GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Bloccato
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Messaggio da Ralle » 11 dic 2007, 15:50

Ciao belle
Mi è venuto in mente che qualcuna chiedeva se aspirano il nasino ai bimbi nati naturalmente, certo lo aspirano sia a quelli nati naturalmente che a quelli nati con cesareo.
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 11 dic 2007, 15:52

littlemom ha scritto:
lauretta80 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE GENNARINE, STAMANE HO RITIRATO LE ANALISI L'EMOGLOBINA E' SEMBRE MOLTO BASSA, E HO ALCUNE VALORI SBALLATI DEI GLOBULI ROSSI...DOPO AVER RITIRATO LE ANALISI MI SONO MANGIATA UN BEL CANNOLO SICILIANO.....MA TOPOLA COME HAI FATTO A PRENDERE SOLO 7 KG?????BEATA TE IO NE HO PRESO MI SA 14 ...CHE DEPRESSIONE AVETE PRESO TUTTE POCO MA SONO L'UNICA????SOLO 4 KG NELL ULTIMO MESE......MA CHE DEPRESSIONE....
DOPO HO LA VISITA DALLA GINE MA LEI DEL PESO NON E' CHE GLIENE FREGHI MOLTO..
per i globuli credo che sia normale che sono un po sballati.
per il peso i sonno arrivata a +9 ed piu che gine ho mio marito che mi stresa (adesso di meno) basta mangiare manca ancora 2 mese ecc ecc . un paio di gg fa mio marito sai cosa mi dice "ma da dietro non sembri per niente che sei in cinta" :aargh mi e salito un nervo e gli ho detto hai dall'inizio della gravidanza che mi stressi non mangiare tanto che non ti fa bene ingrassare, e adesso mi dici che non ho cambiata e che tutto il peso che ho messo e sulla pancia :pistole
cmq dai che gli perderemo subito (lo spero) :fischia
si ma io addirittura 14, mio marito mi dice di non fissarmi che sto bene...ma mangio trppi dolci, spero che qst famedopo mi passi
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 11 dic 2007, 15:52

akane ha scritto:ECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMI
EVVIVA IL NUOVO TOPIC! :yeee :yeee
ragazze scusate la latitanza ma sia ieri che oggi ho avuto un sacco di cose da fare, oggi sono andata a fare la visita dall'anestesista: 30 euro per 5 minuti di colloquio in cui mi ha solo fatto delle domande e chiarito alcuni dubbi sull'epidurale! bah :che_dici cmq anch equesta è fatta!
che è successo a Enrichi?
che è successo a Francy?
devo ancora leggere gli arretrati sul vecchio topic, ora provo.
hejla ci siamo preoccupate :bacio
ma come mail la visita dell'ostetrica a pagamento? non lo hai fatto nel ospedale dove partoriarai?
io lo fatto ed sicuramente dura 5 min il tempo di alcune domande ed la compilazione della scheda ma non ho pagato niente. madonna 30 euro :urka
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 dic 2007, 16:00

littlemom la visita anestesiologica nella mia clinica è a pagamento, si fa privatamente... non so perchè... anche i monitoraggi fino alla 40^ sono a pagamento.
topola complimenti, che bel pupone! :yeee
quindi enrichi è in ospedale? speriamo bene :incrocini
lauretta l'altro ieri io ero a quota + 13,5 kg quindi sto messa come te, tranquilla :ok
stefy ma ciaoooooooooo le misure della tua bimba sono a dir poco ottime!
:ok :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 11 dic 2007, 17:07

bello il nuovo post!!!!!!!!!!! :yeee
Ciao a tutte! :bacio
Stamattina sono andata in ospedale a fare i tamponi, avevate ragione, sono stati solo un po' fastidiosi e niente più. La scocciatura invece è stata andare in reparto, poi fare la fila in accettazione per portarele provette, poi andare a fare la seconda fila in cassa per pagare il ticket, poi tornare su per consegnare la fattura. Praticamente mi sono girata tutto l'ospedale e stare ferma a fare le file mi stanca moooooooooooolto più che camminare. :che_dici Il risultato è pronto dal 15.
Ah, mentre ero in attesa di farli c'erano con me altre 2 mamme: una esce fuori conto il 3/01 e non vi dico che pancetta!!!!!!! Io una pancetta così ce l'avevo forse al 5° mese. :urka E poi lei tutta in tiro, in ordine, in piena forma, mentre io con la panzona riuscivo a mala pena a camminare. Ma come si fa ad arrivare a 9 mesi osì in forma? :buuu Io all'ultima pesata ero sui +15kg ed ho paura a ripesarmi!!!

