GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCRIVIAMO LA LETTERINA A BABBO NATALE: PER TUTTE LE MAGIKELLE UN DONO SPECIALE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SCRIVIAMO LA LETTERINA A BABBO NATALE: PER TUTTE LE MAGIKELLE UN DONO SPECIALE!

Messaggio da mamaman » 23 nov 2011, 13:47

dadina78 ha scritto: Allora me lo offri tu,io mi sono messa sul divano in questo momento :hi hi hi hi
Pronti!!!!!Verso??
Zucchero? :-D
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SCRIVIAMO LA LETTERINA A BABBO NATALE: PER TUTTE LE MAGIKELLE UN DONO SPECIALE!

Messaggio da dadina78 » 23 nov 2011, 13:48

mamaman ha scritto:caffeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....................:fischia
Grazie, mezzo cucchiaino di zucchero.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 23 nov 2011, 13:49

Esatto, a che ora per il caffè???

Mio marito mi ha chiesto di sposarlo in ginocchio al tramonto a portofino :emozionee Io, che non potevo immaginare che lui stesse aspettando il momento giusto per farlo, senza nessuno, continuavo a dirgli "ma non possiamo andare che io ho freddo???" :ahah Poveretto! Me lo rinfaccia sempre! :ahaha
In genere regalo e cena al compleanno, pensiero a Natale, cena per gli anniversari, ma negli ultimi due o tre anni ci siamo accordati solo per uscire a cena sempre (tranne Natale, ovviamente) perchè i soldini scarseggiano, quindi niente regali di comune accordo. Però mi ha preso lo stesso un anellino con dei brillantini per la nascita di Fede :cuore
I miei suoceri? Per il matrimonio hanno dato un bel gruzzoletto a Michele, quindi "a noi", ma a me nessun regalo e nessun accenno. Non mi hanno nemmeno portato un fiore e dico uno alla laurea, si sono presentati a mani vuote (poi mi hanno fatto il regalo, però, ma me lo hanno dato dopo, là erano a mani vuote) e idem per la nascita di Fede. Intendiamoci, non pretendevo un regalo per la nascita di Fede, ma almeno un fiore... :che_dici
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 23 nov 2011, 13:49

Io macchiato, mama! :ok
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 23 nov 2011, 13:50

Bevuto sigh..sola sola......
Vabè donne ora devo andare a finire di cucire un par de braghe altrimenti mi restano nel cesto del rammendo per 1 altro anno :fischia
Torno domattina :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini a sissi dadi e tutte quante ne han bisogno! :bacio
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 23 nov 2011, 13:50

dadina78 ha scritto:RAJAKA auguri per l'anniversario. :emozionee
Anche noi andiamo fuori ma perché coincide con le ferie ad agosto e niente regali da quando ci siamo sposati,anche se lui ogni tanto me li fa,ma io no!
noi l anno scorso niente regalo neanche per natale.. ci amo organizzati un viaggio siamo partiti il 23 dicembre a sestriere.. essendo sardi la neve per noi è magica.. quindi era il mio sogno vederne tanta tanta abbiamo fatto natale lì e il 26 siamo andati a milano a trovare una mia carissima zia.... il mio socio ha una figlia ( forse non ve l ho mai raccontato..)che ha 14 anni e l hanno scorso ha fatto la cresima e come regalo l abbiamo portata a parigi( era un suo desiderio.. quando era piccola mi diceva sempre sammy mi porti a PARIGINI :emozionee )e A DISNEYLAND.. è STATO UN VIAGGIO MERAVIGLIOSO .... QUINDI PER NOI OGNI OCCASIONE è UNA AEREO DA PRENDERE :-D
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 23 nov 2011, 13:51

guciola ha scritto:Mio marito mi ha chiesto di sposarlo in ginocchio al tramonto a portofino :emozionee
la mia proposta.
Febbraio, a letto prima di addormentarsi.
Lui: "quando mi sposi?"
io: "quando me lo chiederai"
lui: "ok, vuoi sposarmi?"
io: " :che_dici sì, certo. Lo sai che voglio sposarmi"
Lui: "ok, decidi data e tutto il resto, notte"

