GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE XXL HANNO IL GIORNO PIENO,MA PENSANO AD UN NUOVO TITOLO IN UN BALENO!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Re: LE XXL HANNO IL GIORNO PIENO,MA PENSANO AD UN NUOVO TITOLO IN UN BALENO!
sere, mi sono espressa male...
io volevo dire che dobbiamo pensare alle cose (a tutto) non come a qualcosa che forse non avremo mai, perchè pensando alla loro mancanza attiriamo su di noi solo il non averle, ma a come sarà quando le avremo per far in modo che questo diventi reale...
scusa se ho lanciato il messaggio sbagliato
io volevo dire che dobbiamo pensare alle cose (a tutto) non come a qualcosa che forse non avremo mai, perchè pensando alla loro mancanza attiriamo su di noi solo il non averle, ma a come sarà quando le avremo per far in modo che questo diventi reale...
scusa se ho lanciato il messaggio sbagliato
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Sere in realtà alla mia gine gliel'ho un pò strappata la confessione su quando avere i rapporti perchè mi ha vista forse un pò disperata, ma in realtà lei continua a dire che non è vero niente e arriva quello che deve arrivare.
Kro hai davvero ragione a dire che bisogna pensare positivo ma a volte è impossibile soprattutto quando ti trovi davanti un marito che su quell'argomento fa muro(come il mio
) e che continua a dirmi di non illudermi perchè un altro figlio non lo farà mai e che piuttosto si fa chiudere i canali
. In questi casi mi viene un magone e vorrei solo
. E anche a me prende una paranoia infinita.
Approposito cambiando completamente argomento noi abbiamo un problemino con Dany, niente di grave. Ha un incisivo da latte che dondola ma non cade e il dentino nuovo sta crescendo dietro parallelo e non riesce a spingerlo via. Ce ne siamo accorti venerdì. Oggi ho sentito la pediatra che dice di aspettare una settimana circa, se non succede nulla allora di andare dal dentista. A voi per caso è successo? Se si aspetta poi riesce il dentino a sistemarsi?
Grazie ragazze un bacione
Kro hai davvero ragione a dire che bisogna pensare positivo ma a volte è impossibile soprattutto quando ti trovi davanti un marito che su quell'argomento fa muro(come il mio
Approposito cambiando completamente argomento noi abbiamo un problemino con Dany, niente di grave. Ha un incisivo da latte che dondola ma non cade e il dentino nuovo sta crescendo dietro parallelo e non riesce a spingerlo via. Ce ne siamo accorti venerdì. Oggi ho sentito la pediatra che dice di aspettare una settimana circa, se non succede nulla allora di andare dal dentista. A voi per caso è successo? Se si aspetta poi riesce il dentino a sistemarsi?
Grazie ragazze un bacione
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Tantissimi auguri a tutti i bambini che in questi gg hanno compiuto gli anni!!!!
SERE/GABRINA/FRANCY i vostri discorsi sono stati i miei e solo veramente chi ci e' passato e chi desidera fortemente una bimba puo' capirvi fino in fondo......
Non aggiungo altro ma solo tantissimi

Tantissimi auguri a tutti i bambini che in questi gg hanno compiuto gli anni!!!!
SERE/GABRINA/FRANCY i vostri discorsi sono stati i miei e solo veramente chi ci e' passato e chi desidera fortemente una bimba puo' capirvi fino in fondo......
Non aggiungo altro ma solo tantissimi
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

GABRINA dai non buttarti ... forse se non tocchi l'argomento per un po' di tempo e lasci passare un po' di acqua sotto i ponti, magari tra qualche mese la sua risposta sara' diversa....
...e se non sara' diversa: insisti!!!!!!!!!!!!!!!
...e se non sara' diversa: insisti!!!!!!!!!!!!!!!
- Lady
- Master~GolGirl®

Ieri giornata desolante:
era da una settimana che aspettavo di fare 2 passi con tutta la famiglia, ed invece ieri Nicolino si e' svegliato con l'otite!!!!!!!!!!!! quindi ieri abbiamo passato la domenica chiusi in casa!!!
era da una settimana che aspettavo di fare 2 passi con tutta la famiglia, ed invece ieri Nicolino si e' svegliato con l'otite!!!!!!!!!!!! quindi ieri abbiamo passato la domenica chiusi in casa!!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

noi sono già 3 week-end che passiamo chiusi in casa, una volta avevano la febbre, una volta la tosse e ieri e l'altroieri tosse e mal d'orecchio.. un incubo!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Lady
- Master~GolGirl®

mamma mia 3 we in casa????????????'krogiolina ha scritto:noi sono già 3 week-end che passiamo chiusi in casa, una volta avevano la febbre, una volta la tosse e ieri e l'altroieri tosse e mal d'orecchio.. un incubo!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