Poi ho passato il resto della mattinata fuori con mio marito e mi sono resa conto davvero che sono un rottame e non vi dico quanto mi pesi questa cosa, il sentirmi non-come-prima. Che poi non è tanto la schiena a darmi dolore, ma l'inguine e l'interno cosce: una cosa insopportabile che mi fa fare fatica anche a muovere le gambe. Mi sembrava che la eìgente mi guardasse perchè gli facevo pena. :buuu Ma come farò a sopportare un travaglio in queste condizioni? :buuu
Scusate lo sfogo, ma sto proprio giù (tanto per cambiare :che_dici ). Meno male che poi ci pensa Ari a darmi i calcetti e a riempirmi il cuore. :cuore :emozionee
*A* 01/2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 11 dic 2007, 17:16

muti, dai tesoro che come dite sempre a me manca poco...a me tutti dicono che sono in formissima, che ho la pancia piccola, però mi sento come te...oggi avrei dovuto fare 1000 cose ma ho rinunciato, stamattina solo x una spesa veloce mi è venuto mal di pancia...scusa la domanda, ma hai dovuto pagare x i tamponi? a quest'epoca non li passano?
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 11 dic 2007, 17:30

Buona Seraaaaaaaaaaaaaaaaaa :sorrisoo
:yeee EVVIVA IL NUOVO POST :yeee
Domani è il giorno X sapro' quando nascerà il mio amore non vi dico l'emozine...
Oggi ho ritirato gli esami del sangue e delle urine ed è tutto a posto :hi hi hi hi
Topola complimento per il Bimbone :ok :ok
Lalla bella domanda egoisticamente ti direi dopo Natale cosi' lo passo tranquilla con i miei ...pero' dall'altra parte cio' una voglia di vederla di stare con lei :emozionee
Notizie di Enrichi :incrocini
Ciao Akane si è ripreso il marito ?
Francy....mamma mia che spavento :coccola l'importante e' che non vi siate fatti niente
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 11 dic 2007, 17:50

Eccomi per il saluto serale!

ingrid, lalla tesorine, io sto abbastanza bene :bacio christian ha ancora la tosse, ma febbre non ne ha più.. :sorrisoo

LALLA il tuo dolore alle costole come va? :coccola
INGRID evviva il controllo!!! :yeee

domani alzataccia, vado a fare gli esami sangue e urine..e speriamo che siano gli ultimi! :che_dici

Devo scappare, un bacione a tutte e a domani!! :bacio
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 dic 2007, 18:04

STEFY78, il maritino sta un po' meglio domani torna a lavorare ma non è ancora al 100%
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 dic 2007, 18:23

MIE MERAVIGLIOSE PANCIOTTE!!!!!!!!!! VI AUGURIAMO UNA SPLENDIDA SERATA!!!!!!...
NOI STIAMO CUCINANDO!!!....
SALSICCIA AL FORNO CON CONTORNO DI PATATE...FRITTATA DI PATATE E PORRI...PASTA CON LE MELANZANE E PANNA COTTA PER FINIRE!!!...MA NON TUTTO PER STASERA OVVIAMENTE!!! :ahah ALTRIMENTI CHE FOGNA!!! :ahah ....MI PORTO AVANTI COSì GIOVEDì SONO TRANQUILLA ESSENDO IN OSPEDALE TUTTO IL Dì...NON VEDO L'ORA!!! :emozionee ........
IRIS VI MANDA UN SACCO DI CALCETTI!!!!!!!...ED UN BACIO ENORME A TUTTE LE PANCIOTTE E A TUTTI I PARGOLETTI!!!!!!!!! TANTI :incrocini PER DOMANI PER CHI HA VISITE E CONTROLLI!!!.........

MUTI TESORO BELLO :bacio TI VOGLIO BELLA PIMPANTE...è OVVIO CHE SIAMO TUTTE DIVERSE!!!...MA TU APPROFITTANE..PRENDITI CURA DEL CORPO ORA CHE HAI DEL TEMPO....E NON GUARDARE LE ALTRE!!!!....TU GUARDA SOLO TE STESSA E LA TUA MERAVIGLIOSSA PANCIOTTA DOVE GIOCA E SCALCIA LA DOLCISSIMA ARIANNA!!!!! :yeee E FAI MILLE SORRISI SOLO PER QUESTO!!!!! CAPITOOOOOO???? :bacio :bacio :bacio :bacio

UNA BUONA SERATA A TUTTISSIME!!!!!!!!!! A DOMANI!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 11 dic 2007, 18:24

Grazie a tutte per i complimenti al mio "stangone" :bacio !! Mamma mia ci stavo pensando oggi che è già alto adesso come Diego quando è nato :urka ! Ma magari d'ora in poi non si allungherà più e metterà un po' di ciccetta!
lauretta80 ha scritto:MA TOPOLA COME HAI FATTO A PRENDERE SOLO 7 KG?????
Beh, al 3° mese mi hanno spedita dalla dietologa e sono sempre stata abbastanza a stecchetto perchè con l'ipertensione prendere troppi chili è rischioso! Ultimamente però mi sto lasciando un po' andare (soprattutto con i dolcini :hi hi hi hi ) e infatti alla visita di 1 mese e 1/2 fa ero a +4,5 kg... ma d'ora in poi prometto che farò la brava :fischia (più che altro ultimamente vedo che la pressione si sta alzando un po' e mi sto preoccupando)
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 dic 2007, 18:30

ingrid80 ha scritto:MIE MERAVIGLIOSE PANCIOTTE!!!!!!!!!! VI AUGURIAMO UNA SPLENDIDA SERATA!!!!!!...
NOI STIAMO CUCINANDO!!!....
SALSICCIA AL FORNO CON CONTORNO DI PATATE...FRITTATA DI PATATE E PORRI...PASTA CON LE MELANZANE E PANNA COTTA PER FINIRE!!!...
:gnamm: :mangia_mai: :slurpatona: :slurpatona:
io invece stasera vado a mangiare la pizza con le mie amiche!
anzi vado a prepararmi
buona serata

