GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chigattona e chi cammina....ma dormire da sera a mattina? (gen 2011)

Bloccato
Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: chigattona e chi cammina....ma dormire da sera a mattina? (gen 2011)

Messaggio da Anniski » 21 nov 2011, 16:00

Samman, io l'ho visto (lo vedo tutti gli anni, è una tradizione tipo natale!) e la canzone mi è piaciuta un sacco (anche il gatto mascherato, però!) Chissà che emozione!!! :congratulations:
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2011, 17:13

Anniski ha scritto:buon pomeriggio ragazze!
Ritorno tra voi dopo un periodaccio che mi ha buttato ko, ma ora me ne sto facendo una ragione. La faccio semplice: mi hanno confermato un problema cardiaco che per essere curato necessita di cure incompatibili con eventuali future gravidanze, quindi non so se iniziare la cura o se cercare subito un altro bebè per poi curarmi dopo… mi sono spaccata in due il cervello e il cuore, ora sono un po’ più serena nel senso che sto rimandando qualsiasi decisione. Comunque a parte questo stiamo benone, ogni tanto passavo a leggervi, ma poi sinceramente non mi andava di parlare di bimbi ecc… mi son fatta coraggio ed eccomi qui.
Cosa è successo alle gennarine in questo lungo periodo?? Linda cresce a vista d’occhio fa qualche passetto da sola, è curiosa come sempre e… come molti gennarini non dorme un granchè!!! :che_dici
Mangia praticamente di tutto, non l’allatto più perché quella notizia mi ha fatto un bel regalo: mi ha tolto anche il latte che le davo… quelle settimane sono state davvero dure. È stata una cosa graduale, ma il pediatra e il ginecologo si sono trovati d’accordo sul fatto che io non abbia assunto nessuna pastiglia e che Linda comunque cresca bene e questo conta più di tutto!
:sorrisoo
Cavolo che notizia! Mi spiace tanto tanto... :coccola
Io farei subito il secondo... sono bellissimi ravvicinati, l'ho fatto e non me ne pento nemmeno un secondo, se avevi comunque l'idea di farne due buttati! :sorrisoo
Se invece ne volevi uno solo allora il discorso cambia...
Spero comunque, a parte la questione secondo bimbo, che sia qualcosa di facilmente curabile! Se ti serve un buon cardiologo, ho un amico strepitoso OK??
Baci grandissimi a Linda! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 21 nov 2011, 20:05

Samman!che bravo il tuo nipotino.. :congratulations:

Anniski...un abbraccio grande :coccola infatti mi chiedevo come mai nn passavi più a trovarci!..mannaggia nn ci voleva ma spero che tutto si risolva per il meglio e tu sia serena :incrocini :incrocini :incrocini

oggi siamo stati dalla ped per la vaccinazione, l'ultima per ora..a parte che ho aspettato un ora (e avevo l'appuntamento :argh ) tutto bene, per farle la puntura ha preferito che la tenessi in braccio io...mi ha detto "signora la tenga lei perchè visto com'è scatenata ho paura di farle male" :che_dici ...

scappo vado a doparmi con le gocce per la tosse...che schifo sono amarissime :x: però la tosse va un po' meglio! :sorrisoo
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2011, 20:58

laura s ha scritto:
samman ha scritto:Ehilà qualcuna di voi ha visto lo Zecchino d'oro? Il mio nipotino ha vinto!!!
Dopo torno e leggo gli arretrati! Bye!
Ho provato a vederlo ma a Annalisa non piaceva... tantissime :congratulations: che bello che emozione che dev'essere!! Come si intitola la canzone che la cerco??

A proposito, Annalisa vuole sempre solo vedere Cartoonito e io oramai ODIO il trenino Thomas. Ho un progetto commerciale di fare un videogioco per I-Phone (per i genitori, ovvio) dove lo scopo è uccidere Ser Toban e sua madre in 100 modi diversi, usando ovviamente i trenini, la cava, la fattoria eccetera... e finalmente si capirebbe anche la curiosa assonanza fra l'isola di Sodor e Sodoma... :spiteful: :ahaha Che dite, avrebbe successo??
mettici pure Angelina Ballerina e Hello Kitty che lo compro io. :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2011, 21:00

