GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da elisab » 22 nov 2011, 13:42

Valigia...grazie mille!!! :bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da roxa » 22 nov 2011, 14:21

bellezzeeeeeeee :bacio

licetta dai prepara il nido....poi :fischia :bacio

faty quoto le altre visita da 111 e poi se ci scappa anche quella al SSN 300 euro sono un furto. bacio doppio alla panzotta :bacio

ilary te come stai? mal di stomaco ancora? :bacio

adore tante coccole alle bimbe e a te :coccola

valiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piko a tutte :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 22 nov 2011, 14:24

ciao ragazze
grazie veramente tanto per i vostri consigli :bacio
Vali hai il lavello in microdecor? :-D come ti trovi? è vero che non si vede il calcare? però forse voi in Trentino ne avete poco (a Marilleva non cce n'è per niente) qui invece è una cosa da non credere :x:
e si pulisce bene? nel senso, con quei puntini non è che lo sporco o l'unto si infila in mezzo e non viene via?

io pensavo ad una cucina in stile moderno. quella che ci piace ha ante con le venature del legno e pensavamo la base color grigio-metallizzato (è un colore strano, faccio fatica a spiegarvi) piano bianco e pensili sempre con la venatura in legno color bianco metallizzato
scritto così sembra brutto ma vi assicuro che è un bell'effetto.
il pavimento è in parquet chiaro (rovere mi sembra)
le piastrelle ancora non ci sono, le dobbiamo scegliere in base alla cucina.
però pensavamo di fare l'alzatina di 30 cm con lo stesso materiale del piano e sopra vernice lavabile.
nel resto della stanza c'è il divano in pelle bianco e un mobile tv bianco lucido e la parete dietro la dipingeremo di grigio/argento (vi ricordate questa estate che vi chiedevo consigli su come dipingere la parete? lo faremo nella casa nuova)
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 22 nov 2011, 14:39

Laura sei avanti con i regali!
Fati secondo me fai bene a fare l'eco da 111 :ok
Piko oggi come è andata con Gabriel?
Eli ma quella faccina fischiettante vuol dire che ci stai nascondendo qualcosa? :-D
Adore forza piccola! passerà anche questa

io con i regali di Natale sono un pò indietro, come al solito :che_dici
comunque a Gianluca volevo regalare un corso di fotografia
ai miei genitori un fotolibro
per il resto boh!

questa settimana mille impegni incastrati l'uno con l'altro
ieri e domani corso di primo soccorso. e già mi prende male per domani, considerando che ieri a momenti vomitavo a vedere certe foto di ferite tagli ecc. :x:
giovedì mattina appuntamento con arredatore per progetto e preventivo cucina
giovedi ore 12.30 intervento all'occhio.
venerdì mattina ecografia (NON PENSATE SUBITO MALE!) per una ciste che ho nella schiena
devo trovare dieci minuti almeno per passare anche in banca ma non so quando
lunedì assemblea dell'ordine
e in tutto questo il lavoro con le scadenze delle imposte di fine mese

per quanto riguarda l'operazione all'occhio non ho ancora capito se è una cosa preoccupante o meno :pensieroso
il dott. mi ha detto del distacco come se fosse la cosa più normale del mondo però mi ha messo molta fretta per l'operazione
e oggi in palestra (sono andata comunque non per fare step ma per fare sala pesi o la pedana) mi hanno terrorizzato: l'istruttore che mi voleva far fare al massimo il tapis roulant ma senza correre, solo camminare e le mie amiche che dicevano di non rischiare.
una addirittura mi ha detto che suo zio aveva un piccolo distacco e andando in bici gli è caduta la retina :urka
alla fine ho preso la mia borsa e sono uscita senza fare nulla :buuu

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 22 nov 2011, 14:41

elisab ha scritto:Valigia...grazie mille!!! :bacio
figurati :sorrisoo
Licia sì io ho il lavello in micro decor e mi trovo bene, il calcare a Trento c'è eccome, in effetti si vede di meno e anche i graffi non si notano, diciamo che il decoro "camuffa" un po'... :ok
Roxa ciao come sta il piccolo? e tu? :bacio

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 22 nov 2011, 14:43

LICIA non si infila in mezzo lo sporco perchè il decoro è molto sottile e non riesce a intrappolarlo

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 22 nov 2011, 14:47

Vali hai scritto "si vede meno il calcare" quindi un pò si vede.....perchè con il lavello in fragranite non si vede proprio. io ce l'avevo nella casa dove abitavo prima

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 22 nov 2011, 14:49

sì un po' si vede, ma quello in fragranite è quello beige rustico per capirci?

