R2D2 ha scritto:nanachan ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Datemi la mia doseeeeeeeeeeeee di stefaaaaaan![]()
Sei diventata un membro ufficiale delle avvampirate
:ahah
NANA però io sono in pensiero, di questo passo non ci arrivi a gennaio, fai come noi, chiodo scaccia chiodo

Messaggio da stè » 22 nov 2011, 10:47
R2D2 ha scritto:nanachan ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Datemi la mia doseeeeeeeeeeeee di stefaaaaaan![]()
Sei diventata un membro ufficiale delle avvampirate

Messaggio da Tesla » 22 nov 2011, 10:49
Stefy74 ha scritto:
Aspetta, la profezia dice letteralmente che Hellen recupererà dagli inferi i 3 Eredi? avevo pensato ceh gli eredi fossero attualmente vivi, ma questo cambia tutto. Magari uno di loro è AjaxE coem fanno a d esserci 3 persone in 4 case? A meno che uno non sia una Canaglia è impossibile
![]()
vado a rileggere sul pdf, mi sembra di ricordare così
Lo Scudo: e se fosse Hector? che motivo aveva Hellen di salvarlo? Deve essere un pezzo importante per il suo disegno, altrimenti lo avrebbe lasciato morire come con Pandora
Io avevo semplicemente pensato che lo volesse usare come "merce di scambio" per dirla alla Katherine![]()
E per quel che riguarda Pandora non mi è parso che la facesse uccidere apposta, semplicemente ha cercato un escamotage per salvare la pelle sfruttando le sue doti, il mutaforma per l'appunto. Poi che Creon abbia perso la bussola non credo dipendesse da Dafne![]()

Messaggio da Tesla » 22 nov 2011, 10:53
nanachan ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Datemi la mia doseeeeeeeeeeeee di stefaaaaaan

Messaggio da R2D2 » 22 nov 2011, 10:53

Messaggio da ele68 » 22 nov 2011, 10:53
stè ha scritto:evabbe' per me Ajax scritto così è il detersivo:ahah

Messaggio da ele68 » 22 nov 2011, 10:55
Tesla ha scritto:nanachan ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Datemi la mia doseeeeeeeeeeeee di stefaaaaaan
eccotela :ahah
http://www.youtube.com/watch?v=bhPiW59K" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
ed ancora
http://www.youtube.com/watch?v=wGHZ4GfUiRg" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da stè » 22 nov 2011, 10:56
Però le Canaglie appartengono comunque ad una sola casa no? Quindi forse bisogna escludere la Casa di Hellen e i tre eredi appartengono alle altre 3 case, più lei. Uno dev'essere per forza AjaxStefy74 ha scritto:E coem fanno a d esserci 3 persone in 4 case? A meno che uno non sia una Canaglia è impossibile![]()

Messaggio da stè » 22 nov 2011, 10:57
:ahah :ahah :ahah ma lei lo sa che sono capraele68 ha scritto:stè ha scritto:evabbe' per me Ajax scritto così è il detersivo:ahah
ma così fai arrabbiare la professoressa de Parma
![]()
non studi, non ti applichi...sei settoriale....su TVD sei preparatissima, ma su "mitologia moderna" hai grandiiii lacunenon va bene così......

Messaggio da stè » 22 nov 2011, 10:58

Messaggio da Tesla » 22 nov 2011, 10:59

Messaggio da R2D2 » 22 nov 2011, 11:00
si, forse perché sono fuori come un balcone.stè ha scritto:R2complimenti, bel programma
ma riesci davvero a distrarti? Io no

Messaggio da Tesla » 22 nov 2011, 11:01
Ma fino a ieri non eri disposta a dividerlo facendo a giorni alterni?ele68 ha scritto:
ma allora????????????????? mi fomenti la concorrenza?????????????????

Messaggio da stè » 22 nov 2011, 11:02

Messaggio da stè » 22 nov 2011, 11:02
R2D2 ha scritto:si, forse perché sono fuori come un balcone.stè ha scritto:R2complimenti, bel programma
ma riesci davvero a distrarti? Io no

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2011, 11:11

Messaggio da ele68 » 22 nov 2011, 11:12
non dire fesserie: questa roba qui l'ha scritta la STEFY dopo che io IRONICAMENTE avevo scritto alla Nana (che voleva sapere quando Paul sarebbe venuto in Italia)Tesla ha scritto:Ma fino a ieri non eri disposta a dividerlo facendo a giorni alterni?ele68 ha scritto:
ma allora????????????????? mi fomenti la concorrenza?????????????????

Messaggio da mamamatchi » 22 nov 2011, 11:15

Messaggio da Tesla » 22 nov 2011, 11:16

Messaggio da Tesla » 22 nov 2011, 11:17
sono previsti solo tre libri... forsemamamatchi ha scritto:Aiuto!![]()
Allora..io ho capito questo:
-Helen e Lucas-Paride non devono imboscarsi per almeno quattro o cinque libri.Quindi non importa quali e quante profezie criptiche dell'oracolo serviranno!
Semplificando s'intende..

Messaggio da stè » 22 nov 2011, 11:17
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”