laura s ha scritto:
Anniski ha scritto:buon pomeriggio ragazze!
Ritorno tra voi dopo un periodaccio che mi ha buttato ko, ma ora me ne sto facendo una ragione. La faccio semplice: mi hanno confermato un problema cardiaco che per essere curato necessita di cure incompatibili con eventuali future gravidanze, quindi non so se iniziare la cura o se cercare subito un altro bebè per poi curarmi dopo… mi sono spaccata in due il cervello e il cuore, ora sono un po’ più serena nel senso che sto rimandando qualsiasi decisione. Comunque a parte questo stiamo benone, ogni tanto passavo a leggervi, ma poi sinceramente non mi andava di parlare di bimbi ecc… mi son fatta coraggio ed eccomi qui.
Cosa è successo alle gennarine in questo lungo periodo?? Linda cresce a vista d’occhio fa qualche passetto da sola, è curiosa come sempre e… come molti gennarini non dorme un granchè!!! :che_dici
Mangia praticamente di tutto, non l’allatto più perché quella notizia mi ha fatto un bel regalo: mi ha tolto anche il latte che le davo… quelle settimane sono state davvero dure. È stata una cosa graduale, ma il pediatra e il ginecologo si sono trovati d’accordo sul fatto che io non abbia assunto nessuna pastiglia e che Linda comunque cresca bene e questo conta più di tutto!
:sorrisoo
Cavolo che notizia! Mi spiace tanto tanto... :coccola
Io farei subito il secondo... sono bellissimi ravvicinati, l'ho fatto e non me ne pento nemmeno un secondo, se avevi comunque l'idea di farne due buttati! :sorrisoo
Se invece ne volevi uno solo allora il discorso cambia...
Spero comunque, a parte la questione secondo bimbo, che sia qualcosa di facilmente curabile!
:quoto:
Ti siamo vicine Anniski
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 nov 2011, 22:44

Annuski :incrocini ,un abbraccio

per la questione secondo bimbo.....ascolta il tuo cuore, è una cosa che sai solo tu :coccola
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 21 nov 2011, 22:45

Anniski mi dispiace molto :coccola spero che tutto possa risolversi al meglio io fossi in te darei la caccia al secondo :spiteful:
Se le cure possono aspettare...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 21 nov 2011, 22:48

Anche oggi la Teresina dai suoceri ha dormito un sacco dalle 9 alle 12 e poi dalle 14.30'alle 17 È stata peró un po' noiosa e soprattutto a pranzo ha mangiato svogliata e a cena nulla
Che sia l'antibiotico che le dà inappetenza? Bah

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 21 nov 2011, 22:50

Laura ma poi l'allattamento è ripreso bene? Dopo l'influenza avevi avuto qche problema...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 nov 2011, 23:20

Anniski, mi dispiace... pure io mi butterei subito a fare il secondo, two è meglio che one :che_dici

mi dispiace cmq moltissimo per la notizia ma tu sii positiva e scegli come meglio credi. apparte i scherzi pero a me due figli mi sembrano giusti, ne pochi ne tanti e credo che cmq apparte le difficolta sia meglio che averne solo uno. ma sopratutto vedi tu come è meglio per la tua SALUTE- la cosa piu importante assieme a Linda, ne di meno e ne di piu :incrocini :incrocini :incrocini

Gloria, certo che l'antibiotico indebolisce e toglie la fame a noi adulti, figurati a loro che sono cosi piccoli :coccola se puoi, e se vuoi sapere il mio parere, qualche altro giorno a casa per riprendersi male non fa. anche se non è piu malata, molto meglio farla riprendere un po prima che ritorna al pozzo di germi :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2011, 23:24

Sì grazie cara, appena ho ripreso a mangiare a sufficienza è tornato tutto a posto, ho anche ascoltato il suggerimento di bere molto molto ed ha funzionato. Però ciò nonostante Franci a volte ne vorrebbe di più, lo so, ma lui è una mezza fognetta... tipo oggi, al pomeriggio ho lavorato e quindi ha saltato la merenda, e stasera avevo le tette pienissime, eppure dopo cena s'è scolato tutto, e pure di gusto... Infatti sto tenendo duro sulla merenda perchè mi sa che quando la tolgo non duriamo più molto, mi serve a sostenere la produzione... Vorrei se ci riesco dargliela fino a Natale, poi se anche si smette la tetta mi sta più che bene per come è andata!
Anzi vi confesso che allattare un bambino che cammina mi fa un pò effetto, con Annalisa non mi era successo, mi sembra così grande...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 22 nov 2011, 11:23

Buongiorno a tutte!
Grazie ragazze per quello che avete scritto, ora vediamo, settimana prossima ho un altro consulto con un cardiologo (il terzo) differente dalla mia che mi ha in cura da anni. :incrocini Incrocio le dita!
Intanto vi dico che stanotte Linda si è svegliata solo una volta per ciucciarsi un bibe di latte e 1/2 biscotto, è praticamente un record!!! E io, che sono andata a letto alle 10, ho riposato proprio bene! :sorrisoo
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 22 nov 2011, 13:59

dena ha scritto:Annuski :incrocini ,un abbraccio

per la questione secondo bimbo.....ascolta il tuo cuore, è una cosa che sai solo tu :coccola
:quoto_1: UN IN BOCCA AL LUPO GRANDISSIMO!!!