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 22 nov 2011, 14:53

io avevo il lavello in fragranite grigio ed era imbattibile

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 nov 2011, 15:04

Licia il lavello e i fuochi in microdecor ce li ha mia mamma...qui il calcare c'e' eccome ma devo dire che non fa una piega!si vede pochissimo,lo sporco non resta incastrato ed e' piu' resistente ai graffi......e conta che lei e' tanto che ce l'ha!!!! a me piace l'acciaio lucido ma so che sarebbe davveo impegnativo tenerlo sempre al top!come ti dicevo io ce l'ho di quel materiale rustico,color biscotto,a me sembra mi avessero detto gres ma non so di preciso come si chiami,e mi trovo benone!il calcare non si vede facile da pulire e resistente!!! :ok la cucina da come la descrivi mi piace molto!per me e' promossa!sara' che mi piacciono i colori chiari!poi fa un bell'effetto col pavimento i parquet!!!!io quando cambiero' casa,la voglio con cucina e sala a vista un bell'open space cosi' da metterci una bella cucina moderna e chiara!!!! :ok qui come dicevo x la tipologia di cucina sta davvero bene lo stile rustico!oddio quante idee che ho e che mi piacerebbero!ma x ora restano solo idee!magari vincessi al superenalotto! :risatina:
ELI devi dirci qualcosa???????????????????? :fischia e Nico come sta?niente puntini? :incrocini
LICIA scusa dimenticavo: se il distacco fosse stato importante penso che il medico ti avrebbe detto di fare attenzione,ora intervine immediatamente perche' e' una cosa che trascurata da problemi,ma secondo me devi stare tranquilla,vedrai tornerai come nuova!e su su coraggio fra poco il periodo tasse scadenze sara' finito e speriamo tu abhia piu' tempo x rilassarti! :ok
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 22 nov 2011, 15:19

Licia78 ha scritto:io avevo il lavello in fragranite grigio ed era imbattibile
ho capito sì con quello il calcare non si vede proprio
bella la cucina, sul chiaro, mi piace :ok
Ila ciao :ciaociao

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 nov 2011, 17:22

valigia ha scritto:sì un po' si vede, ma quello in fragranite è quello beige rustico per capirci?
dipende, puoi scegliere, io ho lavello e piano cottura in fragranite nera :ok :ok ottimiiiiiiiiiiiiiii
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 nov 2011, 17:27

Licia, per il distacco non sò che dirti.. per me pura ignorante in materia sentir parlare di "distacco della retina" certo mette paura, forse reagiscono come me le tue amiche, ecco il perchè dell'eccessivo allarmismo.
Tu devi ascoltare solo chi sà di cosa stà parlando come il tuo dottore. Ora non preoccuparti, tra poco ti operi e tutto andrà bene.!
Quoto anch'io, se il medico avesse valutato che era una cosa molto preoccupante ti avrebbe dato tutta una serie di restrizioni..

:ok :incrocini :incrocini

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 nov 2011, 17:31

Nicholas è da una settimana che si muove proprio bene, l'altra sera si è presentato pure al papi e ieri sera a Giada :cuore
anche se lei secondo me non ha ben chiaro.. ma era contenta :ok

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 nov 2011, 17:42

CIAO FATY!sai che io la sento ma non regolarmente?bha......durante il giorno mi sembra calma,la sera piu' scatenata!i movimenti li sento bene eh!ma non sempre......ed ecco che arrivano le menate!e' che non mi ricordo come era per Lorenzo......cmq sia giovedi' morfologica e ci togliamo il dubbio! :ok Lorenzo quando gli diciamo:chi c'e' nella pancia della mamma?alza la maglia(vuole vedere la pancia)e ci appoggia su la mano :emozionee e poi dice:fratello!secondo me non ha bene bene chiaro chi arrivera' e che ruolo avra' :risatina: :emozionee
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 22 nov 2011, 20:18

Lici a... :incrocini :incrocini per il piccolo intervento e per l'eco.
Ila...io nicol a il giorno lo sentivo poco,la sera molto di piu :sorrisoo
:bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 22 nov 2011, 20:35

vali tesoro noi stiamo bene grazie :bacio
te sei pronta per la visita?il 12 vero? :incrocini :incrocini
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 nov 2011, 21:54

