ecco perchè fondamentalmente preferisco l'induzione...bhà mercoledì gli faro' 7500 domande e vediamo...topola ha scritto:Sai che anch'io ho il tuo stesso problema? Sto a un'ora (se c'è molto traffico anche qualcosa in più) dall'H dove c'è la mia gine, se i tempi stringono andrò in un altro H a una mezz'oretta, che però non conosco dato che ho sempre partorito nell'altrocosepazzzz ha scritto:in realtà mi disse che ci sono piu' cose da valutare e anche si, in base al peso della piccolina.topola ha scritto:Cosepazzz![]()
per la visita!! Ma quindi in base al peso della piccola dovrebbe fissarti l'induzione?
Io mi sentirei piu' tranquilla operchè abito ad un'ora dall'ospedale in cui c'è lui....se mi si rompessero le acque in un qualsiasi momento dovrei andare in un H piu' vicino dove nn conosco praticamente nulla...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?
- cosepazzzz
- Active~GolGirl®

Re: Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥
- Jules80
- Expert~GolGirl®

Sì infatti spiegate anche a me! Della ginnastica con il papi sapevo... e poi?
La salvia? Ce l'ho, ma cosa devo farci?
Le foglie di lampone? Idem... e soprattutto... dove si prendono?
Altro?
No, perchè io me lo sento che Riccardo mi fa aspettare... Quindi arrivo ai primi di dicembre poi comincio con gli intrugli.......
(PS: Luana, ormai qui non ci si può assentare nemmeno un giorno eh!!
)
La salvia? Ce l'ho, ma cosa devo farci?
Le foglie di lampone? Idem... e soprattutto... dove si prendono?
Altro?
No, perchè io me lo sento che Riccardo mi fa aspettare... Quindi arrivo ai primi di dicembre poi comincio con gli intrugli.......
(PS: Luana, ormai qui non ci si può assentare nemmeno un giorno eh!!
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

pescefiore, nn si può mai sapere....magari ci troviamo sarebbe bellissimo, ma tu dv abiti?
luanaaaaaaa, nn fare scherziiiiiiiiiiiii
domattina esami e tampone sveglia ore 7
ma voi nn fate l'ecg?
cosa fate per il bruciore di stomaco?io nn dormo piùùùù è terribile!
domattina esami e tampone sveglia ore 7
ma voi nn fate l'ecg?
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- Jules80
- Expert~GolGirl®

Vale io ho il Gaviscon, ma la cosa che funziona meglio (a parte ovviamente mangiare leggerissimo e presto alla sera) è un bicchiere di latte freddo.
Purchè tu digerisca il latte, so che alcuni non lo tollerano...
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

proverò con il latte!Ma il Gaviscon cos'è?Jules80 ha scritto:Vale io ho il Gaviscon, ma la cosa che funziona meglio (a parte ovviamente mangiare leggerissimo e presto alla sera) è un bicchiere di latte freddo.
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- tissy83
- New~GolGirl®

Buongiorno donne!!!
Luana
per il tuo ultimo giorno di lavoro!
con la salvia ci fate un bell'infuso: mettete a bollire l'acqua e poi ci buttate le foglie di salvia e lasciate in infusione per qualche minuto...magari che il sapore non piace si può aggiungere qualche goccia di limone e un po' di zucchero
(mi sembra di essere la Parodi! cotto e...bevuto!
)
le foglie di lampone non so..sicuramente bisogna informarsi in erboristeria...magari hanno già qualche tisanina già pronta..
ragazze non dovete offendervi se non avete vinto l'orsacchiotto!!! dovete applicarvi di più come ha fatto Valentina!
per la valigia: ne ho fatte 2 , una per me e una per i pupetti (per forza: sulla loro c'è tutto doppio...10 tutine, 10 body, ecc...
) ma nonostante abbia la mia valigia per conto mio, fatico a chiuderla...mi mancano dei calzini e delle mutande in cotone, ma sicuramente nonostante ogni giorno controlli la lista, arriverò in ospedale e mi accorgerò immediatamente che ho lasciato a casa qualcosa
...è troppo da me!! 
Luana
con la salvia ci fate un bell'infuso: mettete a bollire l'acqua e poi ci buttate le foglie di salvia e lasciate in infusione per qualche minuto...magari che il sapore non piace si può aggiungere qualche goccia di limone e un po' di zucchero
le foglie di lampone non so..sicuramente bisogna informarsi in erboristeria...magari hanno già qualche tisanina già pronta..
ragazze non dovete offendervi se non avete vinto l'orsacchiotto!!! dovete applicarvi di più come ha fatto Valentina!
per la valigia: ne ho fatte 2 , una per me e una per i pupetti (per forza: sulla loro c'è tutto doppio...10 tutine, 10 body, ecc...

