faceva in tempo che il cucciolotto scivolava a terra, non piangeva, ma ci guardava sereno e poi mi cadeva l'occhio sugli attributi, allora esclamavo contenta, è un maschio, è un maschio, ora mi posso pure fermare!!! il sogno è realizzato!!!!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- krogiolina
- Master~GolGirl®

lory, ma che bel sogno 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- lory75
- Expert~GolGirl®

teresac anch'io reputo inutile il tutone, di ricky non ho usato altro che copertina, perchè sia nella carrozzina, che nell'ovetto lo copriva con la coperta.
i cambi, considera che in un giorno può capitare di cambiarlo anche 3 volte, e ti regoli su quanti giorni puoi tirare (tutto dipende se sarà un tipo che soffre o meno di rigurgito)
sulle taglie vai di 1-3 mesi, solo 2 cose taglia 0 per la nascita
dorotea mi dispiace per questo comple travagliato, ma adesso come sta?
kro mi ha lasciato una bella impressione, il bimbo era proprio sereno ed io ero contenta, ed iniziavano però le paranoie per l'allattamento (è sempre stato il mio punto debole)
mio marito appena l'ha sentito, mi ha subito proposto di metterlo in cantiere, che tra l'altro ieri ho ovulato, ma sono io che voglio aspettare, mi voglio riprendere la mia routine e soprattutto, devo considerare che dobbiamo fare lavori a casa e dovremmo cambiare macchina, in 5 stiamo tirando avanti con quella attuale anceh se ogni volta devo fare le manovre per allacciare tutte le cinture, ma in 6 ci vuole per forza una nuova!!!
ma penso proprio che tra un anno circa vedremo il da farsi!!!
i cambi, considera che in un giorno può capitare di cambiarlo anche 3 volte, e ti regoli su quanti giorni puoi tirare (tutto dipende se sarà un tipo che soffre o meno di rigurgito)
sulle taglie vai di 1-3 mesi, solo 2 cose taglia 0 per la nascita
dorotea mi dispiace per questo comple travagliato, ma adesso come sta?
kro mi ha lasciato una bella impressione, il bimbo era proprio sereno ed io ero contenta, ed iniziavano però le paranoie per l'allattamento (è sempre stato il mio punto debole)
mio marito appena l'ha sentito, mi ha subito proposto di metterlo in cantiere, che tra l'altro ieri ho ovulato, ma sono io che voglio aspettare, mi voglio riprendere la mia routine e soprattutto, devo considerare che dobbiamo fare lavori a casa e dovremmo cambiare macchina, in 5 stiamo tirando avanti con quella attuale anceh se ogni volta devo fare le manovre per allacciare tutte le cinture, ma in 6 ci vuole per forza una nuova!!!
ma penso proprio che tra un anno circa vedremo il da farsi!!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

lory
ma che bei progetti futuri!
qui tutto bene
sto cercando di raddrizzare Francesco che in questo periodo è capriccioso da matti, mia mamma gliele dà sempre vinte e lui se le prende tutte, adesso che mia mamma è partita ed è solo con me ovviamente fa i capricci perchè io non gli faccio fare tutto quello che voglio
ieri finalmente mi è finito il ciclo... così si può iniziare a...
e vediamo come va questo mese...
sarebbe bello, sarebbe un bel regalo di Natale... 
qui tutto bene
sto cercando di raddrizzare Francesco che in questo periodo è capriccioso da matti, mia mamma gliele dà sempre vinte e lui se le prende tutte, adesso che mia mamma è partita ed è solo con me ovviamente fa i capricci perchè io non gli faccio fare tutto quello che voglio
ieri finalmente mi è finito il ciclo... così si può iniziare a...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Dai Kro mi
per te!!!!
Lory che bel sogno e che bei pensieri spero che nel futuro i tuoi progetti si realizzino come vuoi.
Bacioni Gabry
Lory che bel sogno e che bei pensieri spero che nel futuro i tuoi progetti si realizzino come vuoi.
Bacioni Gabry
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Che bel sogno Lory
Kro
Un saluto a tutte tutte !!!
Kro
Un saluto a tutte tutte !!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
-
teresac
- New~GolGirl®

