GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

consiglio per situazione imbarazzante ( molestie?)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: consiglio per situazione imbarazzante ( molestie?)

Messaggio da ema1 » 22 nov 2011, 14:20

:ahah :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 22 nov 2011, 14:21

ema1 ha scritto:
Tesla ha scritto:
Il maniaco con il cappottino l'ho incontrato anch'io, di giorno in pieno centro città, quindi senza nessun pericolo, con una mia collega di università, si avvicina ed apre il cappotto, non aveva nemmeno tanta inventiva a dirla tutta, c'avesse messo sopra almeno un fiocchetto rosso :ahah e noi siamo scassate a ridere a più non posso... POVERETTO!!!
O una freccia illuminata! :ahah :ahah

esibizionista? CE L'HO!!!

Eravamo in 3, sera di cinema.
In un vicoletto laterale semibuio un tizio fa "psssssttt!!!!" e d'istinto ci giriamo verso il suono.
Lui fa un passo spostandosi alla luce ed apre l'impermeabile.
Io e mia sorella zitte, l'amica di spirito e con la battuta pronta dice
"beh, ho visto di meglio..."

porello, è scappato umiliatissimo :ahah
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 22 nov 2011, 14:22

Tesla ha scritto:Qui si mettono lungo le strade provinciali, in mezzo al nulla. Una volta mio figlio vedendone una mi chiede "Mamma ma quella signora cosa fa tutta sola li?", io gli rispondo" sta aspettando l'autobus". Lui mi dice " poverina con il freddo che fa, le diamo un passaggio?", risponde mio marito " E' la mamma che non vuole" ridendosela come un matto. :sberla: :martello

Però il livido sulla coscia se l'è tenuto per una settimana senza fiatare.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 22 nov 2011, 14:23

mamamatchi ha scritto:
Tesla ha scritto:Qui si mettono lungo le strade provinciali, in mezzo al nulla. Una volta mio figlio vedendone una mi chiede "Mamma ma quella signora cosa fa tutta sola li?", io gli rispondo" sta aspettando l'autobus". Lui mi dice " poverina con il freddo che fa, le diamo un passaggio?", risponde mio marito " E' la mamma che non vuole" ridendosela come un matto. :sberla: :martello

Però il livido sulla coscia se l'è tenuto per una settimana senza fiatare.
beh, dai è simpatico !!!! :risatina:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2011, 14:24

ahahah poverino! :ahah

Pero io avevo un compagno di classe che lo tirava fuori sul banco. :x:

E diventato un problema, eravamo in media, avevamo tipo 12-13 anni. Sedersi con lui era un terrore. :ahah :ahah

Io non lo sono mai stata, ma tante mie amiche si. Sono rimaste traumatizzate. Lui lo faceva uscire e lo teneva in mano. :risatina:

Ricordo la maestra che ha chiamato diverse volte i suoi genitori, era realmente diventato un problema. Ora e grande, vive in America e mi ha chiesto l'amicizia su FB a me ed a una mia amica. Proprio qualche giorno fa ne parlavamo e abbiamo ricordato questa bellissima cosa. Non l'ho accettato ancora, ho paura delle foto che potrebbe aver messo sul suo profilo. :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 nov 2011, 14:27

però capitano anche quelli fascinosi...
Durante lo stesso campo estivo di lavoro, dovevamo fare volantinaggio per la raccolta di carta ed indumenti usati. Volantinavamo sempre in coppia (per ovvi motivi di sicurezza). Io e la mia compagna di quella mattina ci siamo ritrovate in una via di case indipendenti, quindi potevamo volantinare singolarmente la via una di fronte all'altra controllandoci a vicenda.
Suono e mi apre un tizio intorno ai 35 anni, tutto assonnato in boxer e basta... io "buongiorno, scusi il disturbo stiamo volantinando per ecc.", lui "prego vuoi entrare", io "noooo, sono in compagnia della mia collega le lascio solo un foglio con le info", saluto e stop.

Passano circa 15 minuti, noi stavamo ancora volantinando nella zona e mi si avvicina questo tizio, vestito benissimo, profumato, insomma "da rimorchio", mi prende la mano e mi dice "Piacere sono Tizio Caio, posso invitarti ad uscire questa sera?"... era anche carino... solo che per come la vedevo io all'epoca sopra i 24 anni erano tutti "vecchi maniaci" :ahah aveva il doppio della mia età :prr

Nel pomeriggio si presentò pure al ritiro del campo chiedendo di me... meno male che avevo raccontato ai ragazzi e gli hanno detto che non esisteva nessuno al campo con il mio nome.

