ermenix ha scritto:SCRIVIAMO LA LETTERINA A BABBO NATALE:PER TUTTE LE MAGIKELLE UN DONO SPECIALE!

molto carino

Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 11:01
ermenix ha scritto:SCRIVIAMO LA LETTERINA A BABBO NATALE:PER TUTTE LE MAGIKELLE UN DONO SPECIALE!
Messaggio da cinziapolo » 22 nov 2011, 11:01
Messaggio da lavinia74 » 22 nov 2011, 11:06
Ciao cinziettacinziapolo ha scritto:lavinia ciao
Messaggio da ermenix » 22 nov 2011, 11:13
Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 11:24
Messaggio da cinziapolo » 22 nov 2011, 11:25
Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 11:27
non so di quale mutazione si tratti ma è in ogni caso una bella notizia!!!!!cinziapolo ha scritto:ho ricevuto ora per mail i risultati dell'esame che avevamo fatto io e il socio per questa mutazione siamo entrambi negativi![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 11:27
Messaggio da ermenix » 22 nov 2011, 11:27
cinziapolo ha scritto:ho ricevuto ora per mail i risultati dell'esame che avevamo fatto io e il socio per questa mutazione siamo entrambi negativi![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 22 nov 2011, 11:27
Lavinialavinia74 ha scritto:Buongiorno cocche belle![]()
mamaman scusa entro in punta di piedi nella questione marito per dirti che se la questione è ansia, paura....perchè gli fai capire che tu monitori il tutto e che sai quali sono i giorni giusti? Io che ho un marito altrettanto complicatostikkavo di nascosto, e cercavo di avere rapporti un pò tutte le settimane, cercando di non fargli mai capire quale era quella "giusta". Se ad un tipo un pò ansioso gli dici che quello è il momento giusto per giocarsi la possibilità di procreare
te credo che scappa!
Poi io al tuo posto non mi fisserei neanche tanto con il ciclo (si fai bene a farti seguire da uno bravo e a prendere il progesterone),ma quando descrivi il tuo ciclo mi ricorda tanto il mio e secondo me non è così "tragico" (anzi conosco persone, tipo mio sorella, che stanno messe peggio ma che hanno figli tranquillamente!)
Messaggio da lavinia74 » 22 nov 2011, 11:36
e se provi per qualche mese a non monitorare più nulla e così o lui non ti chiederà "vado tranquillo" o tu risponderai "non lo so" e magari qualche altra cosa per continuare (ma qui ci vorrebbe prof Raiakamamaman ha scritto:Lavinialavinia74 ha scritto:Buongiorno cocche belle![]()
mamaman scusa entro in punta di piedi nella questione marito per dirti che se la questione è ansia, paura....perchè gli fai capire che tu monitori il tutto e che sai quali sono i giorni giusti? Io che ho un marito altrettanto complicatostikkavo di nascosto, e cercavo di avere rapporti un pò tutte le settimane, cercando di non fargli mai capire quale era quella "giusta". Se ad un tipo un pò ansioso gli dici che quello è il momento giusto per giocarsi la possibilità di procreare
te credo che scappa!
Poi io al tuo posto non mi fisserei neanche tanto con il ciclo (si fai bene a farti seguire da uno bravo e a prendere il progesterone),ma quando descrivi il tuo ciclo mi ricorda tanto il mio e secondo me non è così "tragico" (anzi conosco persone, tipo mio sorella, che stanno messe peggio ma che hanno figli tranquillamente!)hai ragione.Il fatto è che io al marito non dicevo NIENTE DI NIENTE.........e facevo pure io lo stesso facevo finta di niente.........eppure deve avere i sensori!!!!!!!Solo se interrogata sullo specifico(vado tranquillo) non mi sentivo di raccontare balle...se ero tipo 3gg prima dell'ovulazione magari baravo ma sapendo che era una mezza verità. Speriamo bene!
![]()
Mi piace il titolo di erme!
Messaggio da lavinia74 » 22 nov 2011, 11:37
perfettoooooocinziapolo ha scritto:ho ricevuto ora per mail i risultati dell'esame che avevamo fatto io e il socio per questa mutazione siamo entrambi negativi![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 22 nov 2011, 11:39
Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 11:41
Messaggio da ermenix » 22 nov 2011, 11:42
Lilluna ha scritto:Allora, si apre il nuovo thread o no?
Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 11:42
Messaggio da lavinia74 » 22 nov 2011, 11:45
Lilluna ha scritto:Erme, come ideatrice del titoloneaprilo te
Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 11:51
Messaggio da ermenix » 22 nov 2011, 11:56
Messaggio da Lilluna » 22 nov 2011, 11:59
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”