ciao a tutte..
vi ringrazio per i consigli: per ora niente tutone e vai di copertina.
per tutine o body credo che 6-7 dovrebbero bastare all'inizio.
eventualmente comprerò ciò che mi serve man mano.
scappo a preparare il pesto!
baci
t
vi ringrazio per i consigli: per ora niente tutone e vai di copertina.
per tutine o body credo che 6-7 dovrebbero bastare all'inizio.
eventualmente comprerò ciò che mi serve man mano.
scappo a preparare il pesto!
baci
t
- Lady
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!!!!!!
sei troppo simpatica!!!!!
secondo me vista la bella persona che sei, voleva essere sicuro che fossi attorniata da validi moschiettieri, prima dell'arrivo della delfina!!!!
io mi sento protetta con i miei 2 ometti......non so' tu ma oltre che fisicamente (decantano la loro forza e che mi proteggeranno sempre dai cattivi) pure con il papa'....in ogni discorso ce l'ho vinta io!!son soddisfazioni anche queste!!!
seremammatris ha scritto:...In effetti anche io per Nico ero emozionata... Speravo per il maschietto... E il marito pure... Però mi sa che da Lassù mi hanno presa proprio alla lettera... O si é incantato il disco...
secondo me vista la bella persona che sei, voleva essere sicuro che fossi attorniata da validi moschiettieri, prima dell'arrivo della delfina!!!!
io mi sento protetta con i miei 2 ometti......non so' tu ma oltre che fisicamente (decantano la loro forza e che mi proteggeranno sempre dai cattivi) pure con il papa'....in ogni discorso ce l'ho vinta io!!son soddisfazioni anche queste!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

sissi77 ha scritto:Io con il primo non avevo richieste particolari,è arrivato il maschio...quando aspettavo Fede desideravo fortemente un altro maschio ed è arrivata la femmina...con Simo volevo un'altra femmina ed è arrivato masculo...ergo col qaurto mi devo concentrare sul maschio per avere la femminuccia!
io avrei voluto tutte femmine!
ma ora sono felice così perche' i miei ometti mi amano alla follia e magari un amore così incondizionato non l'avro' da Laura!!!! ovviamente spero di sì, ma intanto mi godo i miei principini....
speriamo per te nel maschietto allora!!!!!
- Lady
- Master~GolGirl®

lory75 ha scritto:mammine vi ho pensato tutto il giorno, dovevo assolutamente raccontarvi il sogno che ho fatto stanotte!!!
- Lady
- Master~GolGirl®

teresac se nasce a febbraio io non acquisterei il tutone......anche perrche' considera che i primissimi gg non tenderai ad uscire con lei e marzo e' alle porte, quindi a parer mio reputo molto meglio una giacchina....poi pero' vedi tu!!
non ti dico il n. di tutine e body che io sto' usando perche' cadresti dalla sedia!!!!!
per dirtene una ieri ne ho messe a lavare 5!!!!!
nonostante vada a cambiarla a ogni poppata, mi mangia così tanto (quindi scarica) come un adulto!!!!!!!!!!!ovviamente con le tutine cambiavo pure i body!!!!!!
non ti dico il n. di tutine e body che io sto' usando perche' cadresti dalla sedia!!!!!
per dirtene una ieri ne ho messe a lavare 5!!!!!
nonostante vada a cambiarla a ogni poppata, mi mangia così tanto (quindi scarica) come un adulto!!!!!!!!!!!ovviamente con le tutine cambiavo pure i body!!!!!!
- Lady
- Master~GolGirl®

krogiolina ha scritto:lory![]()
ma che bei progetti futuri!
qui tutto bene
sto cercando di raddrizzare Francesco che in questo periodo è capriccioso da matti, mia mamma gliele dà sempre vinte e lui se le prende tutte, adesso che mia mamma è partita ed è solo con me ovviamente fa i capricci perchè io non gli faccio fare tutto quello che voglio![]()
ieri finalmente mi è finito il ciclo... così si può iniziare a...e vediamo come va questo mese...
sarebbe bello, sarebbe un bel regalo di Natale...
e soprattutto tanti
Non t'invidio.......ci sono passata, purtroppo!!!!
- Lady
- Master~GolGirl®

