torte con mamme, biscotti con papà....ebbravi!!!!
se vuoi fare una torta ti consiglio le buste BUITONI che ci sono nei frigo al super.
BUONISSIME!!!
ora STEFI mi bacchetterà!!!

Messaggio da Jess23 » 22 nov 2011, 13:17

Messaggio da Sereami » 22 nov 2011, 13:20

Messaggio da gufetta » 22 nov 2011, 13:31
meglio grazieJess23 ha scritto:gufetta come stai oggi?

Messaggio da gufetta » 22 nov 2011, 13:34
mi sa che il maritozzo è stato previdente!!!Jess23 ha scritto: guarda caso quel giorno sarò in partenza per un viaggio ai caraibi....![]()
![]()
oppure sarò in montagna a pucciare i piedi nella neve ....sempre se nevicherà....![]()
![]()
invece mi sa che mi toccherà andare....luca lavora e quindi mi coinvolgeranno di sicuro le altre mamme....![]()

Messaggio da gufetta » 22 nov 2011, 13:35

Messaggio da Jess23 » 22 nov 2011, 13:40

Messaggio da gufetta » 22 nov 2011, 13:55
quando?? dai che se siamo tutti sani vi ragiungiamo in giornata per una pizza!!!Jess23 ha scritto:gufetta alla fine mi sa che abbiamo deciso di andare ai mercatini di Arco e Riva del Garda.
Bolzano e dintorni erano un pò troppo lontani per farlo in un weekend e 1 sola notte di hotel.
quindi se tutto va bene andremo sul garda. sperando che sia bello come l'anno scorso....anche se la neve quest'anno si fa desiderare....

Messaggio da Jess23 » 22 nov 2011, 13:57
gufetta ha scritto:quando?? dai che se siamo tutti sani vi ragiungiamo in giornata per una pizza!!!Jess23 ha scritto:gufetta alla fine mi sa che abbiamo deciso di andare ai mercatini di Arco e Riva del Garda.
Bolzano e dintorni erano un pò troppo lontani per farlo in un weekend e 1 sola notte di hotel.
quindi se tutto va bene andremo sul garda. sperando che sia bello come l'anno scorso....anche se la neve quest'anno si fa desiderare....
siamo stati ad Arco domenica scorsa (scappati da Torbole alle 14 per il vento insopportabile!) e per caso era il primo giorno di mercatino...non trascendentale, però ci sono gli asinelli su cui si può far fare la passeggiata ai bimbi, il trenino, e un cammello!!!

Messaggio da Gappea » 22 nov 2011, 14:02
Ommammma..............mi prenderebbe il panicoooo! :ahah avranno bisogno anche di bevande???barby74 ha scritto:A proposito di Feste di Natale: stamattina porto Davide e vedo che c'è un cartello sulla porta della classe "Festa di Natale 19 Dicembre" e sotto l'elenco dei nomi ..io ingenua penso "ah, devo firmare per la presenza"..poi leggo meglio e vedo scritto "CHI PORTA CHE COSA" e nell'elenco due mamme hanno già compilato: una porta una crostata e l'altra una torta di verdure![]()
o mamma...e ora che faccio?? cosa porto?? si potranno portare cose confezionate? o mamma entro in ansia da prestazione
:ahah Anche perchè ho saputo che la festa sarà organizzata così: pranzo tutti insieme, con i primi preparati dalle cuoche e il resto portato da noi
![]()
AIUTOOO!!!

Messaggio da gufetta » 22 nov 2011, 14:03
tranquilla, voi decidete e poi ci fate sapere, tanto noi siamo qui!!!Jess23 ha scritto:![]()
dai sarebbe bellissimo rivedersi!!!!
noi pensavamo o il 3-4 dicembre o il 10-11 dicembre .
ho trovato anche un hotel carino, devo solo contattarli per la disponibilità e poi decidiamo.

Messaggio da gufetta » 22 nov 2011, 14:04
Gappea ha scritto:??? con le mondanità previste per i prossimi 7 giorni verrebbe praticamente una foto-tessera

Messaggio da barby74 » 22 nov 2011, 14:05

Messaggio da Jess23 » 22 nov 2011, 14:06
Gappea ha scritto:
Noi festa di Natale il 20 alle 17.30 direttamente in chiesa parrocchialeeh va beh...l'abbiamo iscritta a una scuola cattolica, che pretendiamo, Jess??!!
![]()

Messaggio da barby74 » 22 nov 2011, 14:07
... :ahah :ahah altrimenti ve ne fate fare una da BeaGappea ha scritto:??? con le mondanità previste per i prossimi 7 giorni verrebbe praticamente una foto-tessera

Messaggio da Jess23 » 22 nov 2011, 14:09
via di autoscatto!!!!barby74 ha scritto:... :ahah :ahah altrimenti ve ne fate fare una da BeaGappea ha scritto:??? con le mondanità previste per i prossimi 7 giorni verrebbe praticamente una foto-tessera

Messaggio da gufetta » 22 nov 2011, 14:25
Pier non chiede mai alle maestre di andare in bagno, se regge nei tempi che gli danno le maestre allora ok, ma altrimenti pur di chiedere se la fa addosso.barby74 ha scritto:Che bello qui si organizzano week-end natalizi![]()
![]()
Oggi sono perplessaDavide da quando ha iniziato la scuola si è fatto pipì addosso solo due volte durante l'inserimento, poi mai più.... fino a ieri mattina. E va beh una volta può capitare, mi sono detta, ma oggi di nuovo..non so che pensare..ai vostri ottobrini è capitato??

Messaggio da Gappea » 22 nov 2011, 16:21
2 volte a letto nel giro di una settimana e non l'aveva mai fatto....ma è stato un mese fa, quando sono scese le temperature, e ho dato la colpa a quello....barby74 ha scritto:Che bello qui si organizzano week-end natalizi![]()
![]()
Oggi sono perplessaDavide da quando ha iniziato la scuola si è fatto pipì addosso solo due volte durante l'inserimento, poi mai più.... fino a ieri mattina. E va beh una volta può capitare, mi sono detta, ma oggi di nuovo..non so che pensare..ai vostri ottobrini è capitato??

Messaggio da Gappea » 22 nov 2011, 16:23
sì, peccato che noi abbiamo una reflex gigante che, con l'obiettivo, pesa più di lei!barby74 ha scritto:... :ahah :ahah altrimenti ve ne fate fare una da BeaGappea ha scritto:??? con le mondanità previste per i prossimi 7 giorni verrebbe praticamente una foto-tessera

Messaggio da Gappea » 22 nov 2011, 16:27

Messaggio da Stefi83 » 22 nov 2011, 21:49
Idem qui, Lorenzo viene a casa cambiato almeno una volta alla settimana, ma di solito la fa nel sonnellino pomeridiano, forse non gliela fanno fare subito prima di coricarsibarby74 ha scritto:Che bello qui si organizzano week-end natalizi![]()
![]()