CHE ROMANTICISMO :che_dici

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 23 nov 2011, 13:51

mamaman ha scritto:Bevuto sigh..sola sola......
Vabè donne ora devo andare a finire di cucire un par de braghe altrimenti mi restano nel cesto del rammendo per 1 altro anno :fischia
Torno domattina :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini a sissi dadi e tutte quante ne han bisogno! :bacio
:thank_you:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 23 nov 2011, 13:52

Lilluna ha scritto:
pensopositivo ha scritto:e adesso in ritardo di 3 anni (ma non solo per colpa sua) anche l'anello x la nascita di Stefy.
gliel'ho detto al socio: va che per i figli si REGALA qualcosa, è un OBBLIGO :permaloso:
pensopositivo ha scritto:
Lilluna ha scritto:Io i suoceri non li ho.
Quindi niente regali da parte loro... nè matrimonio, nè per l'arrivo di bimbi etc etc etc :fischia
x l'arrivo di Stefy ho avuto solo quello del marito, niente dai suoceri, niente dai miei genitori (che invece alla nascita della mia nipotina hanno regalato una collana a mia cognata e visto che non le piaceva, gliene hanno comprata una seconda :aargh )
sai cos'è? che un po' mi spiace...
perchè i miei si sono fatti carico di una spesa per il matrimonio (ci hanno regalato il pranzo al ristorante).
E se va tutto bene di certo ci daranno una mano con il nascituro... però in parte è brutto questo "pesare" solo su di loro.
Insomma, non so se spiego il mio "disagio"

Ti capisco benissimo, anch'io non ho mai voluto pesare su di loro. I miei x il matrimonio hanno offerto il mio abito al resto abbiamo pensato noi.
Xò... ed è un grossissimo xò.... ci hanno regalato mezza casa... xcui li ringrazierò sempre....

Infatti non gli dico niente x la nascita di Stefy. Oltretutto so che mia mamma è dispiaciuta di non avermi regalato niente, ma ultimamente anche loro hanno avuto troppe spese, xcui...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 23 nov 2011, 13:57

guciola ha scritto:Esatto, a che ora per il caffè???

Mio marito mi ha chiesto di sposarlo in ginocchio al tramonto a portofino :emozionee Io, che non potevo immaginare che lui stesse aspettando il momento giusto per farlo, senza nessuno, continuavo a dirgli "ma non possiamo andare che io ho freddo???" :ahah Poveretto! Me lo rinfaccia sempre! :ahaha
In genere regalo e cena al compleanno, pensiero a Natale, cena per gli anniversari, ma negli ultimi due o tre anni ci siamo accordati solo per uscire a cena sempre (tranne Natale, ovviamente) perchè i soldini scarseggiano, quindi niente regali di comune accordo. Però mi ha preso lo stesso un anellino con dei brillantini per la nascita di Fede :cuore
I miei suoceri? Per il matrimonio hanno dato un bel gruzzoletto a Michele, quindi "a noi", ma a me nessun regalo e nessun accenno. Non mi hanno nemmeno portato un fiore e dico uno alla laurea, si sono presentati a mani vuote (poi mi hanno fatto il regalo, però, ma me lo hanno dato dopo, là erano a mani vuote) e idem per la nascita di Fede. Intendiamoci, non pretendevo un regalo per la nascita di Fede, ma almeno un fiore... :che_dici
Ah, fiori neanch'io, da nessuno... avevo rcevuto 1 mazzo di firoi che si è portata via mia suocera il giorno stesso e non l'ho più rivisto, poi ho saputo che era del marito, me se l'è tenuto la suocera :che_dici
Magikella Smagikata

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 23 nov 2011, 13:59

Lilluna ha scritto:
guciola ha scritto:Mio marito mi ha chiesto di sposarlo in ginocchio al tramonto a portofino :emozionee
la mia proposta.

