GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

consiglio per situazione imbarazzante ( molestie?)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: consiglio per situazione imbarazzante ( molestie?)

Messaggio da pisola » 22 nov 2011, 12:22

sempre per onor di cronaca :fischia
per NOEBE il mio amico pakistano vende collane etc , ho preso da lui delle bellissime perle, agata, giada turchesi etc...finte o no per me sono bellissime, e credo continuerò a comprarle :prr
lui può continuare a pensarla come vuole sulle donne, sulla nudità etc....
a me interessano solo le sue collane!
per cronaca sempre...... :fischia credo di non aver mai comprato borsette false, semplicemente non mi piacciono, leggi non ho la falsa LV......ma le collane si! ognuno di noi ha i suoi punti deboli :unghiette
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 nov 2011, 12:23

clizia ha scritto:no vinco iooooooooooooo, pure a me si è avivcinato un anziano per farmi proposte. io manco avevo ben capito cosa volesse, avrò avuto 14 anni si e no e stavo aspettando il treno, no ricordo , insomma ero alla stazione. Una signora che passava li di fianco lo ha sentito ed ha cominciato a prenderlo a borsate in faccia :ahah
non vinci tu, direi che siamo a pari merito.

anche io avrò avuto 14-15 anni ed ero nel piazzale della chiesa del paese che aspettavo i miei compagni per partecipare alla lezione di preparazione alla cresima!
sono lì, sotto l'unico lampione che illuminava la piazza, e vedo che accosta una vecchia panda tutta scassata.
il tipo abbassa il finestrino e io mi avvicino pensando che volesse chiedere indicazioni.
si sporge un vecchio ciccione che mi fa "ciò bea, quanto vuto?" (trad. ehi bella, quanto vuoi?)
io di tutti i colori, inebetita, farfuglio che non sono una prostituta, che sto aspettando che apra la chiesa e questo che se ne va smadonnando e imprecando perché "varda ti sta rincojonia che a se mete soto i lampioni anca se no xe mia na putana!" (devo tradurre? :risatina: )
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 22 nov 2011, 12:25

ARI :-D
hami ma che si trattano così i vecchietti....ci vuole rispetto!!! :tie
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 nov 2011, 12:26

SweetLikeHoney ha scritto:
ema1 ha scritto:
Cippi71 ha scritto:scusate, forse non è il topic adatto ma ...SWEET dopo la storia col padre della figlia, non ha avuto anche un altro compagno ...egiziano, mi pare, che la trattava malissimo eccecc
esattamente....

beh..Ema..una volta che era stata scritta questa cosa..era già stato scritto tutto della mia vita..cmq..non ti sei accorta che inavvertitamente con i tuoi interventi avresti potuto indirizzare delle persone a leggere tutto tra le pp..quindi tanto meglio scrivere tutto qui..

SWEET ti rispondo perchè mi citi:
io NON HO accesso alle pagine personali, quello che "so" della tua storia è perchè diverse volte ne hai ampiamente parlato nelle pagine "pubbliche" del forum
quindi non mi ha indirizzata EMA a leggere le tue PP (che peraltro non posso leggere !!!) ma erano cose che mi ricordavo di aver letto nel salottino
e questo mio intervento era una mia curiosità perchè tu in effetti qua scrivevi, o meglio, lasciavi intendere che la storia col padre di tua figlia era ancora "aperta" e in essere, anche se non "ufficialmente" ma che avevate un pò di problemi dovuti alla madre di lui, ma che comunque la storia continuava ... la cosa, però si contraddiceva con quanto dicevi della tua storia (durata 7 mesi) con l'egiziano ...come facevi ad avere una storia con l'egiziano (che peraltro publicamente si dichiarava padre di tua figlia) e avere contestualmente la storia ancora "aperta" col padre di tua figlia ???
era questa contraddizione che non mi tornava
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 22 nov 2011, 12:31

