GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
20 MESI E BAMBOLE
- floddi
- Platinum~GolGirl®
20 MESI E BAMBOLE
Tutti volgiono regalare una bambola a mia filgia di 20 mesi. (Per Natale).
lei non dimostra particolare ineteresse, ne ha una una che prende per le gambe, la mette a letto e se ne scorda fino al giorno dopo.
Su tutte le scatole che ho visto io c'è scritto 3 ANNI.
Se c'è scritto 3 anni ci sarà un motivo.
insomma c'è una bambola che va bene per questa età o invito a cambiare regalo?
grazie.
lei non dimostra particolare ineteresse, ne ha una una che prende per le gambe, la mette a letto e se ne scorda fino al giorno dopo.
Su tutte le scatole che ho visto io c'è scritto 3 ANNI.
Se c'è scritto 3 anni ci sarà un motivo.
insomma c'è una bambola che va bene per questa età o invito a cambiare regalo?
grazie.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: 20 MESI E BAMBOLE
a 20 mesi può andar bene una bambola di pezza, ma fai attenzione che abbia gli occhi ricamati e non fatti con i bottoni che li può strappare ed ingoiare.
Io comq te la sconsiglio perché ho visto con mia figlia che a quell'età non si gioca con le bambole. L'interesse a giocare con le bambole, magari a far la mamma viene molto dopo. Mia figlia ha iniziato verso i tre anni e mezzo a giocarci, prima le aveva ricevute in regalo ma le snobbava proprio.
Io comq te la sconsiglio perché ho visto con mia figlia che a quell'età non si gioca con le bambole. L'interesse a giocare con le bambole, magari a far la mamma viene molto dopo. Mia figlia ha iniziato verso i tre anni e mezzo a giocarci, prima le aveva ricevute in regalo ma le snobbava proprio.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ecco quindi ho ragione.
la bambola che a lei è proprio una pigotta, tutta di pezza.
grazie!
la bambola che a lei è proprio una pigotta, tutta di pezza.
grazie!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- magnolia77
- Expert~GolGirl®
floddi, esistono anche delle bambole adatte ai bimbi di 1 e 2 anni.
Mia figlia ha iniziato a giocare molto presto con le bambole, proprio perché gliene hanno regalato quando io pensavo che ancora non fosse pronta!
Se puoi scegliere magari pensa ad una che non sia troppo grande (tipo cicciobello).
Mia figlia ha iniziato a giocare molto presto con le bambole, proprio perché gliene hanno regalato quando io pensavo che ancora non fosse pronta!

Se puoi scegliere magari pensa ad una che non sia troppo grande (tipo cicciobello).
- Cippi71
- Master~GolGirl®
mia figlia ha quasi 6 anni, e fosse per lei le bambole potrebbero anche non esistere 

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
A violetta quando compì 1 anno feci regalare la bambola dell'imaginarium http://www.imaginarium.it/51435/ecommerce_1/51435" onclick="window.open(this.href);return false; (ci sono vari soggetti) e a Viola piace molto, anche se lei avendo un fratello grande gioca molto con lego e macchinine. E' giusta come misura, quando vuole portarla al parco me la caccio in borsa e per il compleanno di Viola abbiamo preso il letto nuovo per lei e per la bambola e violetta passa il tempo a metterla sotto le coperte, cantarle la ninna nanna, leggerle la storia, etc, etc.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- gz
- Collaboratore
LA CHICCOLA DELLA CHICCO E' PERFETTA
IO L'HO REGALATA AI DUE ANNI E CI GIOCA ANCORA (ORA NE HA 5)
ADATTA ANCHE PER BIMBE PICCOLE MA GIA BAMBOLA NON DI PEZZA O SIMILE
IO L'HO REGALATA AI DUE ANNI E CI GIOCA ANCORA (ORA NE HA 5)
ADATTA ANCHE PER BIMBE PICCOLE MA GIA BAMBOLA NON DI PEZZA O SIMILE

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Roberta la prima bambola l'ha avuta a 16 mesi. Sono quelle piccoline della corolle, adatte dai 18 mesi in su, ma la corolle le fa dai 12 in su.
Le bambole di pezza le ha sempre schifate.
http://fr.corolle.com/produit/calin-rieur-fleurs" onclick="window.open(this.href);return false;
Le bambole di pezza le ha sempre schifate.
http://fr.corolle.com/produit/calin-rieur-fleurs" onclick="window.open(this.href);return false;
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- silegabi
- Original~GolGirl®
Ciao, sofia ha 19 mesi. Quando ha compiuto un anno ce ne hanno regalate due: una un po' piu " complicata" cioe' rigida e con mille accessori, l'altra della chicco tutta morbida solo con il viso rigido. Se le schiacci la pancia dice qulche frase che lei ripete
. Non so dirti il nome, ma lei ci gioca un sacco! Noi le abbiamo preso anche un passeggino e lei gioca tantissimo

Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
-
- Expert~GolGirl®
le bambole di pezza, come ti hanno detto, sono in effetti quelle adatte per questa età.
noi le abbiamo regalato un bambolotto di pezza a 16 mesi. adesso che ne ha 18 ci fa dei giochi proiettivi, cioè ripete con lui quello che noi facciamo con lei (a modo suo gli cambia il pannolino, lo mette a dormire, gli dà la pappa, gli dice NO
)
noi le abbiamo regalato un bambolotto di pezza a 16 mesi. adesso che ne ha 18 ci fa dei giochi proiettivi, cioè ripete con lui quello che noi facciamo con lei (a modo suo gli cambia il pannolino, lo mette a dormire, gli dà la pappa, gli dice NO