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 11 dic 2007, 18:30

Monica per quanto riguarda gli assorbenti, fai bene a portare quelli normali. Ad es nel mio H quello gigante te lo mettono subito dopo il parto, ma poi in dotazione danno i Lines notte lunghi (non quelli ultrasottili, sono per intenderci tipo gli assorbenti che si usavano qualche anno fa)
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 11 dic 2007, 18:39

Ingrid evviva Iris che si è girata :yeee :yeee :yeee !!

Il tutone per uscire dall'H me lo faccio portare insieme all'ovetto perchè in borsa non ci sta (per fortuna dopo Natale ci sarà anche mia mamma a casa mia, perchè sinceramente di mio marito non mi fido tanto in queste cose).

Ma le camicie da notte voi le portate a manica corta o lunga?
Immagine

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 11 dic 2007, 19:25

buonasera a tutte ed evviva il nuovo post!
Non sono riuscita a passare ieri....non sono in effetti riuscita a combinare nulla nemmeno a dormire.
Stanotte l'ho fatta seduta sul letto dormendo perche poco dopo essermi coricata mi sono svegliata altro che col reflusso...proprio con un rigurgito e ho fatto una corsa in bagno mugugnando al socio di accendere la luce: si è preso un colpo! pensava fosse gia ora :ahaha
Oggi sono andata al corso pre parto e c'era una gine che proprio non mi è piaciuta si vedeva che era li solo perchè obbligata e onestamente mi ha creato piu dubbi che altro....dopodomani mi faro chiarire tutto dall'ostetrica ma forse credo che sia meglio vivere con una sana beata ignoranza :che_dici quando ha raccontato del cesareo sembrava un manuale e per poco non svenivo!!!!!
Domani ho il corso in piscina ma non so se riusciro ad andare in quanto ho tantissime cose da fare...devo ancora preparare la cena per il socio ma non so che fargli da mangiare...io ho deciso che mi mangero 2 pasticcini che ho comprato oggi e stop...non ho voglia di altro!

Vi saluto sperando di riuscire a stare bene stanotte un abbraccio a tutte!!!

muti anche a te fa male l'inguine e l'interno coscia????allora è normale :fischia
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 11 dic 2007, 19:54

buonasera a tutte belle panciotte,
ho appena finito di fare il bagno che sollievo dopo una giornata stancante.

Domani mattina ho il corso poi ho l'eco dal gine alle 16 fatemi tanti :incrocini ed gli chiedo anche di prescrivermi il tampone, e se dice di no me lo faccio prescrivere io :fischia

INGRID: ma sei brava in cucina che fame (anche se io ho cenato) ma dopo mi faccio uno yougurt

AKANE: buna pizza :ok

a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 11 dic 2007, 19:58

topola ha scritto:Ingrid evviva Iris che si è girata :yeee :yeee :yeee !!

Il tutone per uscire dall'H me lo faccio portare insieme all'ovetto perchè in borsa non ci sta (per fortuna dopo Natale ci sarà anche mia mamma a casa mia, perchè sinceramente di mio marito non mi fido tanto in queste cose).

Ma le camicie da notte voi le portate a manica corta o lunga?
io ho tutto a maniche lunghe, non ho trovato a maniche corte :buuu so che in ospedale fara un caldo :buuu pero sono anche leggere

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 11 dic 2007, 19:59

evvis IRIS che si e messa in posizione giusta :yeee
Io ho paura che Mario si sia girato podalico :buuu cmq domani lo scoprirò

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 11 dic 2007, 20:18

littlemom, :incrocini x domani
akane, brava e divertiti!
STRUZZINA, ti capisco, eccome se ti capisco...all'una mi ha svegliato un bruciore che non ti dico...
topola, 2 manica corta e una lunga...pigiami manica lunga ma aperti...in caso di flebo faccio come questa estate: da 1 parte infilato e dall'altra no...uno spettacolo...con canotta sotto naturalmente
ingrid80, sei una forza della natura...io oggi sono ko
buonanotte, ho cenato da mamma e ora me ne vado a casa mia...si è risvegliata anche l'emorroide, che goduria...
a domani
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Clementina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clementina » 11 dic 2007, 20:52

Ciao ragaze!

Ho bisogno dei vostri incrocini x la presentazione di domani!!!
Sono agitatissima, l'unica consolazione è che domani pomeriggio sarà tutto finito e allora sì che potrò dedicarmi alla mia bimba!

Domani mi leggo gli arretrati, ora vado a ripetere un'altra volta...

Abbracci

Clem

Bloccato

Torna a “Gennaio”