Licia78 ha scritto:ciao ragazze
Vali hai il lavello in microdecor? :-D come ti trovi? è vero che non si vede il calcare? però forse voi in Trentino ne avete poco (a Marilleva non cce n'è per niente) qui invece è una cosa da non credere :x:
e si pulisce bene? nel senso, con quei puntini non è che lo sporco o l'unto si infila in mezzo e non viene via?

io pensavo ad una cucina in stile moderno. quella che ci piace ha ante con le venature del legno e pensavamo la base color grigio-metallizzato (è un colore strano, faccio fatica a spiegarvi) piano bianco e pensili sempre con la venatura in legno color bianco metallizzato
però pensavamo di fare l'alzatina di 30 cm con lo stesso materiale del piano e sopra vernice lavabile.
nel resto della stanza c'è il divano in pelle bianco e un mobile tv bianco lucido e la parete dietro la dipingeremo di grigio/argento (vi ricordate questa estate che vi chiedevo consigli su come dipingere la parete? lo faremo nella casa nuova)
L'unica cosa che mi sento di consigliarti VIVAMENTE è di controllare e se il pavimento è veramente di rovere fatelo verniciare con una vernice protettiva impermeabilizzante. Il rovere se rimane bagnato anche solo mezz'ora si macchia in maniera indelebile, io ce l'ho in casa e purtroppo ho vari punti rovinati per motivi stupidi (una pianta che ha traboccato, un calorifero che perdeva etc etc) non oso pensare a come possa diventare in CUCINA :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 nov 2011, 21:55

Licia78 ha scritto:Laura sei avanti con i regali!
Fati secondo me fai bene a fare l'eco da 111 :ok
Piko oggi come è andata con Gabriel?
Eli ma quella faccina fischiettante vuol dire che ci stai nascondendo qualcosa? :-D
Adore forza piccola! passerà anche questa

io con i regali di Natale sono un pò indietro, come al solito :che_dici
comunque a Gianluca volevo regalare un corso di fotografia
ai miei genitori un fotolibro
per il resto boh!

questa settimana mille impegni incastrati l'uno con l'altro
ieri e domani corso di primo soccorso. e già mi prende male per domani, considerando che ieri a momenti vomitavo a vedere certe foto di ferite tagli ecc. :x:
giovedì mattina appuntamento con arredatore per progetto e preventivo cucina
giovedi ore 12.30 intervento all'occhio.
venerdì mattina ecografia (NON PENSATE SUBITO MALE!) per una ciste che ho nella schiena
devo trovare dieci minuti almeno per passare anche in banca ma non so quando
lunedì assemblea dell'ordine
e in tutto questo il lavoro con le scadenze delle imposte di fine mese

per quanto riguarda l'operazione all'occhio non ho ancora capito se è una cosa preoccupante o meno :pensieroso
il dott. mi ha detto del distacco come se fosse la cosa più normale del mondo però mi ha messo molta fretta per l'operazione
e oggi in palestra (sono andata comunque non per fare step ma per fare sala pesi o la pedana) mi hanno terrorizzato: l'istruttore che mi voleva far fare al massimo il tapis roulant ma senza correre, solo camminare e le mie amiche che dicevano di non rischiare.
una addirittura mi ha detto che suo zio aveva un piccolo distacco e andando in bici gli è caduta la retina :urka
alla fine ho preso la mia borsa e sono uscita senza fare nulla :buuu
Ehm... effettivamente andare in palestra con un distacco di retina è un pò... :pensieroso
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 23 nov 2011, 9:13

laura s ha scritto:
Licia78 ha scritto:ciao ragazze

L'unica cosa che mi sento di consigliarti VIVAMENTE è di controllare e se il pavimento è veramente di rovere fatelo verniciare con una vernice protettiva impermeabilizzante. Il rovere se rimane bagnato anche solo mezz'ora si macchia in maniera indelebile, io ce l'ho in casa e purtroppo ho vari punti rovinati per motivi stupidi (una pianta che ha traboccato, un calorifero che perdeva etc etc) non oso pensare a come possa diventare in CUCINA :urka
magari è laminato, io ce l'ho nel bagno della camera color ciliegio, però effettivamente in cucina meglio prendere qlc precauzione in più. Anche se laminato, dove mi è capitato di bagnarlo e lasciarlo bagnato perchè non me n'ero accorta (classico esempio della pianta che trabocca) si è rovinato.
magari ricorda di mettere uno di quei tappeti lunghi e stretti tutta la lunghezza della cucina, in modo da riparare bene la zona più a rischio.
ce ne sono di carini anche per la tipologia moderna.
:ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”