- fleurette
- Original~GolGirl®

Buongiorno stelline! Qui ultimo giorno di lavoro, non vi nascondo che ho la testa da tutt'altra parte, ma mi tocca anche oggi!
Stamattina sveglia presto perché avevo il corso preparto alle 8,15 con la pediatra che però non è venuta perché si è data malata. Peccato che per saperlo abbiamo fatto chiamare noi, visto che non arrivava, e siamo andate via dopo un'ora che aspettavamo lì come le sceme!
Bella serietà!

Stamattina sveglia presto perché avevo il corso preparto alle 8,15 con la pediatra che però non è venuta perché si è data malata. Peccato che per saperlo abbiamo fatto chiamare noi, visto che non arrivava, e siamo andate via dopo un'ora che aspettavamo lì come le sceme!
Bella serietà!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
-
pescefiore
- New~GolGirl®

valeeeee86 ha scritto:pescefiore, nn si può mai sapere....magari ci troviamo sarebbe bellissimo, ma tu dv abiti?
domattina esami e tampone sveglia ore 7![]()
ma voi nn fate l'ecg?
Io abito a Casale sul Sile.
Fortunatamente ultimamente il bruciore mi ha dato tregua....grazie al latte e acqua uliveto!!!!!!!!! in compenso faccio una fatica terribile a trovare una posizione perchè dopo un po' mi fa male da qualche parte
Giovedì ho l'ultima visita dalla gine e dovrebbe farmi l'ultima ecg
dopo dovrò fissare l'appuntamento in ospedale per aprire la cartella...sono già in ritardo...ma la gine mi deve fare la carta!!!
Luana tanti
- cosepazzzz
- Active~GolGirl®

Luana trallallero trallallà
Tissy dillo dillo che l'orsacchiotto andava a me di diritto
anche se...mi sa che devo rimetterlo in ballo...stanotte mi sono svegliata SOLO 4 volte.... 
Tissy dillo dillo che l'orsacchiotto andava a me di diritto
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥
- fleurette
- Original~GolGirl®

Grazie ragazze! aspetto la fine di questa giornata di lavoro come se fosse Natale!!! Già penso che domani non devo sbrigarmi per vestirmi e farmi i capelli ma posso fare tutto con calma!! 
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Luana come ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto rosicando da paura!!!!
Io è dalle 11:30 di ieri sera che ho dolori che vanno e vengono tipo mestruali!!! Non sono ortissimi, ma alquanto fastidiosi!!! E così notte insonne pure quella passata!!!
Io è dalle 11:30 di ieri sera che ho dolori che vanno e vengono tipo mestruali!!! Non sono ortissimi, ma alquanto fastidiosi!!! E così notte insonne pure quella passata!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- fleurette
- Original~GolGirl®

Gaia, anche a me vengono quei dolori, ma solo sui reni, quindi non credo siano niente di che!
Mi dispiace che tu non possa ancora startene a casa, ma cerca di prendere del tempo per te, per quanto puoi!!
Mi dispiace che tu non possa ancora startene a casa, ma cerca di prendere del tempo per te, per quanto puoi!!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- fleurette
- Original~GolGirl®

DONNE!!!! VI AVVISO CHE E' UFFICIALMENTE CONCLUSO L'OTTAVO MESE, SIAMO TUTTE NEL NONO!!!!

*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- topola
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Luana evvivaaa!!!!
E per il 9° mese
a me mancano 10 gg
però zero sintomi, mi sa che fra un po' vado a raccogliere la salvia
Per il bruciore di stomaco quoto anch'io un bel bicchiere di latte, per me è più efficace dei farmaci
Luana evvivaaa!!!!
E per il 9° mese
Per il bruciore di stomaco quoto anch'io un bel bicchiere di latte, per me è più efficace dei farmaci
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Jules80
- Expert~GolGirl®

