Saretta78 ha scritto:La meringa mi piace solo al cioccolato...e sono allergica alle fragole...Germy ha scritto:mi sto mangiando meringata con le fragole
Non mi fai nessuna gola...

Messaggio da Germy » 22 nov 2011, 11:29
Saretta78 ha scritto:La meringa mi piace solo al cioccolato...e sono allergica alle fragole...Germy ha scritto:mi sto mangiando meringata con le fragole
Non mi fai nessuna gola...
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 11:30
Germy ha scritto:fortuna che al mio non piacciono queste coseSaretta78 ha scritto:Ecco la prima richiesta di Nathan a Babbo Natale
http://shop.toyscenter.it/index.php?ctr" onclick="window.open(this.href);return false; ... w&id=23993
Messaggio da leda71 » 22 nov 2011, 11:31
Messaggio da Germy » 22 nov 2011, 11:32
Messaggio da fed+brugnomo » 22 nov 2011, 11:32
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2011, 11:35
Io invece quasi sempre risolvo...con un buon caffè concentrato da bar...Germy ha scritto:a me fa peggio di solitoSaretta78 ha scritto:Anche a me...già preso pure quellorobby ha scritto:un caffè a me aiuta, di solito
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2011, 11:36
Non ti perdi niente...robby ha scritto:Germy ha scritto:fortuna che al mio non piacciono queste coseSaretta78 ha scritto:Ecco la prima richiesta di Nathan a Babbo Natale
http://shop.toyscenter.it/index.php?ctr" onclick="window.open(this.href);return false; ... w&id=23993
io non riesco a vedere cosa sia...
Messaggio da Germy » 22 nov 2011, 11:37
Saretta78 ha scritto:Non ti perdi niente...robby ha scritto:Germy ha scritto:fortuna che al mio non piacciono queste coseSaretta78 ha scritto:Ecco la prima richiesta di Nathan a Babbo Natale
io non riesco a vedere cosa sia...
Pare un carro funebre londinese verde e nero che si trasforma in altre 4 cose terribili...
Ovviamente di Ben10
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2011, 11:37
Messaggio da Germy » 22 nov 2011, 11:38
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 11:39
leda71 ha scritto:buongiorno
incasinata con lavoro + incombenze residue di cas nuova
non riesco a leggere indietro ma volevo salutare
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 11:40
Detto questo. Penso sia giusto che la psi non si sia sbilanciata dopo 1 seduta soltanto.
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 11:41
Ancora adesso faccio fatica a rassegnarmi all'idea che sia una condizione permanente, sinceramente. Lo trovo un'ingiustizia enorme, e a volte mi piacerebbe prendermelo e andarmene su un'isola deserta, dove non dovrei trovarmi per forza a confrontarmi con un mondo che così com'è non lo vuole accettare e gli chiede di sforzarsi a diventare capace di starci.
Messaggio da Germy » 22 nov 2011, 11:49
Messaggio da Germy » 22 nov 2011, 11:49
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 11:50
FEDE non ricordo se te l'avevo detto allora, ma ricordo bene anche io quel giorno.fed+brugnomo ha scritto:fatico molto a vedere un istinto di mamma ansiogena. Anzi, Pao, ti dirò che ricordo molto bene la volta che te ne eri uscita chiedendo qua se io pensassi che Milo era autistico e il vaffan mi era uscito proprio spontaneo![]()
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 11:52
Messaggio da fed+brugnomo » 22 nov 2011, 11:53
purtroppo sì...robby ha scritto:
Detto questo. Penso sia giusto che la psi non si sia sbilanciata dopo 1 seduta soltanto.
razionalmente parlando lo penso anch'io
dopodichè non so
è la precarietà di non avere tappe definite che mi spiazza
suppongo che lo sappia bene anche tu...
Lo sopaopao ha scritto:FEDE non ricordo se te l'avevo detto allora, ma ricordo bene anche io quel giorno.fed+brugnomo ha scritto:fatico molto a vedere un istinto di mamma ansiogena. Anzi, Pao, ti dirò che ricordo molto bene la volta che te ne eri uscita chiedendo qua se io pensassi che Milo era autistico e il vaffan mi era uscito proprio spontaneo![]()
La sai la fatica che ho fatto a dirtelo vero?
ero in ansia per voi da tanto tempo,anche in tempi non sospetti.
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 11:53
paopao ha scritto:FEDE non ricordo se te l'avevo detto allora, ma ricordo bene anche io quel giorno.fed+brugnomo ha scritto:fatico molto a vedere un istinto di mamma ansiogena. Anzi, Pao, ti dirò che ricordo molto bene la volta che te ne eri uscita chiedendo qua se io pensassi che Milo era autistico e il vaffan mi era uscito proprio spontaneo![]()
La sai la fatica che ho fatto a dirtelo vero?
ero in ansia per voi da tanto tempo,anche in tempi non sospetti.
Messaggio da Kiara » 22 nov 2011, 12:00
Germy ha scritto:io oggi devo cercare questo
http://www.pmobil.it/prodotti_dettaglio" onclick="window.open(this.href);return false; ... cod_op=det