si... 
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Passo al volo.ragazze per chiedervi una cosa... La mia amica più cara che é incinta all'ottava sett. Ieri ha avuto perdite... Oggi pure e fitte alla pancia... Ieri le hanno fatto un'eco e hanno visto il sacco vitellino ma niente dentro... Deve tornare tra una sett. Ci sino speranze che ci sia vita???? (é la seconda volta che le capita ma l'altra ha fatto il raschiamento..... 
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Grazie Lady per l'incoraggiamento ma quando per un pò non ne parlo e siccome ho dato dei vestitini a mia cognata che ha appena avuto una bimba mio marito subito mi ha detto "Ah finalmente ti sei messa l'anima in pace e l'argomento bimba è chiuso!!!" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Come al solito non ha capito nulla!!!! E ovviamente gliel'ho detto!!!! Io sono solo generosa e sono tra virgolette prestati nel senso che mia cognata mi ha già detto che poi me li ridarà
nel caso che........
Bacioni a tutte.
Come al solito non ha capito nulla!!!! E ovviamente gliel'ho detto!!!! Io sono solo generosa e sono tra virgolette prestati nel senso che mia cognata mi ha già detto che poi me li ridarà
Bacioni a tutte.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- elefantina80
- Active~GolGirl®

nel mio caso non è andata bene ma tantiseremammatris ha scritto:Passo al volo.ragazze per chiedervi una cosa... La mia amica più cara che é incinta all'ottava sett. Ieri ha avuto perdite... Oggi pure e fitte alla pancia... Ieri le hanno fatto un'eco e hanno visto il sacco vitellino ma niente dentro... Deve tornare tra una sett. Ci sino speranze che ci sia vita???? (é la seconda volta che le capita ma l'altra ha fatto il raschiamento.....
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
- sissi77
- Master~GolGirl®

Sere io non saprei aiutarti con la tua amica,non è mai successo,però insomma io tengo le dita
per la tua amica e spero davvero che la situazione possa evolvere in maniera positiva per lei!
Gabrina dai non buttarti giù,vedrai che riuscirai a realizzare il tuo sogno di avere il quarto,o meglio quarta....non smettere di crederci mai!!!
Kro
grande sei una persona davvero stupenda cara!
Gabrina dai non buttarti giù,vedrai che riuscirai a realizzare il tuo sogno di avere il quarto,o meglio quarta....non smettere di crederci mai!!!
Kro
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Lady
- Master~GolGirl®

Devi sapere che prima di sposarci desideravamo 3 figli...Gabrina74 ha scritto:Grazie Lady per l'incoraggiamento ma quando per un pò non ne parlo e siccome ho dato dei vestitini a mia cognata che ha appena avuto una bimba mio marito subito mi ha detto "Ah finalmente ti sei messa l'anima in pace e l'argomento bimba è chiuso!!!" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Come al solito non ha capito nulla!!!! E ovviamente gliel'ho detto!!!! Io sono solo generosa e sono tra virgolette prestati nel senso che mia cognata mi ha già detto che poi me li ridarànel caso che........
Bacioni a tutte.
poi la crisi che ha colpito la societa' in diversi settori, ha fatto cambiare idea a mio marito....(solo a lui, perche' io non sono stata minimamente toccata dalla cosa....potremmo tranquillamente vivere con altri 3 figli...)ma lui e' fatto così si preoccupa per tutto.........
per mesi ho battuto chiodo, sono arrivata a dirgli che avere un terzo figlio (speravo nella bimba) era per me l'unica cosa che desideravo veramente al mondo..e che mai avrei ceduto! Su tutto potevo cambiare idea, ma non sul terzo figlio!
volevo una terza possibilita' per ricercare la mia bambina.......
e lui mi diceva:sara' maschio anche il terzo............
certo poteva essere maschio anche il terzo, ma almeno il mio desiderio non sarebbe stato tale, si sarebbe concretizzato e non avrei avuto rimpianti un domani........
e poi sinceramente ho sempre pensato:se infilo la mano in un sacchetto contenente palline nere e bianche......vuoi che esca sempre e solo la pallina bianca????????
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Cara Lady parole sante!!!!!! Spero tanto che la mia speranza non si spenga mai. Anche perchè penso che se si perde la speranza e come annientarsi.
Ti ringrazio e ti mando un bacio e la prossima volta che parlerò con mio marito gli farò l'esempio delle palline però il problema non è maschio o femmina ma è che proprio non ne vuole un altro indipendentemente dal sesso.
Ti ringrazio e ti mando un bacio e la prossima volta che parlerò con mio marito gli farò l'esempio delle palline però il problema non è maschio o femmina ma è che proprio non ne vuole un altro indipendentemente dal sesso.
- Lady
- Master~GolGirl®

