GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Bloccato
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Arya » 23 nov 2011, 9:08

Buongiorno a tutte...
Giot no veramente... nn ho parole.. Aaaaahhhh stiamo messe bene io e te a mariti eh! Madò...
il mio sta notte come al solito ha rotto i cocomeri dalle 3... Nn riusciva piu' a dormire, tanto mal di testa... quindi si sarà alzato minimo 3 volte... Alle 6.05 era di nuovo in piedi, m'ha chiesto se gli preparavo l'aerosol dato che nn gli passava il mal di testa, magari - dice - è muco fermo nel naso... :impiccata: così alle 6.10 ero in piedi! E da quell'ora poi sn rimasta alzata... Vabbè...
Tra poco dovrò uscire con mia cognata, voglia a 1000!! Si ... 1000 sotto zero!
Ho il ciclo che nn mi lascia pace... e sta volta.. appena si deciderà a terminare... prenderò appuntamento con un altro ginecologo... Possibile che nn esista nulla al mondo che mi faccia avere un ciclo normale? E nn che ogni 6 mesi siamo punto e a capo?! Il mio gine mi parlava di raschiamento, questo ancora a dicembre dell ' anno scorso.. Vediamo se sto giro lo vinco?! :che_dici
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 nov 2011, 9:34

Arya ha scritto:Buongiorno a tutte...
Giot no veramente... nn ho parole.. Aaaaahhhh stiamo messe bene io e te a mariti eh! Madò...
il mio sta notte come al solito ha rotto i cocomeri dalle 3... Nn riusciva piu' a dormire, tanto mal di testa... quindi si sarà alzato minimo 3 volte... Alle 6.05 era di nuovo in piedi, m'ha chiesto se gli preparavo l'aerosol dato che nn gli passava il mal di testa, magari - dice - è muco fermo nel naso... :impiccata: così alle 6.10 ero in piedi! E da quell'ora poi sn rimasta alzata... Vabbè...
:urka :urka non dirmi che tuo marito non è capace di farsi un aereosol da solo????
Ma no, non esiste..... e se per caso tu sei via e glielo deve fare a Ross.... che fà ti aspetta???
nooooooo, la prossima volta insegnali a sistemarsi per bene l'aereosol ... non sarà poi così complicato!!!!
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 nov 2011, 9:38

DYNA nn sa cosa e qnt ci va.... :che_dici Lasciam perdere và!
Siamo sempre alle solite: se sta male lui, tutto dovuto! sto male io.. (come la settimana scorsa...)come ieri sera che mi sentivo uno straccio e va tutto bene! M'ha detto: "eh hai lavorato troppo!" si..caro mio... prova te ad avere il ciclo come lo sto avendo io.. a distanza poi di 15 gg... ca**o! E poi vediamo se nn ti mancano un minimo le forze!!!! ma ne ho due marones che nn finiscono piu'! Sempre così! Sto male e devo per forza stare bene! Ma che vada in kiul!

Scusate ragazze.... ma da queste parti girano che è un piacere!!! :impiccata:

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 23 nov 2011, 10:02

Ciao a tutte!!!
Ary, un bel calcio dove dico io và! MA quando mi vieni a trovare?! Io stamattina stavo per accompagnare Alex a scuola ma son dovuta tornar indietro. Avevo una nausea da paura. Pensavo di non riuscire neanche ad arrivare al bagno e invece poi niente. Mi è passata mezz'oretta fà... Non riesco a capire perchè però. Stamattina ho bevuto un caffè e un bicchier d'acqua... :pensieroso
Ho anche pensato a una gravidanza ma direi che le possibilità sono poche, ho avuto un solo rapporto non protetto appena finito il ciclo scorso ma con il coito interrotto quindi, niente rapporto completo e fuori periodo di ovulazione. :pensieroso Boh, però stà nausea improvvisa non me la spiego, l'acidita è tutt'altra cosa, anche se la priva volta che ho avuto acidità di stomaco è stato proprio in gravidanza.... :che_dici

BEATRICE mi piace molto come nome!!! :vaiii: EVVIVA!!!