Ari ha scritto:
clizia ha scritto:no vinco iooooooooooooo, pure a me si è avivcinato un anziano per farmi proposte. io manco avevo ben capito cosa volesse, avrò avuto 14 anni si e no e stavo aspettando il treno, no ricordo , insomma ero alla stazione. Una signora che passava li di fianco lo ha sentito ed ha cominciato a prenderlo a borsate in faccia :ahah
non vinci tu, direi che siamo a pari merito.

anche io avrò avuto 14-15 anni ed ero nel piazzale della chiesa del paese che aspettavo i miei compagni per partecipare alla lezione di preparazione alla cresima!
sono lì, sotto l'unico lampione che illuminava la piazza, e vedo che accosta una vecchia panda tutta scassata.
il tipo abbassa il finestrino e io mi avvicino pensando che volesse chiedere indicazioni.
si sporge un vecchio ciccione che mi fa "ciò bea, quanto vuto?" (trad. ehi bella, quanto vuoi?)
io di tutti i colori, inebetita, farfuglio che non sono una prostituta, che sto aspettando che apra la chiesa e questo che se ne va smadonnando e imprecando perché "varda ti sta rincojonia che a se mete soto i lampioni anca se no xe mia na putana!" (devo tradurre? :risatina: )
:ahaha anche tu.che ti metti nei posti sbagliati.... :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2011, 12:39

hamilton ha scritto:A me e' successo una settimana fa.
Mentre cammino per la solita strada per tornare a casa mi passa vicino un vecchiaccio schifoso in bicicletta che mi sussurra sottovoce : ti leccherei il cu*o. :urka
Tre giorni dopo lo rivedo, lo riconosco e mentre si avvicina e sussurra la stessa identica cosa io gli dico: vaf******!
Solo che la gente intorno non ha sentito cosa diceva lui, ma molto bene cosa ho detto io. :urka
:vomitino
:urka :x: :x: Perche non gli hai datto un calcio cosi cadeva dalla bicicletta? :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 nov 2011, 12:40

:risatina: :risatina: :risatina:
è successo anche a me
avrò avuto ....circa 25 anni
PIENA MATTINATA; prima di mezzogiorno (anche se, ammetto, in una zona un pò "rinomata" per questa attività )
guidavo io, lascio scendere mio padre daventi a un negozio nel quale dovevamo andare, ma non c'era parcheggio
così mi allontano per cercare parcheggio, trovandolo poco più giù
quindi mi incammino a piedi verso il negozio -era piena estate e io ero in calzoncini corti e infradito- mi si avvicina uno in auto, rallenta, accosta, abbassa il finestrino
io ingenuamente credo che voglia chiedere indicazioni stradali e mi avvicino
e lui < quanto vuoi ??> e io :aargh :aargh :aargh :pistole :pistole
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 nov 2011, 12:42

clizia ha scritto:Coraggio, dopo i 45 queste esperienze diradano un pò... :prr
uh si, ma anche molto prima, se è per questo :che_dici
a me è successo a 25, poi più niente
...dite che devo essere contenta o no ??? :pensieroso
Gollina dal 09/2004 -

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2011, 12:43

Quando lo fanno i vecchietti maniaci per strada e un conto, quando lo fanno gente "seria" :x: con moglie in seguito e tutt'altra cosa. :x:

A me e successo pure questo... non direttamente "quanto vuoi" ma il messaggio pera chiaro. Non ho nemmeno l'aria di una ****** o si? :pensieroso
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2011, 12:43

Cippi71 ha scritto:
Cippi, si si, devi essere contenta. :hi hi hi hi

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 nov 2011, 12:44

ema1 ha scritto:Quando lo fanno i vecchietti maniaci per strada e un conto, quando lo fanno gente "seria" :x: con moglie in seguito e tutt'altra cosa. :x:
il "MIO" era un tipo di una 40ina d'anni, anche meno !
Gollina dal 09/2004 -

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2011, 12:45

Cippi71 ha scritto:
ema1 ha scritto:Quando lo fanno i vecchietti maniaci per strada e un conto, quando lo fanno gente "seria" :x: con moglie in seguito e tutt'altra cosa. :x:
:x: pensa che a me e' successo anche con persone che "conoscevo" di vista. :urka