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
noi abbiamo una corolle tutta morbida che é 0+ (presa alla nascita) una della trudi che é 2+ cone pure il cicciobello,anche lui 2+!!! per me non é presto,nel senso che se le piace ci gioca giá ora tranquillamente (se fa cone me peró le prime bambole le ho prese in mano adesso) 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ci610
- Silver~GolGirl®
mia figlia ne ha diverse e le usa tutte! mi obbliga pure a cambiargli i pannolini, gli da il bibe, se le porta in giro col passeggino e a turno le ficca nel suo seggiolone per farle mangiare
ne ha sia tutte di pezza, sia il cicciobello classico, sia altre di plastica coi capelli ecc. ecc.
insomma io non avrei nessun tipo di preclusione
ne ha sia tutte di pezza, sia il cicciobello classico, sia altre di plastica coi capelli ecc. ecc.
insomma io non avrei nessun tipo di preclusione
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ci sono anche quelle dell'ikea
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80196300/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80196300/" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gz
- Collaboratore
http://shop.toyscenter.it/index.php?ctr ... w&id=21479" onclick="window.open(this.href);return false;
http://shop.toyscenter.it/index.php?ctr ... w&id=19860" onclick="window.open(this.href);return false;
ANCHE QUESTE SONO CARINE
http://shop.toyscenter.it/index.php?ctr ... w&id=19860" onclick="window.open(this.href);return false;
ANCHE QUESTE SONO CARINE
- gz
- Collaboratore
http://www.mikogiocattoli.com/scheda.ph ... attolo=184" onclick="window.open(this.href);return false;
QUESTA INVECE LA CHICCOLA BASE CHE HO IO DA QUANDO HANNO DUE ANNI E ORA NE HANNO 5
ANCORA PERFETTA E CI GIOCANO SEMPRE
OVVIAMENTE IO HO CHICCOLO E CHICCOLA CON TANTO DI PASSEGGINO GEMELLARE
QUESTA INVECE LA CHICCOLA BASE CHE HO IO DA QUANDO HANNO DUE ANNI E ORA NE HANNO 5
ANCORA PERFETTA E CI GIOCANO SEMPRE
OVVIAMENTE IO HO CHICCOLO E CHICCOLA CON TANTO DI PASSEGGINO GEMELLARE

- chiarasole
- Master~GolGirl®
se le piace giocare con le bambile, non e' troppo presto (appunto basta prendere quelle adatte)
se invece vedi gia' che non le piacciono, lascia perdere, magari le piaceranno piu' avanti, magari no, ognuna ha i suoi gusti
mia figlia ha iniziato a giocare con le bambole a 15 mesi, le adorava. ho una sua foto a 17 mesi che imbocca una bambola
e le adora ancora. le cambia, le mette a dormire, le veste le sveste, fa il bagno, a volte ne mette 3 o 4 sul tavolino e gioca a fare la festa di compleanno
a volte mette le bambole sotto la maglietta e mi dice che aspetta un bambino, poi la tira fuori e dice "e' nato!!!"
(gioco nato durante il periodo che mia sorella era incinta
)
se invece vedi gia' che non le piacciono, lascia perdere, magari le piaceranno piu' avanti, magari no, ognuna ha i suoi gusti

mia figlia ha iniziato a giocare con le bambole a 15 mesi, le adorava. ho una sua foto a 17 mesi che imbocca una bambola

e le adora ancora. le cambia, le mette a dormire, le veste le sveste, fa il bagno, a volte ne mette 3 o 4 sul tavolino e gioca a fare la festa di compleanno
a volte mette le bambole sotto la maglietta e mi dice che aspetta un bambino, poi la tira fuori e dice "e' nato!!!"

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Ecco ho letto tutto.
A me non sembra che la mia sia particolarmente interessata alle bambole.
Leggo che alcune le adorano e ci giocano, lei è vero che ne ha una sola ma a parte metterla a letto non ci fa null'altro.
Potrebbe essere che non le piacciano e che non le piacciano ancora.
Comunque le ho fatto regalare la chiccola
ho guardato le recensioni e mi è piaciuto l'idea degli accessori uguali a quelli che ha lei. Vedremo.
A me non sembra che la mia sia particolarmente interessata alle bambole.
Leggo che alcune le adorano e ci giocano, lei è vero che ne ha una sola ma a parte metterla a letto non ci fa null'altro.
Potrebbe essere che non le piacciano e che non le piacciano ancora.
Comunque le ho fatto regalare la chiccola

ho guardato le recensioni e mi è piaciuto l'idea degli accessori uguali a quelli che ha lei. Vedremo.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
lasciamelo dire, le ho viste anche dal vivo:ishetta ha scritto:Ci sono anche quelle dell'ikea![]()

sono ORRIBILIIIIII!!!!! :ahah
-
- Expert~GolGirl®
noi ce l'abbiamo! quello maschio biondo con la tutina blu..ishetta ha scritto:Ci sono anche quelle dell'ikea![]()
a lei piace un sacco, tralaltro l'ho già lavato e viene benissimo (acconciatura compresa)

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Lo so. Ma non so perchè ai bimbi piacciono da morire. Al nido se li contendono.floddi ha scritto:lasciamelo dire, le ho viste anche dal vivo:ishetta ha scritto:Ci sono anche quelle dell'ikea![]()
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80196300/" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
sono ORRIBILIIIIII!!!!! :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te