Io stamattina stò facendo un pò di pulizie, fatta la cucina e la sala, ora passo ai bagni! Baci! :bacio
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 23 nov 2011, 10:04

Che poi ora ho dolore alle ovaie e ai reni come se avessi il ciclo.... :domanda
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 nov 2011, 10:07

claudia84 ha scritto:Che poi ora ho dolore alle ovaie e ai reni come se avessi il ciclo.... :domanda
:pensieroso :pensieroso ma io un test lo farei .... se sono passati più di 10 giorni dall'ultimo rapporto .... :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 23 nov 2011, 10:13

dynastar, ce l'ho anche in casa.... ma ormai dovrei aspettare domani mattina..... cosa dici?
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 nov 2011, 12:02

CLAUDIAintanto :incrocini poi per i sintomi... alcuni mesi mi sentivo anche io come te... e poi niente... :che_dici Il test ti converebbe farlo domattina... dato he magari sarebbe piu' alto l'ormone... oppure stai senza andare in bango per 3-4 ore e poi lo fai...Cmq tanti :incrocini
Nn so quando verrò... sto uno schifo veramente... Appena mi riprendo, arrivo! :ok

Io sono uno straccio, veramente.. Sono uscita cn la rompi di mia cognata... veramente... c'è da fare di quelle figure a volte ingiro con lei.. Cmq tralasciamo, e per strada ero quasi tentata di mandarle un mess e dirle che nn mi sentivo bene e che me ne stavo a casa... Vabbè poi in mezz'ora me la sn tolta di torno...

Vado a mangiucchiare qlc. Un bacio :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 23 nov 2011, 12:03

Negativo
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 nov 2011, 12:31

CLAUDIA :coccola ma può anche nn essere così.... aspetta una settimana e vedi.... mi pare dal ticker che ti manchi una settimana al ciclo.. giusto? Un :bacio :coccola :coccola

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 nov 2011, 13:40

Claudia magari è solo un virus che ti prende così solo con acidità o nausea e senza febbre,boh...oppure....mai dire mai! :fischia
Arya oggi insegna a tuo marito come si fa un areosol per favore!così non ti devi alzare alle 6... :che_dici ma guarda te,sta male lui e deve rompere le ball a te di notte...tutti ugualiiiiiii!!!! :tafazzi:
:incrocini che qualcuno ti aiuti a risolvere il problema del ciclo

qui tutto bene,Ele si è ripresa abbastanza con il collo.io stamattina sono andata dai sindacati che però non è che mi hanno aiutato molto... :che_dici mi hanno solo confermato quello che immaginavo,ovvero che il contratto non mi è scaduto settimana scorsa (!!!) ma da quando sono a casa si è "bloccato" il tempo e quindi mi scadrà a dicembre 2012...ma tanto là io non ci torno e devo andare in un altro ufficio a vedere se posso avere la mobilità in deroga fino all'anno della tata e in questo caso mi licenzierei all'istante così mi recupero anche un mese di maternità da usare più avanti :spiteful: oppure se non ho diritto a niente mi licenzio il 27 dicembre...e non ho nemmeno i 15gg di preavviso dati l'1 o il 15 del mese ma posso farlo da oggi a domani e mi piace! nel frattempo si cerca qualcosa... :incrocini
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 nov 2011, 13:44

ERELE :incrocini x il lavoro.... io gli unici due o tre c.v mandati sono stati trammite annunci di privati che cercano, tipo quelli che trovi nei giornaletti "occhi" per capirci... le agenzie di lavoro x me possono anche chiudere, ma io nn ho un tubo d'esperienza... magari a te è divero! :incrocini

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 23 nov 2011, 13:48

Si ancora sette giorni. Comunque a pranzo ho parlato con mio marito perchè mi ha sollevato il discorso di comprare la macchina nuova. Con una macchina sola non ce la facciamo perchè entrambi la usiamo per lavorare e io gli ho risposto che per me la macchina non fà differenza il modello, ma solo la dimensione essendo che io vorrei un'altro bambino. Ma lui non è della stessa opinione perchè secondo lui i soldi non bastano tra mutuo, macchina nuova e altro figlio. Certo, sono d'accordo che non si possono fare figli senza pensare anche ai soldi ma per la gioia di avere due bimbi in casa io sarei disposta a fare sacrifici. Gli ho detto che non voglio fare un figlio dopo i trent'anni (ne ho 27). Soprattutto vorrei che Ale avesse un fratellino ora, non quando sarà troppo grande. Voglio che crescano assieme. Sembra che non sia possibile. Dice che ovviamente se avessi un lavoro fisso dove mi pagano maternità ecc... sarebbe diverso. Io con Alex sono stata a casa due anni. Ma con il prossimo potrei stare a casa solo sei mesi, iscrivendolo per tempo al nido. Boh, mi spiace solo che parlando di bambini si debba per forza pensare ai soldi.
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 nov 2011, 14:03