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 nov 2011, 12:45

ema1 ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
Cippi, si si, devi essere contenta. :hi hi hi hi

mmmm :perplesso dici ??? non è che son diventata un cesso subito dopo i 25 :pensieroso

:ahaha
...
:domanda
...
:buuu
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 nov 2011, 12:46

ema1 ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
:x: pensa che a me e' successo anche con persone che "conoscevo" di vista. :urka
NAAAAAAAAAAAAA :urka :urka :urka
Gollina dal 09/2004 -

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2011, 12:52

Cippi, giuro. :x:

Era un tipo di quelli arricchitti ( un po di anni fa un fenomeno molto frequente qui da noi :x: ) che si gonfiava come un pallone ( di m.... :ahaha ) sposatissimo con moglie e figli. Metteva ancora i calzini bianchi per rendere l'idea. :fischia Lo conoscevano tutti.

Si siedeva sempre nel bar dove andavo io. E sempre faceva segni che io facevo finta di non vedere. Una volta, ero perfino con mia madre, si e' avvicinato e ha chiesto se poteva dare un occhiata al giornale ma intanto ha datto a me un occhiata viscida.

Quando e venuto per dare indietro il giornale, mia madre non era presente, si era allontanata un attimo e quando apro il giornale dentro c'era nome e numero di cell. Quando io alzo lo sguardo per guardarlo con odio lui mi fa segno di chiamarlo con un aria che gli avrei sputato adosso. Ed e uno di quelli talmente ignoranti, che lo dicono apertamente e pensano che con i soldi si puo realmente comprare tutto.

Ovviamente non l'ho mia chiamato, e da allora non si e seduto piu li'. :hi hi hi hi

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 nov 2011, 12:56

ema1 ha scritto: quando apro il giornale dentro c'era nome e numero di cell. Quando io alzo lo sguardo per guardarlo con odio lui mi fa segno di chiamarlo
io avrei fatto una telefonatina ....alla moglie, però :spiteful: :spiteful:
che schifo :x:
Gollina dal 09/2004 -

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2011, 12:59

Cippi, sua moglie sara' stata abituata alle telefonate "anonime". Non credo fossi la sola che lui ha mandato il suo num di cell :ahaha :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 nov 2011, 13:18

I vecchi marpioni sono :x:

Io avevo un tizio che si prendeva continuamente libertà, un nonno di una compagna di classe di mio figlio.
Sempre a fare battute al limite della decenza, stile al bambino pendevano i pantaloni e lui li a commentare "era meglio che cadessero a te". Ed io a far finta di non aver sentito. Poi le mani sempre allungate sulle mie braccia farneticando, questo per tutto lo scorso anno.
Quest'anno al ritorno a scuola, mi saluta, mi abbraccia e mi da i bacetti sulle guance, sulle mani, io rossa glisso e mi allontano. Lo incontro qualche giorno dopo sul bus, si avvicina ed inizia "volevo dirti quanto sei bella tutta abbronzata, sei un po' alta però io anche se sono piccolo c'arrivo benissimo, non me ne faccio problemi" :urka :vomitino

Da allora cento metri di distanza e tolto anche il saluto... per quel che mi riguarda con certe uscite mi ha esonerato da ogni genere di educazione nei suoi confronti.

VADE RETRO!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2011, 13:22

Tesla ha scritto: Lo incontro qualche giorno dopo sul bus, si avvicina ed inizia "volevo dirti quanto sei bella tutta abbronzata, sei un po' alta però io anche se sono piccolo c'arrivo benissimo, non me ne faccio problemi" :urka :vomitino
:caduta_sedia: :x:

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 22 nov 2011, 13:25

ema1 ha scritto:
Tesla ha scritto: Lo incontro qualche giorno dopo sul bus, si avvicina ed inizia "volevo dirti quanto sei bella tutta abbronzata, sei un po' alta però io anche se sono piccolo c'arrivo benissimo, non me ne faccio problemi" :urka :vomitino
:caduta_sedia: :x:

e non gli hai detto "no, dammi retta, non ci arrivi proprio...." :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”