in effetti hai raggione....Dionaea ha scritto::ahahlei e il marito non hanno niente da dirsi?
Onestamente non capisco a che scopo mentire su un grafico per la tb!
Ragassuole vado a fare la pappa!!!
a domani
Lilluna

Messaggio da ELEZANGA » 22 nov 2011, 19:18
in effetti hai raggione....Dionaea ha scritto::ahahlei e il marito non hanno niente da dirsi?
Onestamente non capisco a che scopo mentire su un grafico per la tb!

Messaggio da Dionaea » 22 nov 2011, 19:20

Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 19:28

Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 19:29

Messaggio da Dionaea » 22 nov 2011, 19:32
:ahahLilluna ha scritto:Dionea... a che... Scopo scopo scopo

Messaggio da squinsy » 22 nov 2011, 20:15

Messaggio da squinsy » 22 nov 2011, 20:16
Devi beccare il gatto che te la passa, comunque....Dionaea ha scritto:Prima di cercare un bimbo mi mangerò un po' di cacca di gatto.

Messaggio da roxy88 » 22 nov 2011, 20:33

Messaggio da Dionaea » 22 nov 2011, 20:47
I miei sono tutti non vaccinati, vivono in giardino, vanno e vengono dove, come e quando vogliono. Mangiano insetti, topi, talpe, bisce, uccelli. Ca°°o, qualcuno di loro ce l'avrà pure sta toxo!!squinsy ha scritto:Devi beccare il gatto che te la passa, comunque....Dionaea ha scritto:Prima di cercare un bimbo mi mangerò un po' di cacca di gatto.
Non lo so..roxy88 ha scritto:ragazze buonasera....
sto leggendo gli arretrati, ma prima una domanda veloce: un'infezione alle vie urinarie può far ritardare il ciclo?

Messaggio da vallllina » 22 nov 2011, 20:53
Ho come l'impressione che anche la mia paranoia mi farà questo effetto!Lilluna ha scritto:Il socio non voleva farmi comprare l'angel sounds![]()
ho passato 2 ore a convincerlo... visto che devo usare la sua postepay (la mia è un anno che è scarica) ma ce l'ho fatta
![]()
MO LO ORDINO

Messaggio da avatarra » 22 nov 2011, 21:02

Messaggio da avatarra » 22 nov 2011, 21:03

Messaggio da Dionaea » 22 nov 2011, 21:05
Cosa ci fai con un fonoendoscopio in casa?avatarra ha scritto:all'angel sound ho resistito, in compenso ho comprato l'angelcare!
però usavo il fonendoscopio sulla pancia per sentire il cuore...

Messaggio da avatarra » 22 nov 2011, 21:08
curiosona! ho la sorella medico quindi qualche attrezzo vecchio me lo passa!Dionaea ha scritto:Cosa ci fai con un fonoendoscopio in casa?avatarra ha scritto:all'angel sound ho resistito, in compenso ho comprato l'angelcare!

Messaggio da Dionaea » 22 nov 2011, 21:09
A ecco!!avatarra ha scritto:curiosona! ho la sorella medico quindi qualche attrezzo vecchio me lo passa!Dionaea ha scritto:Cosa ci fai con un fonoendoscopio in casa?avatarra ha scritto:all'angel sound ho resistito, in compenso ho comprato l'angelcare!
ho anche un misuratore di pressione a mercurio che ora sono fuori legge, ma sono i migliori.
:

Messaggio da avatarra » 22 nov 2011, 21:11

Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 21:12
ecco, io l'ho ordinato solo ora altrimenti impazzivo primavallllina ha scritto:Ho come l'impressione che anche la mia paranoia mi farà questo effetto!
Ma con me non funziona ancora il fonendoavatarra ha scritto:all'angel sound ho resistito, in compenso ho comprato l'angelcare!

Messaggio da Dionaea » 22 nov 2011, 21:13
vedo che non sono l'unica a cui è sorto il dubbio!!poi cosa ci facessi con un fonendoscopio per casa non lo so mica )

Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 21:15

Messaggio da Dionaea » 22 nov 2011, 21:23
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”