LIL INVECE X ME è ANDATA DIVERSAMENTE.. IO L HO CHIESTO AL SOCIO :argh :argh CHE IDEA DEL CAISER CHE AVEVO AVUTO................................ IO COMUNQUE GLI DICO CHE ANCORA ASPETTO LA SUA PROPOSTA.............ASPETTA E SPERAAAAAAAAAAA
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 23 nov 2011, 14:03

A me il marito l'ave chiesto in maniera informale urante una chiacchierata ma gli avevo risposto che avevo paura del "per sempre".

Una sera sul divano gli ho detto "non ho più paura"
e lui " di cosa?"
"del per sempre"

allora me l'ha chiesto ma io volevo anche una cosa formale con la dichiarazione e lo scambio dell'anello e da li la cena... :emozionee
Magikella Smagikata

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 23 nov 2011, 14:15

ufffffff ma quanto scrivete?????????????? :nonegiusto
mi avete fatto sbragare dalle risate :ahah dei regali dei matrimoni :ahah
25 euri in tre non si commenta proprio :ahah
gli asciugamani :caduta_sedia:

MAMA vabbe il prox post lo apro io :fischia ma mi sono scordata come si fa!! :prr vabbe' poi mi rinfrescate le idee èè :hi hi hi hi

sissi e dadi :incrocini :incrocini :cuore

Rakiuzza GRANDE la suocera :ok che mer@@@accia lui :vomitino

guciolina come va?? :bacio
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 23 nov 2011, 14:26

girasole27 ha scritto:mi avete fatto sbragare dalle risate :ahah dei regali dei matrimoni :ahah
25 euri in tre non si commenta proprio :ahah
gli asciugamani :caduta_sedia:
Vedo che mi invidiano tutti, eh? :spiteful:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 14:31

Lilluna ha scritto:
la mia proposta.

Lilluna lo sa già...

il mio mi ha portato con una scusa...alle ore 00.05 del mio compleanno in riva al lago di Sarnico e mi ha chiesto di sposarlo illuminato da un lampione e basta!!!è stato bellissimooooooooooooooooooooo
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 23 nov 2011, 14:31

Qui tutto ok, grazie, sunnina! E lì? Ho letto dei sogni "testiferi" del socio... :fischia mi sa che dopo che Manuel avrà compiuto l'anno ti tocca ricominciare la caccia... :fischia

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 23 nov 2011, 14:31

:ahaha :ahaha si si lill :ahaha

stavo leggendo di belen rodriguez che forse ha perso il presunto bambino...
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 23 nov 2011, 14:35

guciola ha scritto:Qui tutto ok, grazie, sunnina! E lì? Ho letto dei sogni "testiferi" del socio... :fischia mi sa che dopo che Manuel avrà compiuto l'anno ti tocca ricominciare la caccia... :fischia
ma guarda ieri stavamo facendo il bagnetto a manu :sorrisoo e gli ho detto stanotte ho sognato un test positivo :-D e lui : davvero?? io ho sognato un bebe' ma ovviamente nn ricorda se era FEMMINA :ahaha :ahaha cmq si non aspettero' moltissimissimo a riaprire la caccia .. :fischia

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 23 nov 2011, 14:39

Dì la verità che lo spavento dell'altro giorno ti ha fatto venire un po' la voglia, è... :emozionee

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 23 nov 2011, 14:51

Si è vero!! è un sentimento contrastante, da una parte penso a manu e dall'altro ce' cmq il desiderio :fischia cmq si ora e' presto ma ecco penso che verso l'estate di riaprire la caccia :sorrisoo che poi chissa quando arrivera'?? ..A gennaio cmq andro' dalla gine perche che ne so' se devo ricominciare a prendere tutte le medicine :domanda mammamia solo al pensiero mi prende un colpo :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”