Oggi alle 16.20 ho il colloquio con le maestre.
sono agitata....
chissa' cosa mi diranno.....
spero mi dicano che vedono l'impegno di mio figlio, perche' piu' di così povero piccolino non puo' fare.......ieri ha iniziato alle 14 fino alle 18...compiti su compiti......
poi io insito a fargli leggere qua e la' le paroline e a fargli scrivere......
piu' di così non me la sento.......
A settembre non sapeva nulla, solo scrivere Riccardo............neanche Karol......
ora scrive ogni parola (tranne quelle con st o tr con quelle ha ancora qualche difficolta'...) e legge abbastanza bene...ma questo ha richiesto molto da parte sua e mia ....
d'altra parte non potevo non seguirlo così...la mestra gia' dopo 3 settimane dall'inizio della scuola, ha iniziato il primo dettato: ala, amo, casa, sole, olmo...
sono agitata....
chissa' cosa mi diranno.....
spero mi dicano che vedono l'impegno di mio figlio, perche' piu' di così povero piccolino non puo' fare.......ieri ha iniziato alle 14 fino alle 18...compiti su compiti......
poi io insito a fargli leggere qua e la' le paroline e a fargli scrivere......
piu' di così non me la sento.......
A settembre non sapeva nulla, solo scrivere Riccardo............neanche Karol......
ora scrive ogni parola (tranne quelle con st o tr con quelle ha ancora qualche difficolta'...) e legge abbastanza bene...ma questo ha richiesto molto da parte sua e mia ....
d'altra parte non potevo non seguirlo così...la mestra gia' dopo 3 settimane dall'inizio della scuola, ha iniziato il primo dettato: ala, amo, casa, sole, olmo...
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

lady
per il colloquio ma caspita quanti compiti gli danno povero piccolo!!!! 4 ore!!!!!! Ma sono pur sempre bambini... É giusto l'impegno ma hanno DIRITTO allo svago ed al gioco... Poi l'infanzia non si rivive più purtroppo...
Si comunque anche io ce l'ho quasi sempre vinta .. Ih ih ih... Uomini!!!
lory ma che sogni fantastici....VOrrei anche io fare un nel sogno rosa...
kro
Che mal di testa oggi...BAci!!!
Si comunque anche io ce l'ho quasi sempre vinta .. Ih ih ih... Uomini!!!
lory ma che sogni fantastici....VOrrei anche io fare un nel sogno rosa...
kro
Che mal di testa oggi...BAci!!!
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- serenitymummy
- Original~GolGirl®

sissi77 ha scritto:Io con il primo non avevo richieste particolari,è arrivato il maschio...quando aspettavo Fede desideravo fortemente un altro maschio ed è arrivata la femmina...con Simo volevo un'altra femmina ed è arrivato masculo...ergo col qaurto mi devo concentrare sul maschio per avere la femminuccia!

