Ho pianto tanto...ricordo che ero stata dal mio gine privato un pomeriggio...non ce la facevo ad aspettare le morfologica....volevo sapere....quindi ci andai da sola alle 14.....e lì mi disse che al 90% era femmina......e anche io vidi che non c'erano pisellini in giro!!!!!!!!!!!!seremammatris ha scritto:Anche la mia amica non aveva alcun sintomo e io l'altro giorno parlandone con mio marito proprio gli dicevo ch sta cosa mi faceva strano... Nemmeno me lo sentissi... Anche io spero per lei ... Grazie per gli!
![]()
lady Grazie per l'incoraggiamento... In effetti è vero quello che dici.. E mi incoraggia il fatto che anche se la desideravi molto ci sei riuscita... Nel senso che a volte mi viene da pensare che sia una cosa talmente desiderata che possa essere impossibile da realizzare... Mi sorge una domanda... Ma quando hanno detto che era una femmina come hai reagito,???
Hai seguito una dieta vero?
oramai con 2 miei e uno di mia sorella(l'avevo accompagnata alla visita del 3 mese e ...all'uscita le dissi che avevo intravisto il pisellino...)...mi potevo fare l'eco da sola!!!!
Ho pianto tutti i mesi ad ogni eco....
e l'ultima volta che ho pianto per Laura e' stato domenica sera.......la guardavo e mio marito quando ha visto con quanta intensita' la guardavo mi disse" sei contenta finalmente???"
...tra le lacrime gli ho annuito un si.....
Si ho seguito una dieta, dei latticini......non so' se ha contribuito, ma tentar non nuoce!!!