Non saprei aiutarti......seremammatris ha scritto:Passo al volo.ragazze per chiedervi una cosa... La mia amica più cara che é incinta all'ottava sett. Ieri ha avuto perdite... Oggi pure e fitte alla pancia... Ieri le hanno fatto un'eco e hanno visto il sacco vitellino ma niente dentro... Deve tornare tra una sett. Ci sino speranze che ci sia vita???? (é la seconda volta che le capita ma l'altra ha fatto il raschiamento.....
mi
- krogiolina
- Master~GolGirl®

gabrina,
sissi
sere... ma c'era il sacco vitellino e non l'embrione? e quel sacco vitellino cosa nutre?... insomma a me nella sacca vuota non c'era proprio nulla di nulla... perciò resto super
per la tua amica
questa mattina quando sono scesa per accompagnare i bimbi a scuola o trovato per terra a fianco alla portiera un ciondolo piuttosto grande (circa 3 cm) a forma di bimba (avete presente quelli di LeBebè) beh, non è proprio l'originale e penso che sia semplicemente acciaio, ma l'ho raccolto e l'ho attaccato al portachiavi della macchina insieme a quello di cars che rappresenta i miei ometti... chissà che sia un segno...

sissi
sere... ma c'era il sacco vitellino e non l'embrione? e quel sacco vitellino cosa nutre?... insomma a me nella sacca vuota non c'era proprio nulla di nulla... perciò resto super
questa mattina quando sono scesa per accompagnare i bimbi a scuola o trovato per terra a fianco alla portiera un ciondolo piuttosto grande (circa 3 cm) a forma di bimba (avete presente quelli di LeBebè) beh, non è proprio l'originale e penso che sia semplicemente acciaio, ma l'ho raccolto e l'ho attaccato al portachiavi della macchina insieme a quello di cars che rappresenta i miei ometti... chissà che sia un segno...
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Anche la mia amica non aveva alcun sintomo e io l'altro giorno parlandone con mio marito proprio gli dicevo ch sta cosa mi faceva strano... Nemmeno me lo sentissi... Anche io spero per lei ... Grazie per gli
!
gabrina scusami la curiosità ma avevi vestitini da bimba??? Comunque so che è demoralizzante un marito che non ti appoggia in progetti futuri.. Però anche il mio sembrava non volere altri figli invece poi si é convinto ... praticamente da solo... Credo di averlo "contagiato"
lady Grazie per l'incoraggiamento... In effetti è vero quello che dici.. E mi incoraggia il fatto che anche se la desideravi molto ci sei riuscita... Nel senso che a volte mi viene da pensare che sia una cosa talmente desiderata che possa essere impossibile da realizzare... Mi sorge una domanda... Ma quando hanno detto che era una femmina come hai reagito,???
Hai seguito una dieta vero?
gabrina scusami la curiosità ma avevi vestitini da bimba??? Comunque so che è demoralizzante un marito che non ti appoggia in progetti futuri.. Però anche il mio sembrava non volere altri figli invece poi si é convinto ... praticamente da solo... Credo di averlo "contagiato"
lady Grazie per l'incoraggiamento... In effetti è vero quello che dici.. E mi incoraggia il fatto che anche se la desideravi molto ci sei riuscita... Nel senso che a volte mi viene da pensare che sia una cosa talmente desiderata che possa essere impossibile da realizzare... Mi sorge una domanda... Ma quando hanno detto che era una femmina come hai reagito,???
Hai seguito una dieta vero?
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- Lady
- Master~GolGirl®

pure il mio non ne voleva un'altro!Gabrina74 ha scritto:Cara Lady parole sante!!!!!! Spero tanto che la mia speranza non si spenga mai. Anche perchè penso che se si perde la speranza e come annientarsi.
lui era a posto con 2......
Ora che potevamo spostarci di piu', fare cose da "grandi con i bimbi"...per lui siamo tornati indietro...senza contare gli impegni vari che comportano i bimbi....si peccato che lui con il suo lavoro e' fuori casa tutto il giorno e quindi tutto e' sulla mia groppa e visto che sono io che sto' dietro a casa, bimbi e tra 2 mesi al lavoro.....io sono felice così!
E' vero le scelte si fanno in 2, ma doveva pur tener conto della mia felicita', non credi?
io ora sono completa...prima mi mancava un pezzetto di puzzle........
baci per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

kroio ci credo tantissimi hai segni....
Mi ha detto un sacco vitellino e dentro non su vedeva nulla...
Mi ha detto un sacco vitellino e dentro non su vedeva nulla...

- Lady
- Master~GolGirl®

avrei pensato anche io che quel ciondolo rappresenti un qualcosa......krogiolina ha scritto:gabrina,![]()
sissi![]()
![]()
sere... ma c'era il sacco vitellino e non l'embrione? e quel sacco vitellino cosa nutre?... insomma a me nella sacca vuota non c'era proprio nulla di nulla... perciò resto superper la tua amica
questa mattina quando sono scesa per accompagnare i bimbi a scuola o trovato per terra a fianco alla portiera un ciondolo piuttosto grande (circa 3 cm) a forma di bimba (avete presente quelli di LeBebè) beh, non è proprio l'originale e penso che sia semplicemente acciaio, ma l'ho raccolto e l'ho attaccato al portachiavi della macchina insieme a quello di cars che rappresenta i miei ometti... chissà che sia un segno...![]()