Però... magari avevo davvero fatto colpo!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 nov 2011, 14:28

neobe ha scritto:
ema1 ha scritto:
Tesla ha scritto:
Il maniaco con il cappottino l'ho incontrato anch'io, di giorno in pieno centro città, quindi senza nessun pericolo, con una mia collega di università, si avvicina ed apre il cappotto, non aveva nemmeno tanta inventiva a dirla tutta, c'avesse messo sopra almeno un fiocchetto rosso :ahah e noi siamo scassate a ridere a più non posso... POVERETTO!!!
O una freccia illuminata! :ahah :ahah
Mi immagino la scena di quella che con la lente di ingrandimento va a visionare! :ahah
Se aveva bisogno della segnaletica stava davvero messo bene :prr
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2011, 14:29

ahh quelli fascinosi sono tutt'altra storia :spiteful: :spiteful:

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 22 nov 2011, 14:30

ema1 ha scritto:ahahah poverino! :ahah

E diventato un problema, eravamo in media, avevamo tipo 12-13 anni. Sedersi con lui era un terrore. :ahah :ahah

Io non lo sono mai stata, ma tante mie amiche si. Sono rimaste traumatizzate. Lui lo faceva uscire e lo teneva in mano. :risatina:

Ricordo la maestra che ha chiamato diverse volte i suoi genitori, era realmente diventato un problema. Ora e grande, vive in America e mi ha chiesto l'amicizia su FB a me ed a una mia amica. Proprio qualche giorno fa ne parlavamo e abbiamo ricordato questa bellissima cosa. Non l'ho accettato ancora, ho paura delle foto che potrebbe aver messo sul suo profilo. :ahah :ahah
E che avrà potuto mettere se non "Pasquale" con occhialini e baffetti?
Se invece ha messo una foto "normale", quando lo accetti , digli che questa faccia non te la ricordavi!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2011, 14:32

neobe, sul foto del profilo e proprio lui. Pero io non riesco a separare la sua faccia con il suo..... :ahaha :ahaha

ANche se non l'ho visto con i miei occhi, me lo hanno descritto. :risatina: :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 nov 2011, 14:32

neobe ha scritto:
ema1 ha scritto:ahahah poverino! :ahah

E che avrà potuto mettere se non "Pasquale" con occhialini e baffetti?
Se invece ha messo una foto "normale", quando lo accetti , digli che questa faccia non te la ricordavi!
scusate la volgarità certo che essere ricordati per la faccia di ehm ehm... nella vita deve aver raggiunto dei grandi traguardi :caduta_sedia:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2011, 14:33

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 22 nov 2011, 14:35

ema1 ha scritto:neobe, sul foto del profilo e proprio lui. Pero io non riesco a separare la sua faccia con il suo..... :ahaha :ahaha

ANche se non l'ho visto con i miei occhi, me lo hanno descritto. :risatina: :risatina:
Allora accettalo e chiedigli:
Come sta Pasquale? :ahah :ahah :ahah

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 22 nov 2011, 14:36

dalla descrizione sapresti riconoscerlo? ammappete :ahah

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 22 nov 2011, 14:40

helzbeth ha scritto:dalla descrizione sapresti riconoscerlo? ammappete :ahah
Gliel'avranno descritto bene:
Capello nero, naso grosso e lungo lungo, colore ambrato , un neo sulla tonzilla destra...
cose così! :ahah

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 22 nov 2011, 14:58

ema1 ha scritto:Buongiorno ragazze, sono tornata! :ahaha

Seriamente, ringrazio tutte le golline che mi hanno difesa :sorrisoo :bacio , ma ragazze ve lo dico con il cuore, non e' proprio neccessario che mi difendiate contro sweet o contro chi non conosce e non legge. Tutte le golline sanno di cosa parlo perche sono cose scritte pubblicamente, tutte le golline tranne Annalisa.

Pero una colpa l'ho, a spendere parole con il sordo che non vuole sentire. ( pisola :sorrisoo ). Ma io ho sempre speranza nel genere umano. :ahaha
Sinceramente io non la vedo come una mancanza da parte mia. Io ho espresso solo il mio parere. Lei puo' aver pure raccontato episodi della sua vita in qualche post (che io non ho letto) pero' questo post non e' stato aperto per commentare e dispensare consigli sulla vita di Sweet, ma per commentare un episodio accaduto ad un'altra gollina e di tutt'altra natura. Pensavo che l'episodio fosse chiuso e fossimo tornati IT :che_dici
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 nov 2011, 15:01

Annalisa78 ha scritto:Pensavo che l'episodio fosse chiuso e fossimo tornati IT :che_dici
veramente siamo ancora OT, ma stavolta è di tutt'altro genere! :fischia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 nov 2011, 15:04

Ari ha scritto:
Annalisa78 ha scritto:Pensavo che l'episodio fosse chiuso e fossimo tornati IT :che_dici
Un po' I.T. ci siamo... dopotutto si tratta di respingere avances poco gradite. Cosa che purtroppo capita a tutte... purtroppo!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 nov 2011, 15:06

purtroppo... ne ho usati tanti :hi hi hi hi

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 22 nov 2011, 15:07

Ari ha scritto:
Ari, non ho letto le pagine addietro perche' per me e' mattina presto. Ho letto il commento di Ema e mi sono sentita chiamata in causa , cosi ho risposto. Leggero' quando ho tempo il resto del post comunque.
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”