- lory75
- Expert~GolGirl®

è vero, era un bel sogno, di quelli che ti lasciano qualcosa dentro, che ancora adesso mi sento una sensazione strana!
lady qui ci mettiamo anche più di 4 ore, ma perchè lei è leeeeeeenta, ed è anche dir poco!!!
è bravissima, ormai fa i compiti da sola, legge il testo ed esegue, ma si distrae mille volte, non c'è punizione che tenga. però sono convinta che devo continuare così, dargli un tempo, e se non ha finito amen, a scuola lo sanno perchè fa lo stesso, hanno incominciato pure a metterle una nota ed un brutto voto (faccina triste). lei è un tipo diligente, secondo me, appena si renderà conto che non è uno scherzo, si impegnerà e darà grandi soddisfazioni
mammine ma rosablu non era di barcellona pozzo di gotto? speriamo sia tutto a posto!!!
e yuki, da te come è andata, avete avuto problemi con l'acqua?
lady qui ci mettiamo anche più di 4 ore, ma perchè lei è leeeeeeenta, ed è anche dir poco!!!
è bravissima, ormai fa i compiti da sola, legge il testo ed esegue, ma si distrae mille volte, non c'è punizione che tenga. però sono convinta che devo continuare così, dargli un tempo, e se non ha finito amen, a scuola lo sanno perchè fa lo stesso, hanno incominciato pure a metterle una nota ed un brutto voto (faccina triste). lei è un tipo diligente, secondo me, appena si renderà conto che non è uno scherzo, si impegnerà e darà grandi soddisfazioni
mammine ma rosablu non era di barcellona pozzo di gotto? speriamo sia tutto a posto!!!
e yuki, da te come è andata, avete avuto problemi con l'acqua?
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Lory acqua? Una pioggerella che ha portato solo tanta umidità!!!!
Invece in Sicilia ho sentito di disastri...Non so di dove sia rosablu speriamo bene comunque per lei e la sua famiglia!!!!!!
Ieri purtroppo Nicola mi ha fatto arrabbiare ma arrabbiare... arrivati in palestra per il basket ha iniziato a strillare come un bambini di 2 anni, niente non ne ha voluto sapere...
Cominciamo bene con le delusioni...proveremo lunedì ma se deve strillare tanto mentre tutti gli altri bambini erano felicissimi di iniziare a giocare....

Invece in Sicilia ho sentito di disastri...Non so di dove sia rosablu speriamo bene comunque per lei e la sua famiglia!!!!!!
Ieri purtroppo Nicola mi ha fatto arrabbiare ma arrabbiare... arrivati in palestra per il basket ha iniziato a strillare come un bambini di 2 anni, niente non ne ha voluto sapere...
Cominciamo bene con le delusioni...proveremo lunedì ma se deve strillare tanto mentre tutti gli altri bambini erano felicissimi di iniziare a giocare....
Antonella
- reg
- Expert~GolGirl®

Ciao mamme xxl!
Come state?
Qui tutto ok! Siamo stati senza pc per qualche giorno, una sera ho sentito odore forte di brucio, mi sono pure spaventata, e da quel momento non si è più acceso. Fortuna ho mio fratello che è un po' un maghetto del pc e ce lo ha rimesso in sesto, cambiando qualche pezzo. Ho temuto di avere perso le foto di Chiara, della nascita, del battesimo... Averle su pc è comodo, ma a volte è terribilmente rischioso e non sempre riesco a fare i salvataggi su altri hd. Vabbè, è andata, per fortuna i dati sono rimasti tutti integri!
Voi come state?
Qui tutto procede bene, è sempre un correre e più per i grandi che per i piccoli, più crescono e più danno da fare, ora Gabri va ad atletica 3 volte a settimana e finisce alle 19.30, per cui ci ha scombussolato non poco, poi c'è il catechismo, la scuola più impegnativa, insomma di sicuro chi ci dà da fare di meno è proprio Chiaretta...
Ok, piano piano mi riaggiorno, sempre che ci riesca
Come state?
Qui tutto ok! Siamo stati senza pc per qualche giorno, una sera ho sentito odore forte di brucio, mi sono pure spaventata, e da quel momento non si è più acceso. Fortuna ho mio fratello che è un po' un maghetto del pc e ce lo ha rimesso in sesto, cambiando qualche pezzo. Ho temuto di avere perso le foto di Chiara, della nascita, del battesimo... Averle su pc è comodo, ma a volte è terribilmente rischioso e non sempre riesco a fare i salvataggi su altri hd. Vabbè, è andata, per fortuna i dati sono rimasti tutti integri!
Voi come state?
Qui tutto procede bene, è sempre un correre e più per i grandi che per i piccoli, più crescono e più danno da fare, ora Gabri va ad atletica 3 volte a settimana e finisce alle 19.30, per cui ci ha scombussolato non poco, poi c'è il catechismo, la scuola più impegnativa, insomma di sicuro chi ci dà da fare di meno è proprio Chiaretta...
Ok, piano piano mi riaggiorno, sempre che ci riesca
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)