Noi stanotte altra mega tragedia, abbiamo iniziato a svegliarsi dopo mezzora che dormivamo ed è andata avanti a mezzore tutta la notte, ogg, inutile dirlo ho la testa che mi scoppia! :impiccata:

allattamento sono di nuovo in crisi, mi pare di avere poco latte, lui prima di riuscire a bere come si deve è costretto a ciucciare a vuoto per un sacco di tempo, uffa che fatica, io voglio tenere duro almeno 1 altro mese! Come posso fare???
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 22 nov 2011, 14:45

ciao ragazze!
anniski, bentornata! mi spiace molto leggere del tuo problema, ti sono vicina :cuore so che è una decisione del tutto personale che dovrai valutare soltanto tu, però se puoi rimandare ancora un po' la cura anche io ti consiglio di metterti in cerca del secondo, se è questo che desiderate per la vostra famiglia... ma comunque la tua salute deve venire prima di tutto. una marea di :incrocini per il prossimo consulto
samman, ma perché dici che ciuccia a vuoto? forse è solo il riflesso di emissione più debole, ma se ciuccia credo proprio che il latte scenda, sennò sai come si arrabbierebbe? tranquilla che ormai all'anno ci arrivi eccome :sorrisoo

noi qui tutto ok, stanotte un filino meglio (2-3 risvegli soltanto) ma sicuramente la sconterò la prossima :fischia
la mia vale è sempre più scatenata, soprattutto si dà un gran daffare per rompere le scatole a sua sorella quando gioca tranquilla, è sempre più interessata al cibo da grandi (ieri si è sbaffata di gusto una polpettina al pomodoro di irene) infatti penso che a breve proverò a offrirle due portate separate... vediamo come va... se le metto la pastina nella minestra si fa venire i conati, però le nostre cose a piccoli pezzi le butta giù, quindi mi sa che a 'sto giro è una furbacchiona e siamo pronte per il salto al cibo da grandi... vedeste come si pappa i pezzi di pane e focaccia, guai a toglierleli dalle manine, li stringe con tutta la sua forza :emozionee

ish, mi sono sempre dimenticata di chiedertelo: come è andata poi con emma, è passata la crisi?
gloria, come sta teresa? sicuramente l'antibiotico la infastidisce un po', è tanto piccina ancora :coccola
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 nov 2011, 14:55

samman ha scritto:
allattamento sono di nuovo in crisi, mi pare di avere poco latte, lui prima di riuscire a bere come si deve è costretto a ciucciare a vuoto per un sacco di tempo, uffa che fatica, io voglio tenere duro almeno 1 altro mese! Come posso fare???
Eh mo haila tetta a diesel che deve carburare? :caduta_sedia:

Scherzi a parte, perchè dici che ciuccia a vuoto?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 nov 2011, 14:56

ro77 ha scritto: ish, mi sono sempre dimenticata di chiedertelo: come è andata poi con emma, è passata la crisi?
Crisi rientrata, ma non si dorme un cavolo lo stesso perchè adesso ha paura dei mostri. 4 anni e ancora non dorme. :che_dici

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 22 nov 2011, 15:05

ishetta ha scritto:
samman ha scritto:

Perchè sento il rumore quando manda giù e quando no, magari nella mezzora prima esce goccia a goccia....

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 22 nov 2011, 15:25

ishetta ha scritto:
ro77 ha scritto: ish, mi sono sempre dimenticata di chiedertelo: come è andata poi con emma, è passata la crisi?
Crisi rientrata, ma non si dorme un cavolo lo stesso perchè adesso ha paura dei mostri. 4 anni e ancora non dorme. :che_dici
piccola :coccola
comunque anche irene ha ripreso a venire nel lettone... spesso e volentieri così ci ritroviamo in 4 :che_dici
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 22 nov 2011, 16:40

ishetta ha scritto:
noi invece abbiamo paura di morire :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 nov 2011, 19:16

samman ha scritto:
ishetta ha scritto:
samman ha scritto:

Perchè sento il rumore quando manda giù e quando no, magari nella mezzora prima esce goccia a goccia....
o semplicemente è lui che poppa in modo diverso. Non ti imparanoiare.

Bloccato

Torna a “Gennaio”