Antonella ha scritto:Qu c'è vento, pioggia e nebbia ma no tanto freddo........a dmenticavo ache tuonidolceviola ha scritto:stè, qui c'è pure vento!

scherzo, è nero anche qui, ma piove a tratti. Mah...
Messaggio da stè » 22 nov 2011, 10:10
Antonella ha scritto:Qu c'è vento, pioggia e nebbia ma no tanto freddo........a dmenticavo ache tuonidolceviola ha scritto:stè, qui c'è pure vento!
Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2011, 10:12
Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2011, 10:28
Messaggio da stè » 22 nov 2011, 10:29
Messaggio da Antonella » 22 nov 2011, 11:01
:ahah :ahah , anche se ci dividono 20km circa, qui è un altro mondo, non solo molti gradi di differenza con Catania ma essendoci molta vegetazione c'è spesso nebbia e nuvoloso.Di tuono ne ho sentito uno solo e sinceramnete non so se sia un boato dell'etnastè ha scritto:Antonella ha scritto:Qu c'è vento, pioggia e nebbia ma no tanto freddo........a dmenticavo ache tuonidolceviola ha scritto:stè, qui c'è pure vento!stanotte mi sono trasferita senza accorgermene?
![]()
scherzo, è nero anche qui, ma piove a tratti. Mah...
Messaggio da lovipa » 22 nov 2011, 11:18
sss non dirlo forte che piero viene da te a mangiare altrimentidolceviola ha scritto:Si, proprio bel tempo![]()
![]()
So che non sortirò l'effetto voluto, ma... sto cucinando i ceci!Oggi m'abbuffo
Messaggio da lovipa » 22 nov 2011, 11:19
stè ha scritto:Eccomi!
Dato che c'è una bella giornata mi sono fatta trascinare in giro da due mamme a cuttigghiare un po'![]()
Oh, sarà anche brutto da vedere il tempo, ma fa caldo.
Messaggio da stè » 22 nov 2011, 11:20
sìlovipa ha scritto:stè ha scritto:Eccomi!
Dato che c'è una bella giornata mi sono fatta trascinare in giro da due mamme a cuttigghiare un po'![]()
Oh, sarà anche brutto da vedere il tempo, ma fa caldo.
ma chi si è impossessato di te?? due mamme della scuola??
Messaggio da lovipa » 22 nov 2011, 11:21
Messaggio da dolceviola » 22 nov 2011, 11:25
Quando volete!lovipa ha scritto:sss non dirlo forte che piero viene da te a mangiare altrimentidolceviola ha scritto:Si, proprio bel tempo![]()
![]()
So che non sortirò l'effetto voluto, ma... sto cucinando i ceci!Oggi m'abbuffo
ok grazie m'hai ricordato che devo ammollarli
Messaggio da lovipa » 22 nov 2011, 11:29
Messaggio da stè » 22 nov 2011, 11:31
stavo per chiederti la stessa cosalovipa ha scritto:stè ce lo prendiamo un caffè qualche mattina?? porte di catania o ikea?? se ti viene bene e se qualcun altra è interessata...se pò fà????? andiamo a fare shoppinggggggg (non c'ho manco na lira da spendere per ora
Messaggio da dolceviola » 22 nov 2011, 11:39
Messaggio da lovipa » 22 nov 2011, 11:52
Messaggio da dolceviola » 22 nov 2011, 11:53
Infatti è così, mannaggialovipa ha scritto:manu era scontato che se per caso sei disponibile potresti venire pure tu...non ti ho detto niente perchè pensavo tu fossi impegnata e ti venisse fuori mano
Messaggio da stè » 22 nov 2011, 11:57
Messaggio da stè » 22 nov 2011, 12:03
ma il mio invito per dicembre era rivolto a tuttedolceviola ha scritto:Infatti è così, mannaggialovipa ha scritto:manu era scontato che se per caso sei disponibile potresti venire pure tu...non ti ho detto niente perchè pensavo tu fossi impegnata e ti venisse fuori mano![]()
![]()
![]()
Messaggio da dolceviola » 22 nov 2011, 12:06
Messaggio da stè » 22 nov 2011, 12:09
Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2011, 12:16
non posso fare le 2 del mattino in inglese, mi servirebbe per forza il dizionariostè ha scritto:Stefyho trovato i vampiri di Morganville... in inglese
però così ci arrivo sicuro al 5 gennaio
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”