'giorno... stanotte è stata tragica... Non riesco proprio a capire cosa mi scatena il bruciore .... uffffff
Alcune notti dormo beata (bè, si fa per dire... a parte le formiche e la scomodità e la pipì...), altre notti mi servirebbe un estintore in gola!!! Vabbè... ho bevuto il mio bicchierone di latte, ma ha attenuato non risolto del tutto...
Luana: sai che da quando non lavoro (eccetto la prima settimana) quasi quasi mi annoio? A casa tutto il giorno non so che fare (ok potrei stirare ma capite che...) e se esco va a finire che spendo soldi
Va bè, adesso sto facendo una crostata
Gaia: anche io stamattina ho dei dolori tipo quelli mestruali!!! Ma che bello essere qui con voi e scoprire che ogni nuovo sintomo... è tutto normale!!!
Alcune notti dormo beata (bè, si fa per dire... a parte le formiche e la scomodità e la pipì...), altre notti mi servirebbe un estintore in gola!!! Vabbè... ho bevuto il mio bicchierone di latte, ma ha attenuato non risolto del tutto...
Luana: sai che da quando non lavoro (eccetto la prima settimana) quasi quasi mi annoio? A casa tutto il giorno non so che fare (ok potrei stirare ma capite che...) e se esco va a finire che spendo soldi
Va bè, adesso sto facendo una crostata
Gaia: anche io stamattina ho dei dolori tipo quelli mestruali!!! Ma che bello essere qui con voi e scoprire che ogni nuovo sintomo... è tutto normale!!!
- Jules80
- Expert~GolGirl®

E' tipo il Maalox...valeeeee86 ha scritto:proverò con il latte!Ma il Gaviscon cos'è?Jules80 ha scritto:Vale io ho il Gaviscon, ma la cosa che funziona meglio (a parte ovviamente mangiare leggerissimo e presto alla sera) è un bicchiere di latte freddo.
- doralia
- Original~GolGirl®

Buongiorno dolcezze.....
Per la fine del 9° mese!!!!!
Io per i bruciori ho usato il gaviscon e sono due giorni che stò meglio .....
Per i rimedi naturali per il travaglio prenderò tutte le foglie che mi capitano sotto tiro!!!
Vorrei che il travaglio iniziasse e anche presto.....Sono davvero troppo stanca e irritabile ultimamente......e mia figlia inizia con la regressione!!!!!
Io per i bruciori ho usato il gaviscon e sono due giorni che stò meglio .....
Per i rimedi naturali per il travaglio prenderò tutte le foglie che mi capitano sotto tiro!!!
Vorrei che il travaglio iniziasse e anche presto.....Sono davvero troppo stanca e irritabile ultimamente......e mia figlia inizia con la regressione!!!!!
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- fleurette
- Original~GolGirl®

Giulia! io ho talmente tante cose da fare ancora, che spero solo che mi basti il tempo!!! Io per i bruciori ormai vado direttamente di maalox, so che sarebbero meglio i rimedi naturali, ma a volte non reggo!
Elena, solo dieci giorni, ma è pochissimo!!!!!!
Lorenza anche tu non sei proprio vicina vicina, in bocca al lupo con silvia, mi sa che adesso comincia ad essere dura anche per lei, visto che manca poco al nuovo arrivo in casa!
Elena, solo dieci giorni, ma è pochissimo!!!!!!
Lorenza anche tu non sei proprio vicina vicina, in bocca al lupo con silvia, mi sa che adesso comincia ad essere dura anche per lei, visto che manca poco al nuovo arrivo in casa!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- tissy83
- New~GolGirl®

come ti capisco giulia..anche io mi annoio...faccio sempre da mangiare...e mangio...Jules80 ha scritto:Luana: sai che da quando non lavoro (eccetto la prima settimana) quasi quasi mi annoio? A casa tutto il giorno non so che fare (ok potrei stirare ma capite che...) e se esco va a finire che spendo soldi![]()
Va bè, adesso sto facendo una crostata![]()
Valentina beh se sei andata solo 4 volte in bagno vuol dire che stanotte ho vinto io: 5 volte!!!
congratulazioni davvero alla pediatrafleurette ha scritto:Buongiorno stelline! Qui ultimo giorno di lavoro, non vi nascondo che ho la testa da tutt'altra parte, ma mi tocca anche oggi!![]()
Bella serietà!

- fleurette
- Original~GolGirl®

Ilenia, stanotte ti ho pensata, ho fatto talmente tanta fatica a trovare una posizione che mi chiedo davvero come faccia tu con due! Sei una roccia!!!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*