Cla purtroppo è così...se parli di figli parli di soldi...anche se è terribile...
certo che se stai a guardare solo quello nessuno fa più figli,secondo me bisogna trovare una sorta di compromesso tra la testa e il cuore...ti auguro che possiate trovare una soluzione che vi faccia allargare la famiglia! :incrocini
Arya appena venuta qua ho girato 30000 agenzie di lavoro e non ho risolto un piffero,solo una mi ha proposto quel lavoro che ho poi accettato,neanche a me piacciono! eppure so che ora tutte le aziende si appoggiano alle agenzie per trovare dipendenti...mah vedremo,non so nemmeno cosa potrei fare...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 nov 2011, 14:09

CLAUDIA eh si, è atroce pensare ai soldi quando pensi ad un figlio! Purtroppo è il mondo di ca@@a in cui viviamo che te lo impone!! Mi spiace per le incompresioni con tuo marito... :coccola :coccola

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 23 nov 2011, 14:24

Buongiorno!

Come ho appena scritto su FB, la varicella ha colpito Sofia. E' scoppiata ieri pomeriggio. E vabè, prima o poi doveva succedere...non è piena di puntini, non ha febbre e sta bene tutto sommato.
Stamattina sono andata al controllo mensile di Loris, tutto ok, 8,560 kg per 70 cm :ok Così mi ha anche prescritto le gocce di antistaminico per Sofia e l'olio spray Vea per lenire il prurito. Devo tenerla in casa almeno una settimana :impiccata: e se tutto va bene mercoledì prossimo può rientrare a scuola. E' probabile che verrà contagiato anche Loris...staremo a vedere... :incrocini

arya prova a informarti sul Cyclodynon, pastiglie naturali che regolarizzano il ciclo...funzionano davvero, a me poi dopo averlo assunto per 3 mesi ha portato tutte e due le volte il test positivo! Ovviamente non assumerlo senza consultare il gine, visto che influisce sugli ormoni.
claudia anche secondo me ti sei presa un virus...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 nov 2011, 14:28

SOFIA ma se nn ha puntini ne febbre da cosa l'hai capito che ha la varicella?? Cmq tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per Sofia e per Loris!!! E tanti :yeee per il bilancio di salute di Loris! :bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 23 nov 2011, 14:43

Arya ha scritto:SOFIA ma se nn ha puntini ne febbre da cosa l'hai capito che ha la varicella?? Cmq tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per Sofia e per Loris!!! E tanti :yeee per il bilancio di salute di Loris! :bacio
Intendevo dire che di puntini ne ha pochi, non è piena, ma li ha! Poi è davvero inconfondibile, visto che ogni puntino le fa prurito...la febbre non ce l'ha e non è detto che le venga :incrocini

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 23 nov 2011, 15:09

Ciao ragazze, non ho letto molti arretrati... ma sono stravolta!!
E' il terzo giorno consecutivo che non dormo. Sofia da oggi è a casa dall'asilo (di nuovo!!) perchè ha una tosse dell'accidenti. Stanotte ha tossito tutta notte e ha pure vomitato dallo sforzo... povera stella... :cuore Ho sentito il pediatra e mi ha detto di darle una pastiglia di bentelan stasera e se non le passa domani gliela porto (di nuovo!!) Non è che mi piaccia molto l'idea di darle cortisone, ma mi sa che mi adeguerò...
Sofia :incrocini per la varicella di Sofia. La mia l'ha già fatta la primavera scorsa, ed è andata piuttosto liscia..
Adesso mi riposo un po' perchè sono distrutta!
Spero di passare presto...
Un bacione a tutte!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 23 nov 2011, 15:16

ele :coccola per Sofia e una :coccola per te e le notti insonni...

Bloccato

Torna a “Maggio”