GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Bloccato
cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Messaggio da cri75 » 22 nov 2011, 22:02

Alexxandra ha scritto:Ragazze problemone:

come tagliate o limate le unghie ai piccolini????
Samuele ha delle lamette al posto delle unghie... e più le taglio o le limo più sono ure... lui si riempie di graffi dovunque e pure io non ne sono molto esente...
non le taglio e non le limo ......le mangio ! no no lo mordo coi dei e le sputo,preferiblmente mentre allatto magari dopo aver fatto il bagnetto.
a proposito di bagnetto, non vuole stare sdraiata ,si tira su , vuol stare seduta,si guarda i piedi, il giochino , ma è tranquilla e le faccio tutto con calma.
il corso di massaggio lo abbiamo iniziato anche noi , sabato scorso.
il libro della hoggs ce l'ho anch'io,con la prima figlia è stato un grande aiuto,ora lo leggo solo di tanto in tanto,a me era servito anche psicologicamente, ora che sono alla seconda esperienza sono molto più tranquilla.
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 nov 2011, 22:23

cri, ti ho pensata oggi!!! volevo fare un appello per tornare tra noi, ed eccoti magicamente qua!!!!!....poi ti ho pensato anche la scorsa settimana che allo zecchino d'oro c'era una bimba che si chiamava Amelia!!!

io le unghie gliele taglio con le forbicine, con le limette mi sembra sempre di limarle anche il dito!!! solo che lei si rompe subito così le faccio una mano alla volta col risultato che ha sempre una mano con unghie lunghe e una con unghie corte!!! :risatina:
paoletta, le tuitine con i guantini non le ho mai viste!!!!

iremmatti, ma quante mani hai per tagliare le unghie ad emma mentre titta!!!! :risatina: io sono un caso a aprte, perchè ho le tetta talmente grande che la devo tenere con la mano!!!!

visto che oggi è il 22 e all'8 mancano più di 15 giorni apro il post delle lineette e poi apriamo quello dell'albero????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli

Messaggio da mammadichristian » 22 nov 2011, 22:29

yesss!

Io taglio con le forbicine normali... Quando riesco!

Ci si vede di la...

Io ancora un anno fa aspettavo le ultime mestruazinoi...
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 22 nov 2011, 22:56

Passo al volo, maritino deve lavorare col portatile, quindi stasera nisba.
Mio fratello mi sta sistemando il pc, l'hd è salvo, ma abbiamo risalvato tutto per sicurezza, magari domani riavrò il mio pc, se stasera riesce a risolvere tutti i guai.
Auguro a tutte buona notte, soprattutto alle mamme stanche e ai bimbi più disturbati, sperando che presto i loro dolorini siano un ricordo del passato.
Ok, rilascio il pc al maritino...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 nov 2011, 23:01

siamo qua!
forum/viewtopic.php?f=58&t=56680" onclick="window.open(this.href);return false;
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 22 nov 2011, 23:05

marexia, ci sono sempreeee ,ma non riesco a scrivere altrettanto! all a faccia di quando dicevamo che dopo la PANZA NON C'ERA NON C'ERA PIU' NESSUNO QUI A SCRIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per avermi fatto conoscere queste poesie,è una bella idea quella di metterle nei bigliettini del battesimo,noi abbiamo deciso per gennaio ,intanto sono alle prese con l'organizzazione compl Marta ,noi lo faremo a casa,abbamo contato non piu' di una decina di bambini,si può fare!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Bloccato

Torna a “Agosto”